Lazio - Florentia Viola- Le pagelle

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
11493
Lazio - Florentia Viola- Le pagelle
« il: 20 Dic 2016, 02:12 »

LAZIO-FIORENTINA: LE MIE PAGELLE
(Scusate il ritardo ma pure io lavoro ogni tanto. Mi perdonate? 💙)


Marchetti 8: nelle sue innumerevoli crisi di identità, sul rigore, pensa de esse Stallone a "Fuga per la Vittoria". Poi dopo la parata abbraccia Bastos/Pelé e je fa: "Me rifai er goal de rovesciata co' la mano sur core che me piace tanto?"
Bastos 6,5: andrebbe squalificato. Co' tre gambe so' boni tutti a fa' i recuperi difensivi.
De Vrij 6,5: l'amico grosso e bono che tutti vorrebbero ave'. Quello che te dava un pezzo de pizza quando t'eri dimenticato la merenda. Quello che te passava i compiti quando nun avevi potuto studia' perché eri stato tutto er pomeriggio a pomicia' co' una. Quello che c'aveva sempre l'ombrello quando pioveva. Quello che te prestava mezzo sacco quando te volevi fa' un'altra partita a flipper. Imprescindibile.
Radu 7: mezzo voto in più per il goal che chiude la partita e che me permette di insulta' quello dietro de me che caca' er cazzo da inizio campionato.
Lulic 6,5: lui è come quando stai a legge l'IPhone dentro al letto e appena lo giri de un centimetro, lo screen te se mette in orizzontale. E tu sbrocchi perché te comincia a pija' er torcicollo. Ecco, il nostro amico Senad è così. Tu stai seduto in Tevere e t'aspetti de vedello sgroppa' sulla fascia e invece te lo ritrovi che scorazza per il campo in tutt'altre direzioni.
Biglia 6,5: ner primo tempo la sua regia è perfetta come Quella de Sorrentino in "The Young Pope". Nel secondo se perde come Muccino ne "L'estate addosso". Ha il merito de realizza' er rigore che chiude er primo tempo e er demerito de procura' er rigore che potrebbe riapri anzitempo la partita.
Cataldi 6,5: nel primo tempo è ovunque. Come er poro Paolini durante i servizi del Tg fuori dal parlamento.
Milinkovic-Savic 6,5: l'assist sul goal, il fallo per il raddoppio. E nonostante tutto ogni tanto si assenta pe' annasse a pija' un mojito allo Chalet. Straffottente e poderoso come quando impennavi cor "SÌ" co' una mano sola.
Anderson 6,5: da esterno nei 352 è bloccato come er Pandino mio quando partivo cor freno a mano tirato. Nonostante tutto, vede cose che voi umani potreste solo immaginare: Milinkovic in movimento al largo dei bastioni di Orione. E ha visto Keita B. balenare nel buio al largo della porta di Tatarusanu. E tutti questi assist andranno ricordati nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sognare.
Keita 6,5: il goal sul secondo palo a incrociare ormai è un classico come "Una poltrona per due", la sera della Vigilia.
Immobile 6: cerca il goal con la stessa foga con cui un pischello vergine cercherebbe la sporca in club privé. Raggiunge la sufficienza grazie all'assist per Radu nel finale.
Kishna 4: non rilevato nemmeno dai Ghostbusters.
Inzaghi 6,5: la sua Lazio è come quei film dove ner primo tempo pensi "finalmente un film tranquillo" e nel secondo diventa 'no splatter dove te cachi sotto fino ai titoli de coda. Primo tempo perfetto, secondo con molte difficoltà. A 'sto punto me sorge un dubbio: ma nun è che niente niente nell'intervallo li portate tutti a fa' l'aperitivo a Ponte Milvio, Mister?


Special Guest:
Higuain 10: quando uomo con la pancia incontra uomo con la cicatrice, l'uomo con la cicatrice finisce per terra. E il Pipita manda pe' stracci pure Fenomanolas e poi piazza un  sinistro che Comesechiama può solo raccogliere in fondo al sacco. Chapeau!


AVANTI LAZIO
AVANTI LAZIALI


Offline Lativm88

*
4424
Re:Lazio - Florentia Viola- Le pagelle
« Risposta #1 il: 20 Dic 2016, 03:44 »
La cosa che m'ha fatto morì è che stavo effettivamente a legge il telefono dentro al letto con la rotazione che mi faceva venì lo sbrocco.

Offline jp1900

*****
6392
Re:Lazio - Florentia Viola- Le pagelle
« Risposta #2 il: 20 Dic 2016, 07:41 »
LAZIO-FIORENTINA: LE MIE PAGELLE
(Scusate il ritardo ma pure io lavoro ogni tanto. Mi perdonate? 💙)


...


AVANTI LAZIO
AVANTI LAZIALI
Applausi! :-)

Offline Palo

*****
11493
Re:Lazio - Florentia Viola- Le pagelle
« Risposta #3 il: 20 Dic 2016, 07:44 »
Applausi! :-)
Oh, mica le scrivo io! Su FB c'è la pagina in cui le trovi tutte le settimane.

Online fiord

*
5276
Re:Lazio - Florentia Viola- Le pagelle
« Risposta #4 il: 20 Dic 2016, 07:49 »
 :beer: :beer: :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
42302
Re:Lazio - Florentia Viola- Le pagelle
« Risposta #5 il: 20 Dic 2016, 10:03 »
Pagelle sempre divertenti, ma non concordo su Kishna, si impegna e mena come Keita quindi zero, fa un assist al bacio per Immobile, se anche a lui fosse capitato un cioccolatino nell'area piccola forse avrebbe segnato pure lui (ma la partita aveva un'altra dinamica).

Offline BomberMax

*****
19624
Re:Lazio - Florentia Viola- Le pagelle
« Risposta #6 il: 20 Dic 2016, 10:47 »
Oh, mica le scrivo io! Su FB c'è la pagina in cui le trovi tutte le settimane.


e' uguale te ce l'hai fatte conosce   :clap: :clap: :band1:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod