Citazione di: eandiamo il 11 Mag 2016, 15:00
Aspetta.
Chi non va allo stadio per protesta verso Lotito è laziale quanto te e me.
Qui si dà del riommerd a chi non vuole (ovviamente potendo farlo) salutare un giocatore che ci ha dato tanto in 5 anni. E lo fanno per protesta contro Lotito.
Paro paro a tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie.
Puoi andare benissimo allo stadio non per tifare Lotito (vorrei sapere chi lo ha mai fatto), non per tifare la Lazio (i gusti sono gusti), ma per salutare un giocatore che non ti ha mai fatto niente di male, anzi ha fatto solo del bene alla squadra che tifiamo.
Tu dici: ormai lo sappiamo che è così, dobbiamo accettarlo.
Permettimi: un par de palle.
Io contro le cose che non trovo giuste lotto fino alla morte, altro che accettare.
Non sono più innamorati della Lazio? Allora non lottassero in suo nome.
Ma sei liberissimo di lottare per le ingiustizie, ci mancherebbe, però mi sfugge come criticare ed insultare migliaia di persone possa avere un qualche esito.
Ma veramente te lo dico senza polemica, per me comportarsi così serve solo ad aumentare l'astio in tutto l'ambiente, ha esattamente l'effetto contrario del bene della Lazio.
Esattamente come augurare la morte a lotito, che invece di allontanarlo lo inchioda sempre di più sulla poltrona.
Per me è ingiusto avere un presidente come lotito, è l'esatto opposto di ciò che vorrei, e non parlo di soldi, ma è una battaglia che non si puo combattere, non ci sono armi, non ci sono armate.
Stessa cosa contro i disamorati, non puoi, tu, riaccendere la passione negli altri. Quello deve farlo la Lazio/devono farlo loro.
Per me la cosa migliore è non insultare nessuno, da una parte e dall'altra.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk