Lazio-Genoa

Aperto da Gulp, 01 Feb 2015, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: genesis il 03 Feb 2015, 15:30
Il Genoa è stato completamente smontato da Preziosi nel calciomercato, avranno un attacco completamente nuovo.
con la florentia hanno giocato falque, njang e perotti.
Credo che al limite vedremo, forse, mister 25.000go al posto di njang.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rena89 il 03 Feb 2015, 11:58
Marchetti

Basta     DV     Mauricio     Radu

Parolo     Biglia

Candreva     Mauri    FA

Klose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Anderson non partirà titolare , magari è, ma credo di no

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Facciamoli neri. 7 sconfitte consecutive contro di loro, voglio vincere con il record di scarto in una partita di serie A e dimenticare oggi pomeriggio. Tornano Radu e Biglia, chi altro?
Sarebbe ora, sti balordi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Vogliamo risolvere il problema punta?  :beer:

Marchetti

Basta DV Cana Radu

Biglia
Parolo  Cataldi

AC87  FA7  Mauri

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Deadario il 03 Feb 2015, 16:26
Vogliamo risolvere il problema punta?  :beer:

Marchetti

Basta DV Cana Radu

Biglia
Parolo  Cataldi

AC87  FA7  Mauri

FELIPE deve puntare la porta, non avercela alle spalle...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Partite difficile. Loro in avanti sono pericolosi. Perotti e Iago Falque stanno facendo molto bene, creano superiorità con facilità, perché sono bravi a dribblare. Quel Edenilson è scarso in difesa ma corre come un matto.
Speriamo che l'assenza di Burdisso e di Antonelli li possa condizionare e che la Lazio giochi da Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Deadario il 03 Feb 2015, 15:28
Io aspetterei di vedere il campo dopo il rugby prima di schierare DV e FA.
Se sabato piove è finita, ci ritroveremo a giocare in un campo di patate e contro sti gatti neri.

E' prevista pioggia tutta la settimana, il campo sarà un acquitrino

Citazione di: Tyler87 il 03 Feb 2015, 13:08
Venduti finora 2000 biglietti.
Ricordo che fino al 6 febbraio curva e distinti costano 14 euro, poi costeranno 18 euro.

Per una partita di lunedì sera a 0° è una promozione irrinunciabile

Ha fatto bene la società a fare prezzi pieni per le tribune e cancellare definitivamente lo sconto famiglia, mi aspetto almeno 40.000 spettatori (tutta liquidità da investire sul mercato)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2015, 17:37
E' prevista pioggia tutta la settimana, il campo sarà un acquitrino

Ha fatto bene la società a fare prezzi pieni per le tribune e cancellare definitivamente lo sconto famiglia, mi aspetto almeno 40.000 spettatori (tutta liquidità da investire sul mercato)
per non parlare della partita di rugby che ridurrà il campo ad una risaia

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

e lunedi fa freddo.
e martedi c'è traffico
e domenica a pranzo sto a magna
domenica alle 3 c'ho la cecagna
domenica sera eh ma domani lavoro
sabato sera c'ho er compleanno de giggi
sabato pomeriggio a festa dell'amichetto de mi fijo

na bella promozione "tribuna laziale disamorato".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

si può sempre fare di più però accontentiamoci col fatto di avere i prezzi più bassi della serie A.

Citazione di: ssl_1900 il 03 Feb 2015, 17:46

na bella promozione "tribuna laziale disamorato".

nooo...che io sappia AR i soldi li mette, eccome!   ;)

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Basta De Vrij Mauricio Radu

Biglia
Parolo  Cataldi

Candreva Klose Keita

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: robylele il 03 Feb 2015, 17:50
si può sempre fare di più però accontentiamoci col fatto di avere i prezzi più bassi della serie A.

Napoli Genoa lunedì 26 gennaio 2015

Montemario a 35/40 €
Tevere a 20 €
Tribuna Family a 5/10 €
Curve a 10 €

http://www.tuttonapoli.net/notizie/napoli-genoa-biglietti-in-vendita-prezzi-popolari-per-il-monday-night-220935

Citazione di: robylele il 03 Feb 2015, 17:50
nooo...che io sappia AR i soldi li mette, eccome!   ;)

:beer:

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: A.Voronin il 03 Feb 2015, 17:56
Marchetti

Basta De Vrij Mauricio Radu

Biglia
Parolo  Cataldi

Candreva Klose Keita

Anche io credo che sarà così la formazione...FA non lo farà partire subito titolare.

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: hidalgo il 03 Feb 2015, 12:46
Giochiamo contro la squadra del demonio.
Mi affido all'unica cosa che mi conforta dopo 7 sconfitte: il  calcolo delle probabilità.

D'altronde la legge dei grandi numeri dovrà pur tornare a sorriderci, no?!
:beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ha fatto bene la società a fare prezzi pieni per le tribune e cancellare definitivamente lo sconto famiglia

aquila, io sono d'accordo con te su molte cose, ma su questa proprio no, eh.
Lazio quarta.
chi vuole venire a vederla venga.
io metterei le curve a 50 €, così te impari e l'anno prossimo t'abboni (non te, lo so che sei abbonato).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hidalgo il 03 Feb 2015, 12:46
Giochiamo contro la squadra del demonio.
Mi affido all'unica cosa che mi conforta dopo 7 sconfitte: il  calcolo delle probabilità.

ci affidavamo al calcolo delle probabilità sin dalla terza sconfitta consecutiva...   :twisted:

Citazione di: reds1984 il 03 Feb 2015, 18:31
aquila, io sono d'accordo con te su molte cose

:o

ma su questa proprio no

:surf:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
aquila, io sono d'accordo con te su molte cose, ma su questa proprio no, eh.
Lazio quarta.
chi vuole venire a vederla venga.
io metterei le curve a 50 €, così te impari e l'anno prossimo t'abboni (non te, lo so che sei abbonato).

Vedi, il problema al quale sto assistendo di persona è che i tifosi meno "integralisti" (come noi e altri 20.000 circa) oggi non spendono più i soldi dell'abbonamento ad agosto a scatola chiusa (non sapendo come andrà la squadra, in che giorno della settimana si giocherà, a che ora etc..).

Oggi con un importo inferiore ad un biglietto di tribuna si possono comprare per un mese tutte le partite di serie A, però magari poi gli viene lo stimolo di venire a vedersi la singola partita, leggono 50 € e tornano sul divano. E lì rimangono anche la prossima stagione stanne certo, non è che si abbonano

Ecco, a me piacerebbe che la società lavorasse su questi tifosi, sui 20.000 abbonati che ci siamo persi per strada in 10 anni, magari anche per la singola partita.

Magari sacrificando anche qualcosa di quel 4/5% di fatturato rappresentato dagli incassi al botteghino per recuperare questi Laziali ed aumentare le presenze in quello stadio di anti-calcio chiamato Olimpico

Invece, come ben sappiamo, si ragiona come in una qualsiasi SpA del comparto manifatturiero, in maniera testarda ed asettica, attenti a risparmiare anche sull'ultimo centesimo, a mantenersi fermi ed irremovibili sulla propria richiesta economica iniziale, che si tratti del cartellino di un giocatore piuttosto che del prezzo di una tevere laterale (nel primo caso magari non lo vendo ma lo pago per tenerlo fuori rosa, nel secondo caso magari non la vendo ma chiudo il settore)

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2015, 18:58
Vedi, il problema al quale sto assistendo di persona è che i tifosi meno "integralisti" (come noi e altri 20.000 circa) oggi non spendono più i soldi dell'abbonamento ad agosto a scatola chiusa (non sapendo come andrà la squadra, in che giorno della settimana si giocherà, a che ora etc..).

Oggi con un importo inferiore ad un biglietto di tribuna si possono comprare per un mese tutte le partite di serie A, però magari poi gli viene lo stimolo di venire a vedersi la singola partita, leggono 50 € e tornano sul divano. E lì rimangono anche la prossima stagione stanne certo, non è che si abbonano

Ecco, a me piacerebbe che la società lavorasse su questi tifosi, sui 20.000 abbonati che ci siamo persi per strada in 10 anni, magari anche per la singola partita.

Magari sacrificando anche qualcosa di quel 4/5% di fatturato rappresentato dagli incassi al botteghino per recuperare questi Laziali ed aumentare le presenze in quello stadio di anti-calcio chiamato Olimpico

Invece, come ben sappiamo, si ragiona come in una qualsiasi SpA del comparto manifatturiero, in maniera testarda ed asettica, attenti a risparmiare anche sull'ultimo centesimo, a mantenersi fermi ed irremovibili sulla propria richiesta economica iniziale, che si tratti del cartellino di un giocatore piuttosto che del prezzo di una tevere laterale (nel primo caso magari non lo vendo ma lo pago per tenerlo fuori rosa, nel secondo caso magari non la vendo ma chiudo il settore)

Non capisco cosa dovrebbe fare la Lazio. Abbiamo il costo di biglietti inferiore ad una squadra di B. Lunedì distinto a 14 euro. Per molte gare con 35 euro si andava in 3 nei distinti e con 50 in 3 in Tevere.  Per me ormai manco con biglietti gratis riempiamo. Sulla campagna abbonamenti poi, abbiamo prezzi molto bassi. Secondo me invece dovrebbero premiare gli abbonati con sconti enormi sulle partite infrasettimanali.  Comunque sul punto credo che La Lazio sia veramente un modello.

Discussione precedente - Discussione successiva