Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: olympia il 15 Mag 2016, 22:45
Posso dire una cosa ? Quante storie per una partita completamente inutile, peggio di una amichevole ! Dopo una settimana in cui si è parlato solo del nuovo mister, la spina si è staccata per tutti. Mi dispiace solo per Klose, che però almeno ha segnato il suo gol. Già non vedo  l'ora che ricominci il campionato. Datevi tutti una calmata, l l'estate sarà moooolto lunga.

Mi piacerebbe sapere da dove derivi la tua calma, considerate premesse e contingenze

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da stasera siamo solo con djordjevic centravanti.
E perea.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.364
A mio avviso una partita dove Paolo Sousa l'ha pienamente incartata a Inzaghi.
Inzaghi non ha capito che quando Biglia non c'é non si può' sostituire ma si deve giocare in altro modo.
Soprattutto non sostituendolo con Cataldi. E' laziale, magari crescerà, ma per ora é abbastanza un pulcino bagnato.
Il cambio SMS/Cataldi é stato imbarazzante per la differenza tra i due.
La difesa era messa inspiegabilmente a 4 e soprattutto molto arretrata dando modo agli attaccanti viola di giocare tranquillamente tra le linee.
La Lazio che doveva entrare in campo é quella che ha finito la partita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.364
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2016, 22:49
Da stasera siamo solo con djordjevic centravanti.
E perea.

E sticazzi.
Giocamo la prossima partita tra 5 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Il senso di merda che mi porto indietro da questa stagione mi segnerà per lungo. Merda per l'impegno in campo, merda per i mancati aggiustamenti in mercato, merda per un pubblico che ha abbandonato una squadra per una stagione intera per un "senso"di giustizia da ridere.

Solo Klose mi ha dato emozione. Solo Klose

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In 5 mesi si trova un bel parametro zero?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.239
Citazione di: olympia il 15 Mag 2016, 22:45
Posso dire una cosa ? Quante storie per una partita completamente inutile, peggio di una amichevole ! Dopo una settimana in cui si è parlato solo del nuovo mister, la spina si è staccata per tutti. Mi dispiace solo per Klose, che però almeno ha segnato il suo gol. Già non vedo  l'ora che ricominci il campionato. Datevi tutti una calmata, l l'estate sarà moooolto lunga.

ma davvero, una partita nella quale solo gli ospiti si sono impegnati. Anche i telecronisti dello streaming che stavo guardando (portoghesi), dicevano che keita era l'unico che stava giocando sul serio.
saluto a Klose a parte, è stata una partita inutile. non serviva certo questa sconfitta per dare un giudizio completamente negativo della nostra annata.
squadra da rifondare, e lo sapevamo prima di stasera. non c'è altro da aggiungere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.514
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2016, 22:50
E sticazzi.
Giocamo la prossima partita tra 5 mesi.

IB.

IMHO è il momento della pressione, della preoccupazione e dell'allerta.

L'apertura di credito e la fiducia con questa gente ha generato solo mostri, IMHO.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: inquisitor il 15 Mag 2016, 22:45
La buona notizia è che l'agonia per questa stagione imbarazzante è finita. La cattiva notizia è che dovremo rifare la squadra per intero, a cominciare dall'allenatore.
La notizia più catastrofica è che la stagione prossima sarà progettata dai fenomeni che hanno costruito questo scempio.
In una normale azienda chi sbaglia va a casa, qui viene premiato con rinnovi contrattuali.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.903
Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
l'unica cosa che mi fa incazzare sul serio è che era l'ultima partita di Miro ed al resto della squadra pareva che non importasse un granchè...detto ciò il prossimo anno non mi aspetto una bella stagione, anzi... (6° posto saprebbe di mezzo miracolo)...comunque si ringrazia il sor claudio per questa tristezza di stagione.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Prendere 4 goal in casa è sempre umiliante, anche se è l'ultima di campionato.
Per fortuna questa stagione è finita.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A mio avviso una partita dove Paolo Sousa l'ha pienamente incartata a Inzaghi.
Inzaghi non ha capito che quando Biglia non c'é non si può' sostituire ma si deve giocare in altro modo.
Soprattutto non sostituendolo con Cataldi. E' laziale, magari crescerà, ma per ora é abbastanza un pulcino bagnato.
Il cambio SMS/Cataldi é stato imbarazzante per la differenza tra i due.
La difesa era messa inspiegabilmente a 4 e soprattutto molto arretrata dando modo agli attaccanti viola di giocare tranquillamente tra le linee.
Per aver detto più o meno le stesse cose mi è stato risposto che la colpa è di Tare. Pensa un pò te come siamo messi...

Nel merito il primo birillo da azzeccare è l'allenatore, non ci sono cazzi. Che si spendano tutti i soldi a disposizione, per racimolarli che si vendano pure tutti quanti, ma ci vuole un allenatore con i controcazzi.
E poi si mettano le pedine le più urgenti delle quali un portiere e un centravanti, anche questi con i controcontrocazzi. Poi gli altri, a scelta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.451
...

Ripartire con un nuovo allenatore e con quei 5-6 giocatori giovani e (speriamo...) vogliosi.
:ssl :since

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2016, 22:52
Grazie di tutto Miro. Arrivederci.

:ssl :beer: :clap:

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: cersius il 15 Mag 2016, 22:48
Mi piacerebbe sapere da dove derivi la tua calma, considerate premesse e contingenze
L l'estate scorsa ,dopo la non campagna acquisti, ero preparata ad una stagione senza [...]a e senza lode, un tranquillo campionato da metà classifica, avendo almeno sei squadre sulla carta più forti di noi. La grossa delusione è stata Pioli e l 'uscita dalla Champions per colpa quasi completamente sua (secondo me ). È stata un 'annata triste soprattutto sugli spalti. Ormai il campionato era finito, come ci si fa ad arrabbiare per una partita finta, come sono state finte quasi tutte le partite dopo il derby, con zero motivazioni per tutti, forse ci credeva solo Inzaghi ,che ha dimostrato quanto meno di capire di calcio. Si parla di mister, di calciatori, ma se non tornano i tifosi, non ci sarà più niente nel nostro futuro.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
E improvvisamente, con la famiglia Klose  che fa il giro di campo e Battisti in sottofondo, tutto il resto non ha più importanza. Almeno per qualche indimenticabile minuto.   :s :since

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.999
Io sono triste, non per la partita di oggi, manco per la stagione passata (e figuriamoci con quella prossima che vedo che vi state già portando avanti con il lavoro), ma perchè non vedro' più in campo con la nostra maglia Miro Klose. Manco mi piace troppo il suo modo di giocare, ma vedere lui in campo è una delle ragioni che mi fa amare questo sport.

Ciao grande Miro!

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ieri sera vedendo una squadra di merda come il Milan mi chiedevo come cazzo facessimo ad arrivargli dietro in questo campionato.
Stasera mi sono dato delle risposte.

Discussione precedente - Discussione successiva