Lazio - Fiorentina, la partita

Aperto da silvia84, 10 Mar 2013, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: marcantonio il 10 Mar 2013, 22:53
Sembrerebbe proprio di sì, e non è la prima volta che succede. Però:

1) Perché questa legge non vale per il Milan?

2) Perché non vale nemmeno qui in Spagna (vabbè, mi direte che qui il campionato è una farsa perché c'è più squilibrio tra i top teams e le altre, ma noi abbiamo perso - tra le altre - con Genoa Chievo Siena, mica con l'Athletic Bilbao)?

il milan oramai vince a prescinde... il napoli non ha giocato la coppa... noi e inter, peccato che abbiamo fatto l'ampio turn over in EL... mah... ripeto... abbiamo mollato il campionato entreremo in coppa tramite la coppa italia o vincendo l'EL

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 22:52
Hai ragione, l'Inter ha perso, ero rimasto sullo 0-0...
Devo esultare?

no, non esultare. poi tu sei un tifoso "anaffettivo", no? io me vado ad appenne a na trave. meglio che sorbirmi un paio de sercio day letali.

avanti Lazio.
e, come direbbe Guy, fanculo tutto il resto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
A me sembra che al di là di tutto questa squadra non ha più testa. Non c'è più uno straccio di gioco, non si sa che fare con la palla, non è solo una questione di polmoni o di gambe. Se proprio dobbiamo essere così abulici a questo punto meglio tornare al palla lunga e pedalare e ai tiri da fuori area.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: marcantonio il 10 Mar 2013, 22:53
Sembrerebbe proprio di sì, e non è la prima volta che succede. Però:

1) Perché questa legge non vale per il Milan?

2) Perché non vale nemmeno qui in Spagna (vabbè, mi direte che qui il campionato è una farsa perché c'è più squilibrio tra i top teams e le altre, ma noi abbiamo perso - tra le altre - con Genoa Chievo Siena, mica con l'Athletic Bilbao)?

perche' il Milan e' partita malissimo, e poi ha iniziato a correre, con il suo ome comparso sul taccuino di un "noto" medico spagnolo... intesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Scialoja il 10 Mar 2013, 22:54
Il milan gode dell'immunità parlamentare  :roll:

il milan lasciamo stare ha fatto 8-10 punti in + con gli arbitri

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Egobrain il 10 Mar 2013, 22:55
Diverse voci si alzavano dal roboante 3-3 di Gladbach! Mo Kozak è na pippa,fatela mpo finita!

kozac può fare gli ultimi venti minuti quando gli porta bene, di sicuro il titolare o il vice klose (che gioca sistematicamente metà campionato) no.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Purtroppo quando c'è questo clima senza senso dopo ogni sconfitta è impossibile fare delle critiche sensate che vengono travolte nel vomitatoio che accompagna certe prestazioni (e di critiche da fare ce ne sarebbero).
Meno male che queste sconfitte danno la soddisfazione di dire quanto ragione c'avevamo .

Detto questo , e cercando di poter dire qualcosa di sensato , mi chiedo , e chiedo sopratutto a Petkovic , come sia possibile decidere di non giocare certe partite .
Io capisco l'EL , la Coppa Italia e tutto , pero' in EL c'erano 6 riserve . La Lazio degli ultimi mesi gioca quando vuole , questa non puo' essere stanchezza . Una squadra , se è cotta , non gioca mai , non fa una buona prestazione e 3-4 giorni dopo manco entra in campo .
Mo' continuiamo a rimpiangere Reja , che con lui si andava sempre in Champions e si andava sempre avanti in EL e in Coppa Italia , stessa operazione fatta prima quando si rimpiangeva Delio Rossi .

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: marcantonio il 10 Mar 2013, 22:56
A me sembra che al di là di tutto questa squadra non ha più testa. Non c'è più uno straccio di gioco, non si sa che fare con la palla, non è solo una questione di polmoni o di gambe. Se proprio dobbiamo essere così abulici a questo punto meglio tornare al palla lunga e pedalare e ai tiri da fuori area.

tutti ci prendono a pallonate a parte lo stoccarda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Bentornati a tutti gli assenti da giovedì.
Ma almeno fate finta, no?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Chuppy il 10 Mar 2013, 22:56
perche' il Milan e' partita malissimo, e poi ha iniziato a correre, con il suo ome comparso sul taccuino di un "noto" medico spagnolo... intesi?

Qualora fosse vero, assoldiamolo 'sto medico spagnolo perché 'ste prestazioni nun se possono più vedé.

habana

*
Lazionetter
* 990
Hanno giocato meglio di noi con grande intensità e sono andati giustamente in vantaggio, per il resto l'episodio (sfortunato per noi) del secondo gol ha incanalato la partita come voleva Montella, bravi e fortunati. Noi se almeno in una di quelle mischie ci scappava un gol la potevamo riaprire. Non darei le colpe a nessuno c'è anche l'avversario ed oggi ha giocato bene e capitalizzato quello che gli è capitato tre le mani. A 44 punti c'è ancora tanto da giocare e noi siamo ancora su tre fronti il doppio impegno si sente altro che, meno male il rientro di Mauri e la conferma di Onazi che comunque quando entra da sempre una buona impressione.
Avanti eliminiamo sti crucchi e prepariamo una squadra tosta per torino.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non è vero che non si sono impegnati come qualcuno dice.
La fiorentina ha giocato meglio perché stasera è stata più forte in tutto, è una grande squadra ed è la prima volta che toppiamo in casa contro una grande.
Ci sono ancora 30 punti a disposizione, possiamo farcela. Basta imparare dagli errori.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
quanto tempo ci metterà la roma a superarci?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Property il 10 Mar 2013, 22:54
la cosa incredibile è che era tutto ampiamente previsto.
da molti, moltissimi.
i due anni passati non hanno insegnato niente, che la rosa non è adeguata per 3 competizioni.
oppure hanno insegnato, ma non si ritiene di dover far di più.
a gennaio il presidente faceva pure lo spiritoso, non è vero che non abbiamo comprato, abbiamo preso pereirina.
vedere il torello della fiorentina è stata una vera umiliazione oggi.
vergogna.

.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: silvia84 il 10 Mar 2013, 22:44
ma ti sei reso conto che siamo l'unica squadra assieme all'Inter che si sta giocando 3 traguardi? ma voi veramente non c'avete proprio testa quando perdiamo, ve prende la tottite a volte.. ma perchè non vi bevete una tisana, boh
qual è il traguardo nel campionato? di questo passo bisogna essere contenti di aver superato quota 40 .....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 10 Mar 2013, 22:51
L'unica cosa che dice il campo è che abbiamo fatto il doppio delle partite della fiorentina.
A parità di partite cioè solo il campionato , lottavamo per lo scudetto.
La situazione attuale era prevedibile già da gennaio , l'essere doveva metterci una pezza , non lo ha fatto.
Il mister sta facendo solo delle scelte.
Ripeto, sono tue considerazioni che rispetto, ma che sono anche prive di riscontro oggettivo.
Il campo stasera ha detto in modo inequivocabile che rispetto a noi la Fiorentina oggi è complessivamente squadra di altra categoria.
Personalmente nelle varie sessioni di mercato ho fatto le mie considerazioni, ma mi è stato detto che chi ha preso certe decisioni capiva di calcio più di me. Ho preso atto, e a quel punto mi limito a commentare il campo. Sulle considerazioni personali lascio parlare chi di calcio capisce più di me....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: borgorosso il 10 Mar 2013, 22:58
quanto tempo ci metterà la roma a superarci?

tra un paio di post arriverà qualcuno lo scriverà...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2013, 22:42
Pessima partita. Abbiamo mollato non c'è dubbio, per questo mi auguro almeno che si riesca a raggiungere la semifinale di el. Sennò non sarebbe valso la candela. Il mercato non c'entra nulla. Inter e napule hanno acquistato un sacco di giocatori e fanno lo stesso schifo al cazzo. A gennaio puoi acquistare solo giocatori di terzo piano. (Se me danno tanti soldi pe hernanes io lo impacchetto e ce ne compro due magari meno bravi ma che me giocano 25 partite di livello invece de 10. Mo l'ho detto)

Quoto.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cosmo il 10 Mar 2013, 22:58
Non è vero che non si sono impegnati come qualcuno dice.
La fiorentina ha giocato meglio perché stasera è stata più forte in tutto, è una grande squadra ed è la prima volta che toppiamo in casa contro una grande.
Ci sono ancora 30 punti a disposizione, possiamo farcela. Basta imparare dagli errori.

Hai perfettamente ragione, ma il problema è che sembrava di vedere Perugia - Real Madrid. Ed era Lazio - Fiorentina. Magari un tale squilibrio non è giustificabile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila1 il 10 Mar 2013, 22:59
qual è il traguardo nel campionato? di questo passo bisogna essere contenti di aver superato quota 40 .....
te devo pure risponde..?

Discussione precedente - Discussione successiva