Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 16:10
Se se aveva l'intenzione di non rinnovare a Klose, come la juve ha fatto con Del Piero, lo si dice chiaramente.
Ad esempio, alla consegna del riconoscimento una domanda tipo: "Resti con noi anche il prossimo anno?" penso che avrebbe eliminato ogni rischio di strumentalizzazione.
Ma io non sono un esperto di comunicazione.
Continuo a non capirti.
Il tedesco e la Lazio non continuano il rapporto ed entrambi le parti lo sanno da un po' di tempo.
Per questo si dà l'addio a Klose con i giusti omaggi, mentre la società consegna il riconoscimento all'interno dello stesso evento.
Che strumentalizzazione vedi?
Per quanto riguarda Del Piero il giocatore, in odore di cacciata, lo mise nel culo di Agnelli dicendo alla stampa che avrebbe rinnovato volentieri per un anno e firmando un contratto in bianco. rischiando anche la gratuità.
Agnelli non potè fare a meno di tenerlo un'altra stagione ma prima che si concludesse il campionato fu stavolta lui a dire alla stampa che per Del Piero ci sarebbe stata una festa di addio perché era la sua ultima stagione a Torino.
Lode a Klose e alla Lazio quindi per la loro trasparenza e per i buoni rapporti intercorsi tra di loro per ben 5 anni.
Al confronto Agnelli e Del Piero si dovrebbero nascondere sotto una mattonella, nonostante ciò a te piace di più il loro comportamento.
Io dico boh...

Citazione di: tashunka-witko il 16 Mag 2016, 16:21
Quindi la colpa non è degli idioti, e mi sento buono, che fischiano ed insultano rovinando un momento che doveva essere di sola emozione ed amore, ma della società che non manda il famosissimo dirigente accompagnatore a premiare Klose....perché l'ha scelto, comprato e pagato bei soldi Manzini a Klose non il Presidente vè??...... sono ripetitivo che profonda tristezza che me fate.....me ne rivado non c'è fine al peggio!!
come non quotarti.
Il presidente di un club di calcio consegna un premio a un celebre giocatore che ha scelto e pagato e qualche tifoso laziale che scrive?
Che voleva Manzini...