Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Dispiace soltanto che la tua ultima partita, in casa tra l'altro, sia finita con 4 reti prese.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2016, 23:53
Grandissimi Laziali i 35 mila presenti all'Olimpico per salutare Miro Klose, Grande Uomo e Campione. Ripartiamo da loro, la Curva Nord era piena, colma di tifosi veri, Laziali Veri, perbene, i fascisti, i delinquenti, i faccendieri via per sempre dal nostro stadio. Il vero tifoso è vicino alla squadra soprattutto nei momenti brutti. Onore ai Veri Laziali che cantano l'inno a fine partita. Laziali perbene, gente pulita. Rivogliamo lo spirito degli Eagles Supporters.

...che comunque hanno fischiato e cantato cori contro Lotito.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 10:48
...che comunque hanno fischiato e cantato cori contro Lotito.
Io sono contrario all'abbandono, ma contestare allo stadio la società può essere o no discutibile, ma è un diritto del pubblico pagante. Visti i risultati mi sembra anche normale contestare la società, lo scorso anno non mi sembra ci fosse chi contestava la società.
Poi se si parla dei soliti che da 11 anni hanno posizioni pregiudiziali, beh io quelli non li considero più, questi addirittura si augurano le sconfitte pur di avvalorare le loro tesi, parliamo di gente che non considero tifosi laziali.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
mi sono vergognato con la mia compagna per i buu e gli insulti prima durante e dopo i festeggiamenti per miro.
Anziani di 80 anni senza voce a urlare parolacce contro il presidente e tare.
gente invasata con gli occhi di fuori.

"ma scusa ma lotito non e' quello che ha portato klose keita biglia felipe devrej?" SI
"ma scusa ma lotito non e' quello che ha alzato la coppa contro la roma?" SI

"ma allora perche' ce l'hanno tanto con lui? al punto di dirgli tutte ste cose?"
mah... perche' il tifoso è irrazionale, e sopratutto spesso è poco intelligente.

siete riusciti a rovinare (non a me) una festa, un addio, un momento intenso di lazialita'.

sto cercando di trovare una soluzione per isolarmi durante le partite. O cambio settore o mi metto le cuffiette...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rocchigol il 16 Mag 2016, 11:03
mi sono vergognato con la mia compagna per i buu e gli insulti prima durante e dopo i festeggiamenti per miro.

"ma scusa ma lotito non e' quello che ha portato klose keita biglia felipe devrej?" SI

"ma allora perche' ce l'hanno tanto con lui? al punto di dirgli tutte ste cose?"
mah... perche' il tifoso è irrazionale, e sopratutto spesso è poco intelligente.

siete riusciti a rovinare (non a me) una festa, un addio, un momento intenso di lazialita'.

sto cercando di trovare una soluzione per isolarmi durante le partite. O cambio settore o mi metto le cuffiette...

La prima che hai detto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Roberto66

Visitatore
Anch'io ieri ad un certo punto nei distinti sud est durante il giro di campo finale mi sono girato c'era un signore che urlava di tutto e mi sono inczzato l'ho insultato poi si è stato zitto, ma una cosa incredible, gente frustrata mamma mia ma che c'hanno in corpo... ps nota a margine ieri ho avuto l'onore di essere l'ultimo dodicesimo in campo della stagione... Grazie Miro e forza Lazio sempre!!!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Ma davvero c'è ancora gente che non sa perchè i tifosi, me compreso, non gradiscono Lotito?????
Io rimango basito....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: warren il 16 Mag 2016, 11:27
Ma davvero c'è ancora gente che non sa perchè i tifosi, me compreso, non gradiscono Lotito?????
Io rimango basito....

Non è che non si riesce a capire perché non si gradisce Lotito, non si riesce a capire perché in un momento di festeggiamenti verso un campione si prediligano gli insulti verso il Presidente ai festeggiamenti per Miro. E da parte mia non riesco a capire tutto quel veleno da parte di certe persone specialmente anziane...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Roberto66 il 16 Mag 2016, 11:42
Non è che non si riesce a capire perché non si gradisce Lotito, non si riesce a capire perché in un momento di festeggiamenti verso un campione si prediligano gli insulti verso il Presidente ai festeggiamenti per Miro. E da parte mia non riesco a capire tutto quel veleno da parte di certe persone specialmente anziane...

Però ragazzi non facciamo le verginelle, le due cose non possono essere scisse, qualunque cosa si farà con Lotito allo stadio, farà si che ci siano insulti per lui, su questo non vedo nulla di strano.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Roberto66 il 16 Mag 2016, 11:42

Perché credo che la misura sia colma, i tifosi esasperati e che ogni occasione sia buona per tentare di fargli capire quanto poco sia gradito a questa piazza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
io non lo capisco manco in generale. Figuramose in un momento de "festa"

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ieri in Tribuna Tevere un tifoso si è INCAZZATO di brutto. Era pro-Lotito. Ha ammutolito alcuni davanti a lui. Il concetto " non puoi fare questi cori mentre stai premiando Klose". Ma era troppo incazzato. Io ero silenziosamente dalla sua parte. Urlava però come un pazzo. Mio figlio di 7 anni non capiva molto e mi ha chiesto perchè fischiavano Klose... :), dopo una piccola spiegazione è iniziata la partita.
Comunque fischi e cori durante la premiazione denotano parecchia stupidità nei tempi e nei modi. Come sempre. Ma amen. 35.000 spettatori, bella cornice. Avrei cercato quantomeno di pareggiarla. Pazienza.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
certo che rovinare quel momento è una cosa triste
un momento da documentare, che se goduto con passione poteva attraversare il mondo, è stato deturpato da fischi e cori inutili

ma non potevano aspettare un paio di minuti?

ma ce l'hanno un cervello dentro la capoccia? Lo capiscono che quell'istante storico, sacro non sarebbe tornato più?
Lo comprendono che dovevano solo vivere e applaudire un campione, senza rabbia aliena, senza rancore per altri cazzi?

No.
Ma che cazzo capiscono?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Mag 2016, 12:25
certo che rovinare quel momento è una cosa triste
un momento da documentare, che se goduto con passione poteva attraversare il mondo
è stato deturpato da fischi e cori inutili

ma non potevano aspettare un paio di minuti?

ma ce l'hanno un cervello dentro la capoccia? Lo capiscono che quell'istante storico, sacro non torna pi?
Lo comprendono che dovevano solo vivere e applaudire un campione, senza rabbia aliena, senza rancore per altri cazzi?

No. Ma che cazzo capiscono?

Ogni tanto c'hai ragione pure te!!

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2016, 10:58
Io sono contrario all'abbandono, ma contestare allo stadio la società può essere o no discutibile, ma è un diritto del pubblico pagante. Visti i risultati mi sembra anche normale contestare la società, lo scorso anno non mi sembra ci fosse chi contestava la società.
Poi se si parla dei soliti che da 11 anni hanno posizioni pregiudiziali, beh io quelli non li considero più, questi addirittura si augurano le sconfitte pur di avvalorare le loro tesi, parliamo di gente che non considero tifosi laziali.

Mi sa che ricordi male.

Quelli di ieri chiamali come vuoi, anche quelli di Lazio Sassuolo.

Sono i soliti, i Laziali.

Lotito, come scritto anche da alcuni netter presenti ieri, viene fischiato anche dagli anziani.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Cuffiette, cuffiette...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Roberto66 il 16 Mag 2016, 11:20
Anch'io ieri ad un certo punto nei distinti sud est durante il giro di campo finale mi sono girato c'era un signore che urlava di tutto e mi sono inczzato l'ho insultato poi si è stato zitto, ma una cosa incredible, gente frustrata mamma mia ma che c'hanno in corpo... ps nota a margine ieri ho avuto l'onore di essere l'ultimo dodicesimo in campo della stagione... Grazie Miro e forza Lazio sempre!!!
Quindi ti sei beccato anche tu la tua bella dose di insulti  :=))

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 11:53
Perché credo che la misura sia colma, i tifosi esasperati e che ogni occasione sia buona per tentare di fargli capire quanto poco sia gradito a questa piazza.

Quanto me mettete tristezza!! ritorno a lavorare che è meglio addirittura di leggere ste cose!

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: tashunka-witko il 16 Mag 2016, 13:17
Quanto me mettete tristezza!! ritorno a lavorare che è meglio addirittura di leggere ste cose!

Considera che ieri non c'ero quindi al massimo te la mette chi era presente. Credo anche io sia meglio. Buon lavoro.

Discussione precedente - Discussione successiva