Lazio-Frosinone

Aperto da RubinCarter, 27 Set 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Appena visto che Rai Italia fa Juventus Bologna. Maledetti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

ESCLUSIVA - Marcozzi, il mito Gialappa's del "Frosinone culone": "Per vincere all'Olimpico gliene servirà tanto, ma che bravo Stellone"

Servirà un Frosinone culone per battere la Lazio? "Servirà sicuramente un Frosinone culone. Ho visto la partita della Lazio in coppa, è in forma anche se ha sofferto un po'. È una squadra con dei nomi, il Frosinone la dovrà mettere sull'agonismo, ci deve provare, ci saranno anche tanti tifosi al seguito".

JJ67

*
Lazionetter
* 354

Marchetti
Konko Hoedt Gentiletti Lulic
Onazi Ravel Parolo
Candreva DJ FA

Comunque, e finalmente direi, l'11 titolare e inamovibile quest'anno non esiste. La possibilità di scegliere tra una rosa di giocatori sufficientemente validi e intercambiabili è la riprova di un progetto credibile che ritengo ci darà qualche soddisfazione.
Certo... se a gennaio arrivassero un centrale forte e una punta bona (anche al posto di Miro che per me ha fatto il suo tempo) le soddisfazioni aumenterebbero.

Forza Lazio, sempre.  :ssl

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Avanti ciociari di Sora avanti ciociari di Arpino
mozzarellari pizzettari bufalari
il burro proviene da eeeeest

:since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2015, 09:14
3000 ciociari in arrivo.

Vai a sora e digli che so ciociari... Prova vedi che succede..nn ne saranno affatto contenti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
               Konko Gentiletti Hoedt Lulic
                     Parolo Biglia SMS
                         FA Matri Kishna

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 03 Ott 2015, 09:49
                              Marchetti
               Konko Gentiletti Hoedt Lulic
                     Parolo Biglia SMS
                         FA Matri Kishna

Mi piace assai, ma credo Kishna andrà in panchina per Candreva.
E sotto mentite spoglie mi piace li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sorazio il 03 Ott 2015, 09:24
Vai a sora e digli che so ciociari... Prova vedi che succede..nn ne saranno affatto contenti

Problemi loro.
:D

I 91 Comuni tra storia e cultura e tradizioni della ciociaria

Acquafondata, Acuto, Alatri, Alvito, Amaseno, Anagni, Aquino, Arce, Arnara, Arpino, Atina, Ausonia, Belmonte Castello, Boville Ernica, Broccostella, Campoli Appennino, Casalattico, Casalvieri, Cassino, Castelliri, Castelnuovo Parano, Castrocielo, Castro dei Volsci, Ceccano, Ceprano, Cervaro, Colfelice, Collepardo, Colle San Magno, Coreno Ausonio, Esperia, Falvaterra, Ferentino, Filettino, Fiuggi, Fontana Liri, Fontechiari, Frosinone, Fumone, Gallinaro, Giuliano di Roma, Guarcino, Isola del Liri, Monte San Giovanni Campano, Morolo, Paliano, Pastena, Patrica, Pescosolido, Picinisco, Pico, Piedimonte San Germano, Piglio, Pignataro Interamna, Pofi, Pontecorvo, Posta Fibreno, Ripi, Rocca d'Arce, Roccasecca, San Biagio Saracinisco, San Donato Val Comino, San Giorgio a Liri, San Giovanni Incarico, San Vittore del Lazio, Sant'Ambrogio sul Garigliano, Sant'Andrea del Garigliano, Sant'Apollinare, Sant'Elia Fiumerapido, Santopadre, Serrone, Settefrati, Sgurgola, Sora, Strangolagalli, Supino, Terelle, Torre Cajetani, Torrice, Trevi nel Lazio, Trivigliano, Vallecorsa, Vallemaio, Vallerotonda, Veroli, Vicalvi, Vico nel Lazio, Villa Latina, Villa Santa Lucia, Villa Santo Stefano, Viticuso

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma perché i ciociari sono antropologicamente inferiori? Ma che discorsi fate?
C'è solo un essere inferiore, il romanista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 03 Ott 2015, 10:08
Ma perché i ciociari sono antropologicamente inferiori? Ma che discorsi fate?

Mai scritto,detto,pensato.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2015, 10:03
Problemi loro.
:D

I 91 Comuni tra storia e cultura e tradizioni della ciociaria

Acquafondata, Acuto, Alatri, Alvito, Amaseno, Anagni, Aquino, Arce, Arnara, Arpino, Atina, Ausonia, Belmonte Castello, Boville Ernica, Broccostella, Campoli Appennino, Casalattico, Casalvieri, Cassino, Castelliri, Castelnuovo Parano, Castrocielo, Castro dei Volsci, Ceccano, Ceprano, Cervaro, Colfelice, Collepardo, Colle San Magno, Coreno Ausonio, Esperia, Falvaterra, Ferentino, Filettino, Fiuggi, Fontana Liri, Fontechiari, Frosinone, Fumone, Gallinaro, Giuliano di Roma, Guarcino, Isola del Liri, Monte San Giovanni Campano, Morolo, Paliano, Pastena, Patrica, Pescosolido, Picinisco, Pico, Piedimonte San Germano, Piglio, Pignataro Interamna, Pofi, Pontecorvo, Posta Fibreno, Ripi, Rocca d'Arce, Roccasecca, San Biagio Saracinisco, San Donato Val Comino, San Giorgio a Liri, San Giovanni Incarico, San Vittore del Lazio, Sant'Ambrogio sul Garigliano, Sant'Andrea del Garigliano, Sant'Apollinare, Sant'Elia Fiumerapido, Santopadre, Serrone, Settefrati, Sgurgola, Sora, Strangolagalli, Supino, Terelle, Torre Cajetani, Torrice, Trevi nel Lazio, Trivigliano, Vallecorsa, Vallemaio, Vallerotonda, Veroli, Vicalvi, Vico nel Lazio, Villa Latina, Villa Santa Lucia, Villa Santo Stefano, Viticuso
E allora c'è una ignoranza storica.. Sora é stata inserita in Ciociaria dopo la riforma delle province fatta da quello del ventennio, prima era parte integrante dell' alta terra di lavoro quindi di ciociari a sora si ha ben poco, spero di aver aumentato il tuo bagaglio culturale.. :beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2015, 10:31
Oh, ma Ciociaro mica è n'offesa eh.
A fr no... A sora :=)) a sora la chiamano ostentazione identitaria

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2015, 10:31
Oh, ma Ciociaro mica è n'offesa eh.
Per me ciociaro (in senso qualunquista/generalista ma dettato dalla conoscenza di parenti e amici) è sinonimo di: legame a valori tradizionali, grande senso dell'ospitalità, generosità, genuinità.
W la Ciociaria.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2015, 10:38
Per me ciociaro (in senso qualunquista/generalista ma dettato dalla conoscenza di parenti e amici) è sinonimo di: legame a valori tradizionali, grande senso dell'ospitalità, generosità, genuinità.
W la Ciociaria.
Si ma infatti non parlo delle persone solo di definizioni storico geografiche visto che nella filastrocca di RC c'erano inesattezze... :p

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2015, 09:14
3000 ciociari in arrivo.

Non rompere, ci sarò anche io (in Tevere), ma per tifare Lazio. E come me molti altri.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io penso che un po' morrison giocherà in questa partita, lo farà entrare dopo.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: marco87 il 03 Ott 2015, 10:53
Io penso che un po' morrison giocherà in questa partita, lo farà entrare dopo.

Speriamo!!

Discussione precedente - Discussione successiva