Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 16:10
Se se aveva l'intenzione di non rinnovare a Klose, come la juve ha fatto con Del Piero, lo si dice chiaramente.

Ad esempio, alla consegna del riconoscimento una domanda tipo: "Resti con noi anche il prossimo anno?" penso che avrebbe eliminato ogni rischio di strumentalizzazione.

Ma io non sono un esperto di comunicazione.

non credo funzioni così, questa è più roba da barbara d'urso  :)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Mag 2016, 16:12
non credo funzioni così, questa è più roba da barbara d'urso  :)

Lo avevo specificato, era solo un'idea.
Non sono un esperto in comunicazione come sembri esserlo tu che addirittura conosci qual è la tipologia di roba da Barbara D'Urso:beer:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Quindi la colpa non è degli idioti, e mi sento buono, che fischiano ed insultano rovinando un momento che doveva essere di sola emozione ed amore, ma della società che non manda il famosissimo dirigente accompagnatore a premiare Klose....perché l'ha scelto, comprato e pagato bei soldi Manzini a Klose non il Presidente vè??...... sono ripetitivo che profonda tristezza che me fate.....me ne rivado non c'è fine al peggio!!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
la verità è che c'è una facilità di augurare la morte come se fosse la slogatura di un polso da fare paura.
io le denuncerei le persone che augurano la morte. me fanno schifo. e non me venite a dì che è goliardia da esasperazione perché nun ce credo. la goliardia è quella di uno indiavolato sotto di me che fumava senza smettere un minuto, urlava "pippa" a tutti e ad un certo punto, con voce arrochita ha urlato "aho, pure er gabbiano se move mejo de Bisevac". ecco.
tra l'altro secondo me sti mantra negativi portano pure male. ma no a lui che li riceve. ma a tutti noi che ne siamo circondati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se se aveva l'intenzione di non rinnovare a Klose, come la juve ha fatto con Del Piero, lo si dice chiaramente.

Ad esempio, alla consegna del riconoscimento una domanda tipo: "Resti con noi anche il prossimo anno?" penso che avrebbe eliminato ogni rischio di strumentalizzazione.

Ma io non sono un esperto di comunicazione.

Continuo a non capirti.
Il tedesco e la Lazio non continuano il rapporto ed entrambi le parti lo sanno da un po' di tempo.

Per questo si dà l'addio a Klose con i giusti omaggi, mentre la società consegna il riconoscimento all'interno dello stesso evento.
Che strumentalizzazione vedi?

Per quanto riguarda Del Piero il giocatore, in odore di cacciata, lo mise nel culo di Agnelli dicendo alla stampa che avrebbe rinnovato volentieri per un anno e firmando un contratto in bianco. rischiando anche la gratuità.

Agnelli non potè fare a meno di tenerlo un'altra stagione ma prima che si concludesse il campionato fu stavolta lui a dire alla stampa che per Del Piero ci sarebbe stata una festa di addio perché era la sua ultima stagione a Torino.

Lode a Klose e alla Lazio quindi per la loro trasparenza e per i buoni rapporti intercorsi tra di loro per ben 5 anni.

Al confronto Agnelli e Del Piero si dovrebbero nascondere sotto una mattonella, nonostante ciò a te piace di più il loro comportamento.
Io dico boh... :roll:

Citazione di: tashunka-witko il 16 Mag 2016, 16:21
Quindi la colpa non è degli idioti, e mi sento buono, che fischiano ed insultano rovinando un momento che doveva essere di sola emozione ed amore, ma della società che non manda il famosissimo dirigente accompagnatore a premiare Klose....perché l'ha scelto, comprato e pagato bei soldi Manzini a Klose non il Presidente vè??...... sono ripetitivo che profonda tristezza che me fate.....me ne rivado non c'è fine al peggio!!

come non quotarti.
Il presidente di un club di calcio consegna un premio a un celebre giocatore che ha scelto e pagato e qualche tifoso laziale che scrive?
Che voleva Manzini...

:DD

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 16 Mag 2016, 16:29
Che strumentalizzazione vedi?

Non ho scritto che vedo strumentalizzazioni ma...

avrebbe eliminato ogni rischio di strumentalizzazione.

Lode a Klose e alla Lazio quindi per la loro trasparenza e per i buoni rapporti intercorsi tra di loro per ben 5 anni.

Tu vedi trasparenza ma sembrerebbe che le affermazioni contrastanti di Klose e Tare la facciano pensare in modo diverso alla maggioranza delle persone che le leggono.

come non quotarti.
Il presidente di un club di calcio consegna un premio a un celebre giocatore che ha scelto e pagato e qualche tifoso laziale che scrive?
Che voleva Manzini...

:DD

Ah Lotito l'ha pagato con i soldi suoi?

Pensavo con quelli della Lazio.

Cragnotti si fece da parte per qualche anno, quindi non mi sembra utopia ma, IMHO visto il clima, una saggia decisione imprenditoriale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 16:49

Ah Lotito l'ha pagato con i soldi suoi?

Pensavo con quelli della Lazio.

veramente non ho scritto ''coi soldi suoi''. E' ovvio che tutti i club pagano con le proprie casse (foraggiate dai tifosi stessi).

Ma correggo volentieri:

Che sarebbe stato meglio che lo facesse Manzini..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
la verità è che c'è una facilità di augurare la morte come se fosse la slogatura di un polso da fare paura.
io le denuncerei le persone che augurano la morte. me fanno schifo.
e non me venite a dì che è goliardia da esasperazione perché nun ce credo. la goliardia è quella di uno indiavolato sotto di me che fumava senza smettere un minuto, urlava "pippa" a tutti e ad un certo punto, con voce arrochita ha urlato "aho, pure er gabbiano se move mejo de Bisevac". ecco.
tra l'altro secondo me sti mantra negativi portano pure male. ma no a lui che li riceve. ma a tutti noi che ne siamo circondati.

P.S. Anch'io ho sentito qualcuno dire che si muove più il gabbiano di Bisevac, mi sa che stavamo nello stesso settore  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 16:49

Cragnotti si fece da parte per qualche anno, quindi non mi sembra utopia ma, IMHO visto il clima, una saggia decisione imprenditoriale.

Vabbe' cragnotti si fece da parte per non coinvolgere la Lazio nel fallimento Cirio.... Magari è un po diverso

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 15:50
...e di dittatori caduti per mano del popolo.

Non so dove queste vicende ci condurranno ma penso, come scritto prima, che una serata come quella di ieri si sarebbe potuta gestire in altro modo, come penso si sarebbe potuta gestire in altro modo anche la scadenza del contratto di Klose.

Ai posteri l'ardua sentenza(?)  :beer:

Gestirla in altro modo tipo fregandosene di Lotito e pensare solo a Klose?
Senza il minimo dubbio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 14:39
Ma perche pensi che in 12 anni di auguri di morte non gli sia venuto il sospetto che non sia molto gradito?

:) eccerto... É per essere scrupolosi, non dobbiamo dare per scontato nulla... Nel caso non avesse capito, si deve dare un segnale chiaro.

Ieri c'era chi diceva di non abbonarsi, dopo aver praticamente abbandonato la squadra a se stessa da mesi, a prescindere da tutto, allenatore, mercato, tutto. Sempre per chiarezza... mica per altro.

Non so' se è peggio lasciare sola la squadra o farlo dandosi questa giustificazione insulsa e palesemente insensata.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Mag 2016, 12:25
certo che rovinare quel momento è una cosa triste
un momento da documentare, che se goduto con passione poteva attraversare il mondo, è stato deturpato da fischi e cori inutili

ma non potevano aspettare un paio di minuti?

ma ce l'hanno un cervello dentro la capoccia? Lo capiscono che quell'istante storico, sacro non sarebbe tornato più?
Lo comprendono che dovevano solo vivere e applaudire un campione, senza rabbia aliena, senza rancore per altri cazzi?

No.
Ma che cazzo capiscono?

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 16 Mag 2016, 18:29

Vabbe' cragnotti si fece da parte per non coinvolgere la Lazio nel fallimento Cirio.... Magari è un po diverso

Dal 1994 al 98?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 23:11
Dal 1994 al 98?

PH ha capito un'altra cosa.
Ma anch'io vorrei capire, cosa pensi abbia fatto Cragnotti dal 94 al 98?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: robylele il 16 Mag 2016, 23:21
E daje va

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Citazione di: tashunka-witko il 16 Mag 2016, 16:21
allo stadio una donna ha detto che Lotito aveva voluto rovinare il saluto a Klose
per cui è stata una cosa organizzata

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Rugiule il 16 Mag 2016, 17:51
P.S. Anch'io ho sentito qualcuno dire che si muove più il gabbiano di Bisevac, mi sa che stavamo nello stesso settore  :D

allora mi sa che ieri è stata una battuta molto gettonata ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2016, 15:39
Non ne ho la più pallida idea di quanto possa durare ancora ma la storia dice che ci sono guerre che sono durate per più di 100 anni.

Perché non je compravano il centravanti o non j'avevano rinforzato la squadra per il preliminare di Champions League?
Secondo me la storia dice che i motivi per la "guerra" erano di ben altro livello ma me sbagliero'.
Magari tutto è  partito dall'acquisto di un simil Bisevac nelle retrovie.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 16 Mag 2016, 23:21

In quegli anni il presidente era Zoff.

Altri anni, altro stile.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Ranxerox il 16 Mag 2016, 23:38
Perché non je compravano il centravanti o non j'avevano rinforzato la squadra per il preliminare di Champions League?
Secondo me la storia dice che i motivi per la "guerra" erano di ben altro livello ma me sbagliero'.
Magari tutto è  partito dall'acquisto di un simil Bisevac nelle retrovie.

Non ti è venuto il dubbio che quella frase fosse per far capire che quando due fazioni sono in guerra non badano al tempo?

Discussione precedente - Discussione successiva