Lazio - Fiorentina: la partita

Aperto da ronefor, 26 Nov 2017, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
È la seconda partita di fila.
Sarà il caso di cambiare qualcosa?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
E Massa, ragazzi, lo sappiamo tutti bene che cosa accadra con lui.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Valon92 il 26 Nov 2017, 20:15
Non abbiamo mai tirato in porta.
È la seconda partita di fila.
Sarà il caso di cambiare qualcosa?

Cambia televisore

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Hicks il 26 Nov 2017, 20:14
Per me il rigore c'era. Ma aldilà di quello (che magari mi sbaglio), l'abbiamo voluta la var, l'abbiamo applaudita la var, e mo tocca abituarsi al fatto che contatti tipo questo a una seconda vista possano essere fischiati con la var.

Comunque pari giusto, non riesco ad essere incazzato, squadra spompata in molti dei suoi uomini chiave, ci sta e non c'è da farne tragedie, ci riprenderemo.
Quando tornerà la condizione fisica torneremo a vincere come prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Io non ne posso più de legge i vostri commenti.
Sto rigore e' veramente una merdata. Inesistente.
Ma sono ancora più incazzato perché si permette a certa gentaglia di entrare qui e chiamare un nostro giocatore scimmione.
FUORI DA QUI.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Le partite si possono vincere pure giocando male... Mica devi sempre asfaltare gli avversari per vincere.

Assurdo dare un rigore cos'.. da ritiro della licenza arbitrale

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
boh..io avrei detto le stesse cose pure se avessimo vinto...squadra sotto tono...giocatori importanti stanchi e quindi non lucidi...il cambio luis alberto/caicedo è da spiegare..perche non murgia?? riguardo al rigore per me la colpa non è di massa...ha fatto continuare a giocare..quindi gli hanno segnalato l'episodio dalla regia...chi era l'addetto alla VAR ??? che non ha visto nulla su parolo ma ha visto questo rigore ??  8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partita che abbiamo gestito tranquillamente, senza rischiare mai. Non mi va proprio giù che per colpa di una merda dobbiamo buttare 2 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Ha rapinato la partita e lo
sappiamo, ma
ribadisco la mia opinione.
Cambio sbagliato e purtroppo
decisivo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: tallondachille il 26 Nov 2017, 20:16
Io non ne posso più de legge i vostri commenti.
Sto rigore e' veramente una merdata. Inesistente.
Ma sono ancora più incazzato perché si permette a certa gentaglia di entrare qui e chiamare un nostro giocatore scimmione.
FUORI DA QUI.
Quoto

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: TheVoice il 26 Nov 2017, 20:15
Cambia televisore

ero allo stadio.
Non ricordo grandi occasioni se non nel finale.
Tanto possesso e partita mai chiusa.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: JSV23 il 26 Nov 2017, 20:15
Secondo me a parti inverse se non ce lo fischiano ci incazziamo.

Poi è la mia opinione, ma capisco il nervosismo di molti.

A parti invertite non si chiamava la Var, perchè non è un chiaro errore, se anche fosse rigore. La Var deve intervenire per episodi come quello di De Zozzi che sfuggono completamente all'arbitro. Qui il Merdoso ha la visuale libera.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2017, 20:16
boh..io avrei detto le stesse cose pure se avessimo vinto...squadra sotto tono...giocatori importanti stanchi e quindi non lucidi...il cambio luis alberto/caicedo è da spiegare..perche non murgia?? riguardo al rigore per me la colpa non è di massa...ha fatto continuare a giocare..quindi gli hanno segnalato l'episodio dalla regia...chi era l'addetto alla VAR ??? che non ha visto nulla su parolo ma ha visto questo rigore ??  8)

Appunto in giornate no vincere è fondamentale... Poi ti inventano i rigori e addio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2017, 20:14
Io posso pure dire che era rigore, ma allora cazzo se lo era su Parolo, lì il VAR non si usa? Soprattutto dopo il rigore concesso domenica scorsa.

Ma tanto saremo i primi ad insabbiare tutto dietro a critiche sulla prestazione e sulle scelte di Inzaghi, perché si sa... la Lazio è l'UNICA che deve giocare al 120% TUTTO l'anno. Le altre possono avere un normale momento di calo, possono pure vincere partite immeritate, noi no... noi dobbiamo pure mettere in conto che è giusto ricevere 'sti arbitraggi. Continuate pure, dai... vedrete così come ci arriviamo in Champions League, figurarsi poi vincere lo scudetto...
[/]

100%, cazzo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2017, 20:16
Concordo

cirro

*
Lazionetter
* 27
Ma lo era, assolutamente, anche quello su Parolo!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Valon92 il 26 Nov 2017, 20:18
ero allo stadio.
Non ricordo grandi occasioni se non nel finale.
Tanto possesso e partita mai chiusa.

Hai ragione ma non possiamo essere sempre al 100%.
E le occasioni pericolose le abbiamo avute noi.
E le partite si vincono anche gestendo un gol.
Massa merda

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 26 Nov 2017, 20:16
Quando tornerà la condizione fisica torneremo a vincere come prima.
Ma ho capito.. Ma per fare un campionato di vertice devi vincere anche quelle che giochi sotto tono (vedi napoles ieri). Ci sta che siamo a corto di fiato, che la sosta ci ha tolto inerzia, che qualche giocatore non è al meglio. Ho tanto l'impressione che da oggi per noi inizia un altro campionato.. Speramo bene..

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JSV23 il 26 Nov 2017, 20:15
Secondo me a parti inverse se non ce lo fischiano ci incazziamo.
(Quello di Parolo, che non ho capito dai replay se è dentro o fuori dall'area, ci può stare, come pure quello di Marusic su Simeone però)

Poi è la mia opinione, ma capisco il nervosismo di molti.

Se mi avessero dato sto rigore a parti inverse mi sarei vergognato come un ladro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Alla fine sono sempre gli arbitri che fanno la differenza: oggi rigore inesistente per il Napoli e loro hanno portato a casa 3 punti, a noi rigore inesistente contro e 1 solo punto.

Discussione precedente - Discussione successiva