Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 05:47
Basta co ste patenti, basta con la polemica.

Godetevi Miro, godetevi la Lazio, mamma mia oh.

Chi ci sarà meglio per lui, chi se la perde peggio per lui.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

tutto giusto
ma in un ambiente così diviso è difficile non avere pensieri di stizza per chi non sente più amore puro....
non è questioni di patenti, io non tollero e non sopporto piu lotito da anni ma sono sempre li perchè gioca la mia Lazio....non la lascio perchè non ho "interessi" altro che urlare GOOOOOOOOOLLLL quando le magliette biancocelesti segnano. Poi continuo a "odiare" il personaggio lotito perchè mi tiene prigioniero ma sono li, perchè non ho interessi.....ma solo amore per una maglia....
Ma domenica caxxo, il PIU' GRANDE REALIZZATORE DI TUTTI I TEMPI NEI MONDIALI DI CALCIO, CAMPIONE APPREZZATO E CONOSCIUTO (lui si veramente no come il deficente) IN TUTTO IL MONDO ci saluta dopo aver dato LUSTRO alla nostra Lazio e, mi dicono perchè io quelli non li foraggio nemmeno ascoltandoli in radio, c'è chi invita a non venire allo stadio ????? MACHECAXXOSTATE A DI'....NON CE SERVITE levateve da torno per sempre tanto quanto il tiranno , alla stessa stregua...saqpremo fare a meno delle magnifiche coreografie....per avere quelle il prezzo che stiamo pagando è troppo alto...

scusate lo sfogo ma veder violentata la NOSTRA LAZIO anche dai suoi tifosi fa male tanto male.....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2016, 10:15
Ho preso il biglietto e sono contento perché era un po che non venivo ma stavolta mi sono liberato.
L'unico dubbio che ho é se portare o no per la prima volta assoluta mio figlio di 3 anni e mezzo allo stadio.
Ho paura che se vede lo stadio vuoto non si appassiona, mentre se lo porto a DPIF magari vede lo stadio pieno e festante e si esalta.
Se lo porti non te ne pentirai
Lui c'era...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Penso sia la prima volta dai tempi di Nesta, che per me significò il non affezionarsi a nessun calciatore in particolare, che mi dispiace per un giocatore che va via.

Per motivi di distanza e soldi non riesco ad essere lì. E mi rode da morire.

Secondo me Miro meritava anche di più di quello che ha ricevuto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 05:47
Basta co ste patenti, basta con la polemica.

Godetevi Miro, godetevi la Lazio, mamma mia oh.

Chi ci sarà meglio per lui, chi se la perde peggio per lui.

No, stavolta no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Come quando Chinaglia, dopo quel Lazio-Torino prese l'aereo e se ne andò negli USA a salvare quel poco che restava del suo matrimonio, lasciandoci nella merda;

come quando lessi sul televideo delle cessioni di Nedved prima e di Nesta poi.

Già mi manca

cippolo

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: cielobiancoblu il 11 Mag 2016, 10:32
tutto giusto
ma in un ambiente così diviso è difficile non avere pensieri di stizza per chi non sente più amore puro....
non è questioni di patenti, io non tollero e non sopporto piu lotito da anni ma sono sempre li perchè gioca la mia Lazio....non la lascio perchè non ho "interessi" altro che urlare GOOOOOOOOOLLLL quando le magliette biancocelesti segnano. Poi continuo a "odiare" il personaggio lotito perchè mi tiene prigioniero ma sono li, perchè non ho interessi.....ma solo amore per una maglia....
Ma domenica caxxo, il PIU' GRANDE REALIZZATORE DI TUTTI I TEMPI NEI MONDIALI DI CALCIO, CAMPIONE APPREZZATO E CONOSCIUTO (lui si veramente no come il deficente) IN TUTTO IL MONDO ci saluta dopo aver dato LUSTRO alla nostra Lazio e, mi dicono perchè io quelli non li foraggio nemmeno ascoltandoli in radio, c'è chi invita a non venire allo stadio ????? MACHECAXXOSTATE A DI'....NON CE SERVITE levateve da torno per sempre tanto quanto il tiranno , alla stessa stregua...saqpremo fare a meno delle magnifiche coreografie....per avere quelle il prezzo che stiamo pagando è troppo alto...

scusate lo sfogo ma veder violentata la NOSTRA LAZIO anche dai suoi tifosi fa male tanto male.....

Quoto al 100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bak

*
Lazionetter
* 20.168

vabbè in altro post i giocatori sono stati definiti bujaccari. Che tristezza  :((

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Una perdita incolmabile.... Le storie, tutte le storie finiscono, è la vita, ma certe storie particolari legate a persone davvero speciali meriterebbero una fine scritta con lettere degne

La storia di Miro con noi meritava un giorno diverso di quello che immagino per domenica sera, questa cosa mi mette tanta rabbia addosso, tristezza, rimpianto.... E timore che porti con lui la percezione e di un amore diverso di quello che il laziale ha provato e proverà sempre.

Se potessi lo abbraccerei fisicamente, se potessi disegnerei un abbraccio di 80000 persone pazze di Klose, se potessi lo terrei ancora qui

Miro resta nella nostra storia, spero che i Laziali alla fine gli rendano con orgoglio il tributo che merita

Ce l'abbiamo solo noi, Miro Klose go'!!!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
a Klose la festa pure con la dedica sulla maglia e a Candreva?
io un paio di coretti di saluto li farei pure a lui
ovviamente la società non può fare la festa pure a lui perché il prezzo ne risentirebbe
ma ne vedo poche di possibilità che resti per cui almeno un ringraziamento per i chilometri che ha macinato sarebbe giusto

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ragazzi lo stadio triste fa schifo pure a me, i cori contro lotito invece che ai giocatori anche, ma questo abbiamo e questo ci teniamo.

Per me continuare a parlare di patenti è assimilabile al "lotito caccia li sordi".

Lo stadio di una volta, quando non ci sono i risultati (e pure con quelli...), non lo avremo esattamente come non avremo i campioni acquistati a 100 miliardi in una notte (per dire).

Continuare a gettarci veleno sopra ha la stessa utilità (e risultato) di insultare lotito perché non ci mette soldi suoi (che non ha).

Poi ovviamente rammarichiamoci per le poche presenze, io lo faccio, vorrei almeno 50,000 persone, ma chi non viene il danno lo fa a se stesso, prima che alla Lazio.

Ma una colpa non me la sento di fargliela.

L'amore non è a comando, a volte finisce, rimane l'affetto, ci si vuole bene, ma si soffre e magari ci si evita per un po.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Uno dei più grandi in assoluto ad aver vestito la nostra maglia.
Chi non va allo stadio a salutarlo per ripicca nei confronti delle dirigenza e' un riommerd .  :stop

:ssl

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2016, 10:15
Ho preso il biglietto e sono contento perché era un po che non venivo ma stavolta mi sono liberato.
L'unico dubbio che ho é se portare o no per la prima volta assoluta mio figlio di 3 anni e mezzo allo stadio.
Ho paura che se vede lo stadio vuoto non si appassiona, mentre se lo porto a DPIF magari vede lo stadio pieno e festante e si esalta.

Posso dirti per esperienza che il mio a 3 anni e mezzo quando veniva con me alle partite anche quelle estive con quattro gatti ... dava da mangiare alle formiche, cercava di vedere che facevano i pompieri ed era interessato a come si muovevano i cani poliziotto (allora c'erano ancora i poliziotti dentro)... non era particolarmente interessato allo stadio.  In ogni caso adesso a 19 anni non se ne perde una, strilla e strepita come un forsennato.

Portalo e poi magari lo porti pure all'altro evento ... tanto costano quasi niente entrambi  :)

Trieste

*
Lazionetter
* 258
prenotato il volo ... arriviamo io e i miei due figli ... per tutti e 3 è la prima volta all'Olimpico

Forza Laziooooo !!!!!!!!!
:band9: :band11: :band12: :bakar:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665
Forse e' vero che non e' stato "sfruttato" appieno.
ma MIRO e' MIRO. Giocatore e uomo fantastico. Giocatore che detiene il record dei record (gol ai mondiali).

non salutarlo degnamente e' da non amanti dello sport e della LAZIO.

sinceramente lo vorrei vedere per un altro anno ma pare impossibile.

allora lo salutero' con le lacrime agli occhi.

FORZA LAZIO! movete er chiulo e venite.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: zimmer il 11 Mag 2016, 12:51
Posso dirti per esperienza che il mio a 3 anni e mezzo quando veniva con me alle partite anche quelle estive con quattro gatti ... dava da mangiare alle formiche, cercava di vedere che facevano i pompieri ed era interessato a come si muovevano i cani poliziotto (allora c'erano ancora i poliziotti dentro)... non era particolarmente interessato allo stadio.  In ogni caso adesso a 19 anni non se ne perde una, strilla e strepita come un forsennato.

Portalo e poi magari lo porti pure all'altro evento ... tanto costano quasi niente entrambi  :)

Bel post :since

M hai convinto: ce lo porto.
O almeno ci provo

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: giovannidef il 11 Mag 2016, 12:27
ma er puzza come la prende?
a Klose la festa pure con la dedica sulla maglia e a Candreva?
io un paio di coretti di saluto li farei pure a lui
ovviamente la società non può fare la festa pure a lui perché il prezzo ne risentirebbe
ma ne vedo poche di possibilità che resti per cui almeno un ringraziamento per i chilometri che ha macinato sarebbe giusto
Perchè chi l'ha detto che Candreva va via? Se non portano tanti soldi, farà ancora tanti chilometri con la nostra maglia. Non è scontata la sua partenza.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Spero che ci sia una cornice degna per salutare il Grande Uomo e Giocatore Miro Klose, almeno 35 mila, sarebbe una vergogna essere di meno.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 12:36
Ragazzi lo stadio triste fa schifo pure a me, i cori contro lotito invece che ai giocatori anche, ma questo abbiamo e questo ci teniamo.

Per me continuare a parlare di patenti è assimilabile al "lotito caccia li sordi".

Lo stadio di una volta, quando non ci sono i risultati (e pure con quelli...), non lo avremo esattamente come non avremo i campioni acquistati a 100 miliardi in una notte (per dire).

Continuare a gettarci veleno sopra ha la stessa utilità (e risultato) di insultare lotito perché non ci mette soldi suoi (che non ha).

Poi ovviamente rammarichiamoci per le poche presenze, io lo faccio, vorrei almeno 50,000 persone, ma chi non viene il danno lo fa a se stesso, prima che alla Lazio.

Ma una colpa non me la sento di fargliela.

L'amore non è a comando, a volte finisce, rimane l'affetto, ci si vuole bene, ma si soffre e magari ci si evita per un po.

Kred.. Qui non si tratta di dare patenti, chi ama la SS Lazio e' Laziale, senza se e senza ma, ognuno a modo suo, dal divano, dalla tastiera, in curva o in distinti, chi con la fame, con con la rabbia, chi perche' semplicemente non ne può fare a meno, ma Klose e' uno dei piu' grandi giocatori della storia del calcio, noi ce ne renderemo conto tra qualche anno, forse, di quello che significa averlo avuto con noi, e ci renderemo anche conto di quello che poteva essere e non e' stato, io non faccio polemiche, prendo atto del momento, della nostra divisione che leggi allo stadio, sui forum, o al Bar... pero' se in un occasione del genere che dovrebbe concedere una "tregua", anche solo per un giorno, per riempire lo stadio da curva a curva, per un momento dove conta solo la passione e l'istinto del Laziale, l'essenza del tifoso ammalato di Lazio... se domenica un popolo sta ancora a cincischiare sul che fare, parlando di sogni rubati ma senza vivere quelli che ha, il biglietto a 5 euro e Miro Klose con un mano sul petto e l'altra a salutare uno stadio mezzo vuoto... allora, senza cercare colpe altrove, vuol dire che stiamo messi davvero male

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
e, mi dicono perchè io quelli non li foraggio nemmeno ascoltandoli in radio, c'è chi invita a non venire allo stadio ?????

Ma davvero hanno detto sta cosa? che [...] che sono io che pensavo e speravo che invece dicessero di interrompere per una partita sta farsa dello sciopero per salutare Miro nostro. Che vomito! tifosi de se stessi altroché cazzi!....me fermo sennò me cacciano a vita!!

Discussione precedente - Discussione successiva