Lazio - Frosinone 1-0: i commenti (3 punti d'oro)

Aperto da lorenz82, 02 Set 2018, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2018, 13:33
Edoardo Senad, grazie a tutti ma non andiamo OT :D
ma quale OT!
Ora ti becchi gli auguri di tutti senza fiatare!  :=)) :beer:

Benvenuto al piccolo Edoardo Senad

:band1: :band1: :band1:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2018, 13:12
A me è nato pure il primo figlio...

"Eh ma semo imballati" "Eh ma Marusic" "Eh ma Wallace" "Eh ma le grandi squadre so altre" "eh ma so preoccupato"...Ma per favore...esse Laziali è bello, godiamocelo qualche volta.
Auguri Dani :beer:

skizzo87

Visitatore
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.014
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2018, 11:44
Pregiudizi.
Quando per mesi ti appecoroni alla vulgata del "wallace è na pippa" , poi di punto in bianco non puoi convertirti così all'imporvviso , dopo che ha fermato Cr7 e giocato un altra buonissima gara.

...

:)
Pensa che io sono tra coloro che sostengono che Wallace sia un gran bel giocatore, ottimo in marcatura, fortissimo sulle palle alte, ma bravo anche tecnicamente. Meglio come centrale ma anche come esterno in una difesa a 3 va bene perché se la cava nel giro palla. Ora non voglio convertirmi all'improvviso ma ieri per me ha giocato male. Qualche bell'intervento, ci mancherebbe, ma diversi errori: si è fatto superare troppo facilmente e troppo nettamente in un paio di occasioni, qualche volta di più ha ciccato palloni semplici da intercettare e invece di essere noi a ripartire ha lasciato il pallino agli avversari, nel giro palla sempre in apprensione tanto che a un certo punto i compagni hanno smesso di cercarlo.
Mi piace pensare che serviva innanzi tutto a lui capire che non sempre si marca CR7, che la concentrazione va mantenuta comunque e che serve anche partecipare alla costruzione del gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

"Eh ma semo imballati" "Eh ma Marusic" "Eh ma Wallace" "Eh ma le grandi squadre so altre" "eh ma so preoccupato"...Ma per favore...esse Laziali è bello, godiamocelo qualche volta.
Auguroni!!!  :beer:
E quanto hai ragione sul resto!!!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Citazione di: MisterFaro il 03 Set 2018, 14:37
:)
Pensa che io sono tra coloro che sostengono che Wallace sia un gran bel giocatore, ottimo in marcatura, fortissimo sulle palle alte, ma bravo anche tecnicamente.

Tutto quel che vuoi, ma Wallace bravo tecnicamente non si può sentire.
Se c'é una cosa in cui difetta é proprio la tecnica. Per questo lo ritengo molto pericoloso. Poi chiaramente é una questione di gusti. Io per esempio farei giocare sempre Caceres sul centro destra..

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.014
Finora abbiamo incontrato le due squadre più forti del campionato, con noi sapendo la nostra forza hanno messo in campo la formazione migliore, il condiviso ritardo di preparazione si è compensato e alla fine hanno vinto loro, anche se con il napoli con un pizzico di fortuna si poteva aver pareggiato.

Poi abbiamo incontrato una delle squadre più deboli del campionato (secondo me comunque si salverà), la partita ha evidenziato il gap tecnico ma anche confermato il diverso stadio di avanzamento della preparazione: loro decisamente più in palla, come tutte le squadre destinate a non retrocedere, in particolare le neopromosse, hanno la necessità di non rimanere precocemente indietro. Abbiamo vinto, con qualche apprensione, ma penso siamo d'accordo che un risultato di 2-0 sarebbe stato più consono rispetto a un 1-1.

Ora abbiamo 15 giorni per rifinire la preparazione che ho comunque visto migliorata. Sono certo che entrando in forma i nostri giocatori migliori dal punto di vista tecnico tutti gli altri ne trarranno giovamento.

Ad oggi mi sta lasciando perplesso Marusic, dopo l'anno scorso speravo in una sua piccola esplosione (non sempre si può avere un LA o un SMS, mi accontento anche di qualcosa meno) ad oggi è il punto debole della squadra,... ha una struttura muscolare particolare voglio confidare in un problema di imballaggio!!!

:ssl

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.142
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2018, 13:33
Edoardo Senad, grazie a tutti ma non andiamo OT :D

Bel nome !  :=)) Auguri!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.518

Auguri !!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su de che esattamente? Sei minuti scandalosi in cui deve spaccare il mondo per cercare di convincere tutti che è un vice Ciro legittimo, invece completamente impalpabile, allergico alla porta.

Dice ma no lui è entrato per proteggere il pallone  fare a sportellate, far riposare la difesa.
Si si. Non è un vice Ciro. È uno spazzaneve.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2018, 19:40
Ottimo impatto di Caicedo, ho letto.
Su de che esattamente? Sei minuti scandalosi in cui deve spaccare il mondo per cercare di convincere tutti che è un vice Ciro legittimo, invece completamente impalpabile, allergico alla porta.

Dice ma no lui è entrato per proteggere il pallone  fare a sportellate, far riposare la difesa.
Più incisivo di Quagliarella ( cit. )

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2018, 19:40
Ottimo impatto di Caicedo, ho letto.

ieri l'ho visto allo stadio e l'ho visto con una grinta e un dinamismo che mai gli avevo visto da quando sta da noi.
per me è migliorato a forza di allenarsi con Inzaghi e potrebbe riservarci delle sorprese.
ci vuole poco per capire se un giocatore stia bene o no, bastano anche pochi minuti per rendersi conto di questo e a me ieri ha fatto una buona impressione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Su Caicedo, conosciamo tutti i suoi limiti ma mi dispiace che entri dopo essersi preso i fischi alla lettura delle formazioni e, seppur in dose minore, al momento del cambio.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.016
che poi vabbè, sull'ottimo impatto di Caicedo si può pure discutere, e ok...
ma anche sparare sei minuti scandalosi, non ho capito cosa avrebbe dovuto fare in quei sei minuti, forse magnarsi gli stessi gol che si son magnati quelli bravi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha preso due palloni in situazioni pericolose. Sul primo ha tirato una mozzarella de bufala, sul secondo malgrado fosse libero è tornato indietro e ha rallentato l'azione.
Tra me e Inzaghi lui deve convincere Inzaghi, ma se posso scrivo l'effetto che fa a me.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.739
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.967
ho finalmente visto gli highlights e l'impressione sulla partita è ben diversa da quella dello stadio
non abbiamo fatto una grande partita, soprattutto negli ultimi 25 minuti abbiamo abbassato troppo il ritmo, ma rivedendo le occasioni avremmo potuto vincere tranquillamente 4 a 0 (e anche di più)
e non abbiamo subito neanche un tiro in porta
la verità è che tutti ci aspettavamo la goleada e i giocatori hanno sentito l'ansia del risultato perdendo lucidità sotto porta
mi è piaciuto molto che Sergej abbia provato spesso da lontano, è un arma che sfruttiamo troppo poco
sono molto fiducioso  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva