Lazio-Fiorentina, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Feb 2012, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Pablito1977 il 26 Feb 2012, 21:28
L'ho visto zoppicare nn è che abbia avuto qualche problema alla solita caviglia?
Si toccava il bicipite femorale.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
semiOT - Ma se in futuro in caso di necessità si provasse a mettere Garrido avanzato nel ruolo di Lulic invece di Candreva? Così date le sue caratteristiche

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Feb 2012, 21:28
Di natale con una microfrattura recupera dopo 2 settimane. Brocchi con lo stesso infortunio sta fuori da 4 mesi. Preparatore atletico e staff medico da terza fascia il nostro.

Ovviamente tu da ortopedico puoi illuminarci sui 2 infortuni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io le sparizioni dal pianeta per mesi e mesi di Garrido non me le spiego.
Non e' Djalma Santos, ma e' sempre stato un disceto laterale, meglio davanti che dietro.

Lazio meglio dopo il gol, se segnava Garrido veniva giu' tutto.

Ci serve un altro gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Feb 2012, 21:28
Di natale con una microfrattura recupera dopo 2 settimane. Brocchi con lo stesso infortunio sta fuori da 4 mesi. Preparatore atletico e staff medico da terza fascia il nostro.

Quello di brocchi è un pestone un po più pesante di quello di  di natale

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
E la cosa non mi lascia tranquillo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
semiOT - Ma se in futuro in caso di necessità si provasse a mettere Garrido avanzato nel ruolo di Lulic invece di Candreva? Così date le sue caratteristiche
Troppo compassato IMHO

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2012, 21:24
Cmq la Fiorentina è poca cosa e sono quasi senza attaccanti (in panca non hanno nessuno) , se segnamo 'sto benedetto secondo gol potremmo pure invitarli ad andare in Serie B come fecero qualche anno fa con noi . Giocano a ritmi bassissimi e questo va a nostro favore , Behrami e Lazzari sono delle discrete merde

Concordo, fiorentina da ritmi e livello bassissimi, con una gran paura addosso.
Comunque, buon primo tempo, accorto e senza particolari patemi. Ci manca un rigore che m'è parso netto, con conseguente espulsione del difensore, nonché un po' di fortuna sul tiro di Garrido.
La cosa più bella la fanno i due fuoriclasse che abbiamo in squadra: assist sublime di un Hernanes che avrebbe bisogno di essere sempre maggiormente al centro del nostro progetto tattico, e goal chirurgico di Miro.
Unici aspetti negativi, l'infortunio di Lulic e... i fischi a Candreva: io direi ma anche basta, sono proprio così necessari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Centurio il 26 Feb 2012, 21:29
vorrei dire che non approvo assolutamente i fischi e gli insulti a Candreva appena entrato.
Questo sta con noi, lasciamolo giocare. È controproducente per la squadra intera fischiarlo cosí.
A che serve innervosirlo?

ah, tu dici che gioca così perché se innervosisce?  :=))

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Pablito1977 il 26 Feb 2012, 21:28
L'ho visto zoppicare nn è che abbia avuto qualche problema alla solita caviglia?

Parlano dei flessori...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Il rigore all'udinese è in realtà un fallo fuori area. E quando dico fuori area intendo visibilmente, fuori area. L'ho visto dalla cucina alla tv accesa in soggiorno , sono circa 8 metri di distanza, e io sono un po' miope. Ho detto tutto!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Baldrick il 26 Feb 2012, 21:30
Si toccava il bicipite femorale.
:( ahiiii...incrociamo le dita e speriamo che nn sia niente di grave...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
candreva e' andato ad abbracciare Klose con un sorriso a 24 denti peccato fischiarlo , a questo punto gioca con noi.

frontwards

Visitatore
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 26 Feb 2012, 21:30
Ho visto scaldarsi Zauri.
E la cosa non mi lascia tranquillo.

entra.
se risoffre.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non so più come commentare

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
S'è rotto Garrido. Lo sapevo, stava anna troppo bene, non lo dovevamo far notare. Speriamo bene Zauri.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma possibile che se rompono tutti meno che zauri??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2012, 21:31
ah, tu dici che gioca così perché se innervosisce?  :=))
Beh già è scarso di suo , se poi lo si fischia appena entra oppure tocca palla di certo non lo si aiuta , già gli altri erano bloccati per colpa degli ultimi risultati e dopo il gol si sono un po' sciolti ...

Discussione precedente - Discussione successiva