Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eandiamo il 14 Mag 2016, 22:55
Ti riporto un commento che ho letto (e a cui ho risposto per le rime):
Chi voleva salutare Miro lo ha fatto a Modena, chi va domenica è complice.

Difendili ancora.
@WB e questi sarebbero laziali come te e me??? Come me no sicuro.... Spero neanche come te

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: eandiamo il 14 Mag 2016, 23:10
Questo il post preciso del cretino:
"Chi ci teneva davvero ti ha salutato a Modena, chi entra è complice"

Va detto che ce lo hanno virtualmente mandato in tanti.

Mi aggiungo alla lista.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: eandiamo il 14 Mag 2016, 22:55
Ti riporto un commento che ho letto (e a cui ho risposto per le rime):
Chi voleva salutare Miro lo ha fatto a Modena, chi va domenica è complice.

Difendili ancora.
Fammi capire.
Dire che chi va allo stadio é complice di lotito é insultare ?
A me non pare proprio.
Altrimenti dovremmo incominciare a sottolineare , perché secondo la tua logica ritenuto insulto , tutte quello volte che chi va allo stadio da del non Laziale a chi allo stadio non ci va.

Sono idee , opinioni. Ognuno si tenga per se le proprie e non rompa i [...] al prossimo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 15 Mag 2016, 06:24
Fammi capire.
Dire che chi va allo stadio é complice di lotito é insultare ?
A me non pare proprio.
Altrimenti dovremmo incominciare a sottolineare , perché secondo la tua logica ritenuto insulto , tutte quello volte che chi va allo stadio da del non Laziale a chi allo stadio non ci va.

Qui c'e' gente che spinge a non andare allo stadio a salutare un campione che ha dato lustro alla SS Lazio, la squadra per cui tifi, e il campione che tu sostieni sia stato tenuto nascosto per 5 anni, parliamo di persone che danno patenti a chi va allo stadio a sostenere la SS Lazio, squadra per cui tifi

Io non so complice proprio di nessuno, tu se continui a difenderli sei esasttamente come loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Qui di patenti e insulti le danno e li ricevono tutti chi va e chi non va.
Pensi che sia come loro ?
Bene sei liberissimo di farlo. Non mi tocca proprio.
Ultima cosa , che Klose dalla Lazio é stato nascosto , é un dato di fatto.
Per 5 lunghi anni le uniche volte che abbiamo sentito o letto di Klose é quando era in ritiro con la Germania.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per me è un insulto e bene ha fatto chi ce l'ha mandato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 15 Mag 2016, 07:42
Ultima cosa , che Klose dalla Lazio é stato nascosto , é un dato di fatto.
Sono due volte che dici sta cosa. Ammettiamo che in un topic in cui si parla di addio a un Mito sia rivelante (e non lo è) e ammettiamo anche che sia sano e normale sentirsi in dovere di sottolineare questo aspetto negativo, nel caso fosse vero - questo lo capiremo alla tua risposta (e normale non è), mi spiegheresti che vuol dire? Io so' de coccio, esempi di giocatori italiani forti non nascosti dalle loro società mi aiuterebbero molto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2016, 08:38
Sono due volte che dici sta cosa. Ammettiamo che in un topic in cui si parla di addio a un Mito sia rivelante (e non lo è) e ammettiamo anche che sia sano e normale sentirsi in dovere di sottolineare questo aspetto negativo, nel caso fosse vero - questo lo capiremo alla tua risposta (e normale non è), mi spiegheresti che vuol dire? Io so' de coccio, esempi di giocatori italiani forti non nascosti dalle loro società mi aiuterebbero molto.

Higuain , Hamsik , Dybala , Morata , giusto per rimanere nelle prime 2 della classifica.
Tutta gente che dalle Tv e Giornali , ho letto visto e sentito.
E non ho letto di loro solo quando andavano in nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E soprattutto, che cazzo c'entra col fatto che oggi saluta?
Perché bisogna sempre ricordare che in qualche modo la società ha sbagliato in qualcosa come sempre?
Ma non ve stancate mai?
Fra un po' i Laziali saranno finiti e non sarà solo per colpa di Lotito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 15 Mag 2016, 09:26
Higuain , Hamsik , Dybala , Morata , giusto per rimanere nelle prime 2 della classifica.
Tutta gente che dalle Tv e Giornali , ho letto visto e sentito.
E non ho letto di loro solo quando andavano in nazionale.
Mi sembra fiacchissima sta storia ma non vivendo in italia non mi pronuncio. All'estero però sappi che di Lazio grazie a Klose si parla un sacco. Ovviamente malgrado la società, eh, non sia mai.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.010
Devo scegliere tra venire a  salutare un Grandissimo Campione o stare insieme al mio Vecchio Orso che non riesco a smuovere, e mi rode tantissimo.

Chi può andare vada, si scriva sulla maglietta "no a lotito" e vada a vivere questa passione e a contribuire ad alimentarla. Ma se non viviamo e creiamo questi momenti, cosa lo seguiamo a fare lo Sport, non lo capirò mai.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2016, 09:36
Mi sembra fiacchissima sta storia ma non vivendo in italia non mi pronuncio. All'estero però sappi che di Lazio grazie a Klose si parla un sacco. Ovviamente malgrado la società, eh, non sia mai.

È per questo che stasera sono allo stadio.
Non certo per altro.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
che poi polemiche strumentali assurde.. ma Klose chi l'ha portato cinque anni fa.. mi nonno?
utilizzare l'addio ad un grande come Miro per la solita antipatia nei confronti di Lotito è diventato no stucchevole.. deppiù. l'altro ieri nella trasmissione dei "regazzi" addirittura si gongolava perché i biglietti venduti erano "pochissimi" non certo come quelli per l'altra iniziativa del 23.. sfottevano sul saluto a Miro dicendo che chi andava in pratica andava a festeggiare l'ottavo posto, che la giornata di oggi dovrebbe essere una giornata di riflessione sulla stagione non un omaggio e  chi non va alla loro iniziativa è un romanista (cosa ovviamente non detta per chi non va a salutare Miro).
grazie per i consigli. io stasera sono in Tribuna Tevere a meditare. ciao.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Stasera non ce la faccio, mi sono giocato il jolly qualche domenica fa con l'empoli.
E non sono così portato per gli addii, quattro ore di viaggio di ritorno di notte col magone no davvero.
Spero, almeno in una sera come oggi, allo stadio niente polemiche per favore.
Per quelle c'è tempo. Da domani.
Ma chi può DEVE andare. E salutarlo con un grande ARRIVEDERCI A PRESTO!
:cheer: :band5: :cheer: :band5: :cheer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 15 Mag 2016, 09:47
È per questo che stasera sono allo stadio.
Non certo per altro.
E ti sembra normale che qualcuno ti dia del complice di Lotito per questo?

Io non capisco e va bene, non te ne frega, ma un minimo di coerenza nei giudizi riguardo a quello che scrive o dice la gente non farebbe male se qualcuno scrive 'na cazzata se po di, non è che bisogna difenderlo a prescindere

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Nonostante l'orario schifoso, la possibilitá di pioggia ed i figli piccoli ho deciso di andare. Sará la prima volta allo stadio per loro e mi sembra un'occasione da ricordare. Ci vediamo allo stadio!  :since

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
che poi polemiche strumentali assurde.. ma Klose chi l'ha portato cinque anni fa.. mi nonno?
utilizzare l'addio ad un grande come Miro per la solita antipatia nei confronti di Lotito è diventato no stucchevole.. deppiù. l'altro ieri nella trasmissione dei "regazzi" addirittura si gongolava perché i biglietti venduti erano "pochissimi" non certo come quelli per l'altra iniziativa del 23.. sfottevano sul saluto a Miro dicendo che chi andava in pratica andava a festeggiare l'ottavo posto, che la giornata di oggi dovrebbe essere una giornata di riflessione sulla stagione non un omaggio e  chi non va alla loro iniziativa è un romanista (cosa ovviamente non detta per chi non va a salutare Miro).
grazie per i consigli. io stasera sono in Tribuna Tevere a meditare. ciao.

Che poi si dovrebbero rendere conto che il 23 lo stanno promuovendo da parecchie settimane e l'ultimo dato parlava di 33 mila, cioè poco e soprattutto l'indicatore che questa guerra sta producendo danni in generale.
Unico risultato in realtà una generale disaffezione verso la nostra amata Lazio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.076
Biglietto fatto, non vedo l'ora che arrivino le 20.45 per vedere l'ultima di quello che è stato il nostro simbolo nel mondo negli ultimi 5 anni, di uno degli attaccanti più forti di sempre, del miglior realizzatore della nazionale tedesca e della storia dei campionati mondiali, di una delle persone migliori capitate nel calcio sempre meno genuino degli ultimi 20 anni, di quello che è stato l'incarnazione della differenza tra Noi e loro. Grazie Miro, grazie per tutto quello che ci hai regalato  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Dopo che ve siete dati patenti e contropatenti, insulti e sottolineature de tutti i tipi, vorrei solo evidenziare una cosa:
Stasera ci saluta un Campione vero, ha dato lustro alla nostra Lazio senza se e senza ma ....  E qui si discute se è sbagliato andare perché invece c'è un altro che me ha portato fango e vergogna facendo arrivare ke camionette della polizia sul campo mandandomi in serie b che però oggi è autorizzato a parlare e sindacare di Lazio tutti i giorni da un pulpito che non si può permettere e che invece raccoglie 37000 presenze da "mio capitano "......
Ma fateve curà da uno bravo...ma bravo bravo...

Discussione precedente - Discussione successiva