Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Un laziale medio, normale, senza nulla di speciale insomma, andrebbe beatamente a vedere entrambe le partite senza alcuno scrupolo.  8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 11 Mag 2016, 13:16
Kred.. Qui non si tratta di dare patenti, chi ama la SS Lazio e' Laziale, senza se e senza ma, ognuno a modo suo, dal divano, dalla tastiera, in curva o in distinti, chi con la fame, con con la rabbia, chi perche' semplicemente non ne può fare a meno, ma Klose e' uno dei piu' grandi giocatori della storia del calcio, noi ce ne renderemo conto tra qualche anno, forse, di quello che significa averlo avuto con noi, e ci renderemo anche conto di quello che poteva essere e non e' stato, io non faccio polemiche, prendo atto del momento, della nostra divisione che leggi allo stadio, sui forum, o al Bar... pero' se in un occasione del genere che dovrebbe concedere una "tregua", anche solo per un giorno, per riempire lo stadio da curva a curva, per un momento dove conta solo la passione e l'istinto del Laziale, l'essenza del tifoso ammalato di Lazio... se domenica un popolo sta ancora a cincischiare sul che fare, parlando di sogni rubati ma senza vivere quelli che ha, il biglietto a 5 euro e Miro Klose con un mano sul petto e l'altra a salutare uno stadio mezzo vuoto... allora, senza cercare colpe altrove, vuol dire che stiamo messi davvero male
Che stiamo messi male non c'è dubbio, ma su questo stesso topic si sono date patenti e si da del romanista a chi non va allo stadio.

Io questo parlo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.098
Biglietto fatto per me ed aquilotto al seguito approfittando della festa patronale al lunedì che gli permetterà di svegliarsi tardi.

:bandes: :band11:

P.S. I problemi veri purtroppo sono questi, non la lazialità oppure no. State tranquilli che qui siamo tutti laziali.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 13:33
Che stiamo messi male non c'è dubbio, ma su questo stesso topic si sono date patenti e si da del romanista a chi non va allo stadio.

Io questo parlo.

Ci sono stati momenti in cui e' stato dato del romanista a chi allo stadio ci andava ... per fortuna c'e' una moderazione altrimenti altro che notte dei lunghi coltelli

andiamo oltre che e' meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 11 Mag 2016, 14:13
Ci sono stati momenti in cui e' stato dato del romanista a chi allo stadio ci andava ... per fortuna c'e' una moderazione altrimenti altro che notte dei lunghi coltelli

andiamo oltre che e' meglio
Ma che vuol dire scusa?

Io parlo di quello che ho letto qui poco fa, stai saltando di palo in frasca cambiando argomento.

Qui c'è scritto che chi va è romanista? No, c'è scritto il contrario, e quello commento.
Tu che ne pensi? Dopo tutti questi anni ancora non abbiamo capito che la situazione è questa? Bisogna accettarla ed andare avanti, anche perché le aspettative mal riposte creano delusione, e sono esclusivamente colpa di chi se le fa.

Ripeto: peggio per loro, preferisco MILIONI di volte chi non va rispetto a chi va solo per insultare lotito o, soprattutto, fischiare preventivamente i giocatori.

Oggi la tifoseria è questa, fa questi numeri, klose o non klose, senza riaprire il dibattito su chi sia il responsabile.

Incazzarsi perché la gente è disamorata e uguale ad incazzarsi perché lotito non mette 100 milioni di tasca sua per il mercato: l'amore ed i soldi non si creano dal nulla, non sono a comando.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 14:21
Ma che vuol dire scusa?

Io parlo di quello che ho letto qui poco fa, stai saltando di palo in frasca cambiando argomento.

Qui c'è scritto che chi va è romanista? No, c'è scritto il contrario, e quello commento.
Tu che ne pensi? Dopo tutti questi anni ancora non abbiamo capito che la situazione è questa? Bisogna accettarla ed andare avanti, anche perché le aspettative mal riposte creano delusione, e sono esclusivamente colpa di chi se le fa.

Ripeto: peggio per loro, preferisco MILIONI di volte chi non va rispetto a chi va solo per insultare lotito o, soprattutto, fischiare preventivamente i giocatori.

Oggi la tifoseria è questa, fa questi numeri, klose o non klose, senza riaprire il dibattito su chi sia il responsabile.

Incazzarsi perché la gente è disamorata e uguale ad incazzarsi perché lotito non mette 100 milioni di tasca sua per il mercato: l'amore ed i soldi non si creano dal nulla, non sono a comando.

Il mio era un consiglio a non fossilizzarsi troppo su certe espressioni, perché usate a sproposito, troppo spesso.. purtroppo
Un consiglio non un obbligo
poi fa come te pare che te devo di

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 13:33

Io questo parlo.

Aspetta.
Chi non va allo stadio per protesta verso Lotito è laziale quanto te e me.
Qui si dà del riommerd a chi non vuole (ovviamente potendo farlo) salutare un giocatore che ci ha dato tanto in 5 anni. E lo fanno per protesta contro Lotito.
Paro paro a tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie.
Puoi andare benissimo allo stadio non per tifare Lotito (vorrei sapere chi lo ha mai fatto), non per tifare la Lazio (i gusti sono gusti), ma per salutare un giocatore che non ti ha mai fatto niente di male, anzi ha fatto solo del bene alla squadra che tifiamo.

Tu dici: ormai lo sappiamo che è così, dobbiamo accettarlo.
Permettimi: un par de palle.
Io contro le cose che non trovo giuste lotto fino alla morte, altro che accettare.

Non sono più innamorati della Lazio? Allora non lottassero in suo nome.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 11 Mag 2016, 15:00

Puoi andare benissimo allo stadio non per tifare Lotito (vorrei sapere chi lo ha mai fatto), non per tifare la Lazio (i gusti sono gusti), ma per salutare un giocatore che non ti ha mai fatto niente di male, anzi ha fatto solo del bene alla squadra che tifiamo.

sono d'accordo totalmente sul tuo discorso, tranne il pezzo in bold.

Se non vai a tifare che vai a fa, a tirare frittelle in giro? Non dico che devi fare tutti i cori, ma se uno fa solo la presenza, allora gli consiglio di vedersela in tv che si vede nettamente meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 14:21

Iinfatti, meglio che non vengano, ma hanno abdicato dall'essere Laziali per l'ennesima volta IMHO.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Io contro le cose che non trovo giuste lotto fino alla morte, altro che accettare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
di sicuro non e' Laziale abbastanza...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Domenica l'ultima gara di Miro Klose all'Olimpico con indosso la casacca biancoceleste. Per omaggiare il tedesco la società ha deciso di far indossare a tutti i giocatori della Lazio una maglia celebrativa sulla quale sarà impressa la scritta 'Grazie Miro' in segno di riconoscenza per questi 5 anni passati a Roma. Nella giornata di domenica ci sarà anche una premiazione e un video celebrativo con i gol più belli realizzati dal panzer; sembra quindi tutto pronto per il saluto a Miro, l'unica cosa che mancherà sarà lo stadio gremito dai tifosi. Fino ad ora infatti, come riporta Il Tempo, i biglietti venduti sono circa 5.000, la speranza è di arrivare quota 30.000, risultato che sarebbe sopra i livelli stagionali

http://www.[...]com/klose-day-5-000-tagliandi-venduti-i-giocatori-indosseranno-una-magli-celebrativa-per-il-tedesco-23551.html

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.914
Aspetta.
Qui si dà del riommerd a chi non vuole (ovviamente potendo farlo) salutare un giocatore che ci ha dato tanto in 5 anni. E lo fanno per protesta contro Lotito.

100%
meglio dire non vado perchè oramai preferisco il divano, ma non andare a salutare MIRO, adducendo le scuse del comunicato .. beh... no comment...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.648
Citazione di: carlos il 11 Mag 2016, 16:15
100%
meglio dire non vado perchè oramai preferisco il divano, ma non andare a salutare MIRO, adducendo le scuse del comunicato .. beh... no comment...

scusa di che comunicato parli?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Aspetta.

Ma sei liberissimo di lottare per le ingiustizie, ci mancherebbe, però mi sfugge come criticare ed insultare migliaia di persone possa avere un qualche esito.

Ma veramente te lo dico senza polemica, per me comportarsi così serve solo ad aumentare l'astio in tutto l'ambiente, ha esattamente l'effetto contrario del bene della Lazio.

Esattamente come augurare la morte a lotito, che invece di allontanarlo lo inchioda sempre di più sulla poltrona.

Per me è ingiusto avere un presidente come lotito, è l'esatto opposto di ciò che vorrei, e non parlo di soldi, ma è una battaglia che non si puo combattere, non ci sono armi, non ci sono armate.

Stessa cosa contro i disamorati, non puoi, tu, riaccendere la passione negli altri. Quello deve farlo la Lazio/devono farlo loro.

Per me la cosa migliore è non insultare nessuno, da una parte e dall'altra.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 21:13

Sta cosa andrebbe scritta a lettere d'oro

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2016, 21:13
Ma sei liberissimo di lottare per le ingiustizie, ci mancherebbe, però mi sfugge come criticare ed insultare migliaia di persone possa avere un qualche esito.

Ma veramente te lo dico senza polemica, per me comportarsi così serve solo ad aumentare l'astio in tutto l'ambiente, ha esattamente l'effetto contrario del bene della Lazio.

Esattamente come augurare la morte a lotito, che invece di allontanarlo lo inchioda sempre di più sulla poltrona.

Per me è ingiusto avere un presidente come lotito, è l'esatto opposto di ciò che vorrei, e non parlo di soldi, ma è una battaglia che non si puo combattere, non ci sono armi, non ci sono armate.

Stessa cosa contro i disamorati, non puoi, tu, riaccendere la passione negli altri. Quello deve farlo la Lazio/devono farlo loro.

Siamo OT, quindi scrivo questa e mi ritiro di buon grado dalla discussione (che se vuoi possiamo continuare altrove, o anche in privato).
Scrivi diverse cose che penso anche io.
La prima è che anche per me Lotito starebbe molto meglio lontano dalla Lazio.
Tu dici che non si può fare niente. Ni. Trovare il modo di invogliare eventuali acquirenti forse è una delle possibilità.
Scrivi poi che la cosa migliore è non insultare nessuno, e anche su questo sono pienamente d'accordo. Però non puoi togliere il diritto di critica. Criticare non è sinonimo di insultare.

Detto questo, forza Miro e grazie per tutto quello che ci hai dato, e grazie a chi ci sarà a salutarlo.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.063
Per me, questa settimana è gran parte della prossima non ha nessun senso scrivere in altri topic che non siano relativi a Klose ed alla sua ultima partita ...

Voi che state a Roma, beccate la gente e obbligatelo ad andare a salutare Miro. Domenica sarà l'ultima occasione per cantare

"Ce l'abbiamo solo noi, Miro Klose!"

Non va persa!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri mi e' uscito un Forza grande Miro sulle note di Somewhere only we know dei Keane.

No, vabbe'.

Discussione precedente - Discussione successiva