Lazio - Fiorentina: la partita

Aperto da ronefor, 26 Nov 2017, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Un pezzo di mercato come massa io non l'ho mai visto. Se fossi la società mi rifiuterei di essere arbitrato da questo inf##me.
Mi mandi massa?io non gioco

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
L'ha persa Inzaghi con il suo cambio. Spiace ma è così

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
la colpa  è nostra..partita sotto tono..li abbiamo fatti tirare 6 volte nel secondo tempo e tra me e me dicevo che dai e dai un tiro bono lo avrebbero azzeccato !!!..peccato l'occasionissima di parolo e luis 5 minuti prima...cmq l'avevo detto...sul rigore su parolo bisognava circondare l'arbitro e mandarlo a visionare la var...fosse successo sull'altra sponda non se ricominciava a gioca' !!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sta merda di Massa, sarebbe da scende in campo per menarlo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Chi dice che il rigore c'era è in malafede.

bretone

*
Lazionetter
* 109
Non si possono perdere sti punti porca troi.a

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
dai, ci hanno detto  anzi ripetuto, che non possiamo stare li'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Altro rigore assurdo però quello su Parolo no...Stammerda di massa

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Purtroppo la svolta a questa parte di stagione é stata quella maledetta partita rinviata contro l'Udinese. Eravamo in palla, tritatutto. Poi 15 giorni di stop, depressione nazionale, derby e sto rigore vergognoso che nemmeno se arbitrava Tafazzi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Des1900 il 26 Nov 2017, 19:58
Chi dice che il rigore c'era è in malafede.

Perchè qualcuno ha il coraggio di dire che era rigore? Solo sta merda di Massa poteva fischiare quel rigore. Inventato a dir poco.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
rigore può starci, Caicedo colpisce sotto la coscia il giocatore della Fiorentina

bisogna spiegare a Patric, Marusic, Caicedo ecc. che non è più tempo di simili interventi
bisogna saper anche tergiversare

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io sono allibito da chi non è scandalizzato dal rigore

Sinceramente

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2017, 19:58
la colpa  è nostra..partita sotto tono..li abbiamo fatti tirare 6 volte nel secondo tempo e tra me e me dicevo che dai e dai un tiro bono lo avrebbero azzeccato !!!..peccato l'occasionissima di parolo e luis 5 minuti prima...cmq l'avevo detto...sul rigore su parolo bisognava circondare l'arbitro e mandarlo a visionare la var...fosse successo sull'altra sponda non se ricominciava a gioca' !!  8)
Ma le partite sotto tono le puoi pure vince, ci sta.. Oh Caicedo prende il pallone.. Ma come cazzo se fa?? Su Mediaset un solo mezzo replay a velocità aumentata tacci loro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: reggionord il 26 Nov 2017, 19:58
L'ha persa Inzaghi con il suo cambio. Spiace ma è così
Esatto.
Leiva coi crampi, vinci uno a zero.
Toglie LA e mette Caicedo...
Il rigore secondo me c'è, Caicedo calcia il giocatore della fiorentina...

Dalla sosta è tornata un'altra Lazio...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Massa ancora una volta ha fatto il suo dovere. Noi ridicoli, ma se devo perdere o.pareggiare deve essere per colpa mia, non per questo bast.ardo di arbitro. Vergognoso, oggi quello che è successo è stato vergognoso. E la mala fede si dimostra quando ha omesso di ammonire un paio dei nostri.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Dopo questa le ho viste tutte. Il 4° posto è già prenotato, non è ancora chiaro?
Che farsa, che schifo.
Forza Lazio, ma m'è già montato uno sconforto paragonabile a quello di Lazio Inter del primo anno di Pioli

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Anche quando ce la rubano spudoratamente escono i fenomeni a dirci di quanto sia colpa di Inzaghi e del cazzo che vi si porta.

Ma state al fianco della Lazio piuttosto.

Discussione precedente - Discussione successiva