Lazio-Frosinone: commenti

Aperto da alkz, 04 Ott 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Laziale1969 il 04 Ott 2015, 20:41
Lascia stare.
Le squadre che teoricamente avrebbero dovuto lasciarci più spazi ci hanno sommerso di gol in ogni circostanza.
Ma quando mai . Solo a inizio campionato con il Napoli  e con la Juve .

Sent from my iPhone using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: laudrup10 il 04 Ott 2015, 20:42
Benissimo il risultato
Male il gioco e la forma fisica, incomprensibili alcune scelt tecniche, questo keita deve giocare
Va benissimo cosi , cerchiamo di dare ancora continuita di risultati

Beh, stiamo a 4 vittorie consecutive.

Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2015, 20:42
Non nel caso specifico, ma se meritasse di perdere, come ad esempio la supercoppa contro mourinho, uno non lo può dire?
Mica uno spera di perdere, fa solo un commento onesto...

Chi lo scrive DURANTE la partita andrebbe cacciato a calci in culo dal forum.
Da qualsiasi forum laziale.
E manco so di chi si sta parlando.
:)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Giako77 il 04 Ott 2015, 20:08
. La differenza col passato è che ora abbiamo un ottima panchina e quando il Mister si gira per vedere chi far entrare si ritrova ottimi giocatori.

FORZA LAZIO

:band5:

Non c'è bisogno che si giri, tanto per lui i giocatori sono sempre gli stessi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Non nel caso specifico, ma se meritasse di perdere, come ad esempio la supercoppa contro mourinho, uno non lo può dire?

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Ma onesto de che che state deprimento l'ambiente da settimane rompendo er cacxo su morrison pioli manzini la Curva l'erba de formello.

A na certa accannate!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2015, 20:30
Non concordo pienamente, a Verona abbiamo fatto una bella partita per esempio, così come 60 minuti col Bologna, contro il Dinipro a parte l'errore finale abbiamo tenuto bene il campo. Niente a che vedere con l'anno scorso chiaramente, ma se paragoniamo l'inizio dell'anno scorso e questo inizio....
a verona si, oggi no, non puoi rischiare di perdere contro il frosinone a roma, qualcuno ha detto che abbiamo passato il 75% nella meta campo avversari... (che è come contare il il possesso palla) a o... ma contro il frosinone.. che volevi fa?
A mi parere nelle ultime 2 partite S. etienne e frosinone siamo stati mooolto fortunati a vincerle .... bene... pero' la fortuna non ti aiuta all'infinito e qualcosa bisogna cambiare, spero molto nei rientro di de vraji per aggiustare la difesa ed in keita, matri e nel rintro di klose che ritengo, tutti e 3 (non si incazzino i difensori a prescindere di DJ.. e solo il mio parere) molto superiori a chi ha giocato oggi... anche oggi, aldila del golletto semplice al 94esimo si è giocato con un uomo in meno come quando c'è mauri.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Squadra chiaramente in difficoltà. Per le assenze pesanti, per la costante-infortuni, per una fragilità emotiva che si trascina dietro da quest'estate. Ma nella difficoltà, col pessimismo addosso, con un mondo attorno che parla di Lazio solo quando perde (e se ne parla quando vince è per dare a Lotito la colpa del riscaldamento globale), con tutti i difetti e i problemi e i limiti e questo e quello, 'sta squadra sta terza in classifica. E ancora non ha manco cominciato.
Se la pijasseronderculo tutti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io sono molto soddisfatto, non tanto per la partita in se ma perchè la squadra, con tutti i problemi tipo gli infortuni in partita e quelli che già erano fuori, c'ha messo tanta grinta, quando saremo al 100% della forma e rientreranno dv klose e candreva su tutti... già me partono gli arcobaleni solo al pensiero.. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Deadario il 04 Ott 2015, 20:41
E' stata una partita inf. ame, ma di quelle veramente inf. ami.
2 anni fa l'avremmo persa malamente, l'anno scorso col Genoa una partita simile la perdemmo.
Un arbitro che ha fatto i cazzi suoi fino all'85esimo. Ce ne azzoppano 2, uno se stira quando non abbiamo cambi e ci troviamo in 10, loro che perdono tempo da quando sono nel tunnel degli spogliatoi.
Oggi je l'avemo messo arculo.

Saggezza.
Eh mah i tifosoni pretendavano (da casa) la super-prestazione, come se le condizioni fossero immutabili.
Un esempio a caso:

Citazione di: alkz il 04 Ott 2015, 20:01
Mah che schifo.
Primo tempo sciuponi, nel secondo abbiamo giocato solo gli ultimi minuti.
E' stata sbagliata la preparazione secondo me, troppi giocatori messi male

Salvo i 3 punti, ma prestazione da buttare nel cesso
Ovvero, come non capire un caz.zo del contesto particolare di oggi.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Keita spacca le partite. Non c'è nulla da fare. E' quel giocatore che se gira cambia il risultato. Oggi se tiravamo di più in porta finiva 6 a 0. Il frosolone è una squadra di frabbri riommici demmerda e l'anno prossimo se la gioca col Lanciano...

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: eaglemiky il 04 Ott 2015, 20:43
Ma quando mai . Solo a inizio campionato con il Napoli  e con la Juve .

Mettici pure il Bayer Leverkusen....
Dai, siamo onesti, questa squadra non è quella dell'anno scorso. Speriamo che lo diventi, ma oggi abbiamo solo goduto di un calendario favorevole dove abbiamo sbloccato partite in virtù di episodi e non di gioco vero e proprio. Meglio così, per carità, ma giocare a calcio è altra cosa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ott 2015, 20:45
a verona si, oggi no, non puoi rischiare di perdere contro il frosinone a roma, qualcuno ha detto che abbiamo passato il 75% nella meta campo avversari... (che è come contare il il possesso palla) a o... ma contro il frosinone.. che volevi fa?
A mi parere nelle ultime 2 partite S. etienne e frosinone siamo stati mooolto fortunati a vincerle .... bene... pero' la fortuna non ti aiuta all'infinito e qualcosa bisogna cambiare, spero molto nei rientro di de vraji per aggiustare la difesa ed in keita, matri e nel rintro di klose che ritengo, tutti e 3 (non si incazzino i difensori a prescindere di DJ.. e solo il mio parere) molto superiori a chi ha giocato oggi... anche oggi, aldila del golletto semplice al 94esimo si è giocato con un uomo in meno come quando c'è mauri.
Ero io in risposta a chi mi diceva che avevamo giocato molto male e che così non si sarebbe andati avanti . Quando passi la partita intera o quasi ad attaccare magari in certi casi non molto bene alla fine però vinci e questo per me non è' giocare male . Di brutte partire ne ho viste tante con Reja quelle si tu facevano pensare in negativo

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Il commento onesto... Eddaje no.
Immaginati uno così accanto a te allo stadio, gli dici che è un commento onesto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Chissà  come staranno di umore su frosinonenet  :=)) ,speravano di vincere ,facevano tanto gli sbruffoni prima della partita ma sono ritornati a casa sconfitti

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: innamoRADU il 04 Ott 2015, 20:45
Ma onesto de che che state deprimento l'ambiente da settimane rompendo er cacxo su morrison pioli manzini la Curva l'erba de formello.

A na certa accannate!
Me sa che hai sbagliato persona, io non deprimo proprio niente.

Comunque me lo segno, non si possono esprimere opinioni. A sto punto chiudiamo il forum e lasciamo il solo topic "Forza Lazio" perché qualunque cosa diversa da questa non va bene.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Salutatece a Soddimo e compagnia cantante.
Mo annate a piagne a Trigoria.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Questo è l'importante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
stamo a due gioielli recuperati dall'incompetete in panchina.

Pioli valore aggiunto, altroché.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale1969 il 04 Ott 2015, 20:27
Il problema è che la Lazio oggi vince solo così, e questo alla lunga non ti porta lontano.
E' un po' lo stesso discorso che può farsi per l'Inter, che vince le partite più o meno in questo modo: finché la fortuna ti assiste va tutto bene, ma quando c'è bisogno di giocare a pallone vengono i dolori.
Speriamo che il gioco arrivi, prima che sia troppo tardi. Per ora sono buoni solo i punti e nulla di più.

io credo che bisogna rivedere un attimo il concetto di fortuna:

due giocatori sostituiti per infortunio su fallo dell'avversario neanche sanzionato
un giocatore infortunatosi a cambi finiti

sono fortuna?

le parate di berisha e il salvataggio eroico di lulic

sono fortuna?

il goal di keita su scambio delizioso

è fortuna?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2015, 20:49
Me sa che hai sbagliato persona, io non deprimo proprio niente.

Comunque me lo segno, non si possono esprimere opinioni. A sto punto chiudiamo il forum e lasciamo il solo topic "Forza Lazio" perché qualunque cosa diversa da questa non va bene.

NON SI POSSONO ESPRIMERE OPINIONI :rotfl:
Un tifoso della Lazio che durante la partita ti dice che meritiamo di perdere, sta facendo il commentatore esterno, non il tifoso. Puoi aver paura, soffrire, dire che stiamo rischiando enormemente, come uno vuole, ma "meritiamo di perdere", da un tifoso, è uno che si guarda la partita col brandy e la pipa sulla poltrona di pelle umana. Distaccato, blasé.
Uno così allo stadio accanto a me lo mando facile facile affanculo.

Discussione precedente - Discussione successiva