Lazio-Genoa

Aperto da Gulp, 01 Feb 2015, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Io e mi figlio ci saremo. Questa volta spero di vedere sciarpe, cappelli e maglie della Lazio anziché della Stone Island.

Soprattutto vorrei tornare a vedere la bellissima Lazio che conosciamo tutti e vincere contro il tabù genoa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
- 30k di media sono un ottimo pubblico oggi, basta guardare le medie spettatori degli altri
- il marketing non adotta tattiche adeguate per portare 40k spettatori
Per me affermare tutte e due le cose insieme è una forzatura.
Anche se condivido che le promozioni famiglia (anche se hanno fatto un flop) dovrebbero essere mantenute.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: aleslib il 03 Feb 2015, 19:10
Non capisco cosa dovrebbe fare la Lazio. Abbiamo il costo di biglietti inferiore ad una squadra di B.

Ti aiuto a capire se vuoi

Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2015, 18:01
Napoli Genoa lunedì 26 gennaio 2015

Montemario a 35/40 €
Tevere a 20 €
Tribuna Family a 5/10 €
Curve a 10 €

Lazio Genoa lunedì 9 febbraio 2015

Montemario a 70 €
Tevere a 35/50 €
Tribuna Family soppressa dopo due partite (il tempo che se ne accorgesse il sinestetico)
Curve a 14/18 €

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 19:13
- 30k di media sono un ottimo pubblico oggi, basta guardare le medie spettatori degli altri
- il marketing non adotta tattiche adeguate per portare 40k spettatori
Per me affermare tutte e due le cose insieme è una forzatura.
Anche se condivido che le promozioni famiglia (anche se hanno fatto un flop) dovrebbero essere mantenute.

i 30k è una media drogata dal fattore cucciolone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

francescosoares

*
Lazionetter newbie
* 16
Arriva la nostra bestia nera in un momento difficile, siamo pieni di infortunati e sicuramente all'olimpico ci sarà poca gente (lunedì sera + calciomercato indecente) e magari ci sarà anche contestazione

A oggi firmo per un pari, tanto il nostro obiettivo è andare in EL

AVANTI LAZIO

No ma dico....ma stiamo scherziamo? (cit.)
già ci siamo dimenticati delle prestazioni di un intero campionato? già ci siamo dimenticati dell'idea che abbiamo avuto alla fine del primo tempo del derby? (Perché penso un po' tutti abbiamo pensato che sta squadra poteva giocarsela con chiunque.)

Io vedo che noi giochiamo a pallone, Il napoli e i cugini non me pare. Partiamo pe vincele tutte e vedemo dove arriviamo. firma pe i pareggi lasciamolo fa ai tifosi del chievo

V.

*
Lazionetter
* 12.186
penso che Pioli abbia capito che Keita va spostato/focalizzato/reinventato. fare così per guadagnare un giocatore certo.
Se Ederson era buono per il Torino lo è anche per la Lazio, come vice Mauri, quindi come jolly d'attacco.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
BIGLIETTERIA SS LAZIO: PROSEGUE LA VENDITA PER LAZIO-GENOA. CURVA E DISTINTI A SOLI 14 EURO FINO AL 6 FEBBRAIO. STACCATI PER ORA SOLO 2.000 TAGLIANDI

non cresceremo mai

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho capito ma anche l'orario. Io sono abbonato ma non so riuscirò ad andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho capito.. non è che mò mi dovete rispondere tutti a turno spiegando perchè stavolta non andate.. cerca di capire il senso del mio mini-discorso..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2015, 21:45
Ho capito ma anche l'orario. Io sono abbonato ma non so riuscirò ad andare.
finalmente non dovrò vedere la tua brutta faccia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 03 Feb 2015, 21:49
finalmente non dovrò vedere la tua brutta faccia.
Tanto dobbiamo vederci, ti ho comprato il nuovo singolo di Pedro

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io rimango convinto che la leva non sia il prezzo. Le maglie dei -9 sono li a dimostrarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: reds1984 il 03 Feb 2015, 21:55
Io rimango convinto che la leva non sia il prezzo. Le maglie dei -9 sono li a dimostrarlo

Quello è un bene duraturo, un pezzo da tenere e preservare per 30 anni, da indossare finchè non ci si entra più per l'adipe senile e poi tramandare ai nipoti

Difficile immaginare lo stesso valore intrinseco per un pezzo di carta con sopra stampato Lazio Genoa

GOOOOOOMEZ !!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Rientrano Radu e Biglia e questo darà alla squadra equilibrio...davanti darei spazio a Keita con Klose e Candreva...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bisogna andare, sarà l'ultima occasione per vedere il genoa. Perché non ne resterà traccia, e dopo dovranno inventare un'altra squadra per sostituirlo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2015, 22:31
Quello è un bene duraturo, un pezzo da tenere e preservare per 30 anni, da indossare finchè non ci si entra più per l'adipe senile e poi tramandare ai nipoti

Difficile immaginare lo stesso valore intrinseco per un pezzo di carta con sopra stampato Lazio Genoa

con due frasi hai detto tutto, meglio di un dibattito. hai detto tutto ma non ti è  venuto il dubbio rileggendolo: ti è sembrato tutto perfetto, tutto logico.
è che il dubbio non ce l'avete più. tu sei sicuro pure dei tuoi nipoti, che potrebbero anche un giorno tifare Milan o non essere affatto legati al calcio, mentre tu ti sarai perso quel pezzo di carta con scritto Lazio Genoa e con esso tutto un momento di Lazio. Metti insieme tanti tagliandi e potresti trovarci in fondo un Lazio Vicenza. Ma tu e tanti altri siete strasicuri che è tutto liscio, perfetto. tanto poi ci penseranno i nipoti.

tra l'altro, il Genoa. La Bestia Nera di questi anni. è proprio il gusto sportivo competitivo del tifo che si è perso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
con due frasi hai detto tutto, meglio di un dibattito. hai detto tutto ma non ti è  venuto il dubbio rileggendolo: ti è sembrato tutto perfetto, tutto logico.
è che il dubbio non ce l'avete più. tu sei sicuro pure dei tuoi nipoti, che potrebbero anche un giorno tifare Milan o non essere affatto legati al calcio, mentre tu ti sarai perso quel pezzo di carta con scritto Lazio Genoa e con esso tutto un momento di Lazio. Metti insieme tanti tagliandi e potresti trovarci in fondo un Lazio-Roma. Ma tu e tanti altri siete strasicuri che è tutto liscio, perfetto. tanto poi ci penseranno i nipoti.

tra l'altro, il Genoa. La Bestia Nera di questi anni. è proprio il gusto sportivo competitivo del tifo che si è perso.
...poi andiamo a fare lo spareggio a Napoli.   :)

zorba

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 03 Feb 2015, 15:31
andare sopra di 3 gol e poi pestare come fabbri

L'arbitro non aspetterebbe altro per praticare lo sport preferito dalla categoria: sventolamento di cartellini in faccia ai biancocelesti... Poi a Udine (altro campo tradizionalmente demmerda) ci mandiamo direttamente gli allievi...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ebbasta...

GOOOOOOMEZ !!!!!

:clap:

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Questo topic si puo chiudere, li asfaltiamo chi gioca gioca.
4-0 e a casa senza se e senza ma, ci sono 2 categorie tra noi e loro.
Troviamo continuita e facciamo un bel filotto forza

Discussione precedente - Discussione successiva