Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 16:10
Se se aveva l'intenzione di non rinnovare a Klose, come la juve ha fatto con Del Piero, lo si dice chiaramente.

Ad esempio, alla consegna del riconoscimento una domanda tipo: "Resti con noi anche il prossimo anno?" penso che avrebbe eliminato ogni rischio di strumentalizzazione.

Ma io non sono un esperto di comunicazione.

non credo funzioni così, questa è più roba da barbara d'urso  :)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Mag 2016, 16:12
non credo funzioni così, questa è più roba da barbara d'urso  :)

Lo avevo specificato, era solo un'idea.
Non sono un esperto in comunicazione come sembri esserlo tu che addirittura conosci qual è la tipologia di roba da Barbara D'Urso:beer:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Quindi la colpa non è degli idioti, e mi sento buono, che fischiano ed insultano rovinando un momento che doveva essere di sola emozione ed amore, ma della società che non manda il famosissimo dirigente accompagnatore a premiare Klose....perché l'ha scelto, comprato e pagato bei soldi Manzini a Klose non il Presidente vè??...... sono ripetitivo che profonda tristezza che me fate.....me ne rivado non c'è fine al peggio!!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
la verità è che c'è una facilità di augurare la morte come se fosse la slogatura di un polso da fare paura.
io le denuncerei le persone che augurano la morte. me fanno schifo. e non me venite a dì che è goliardia da esasperazione perché nun ce credo. la goliardia è quella di uno indiavolato sotto di me che fumava senza smettere un minuto, urlava "pippa" a tutti e ad un certo punto, con voce arrochita ha urlato "aho, pure er gabbiano se move mejo de Bisevac". ecco.