Lazio-Fiorentina coppa italia 26 dicembre

Aperto da RubinCarter, 18 Dic 2017, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

marco87

sono felice di questa Lazio stratosferica, sta andando avanti in tutte le competizioni giocate,senza proclami, senza parlare fuori dal campo ma solo con i fatti. :=))
siamo una grande squadra che meriterebbe di vincere qualcosa per quello che sta facendo .

cielobiancoblu

Citazione di: marco87 il 27 Dic 2017, 00:27
sono felice di questa Lazio stratosferica, sta andando avanti in tutte le competizioni giocate,senza proclami, senza parlare fuori dal campo ma solo con i fatti. :=))
siamo una grande squadra che meriterebbe di vincere qualcosa per quello che sta facendo .
Ti sei un po' distratto... Noi abbiamo GIA' vinto qualcosa, altri parlano.

valpa62

Bella partita,bel pubblico.Non eravamo tantissimi come pensavo ma grande tifo e incoraggiamento continuo ai nostri ragazzi.Avanti così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

Er Panterone che si è fatto? Aggiornamenti?
Ottima notizia il rientro di 7 Nani

Aquilasud

:beer: :ssl
Violacei, la domanda sorge spontanea: "ma che sete venuti a fa', ma che sete venuti a fa', ma che sete venuti a fa' !?"

Axel Latino Heat

Meritavamo di chiuderla già nel primo tempo, ma siamo stati troppo leziosi sotto porta.
Nel secondo tempo era prevedibile un calo fisico, però abbiamo risposto da grande squadra e abbiamo blindato l'1 a 0.
Qualificazione importantissima... arrivare di nuovo in finale, è una concreta possibilità. :band6:

Blueline

Citazione di: marco87 il 27 Dic 2017, 00:27
siamo una grande squadra che meriterebbe di vincere qualche altra cosa per quello che sta facendo .
:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Abbiamo vinto 1-0, dopo essere passati in vantaggio nei primissimi minuti. Non so se vi rendete conto, ma per la Lazio è un evento epocale! Da quanto tempo non succedeva?  :since :ssl :since

simcar

Ieri sera ho avuto la conferma, che l' esterno destro titolare deve essere Bastusic. La fase offensiva di Marusic  e la fase difensiva di Basta. Ieri Dusan nel primo tempo ha fatto una diagonale per anticipare Babacar al limite dell'area, da applausi.

Masters

Grande Lazio nel primo tempo, buona la lettura della gara del secondo, ma solo io ho visto uno stucchevole tic e tac tra centrocampo e trequarti nostra dei ribbolliti? ( unico tiro chiesa)  :beer: :beer:

Bloody_Rabbit

Citazione di: simcar il 27 Dic 2017, 10:59
Ieri sera ho avuto la conferma, che l' esterno destro titolare deve essere Bastusic. La fase offensiva di Marusic  e la fase difensiva di Basta. Ieri Dusan nel primo tempo ha fatto una diagonale per anticipare Babacar al limite dell'area, da applausi.

Eh, ma lo si sapeva. Basta è ottimo in fase difensiva, lascia a desiderare in quella offensiva. Marusic l'opposto. Io spero in Caceres, che secondo me si prende il posto sulla fascia se viene a Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato