Lazio-Frosinone: commenti

Aperto da alkz, 04 Ott 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoseAntonio il 04 Ott 2015, 20:34
Io godo per me, per la Lazio, per i nemici interni, per quelli esterni, e per tutti gli Arzilli che stasera dovranno riscrivere il pezzo, porelli je toccherà fa nottata.

Ti quoto qui perchè non ho fatto in tempo sul topic partita.
Lì, oggi, sei stato il TOP netter! :win:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Paquito il 04 Ott 2015, 22:20
Anche che meritavamo di perdere? (Alkz)

Senza parlare di property che appare quando stiamo soffrendo per la solita operazione di sfregamento di sale, salvo rifarsi una verginita' dopo che abbiamo segnato.

E ce ne sono parecchi altri. Sai qual'e' il problema? La mancanza di onesta' intellettuale, il partito preso. E questa continua, incessante voglia di dimostrare che la Lazio non potra' mai rispondere alle aspettative dei tifosi, rappresentati da alcuni forumisti, tra cui quelli citati, finche' ci sara' Lotito. Sempre. Sempre. Totale mancanza di onesta' intellettuale. Il che rende, evidentemente, un forum illegibile, perche' tu pensi di confrontare opinioni, invece che partiti presi. Vabbe'.

Ho visto solo gli ultimi 15 minuti. Ho gioito. E ho sofferto. Pensa che adesso soffrirei anche se tifassi barcellona. E li lotito non c'e'.
Io sinceramente non ti capisco.
Se property per te è disonesto intellettualmente, mettilo in ignore. Che cosa leggi a fare una persona disonesta intellettualmente?
Io faccio così.
Però questi parecchi altri sinceramente non capisco quali siano, a parte forse un paio.

Come già detto più volte, per me meritavamo di vincere, per mario di pareggiare, per luigi di perdere... amen, basta che non me tocca legge che luigi è una merda perché la pensa divesamente da mario.

Citazione di: pentiux il 04 Ott 2015, 22:20
Esatto, parliamo un'altra lingua.
E non perché siamo o meno d'accordo, ma per me "Mah che schifo" ad una vittoria della Lazio non è MAI accettabile. In NESSUN caso.
Figuriamoci se hai vinto senza rubare, senza simulare tre rigori, senza prenderti gol fantasma inesistenti, senza che Pioli abbia fatto lo sgambetto all'ala avversaria, senza aver dato rolex o valigette all'arbitro...

Lazio.net. Non Calcio.net.
Vedi pentiux, io in quel "mah che schifo" ci leggo "che brutta prestazione, abbiamo giocato male secondo le mie aspettative". Magari non è così, magari intendeva "Lazio m***a", non lo so e sinceramente non ricordo se alkz è uno dei disonesti. Visto che non lo so cerco di leggerci una cosa che mi piace.

Poi intendiamoci, io qua dentro sono onesto intellettualmente (per me, ovviamente), quando parlo con gente di altre squadre o merde divento il peggior irriducibile e difendo l'indifendibile sulla Lazio. Sono arrivato a dire che Dzeko è un ex giocatore ad un mio collega, pur di non dargli soddisfazione... in realtà penso sia un grandissimo giocatore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: RubinCarter il 04 Ott 2015, 22:12

Rigore e rosso.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ecco. Allora non ero matto a urlà al rigore per fallo di mano.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: purple zack il 04 Ott 2015, 22:22
ma poi "Mah che schifo" non è neanche un'opinione
"Mah che schifo.
Primo tempo sciuponi, nel secondo abbiamo giocato solo gli ultimi minuti.
E' stata sbagliata la preparazione secondo me, troppi giocatori messi male"

A me sembra proprio un'opinione, se scriveva: "Che bello! primo tempo dominio, secondo tempo abbiamo sofferto solo nei primi minuti" sono sicuro che diventava un'opinione e che non ci sarebbe stato alcun problema.

opinione
o·pi·nió·ne
sostantivo femminile
L'interpretazione di un fatto o la formulazione di un giudizio in corrispondenza di un criterio soggettivo e personale: tutte le o. possono essere vere o false; o. valida, probabile, assurda; qual è la tua o. in proposito?; condivido la tua o.; sono d'o. che bisogna rimandare la partenza; simbolo di banale soggettività e particolarismo, nella frase proverbiale la matematica non è un'o.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contavano i 3 punti e sono arrivati. Prestazione non brillante, ma migliore dell'El. Unica cosa su cui dissento su diversi commenti...il Frosinone non ha fatto per niente catenaccio e contropiede, ne stavano in 10 dietro la linea della palla, e in questo ci hanno avvantaggiato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
schì·fo/
sostantivo maschile e aggettivo
1.
sostantivo maschile
Sensazione di profonda ripugnanza o disgusto: le lumache mi fanno s.; è un individuo che mi fa s.; iperb..
"questo disegno fa s."
2.
aggettivo
Disgustoso, schifoso.
"miseria s.!"

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
prima che vado a dormì qualcuno mi può dare una risposta alla domanda che ho fatto durante la partita

quando dite "non è da Lazio" cosa pensate possa essere "da Lazio" ?

è gradita una risposta seria

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io penso che se luigi dice che meritiamo di perdere scrivendo (come Laziale, non mi ricordo che si sia definito altrimenti) su un forum di tifosi della Lazio, in una partita nella quale la Lazio ha avuto il triplo delle occasioni da gol degli avversari (almeno), il fatto e' incomprensibile. Una possibilita' reale e' che sia intellettualmente disonesto. E quindi contribuisce allo scadimento qualitativo del forum, vista l'assurdita' delle opinioni espresse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Gli highlights dicono che se il primo tempo avessimo chiuso 3 a 0 non avremmo rubato nulla..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Rivedendo tutte le azioni risultato giusto (cioè tutte le occasioni nette a segno): 6-2.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2015, 22:38
"Mah che schifo.
Primo tempo sciuponi, nel secondo abbiamo giocato solo gli ultimi minuti.
E' stata sbagliata la preparazione secondo me, troppi giocatori messi male"

A me sembra proprio un'opinione, se scriveva: "Che bello! primo tempo dominio, secondo tempo abbiamo sofferto solo nei primi minuti" sono sicuro che diventava un'opinione e che non ci sarebbe stato alcun problema.

opinione
o·pi·nió·ne
sostantivo femminile
L'interpretazione di un fatto o la formulazione di un giudizio in corrispondenza di un criterio soggettivo e personale: tutte le o. possono essere vere o false; o. valida, probabile, assurda; qual è la tua o. in proposito?; condivido la tua o.; sono d'o. che bisogna rimandare la partenza; simbolo di banale soggettività e particolarismo, nella frase proverbiale la matematica non è un'o.

ribadisco, "mah che schifo" non è un'opinione ma un giudizio, un giudizio negativo, dato ad una VITTORIA DELLA LAZIO

un tifoso della Lazio può essere schifato da una vittoria della Lazio, in qualsivoglia modo essa arrivi?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2015, 22:42
Rivedendo tutte le azioni risultato giusto (cioè tutte le occasioni nette a segno): 6-2.

Eppure nel primo servizio fatto su premium dopo la partita (marsha e orso era appena finito) sembrava dovessimo al massimo pareggiarla la partita...
:)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: rolandone il 04 Ott 2015, 22:19
A me piace di più a centrocampo ma questo è il bello di avere opinioni diverse..un giocatore di ruolo comunque è sempre meglio, vedi l'anno scorso con Cana e quest'anno con il ruolo di Keita che per me rimane ancora un ala, magari alla garlaschelli, cioè che fa gol, ma non potrà mai essere un centravanti soprattutto se deve sopperire ad una campagna acquisti deficitaria in quel ruolo da almeno 3 anni.
Rimane un'ala certo, ma nell'emergenza Pioli c'ha visto le potenzialità offensive, e grazie a questo oggi non punta più solo le righe o l'uomo, ma anche, vivaddio, la porta!
Se arriverà a imparare a fare sempre più spesso la scelta giusta, ci divertiremo..
Ci vuole tempo e pazienza però, per dire pure Felipe ha ancora della strada da fare in questo senso..
Poi c'è chi purtroppo ormai non imparerà più, ma a questo punto sono palesemente OT

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: rolandone il 04 Ott 2015, 22:40
prima che vado a dormì qualcuno mi può dare una risposta alla domanda che ho fatto durante la partita

quando dite "non è da Lazio" cosa pensate possa essere "da Lazio" ?

è gradita una risposta seria
Se non sbaglio era riferito a Pioli...
Ma direi che puoi andare a dormire tranquillo..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io ero allo stadio (in casa, riesco ancora ad esserci quasi sempre).

Partita condizionata: dall'arbitro, che doveva tutelare i ciociari; dalla sorte, che ci ha tolto 3 giocatori per infortunio; dalle scelte del Frosiriomma, che ha giocato una partita "sporca" con 9 giocatori davanti l'area di rigore; dall'assenza di tifo, visto che si fischiano i nostri giocatori prima ancora che entrino in campo.

Ergo: vittoria molto significativa. Dopo 6 partite in 18 giorni. Con solo vittorie allolimpico. Forza Lazio.

Fatevi meno seghe, trombate più spesso, praticate lo stadio (possibilmente tifando). La vita vi sembrerà più bella e forse lo sarà davvero.

MagoMerlino

Visitatore
Er pòro Robin me sa che se ripja 'no sganassone da Batman pure stasera.
Buon primo tempo, costante pressione della Lazio, ma senza concretezza.
Prima mezz'ora della ripresa pessima, dove il Frosinone, no dico, il Frosinone, va vicino al gol almeno in tre circostanze, bravo Berisha, anche se proprio da una delle sue solite incertezze "esco non esco", gli avversari prendono la traversa.
Pioli con Basta a terra, rischia tutto inserendo Keita al posto di un evanescente Kishna, costretto a sostituire pure Basta resta senza sostituzioni e uno stoico Lulic resta in campo riuscendo pure a dare il suo contributo alla vittoria.
Keita, come ormai gli sta riuscendo da diverse partite, si dimostra decisivo con un gran bel gol e poi sul contropiede del raddoppio, dove Felipe Anderson prova un pallonetto con troppa supponenza, fortunatamente Djordjevic azzecca l'unico pallone della sua partita.
Altra partita tra luci e ombre, con calciatori che ancora non appaiono in forma e che non trovano continuità di rendimento. Comunque tre punti ottimi per la classifica e per la serenità con cui si potrà affrontare la sosta, da utilizzare per sistemare tutte le cose che ancora non vanno, recuperare gli infortunati e (ri)trovare un gioco valido.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sicuramente una partita giocata sottotono, la stanchezza di chi ha giocato bene a Verona s'era già vista in Europa League e s'è vista anche stasera, e poi bisogna dire che il Frosinone avrà pure solo 4 punti, ma fino ad ora non è mai stata preso a pallonate, tranne contro la Juve, andate ad esempio a vedere come hanno giocato contro quelli che vinceranno lo scudetto: li hanno chiusi per tutta la partita nella propria metà campo, e hanno dovuto schierare Digne come portiere per sfangarla.  :=)) :x Detto ciò, nel primo tempo abbiamo avuto 4 occasioni nitide, e passi il tiro di Lulic e pure il colpo di testa di Parolo che è arrivato un attimo prima per incornare, ma con l'occasione di Gentiletti e quella di Kishna gli ha detto culo. Poi certo, nel secondo tempo loro hanno avuto due occasioni salvate da Berisha, una traversa su cui Berisha invece era mal posizionato, ma ripeto che giocavano pure contro una Lazio sulle gambe, che come in quello stramaledetto Genoa - Lazio ha dovuto cambiare due calciatori per infortunio, e attenzione: per infortuni causati da LORO. :x Per non parlare di Lulic che ha dovuto giocare 20 minuti camminando... Alla fine cos'è successo? Che pure loro hanno finito la benzina, e la maggior qualità della Lazio ha permesso di vincere.

Preparazione sbagliata? Non credo... le squadre che puntano obiettivi importanti fanno una preparazione per andare in crescendo, quelle che invece partono a mille, e l'abbiamo visto nelle ultime due stagioni, in inverno scoppiano. Per ora la Lazio, nonostante le debacle clamorose contro Chievo e Napoli e nonostante l'impegno europeo che l'anno scorso non aveva, ha 3 punti in più rispetto all'anno scorso, altre invece che sono partite di nuovo a mille, hanno 4 punti in meno, pur rubacchiando contro Frosinone e Sassuolo. ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
keita deve giocare e non sempre puoi fare 3 cambi (causa dfiga infortuni arbitri).
primo tempo molto buono ma poco cinici sotto porta.
secondo tempo pessimo. per fortuna keita spacca ancora la partita.
malino secondo me cataldi djordjevic e kishna.
bene keita biglia basta lulic.
ottima parata di berisha.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MagoMerlino il 04 Ott 2015, 23:09
Er pòro Robin me sa che se ripja 'no sganassone da Batman pure stasera.
Buon primo tempo, costante pressione della Lazio, ma senza concretezza.
Prima mezz'ora della ripresa pessima, dove il Frosinone, no dico, il Frosinone, va vicino al gol almeno in tre circostanze, bravo Berisha, anche se proprio da una delle sue solite incertezze "esco non esco", gli avversari prendono la traversa.
Pioli con Basta a terra, rischia tutto inserendo Keita al posto di un evanescente Kishna, costretto a sostituire pure Basta resta senza sostituzioni e uno stoico Lulic resta in campo riuscendo pure a dare il suo contributo alla vittoria.
Keita, come ormai gli sta riuscendo da diverse partite, si dimostra decisivo con un gran bel gol e poi sul contropiede del raddoppio, dove Felipe Anderson prova un pallonetto con troppa supponenza, fortunatamente Djordjevic azzecca l'unico pallone della sua partita.
Altra partita tra luci e ombre, con calciatori che ancora non appaiono in forma e che non trovano continuità di rendimento. Comunque tre punti ottimi per la classifica e per la serenità con cui si potrà affrontare la sosta, da utilizzare per sistemare tutte le cose che ancora non vanno, recuperare gli infortunati e (ri)trovare un gioco valido.
Quoto tutto ed aggiungo: quando la finiremo di buttare fuori la palla con l'avversario a terra?

Questa squadra sotto questo aspetto è veramente femminuccia (spero si capisca il senso e che non si apra una polemica sessista di 6 pagine perché oggi non me regge la pompa).

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
L'anno scorso a parità di partite avevamo più gioco e meno punti. Cosa é meglio ? Io da vecchio tifoso cinico, disillluso e rancoroso, abituato da decenni ai furti immeritati degli altri, penso che é meglio giocare male, ma avere tanti punti e sentire i fegati di quellidellà che schioppano come tanti palloncini. E siccome so perfettamente come funzionano le cose nel campionato più farlocco del mondo dove comandano gli interessi degli sponsor e i quattrini delle pay-tv, me la godo finché dura.   

Discussione precedente - Discussione successiva