Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro11

*
Lazionetter
* 356
Già in viaggio verso di Te, la malinconia inizia a prendere il sopravvento, ma ho deciso che oggi non si piange!!!!! Oggi è un onore x me salutare IL (o uno dei, a seconda dei gusti) campione, ma soprattutto l'uomo incredibile che Sei!! Per me 6 Laziale dentro, il Laziale non è quello che parla, si elogia da solo ed è sempre in tv, il Laziale è quello che con silenzio, stile e con i fatti ti dimostra che ci tiene e che dà tutto x questa maglia, e chi più di lui ce l'ha dimostrato??? E allora oggi dico che è un bellissimo giorno, perchè ho avuto l'onore di vedere IL campione vestire per 5 anni la maglia più bella del mondo!!!!
P.s.: non diamo importanza a quelli che non vengono, diamola a Miro e festeggiamo tutti insieme come una vera famiglia, quella che eravamo e dobbiamo tornare ad essere  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 15 Mag 2016, 06:24
Fammi capire.
Dire che chi va allo stadio é complice di lotito é insultare ?
A me non pare proprio.
Altrimenti dovremmo incominciare a sottolineare , perché secondo la tua logica ritenuto insulto , tutte quello volte che chi va allo stadio da del non Laziale a chi allo stadio non ci va.

Sono idee , opinioni. Ognuno si tenga per se le proprie e non rompa i [...] al prossimo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Ok, pace.
Ti auguro belle serate con i tuoi amici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma giocano sempre i titolari? Cavolo in una partita che non conta niente Inzaghi poteva anche far giocare qualche giovane tipo Guerrieri che in questa stagione non ha giocato neanche un minuto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Cioè praticamente se doveva fa fucilà, e per di più di spalle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.936
Citazione di: Miro25Klose il 15 Mag 2016, 15:32
Ma giocano sempre i titolari? Cavolo in una partita che non conta niente Inzaghi poteva anche far giocare qualche giovane tipo Guerrieri che in questa stagione non ha giocato neanche un minuto.
Il fatto è che x Inzaghi queste partite son tutte finali di Champions,perché lui è convinto(nn so se a torto o a ragione)che più punti faccia più salgono le possibilità venga confermato,le ha prese come un esame personale,quindi schiera ogni volta la miglior formazione x lui che possa vincere la partita.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Preso biglietto in Tevere, a salutare Miro ci sarò anche io!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io sto già allo stadio, mi sono mosso un po' in anticipo, a che ore aprono i cancelli?   :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Rugiule il 15 Mag 2016, 18:13
Io sto già allo stadio, mi sono mosso un po' in anticipo, a che ore aprono i cancelli?   :=))

Gabbiani, attaccatelo ora!!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Il cds lo sa che oggi a Roma gioca l'ultima partita il giocatore che ha segnato più gol al Mondiale?
Scandalosi che non siete altro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: TomYorke il 15 Mag 2016, 18:27
Gabbiani, attaccatelo ora!!!!!
Sto dentro, stranamente oggi non se ne vedono, cmq pronto a ogni tipo di attacco...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.648
È vero che è presto ma siamo molto pochi nello stadio.........
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ammazza come se vede bene dalla tevere top, peccato che durante il campionato costa troppo per le mie tasche..  :since

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: cippolo il 15 Mag 2016, 19:29
Entrato nel mio distinto sud-est.
È vero che è presto ma siamo molto pochi nello stadio.........
:asrm :asrm

Ho sentito al tg che saremmo circa 30 mila allo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva