Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro11

*
Lazionetter
* 356
Ragazzi ho bisogno di voi...siccome non sono di Roma l'unico mezzo x fare il biglietto è online, ma dice di stampare il biglietto con una stampante laser (che non ho)....va bene quella normale o devo andare x forza da qualche parte a stamparlo??non vorrei fare 600 km a vuoto...grazie in anticipo...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il Laziale è da rifondare peggio che la rosa attuale della Lazio...una vergogna lo stadio quasi vuoto x l addio ad uno dei mostri sacri del calcio mondiale.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.934
Citazione di: Miro11 il 10 Mag 2016, 22:00
Ragazzi ho bisogno di voi...siccome non sono di Roma l'unico mezzo x fare il biglietto è online, ma dice di stampare il biglietto con una stampante laser (che non ho)....va bene quella normale o devo andare x forza da qualche parte a stamparlo??non vorrei fare 600 km a vuoto...grazie in anticipo...
Di solito va bene anche la stampa a getto d'inchiostro

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

io non ho mai stampato i biglietti da casa, ma non hai nessuno a Roma che te lo può fare? basta la fotocopia del documento..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

ora lo puoi scaricare sul cellulare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Miro.... Tranquillo, va benissimo quella a getto di inchiostro, eventualmente scegli la qualità migliore

Forza Lazio

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Andare ad una partita inutile dopo una stagione negativa è la grande occasione di dimostrare amore incondizionato.  Se devi scegliere una partita per dimostrarlo questa è la partita.  L'anno scorso non abbiamo avuto la possibilità... c'era un bel carro dei vincitori pronto.

Miro resta e facciamo festa!!!

PS.  Getto di inchiostro va benissimo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: solobiancoceleste il 10 Mag 2016, 22:54
Andare ad una partita inutile dopo una stagione negativa è la grande occasione di dimostrare amore incondizionato.  Se devi scegliere una partita per dimostrarlo questa è la partita.  L'anno scorso non abbiamo avuto la possibilità... c'era un bel carro dei vincitori pronto.

Miro resta e facciamo festa!!!

PS.  Getto di inchiostro va benissimo.

purtroppo, se ho ben capito, sembra sia arrivata l'ufficialità dell'addio, lo dicevano oggi su radio sei, io ancora ci spero..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.787
Fatto il biglietto del treno da Verona per salutare Miro.
Poi mi spostano la partita alle 20:45 (ma perché????!!!!) e tutto va a put.cane.
:x :x :x

Miro11

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2016, 22:12
ora lo puoi scaricare sul cellulare.
Ho letto che i distinti nord-est non sono compresi nei settori elencati sul sito x il biglietto sullo smartphone...poi nella vita non si sa mai, metti che si scarica o si rompe??? :beer:
Cmq grazie a tutti x le risposte...ci si vede allo stadio, so che molti di voi lazionettici siete in quel settore!

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Mi piace sognare... vittorie consecutive... miracoli vari... stadio pieno e Miro che ci ripensa comunicandoal 90`.. sono un bambino .... sono un tifoso....

Miro resta e facciamo festa

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: solobiancoceleste il 10 Mag 2016, 23:09
Mi piace sognare... vittorie consecutive... miracoli vari... stadio pieno e Miro che ci ripensa comunicandoal 90`.. sono un bambino .... sono un tifoso....

Miro resta e facciamo festa

M A G A R A....

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Allo stadio sarà presente anche Crespo, per salutare Miro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Basta co ste patenti, basta con la polemica.

Godetevi Miro, godetevi la Lazio, mamma mia oh.

Chi ci sarà meglio per lui, chi se la perde peggio per lui.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 05:47

Giusto

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 05:47

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perfetto. Sti cazzi di chi resta a casa. Peggio per lui. Io ci sarò...e spero con me altri 30.000...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 11 Mag 2016, 10:02
Perfetto. Sti cazzi di chi resta a casa. Peggio per lui. Io ci sarò...e spero con me altri 30.000...

Si puo' dire sticazzi, ma non e' vero. E' vero che e' peggio per loro se si perdono qualcosa, ma chi viene per salutare Miro vorrebbe una bella festa con grossa partecipazione. Come andare a un party. Se si e' 5 o 35 non e' la stessa cosa. Poi magari chi non viene se ne pente, pero'...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ho preso il biglietto e sono contento perché era un po che non venivo ma stavolta mi sono liberato.
L'unico dubbio che ho é se portare o no per la prima volta assoluta mio figlio di 3 anni e mezzo allo stadio.
Ho paura che se vede lo stadio vuoto non si appassiona, mentre se lo porto a DPIF magari vede lo stadio pieno e festante e si esalta.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Io, per una volta porterò il ragazzino anche se è domenica sera e arriveremo a casa a mezzanotte e lunedì c'è scuola.
Mamma non rompe il ca.zzo, dobbiamo salutare e ringraziare Miro, di padre in figlio!

Già sto a piagne...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.199
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2016, 10:15
Ho preso il biglietto e sono contento perché era un po che non venivo ma stavolta mi sono liberato.
L'unico dubbio che ho é se portare o no per la prima volta assoluta mio figlio di 3 anni e mezzo allo stadio.
Ho paura che se vede lo stadio vuoto non si appassiona, mentre se lo porto a DPIF magari vede lo stadio pieno e festante e si esalta.
Avevo il tuo stesso dubbio per il mio aquilotto di 4 anni per il suo esordio allo stadio ma ho deciso di portarlo, poi vedrò per l'altro evento...con buona pace della madre per giunta riommer...fallo anche tu  :)

Discussione precedente - Discussione successiva