Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.514
Citazione di: inquisitor il 15 Mag 2016, 22:57
Per aver detto più o meno le stesse cose mi è stato risposto che la colpa è di Tare. Pensa un pò te come siamo messi...

Nel merito il primo birillo da azzeccare è l'allenatore, non ci sono cazzi. Che si spendano tutti i soldi a disposizione, per racimolarli che si vendano pure tutti quanti, ma ci vuole un allenatore con i controcazzi.
E poi si mettano le pedine le più urgenti delle quali un portiere e un centravanti, anche questi con i controcontrocazzi. Poi gli altri, a scelta.

Ma che Inzaghi sia uno sbarbatello lo sanno anche i pupi lo si è detto anche a proposito del tuo commento.

Che possa ricevere lezioni di questo tipo da avversari più esperti e quotati negli scontri diretti pure.

Che sia ora che Lazio investa su allenatore coi controcazzi è pacifico, ma il problema di questa stagione è stato strutturale, non puoi più fare finta di niente.

Tu pensi che continuare i tuoi mantra con gli allenatori, il portiere e Candreva, davanti ad un fallimento così clamoroso a 360^ sia degno della tua intelligenza?

Non pensi che sia il momento di tirare le somme di questa stagione e analizzare tutte le scelte fatte da chi ha la responsabilità del settore tecnico/sportivo della SS Lazio?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E' solo un imbecille provocatore da mettere in ignore.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Io stasera non riesco a pensare a niente che non sia Miro Klose.
Allenatore, moduli, mercato, presidenza... Stasera c'è solo re Miro.
Tutto il resto, a domani  :s

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ho sentito ora la telefonata di un tifoso che era lì e che ha detto che a fine partita Inzaghi ha chiamato tutti sotto la curva e non è andato nessuno.
Confermate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Chi ha allestito questa stagione è lo stesso che allestî quella dello scorso anno, e per me questo basta.
Poi tutti debbono migliorare, è chiaro, ma finché ci sarà la separazione dei ruoli non posso addebitare ad un DS, ad esempio, le papere di un portiere che anni fa era il più forte in Italia. Ora il suo compito è quello di cacciarlo e se non lo fará sarà colpevole e meritevole lui di essere cacciato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.514
Citazione di: Norberto il 15 Mag 2016, 23:08
E' solo un imbecille provocatore da mettere in ignore.

Ci tengo a precisare che non sono affatto d'accordo.

Confronto serrati, grande diversità di opinioni, ma mai mancanza di rispetto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.514
Citazione di: inquisitor il 15 Mag 2016, 23:12
Chi ha allestito questa stagione è lo stesso che allestî quella dello scorso anno, e per me questo basta.

Questo giochino non funziona. É lo stesso della schifezza di 3 anni fa. Poi tu dirai che è lo stesso della coppanfaccia e io ti risponderò che è lo stesso sputtanato da Reja anni prima.
Nello sport conta l'oggi, ed è un disastro.

Citazione di: inquisitor il 15 Mag 2016, 23:12
Poi tutti debbono migliorare, è chiaro, ma finché ci sarà la separazione dei ruoli non posso addebitare ad un DS, ad esempio, le papere di un portiere che anni fa era il più forte in Italia. Ora il suo compito è quello di cacciarlo e se non lo fará sarà colpevole e meritevole lui di essere cacciato.

Puoi addebitare al DS la direzione tecnico/tattica che ha cucito per la sua Lazio, la scelta dei mister e la decisione di confermare un Pioli stralunato, puoi contestargli il mercato invernale.

In questa stagione puoi contestargli tutto, perché tutto ha sbagliato.

E il mio augurio è che la proprietà se ne tarda conto il prima possibile e agisca di conseguenza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.990
Citazione di: JoeStrummer il 15 Mag 2016, 23:07
Ma che Inzaghi sia uno sbarbatello lo sanno anche i pupi lo si è detto anche a proposito del tuo commento.

Che possa ricevere lezioni di questo tipo da avversari più esperti e quotati negli scontri diretti pure.

Che sia ora che Lazio investa su allenatore coi controcazzi è pacifico, ma il problema di questa stagione è stato strutturale, non puoi più fare finta di niente.

Tu pensi che continuare i tuoi mantra con gli allenatori, il portiere e Candreva, davanti ad un fallimento così clamoroso a 360^ sia degno della tua intelligenza?

Non pensi che sia il momento di tirare le somme di questa stagione e analizzare tutte le scelte fatte da chi ha la responsabilità del settore tecnico/sportivo della SS Lazio?
Inquisitor è sempre lucido e pacato nelle sue analisi, ma secondo me stavolta JS ha ragione da vendere.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
La verita è che stasera nn ce stato centrocampo chr faceva filtro e terzini che nn difendevano ( lulic vlbravissimo ad attaccare ma nullo in difesa ).

Lazio gia lunga al 20 esimo...

Non si puo cosi...

Difesa completamente da rifare, un centrocampista e un attaccante forte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.199
Citazione di: Amarcord il 15 Mag 2016, 23:21
La verita è che stasera nn ce stato centrocampo chr faceva filtro e terzini che nn difendevano ( lulic vlbravissimo ad attaccare ma nullo in difesa ).

Lazio gia lunga al 20 esimo...

Non si puo cosi...

Difesa completamente da rifare, un centrocampista e un attaccante forte.
Perfetto, ma la colpa era di pioli...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Scusate, una domanda: ma stasera non si potrebbe solo salutare miro? Solo per stasera?

Un grandissimo campione, una legenda ed un grande uomo.

Solo per stasera, poi domani ricominciamo a strapparci i capelli pensando a bisevac e tare che c'è l'ha portato.

P. S. A parte i fischi quando è entrato lotito e due (di numero) cori su lotito, bellissimo stadio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: Kredskin il 15 Mag 2016, 23:32
Scusate, una domanda: ma stasera non si potrebbe solo salutare miro? Solo per stasera?

Solo per stasera, poi domani ricominciamo a strapparci i capelli pensando a bisevac e tare che c'è l'ha portato.

P. S. A parte i fischi quando è entrato lotito e due (di numero) cori su lotito, bellissimo stadio.

Ti giuro che non so come si faccia a pensare ad'altro

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.999

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Grandissimi Laziali i 35 mila presenti all'Olimpico per salutare Miro Klose, Grande Uomo e Campione. Ripartiamo da loro, la Curva Nord era piena, colma di tifosi veri, Laziali Veri, perbene, i fascisti, i delinquenti, i faccendieri via per sempre dal nostro stadio. Il vero tifoso è vicino alla squadra soprattutto nei momenti brutti. Onore ai Veri Laziali che cantano l'inno a fine partita. Laziali perbene, gente pulita. Rivogliamo lo spirito degli Eagles Supporters.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.934
Bella serata oggi allo stadio, nonostante il risultato torno a casa contento: ho cantato ho saltellato ho bestemmiato ho fatto cori ho fatto una sciarpata ho visto Miro con gli occhi lucidi e ho avuto gli occhi lucidi anche io.
Per divertirsi allo stadio non è necessario vincere, basta tifare.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Ecco, io ripartire proprio da qui.
Dai tanti, tantissimi bambini con la maglia di Klose.
Dai tanti tifosi che al momento del rigore, per un attimo senza pensare alla pessima partita e alla schifosa stagione, hanno avuto un sussulto ed hanno spinto Klose sul dischetto.
La gente ha ancora tanta voglia di Lazio.
Adesso chi di dovere lavori duro per creare una bella squadra capace di riportare entusiasmo, che i Laziali non aspettano altro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2016, 23:53
Grandissimi Laziali i 35 mila presenti all'Olimpico per salutare Miro Klose, Grande Uomo e Campione. Ripartiamo da loro, la Curva Nord era piena, colma di tifosi veri, Laziali Veri, perbene, i fascisti, i delinquenti, i faccendieri via per sempre dal nostro stadio. Il vero tifoso è vicino alla squadra soprattutto nei momenti brutti. Onore ai Veri Laziali che cantano l'inno a fine partita. Laziali perbene, gente pulita. Rivogliamo lo spirito degli Eagles Supporters.
Concordo ogni sfumatura
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2016, 20:04
ci stavano pure gli insulti su chi va allo stadio invitando ad andare il 23 Maggio.

;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Eppure gli idioti che nel giorno dell'addio a Miro hanno pensato bene di insultare Lotito non erano pochi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: eandiamo il 15 Mag 2016, 23:12
Domanda per chi era allo stadio.
Ho sentito ora la telefonata di un tifoso che era lì e che ha detto che a fine partita Inzaghi ha chiamato tutti sotto la curva e non è andato nessuno.
Confermate?
Ma chi è sto visionario?!? Sono venuti, qualcuno è rimasto pure in mutande perché ha tirato i pantaloncini. Forse l'ossessione per il gessore lo ha fatto andare via prima

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva