Lazio-Genoa

Aperto da Gulp, 01 Feb 2015, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: naoko il 05 Feb 2015, 19:05
Aquila Romana, dove sei?

Ecchime !

Stavo ascoltando la registrazione dell'ultimo intervento di Canigiani, sublime...

;))

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Mi sento molto ottimista per questa partite, entreremo in campo sicuramente con un altra testa rispetto a cesena.
Il Genoa non mi fa affatto paura e credo che coi recuperati (dai quali non possiamo aspettarci partite di livello come le precedenti, diamo tempo di recuperare il tempo partita) la squadra girerà di più.

Daje, 1 fisso. Senza paura.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 06 Feb 2015, 10:45
Ecchime !

Stavo ascoltando la registrazione dell'ultimo intervento di Canigiani, sublime...

;))

ah bene bene, stavo in pensiero! :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Se piove durante la partita di rugby il campo sarà ridotto in condizioni pietose.
In due giorni non ce la faranno e rimetterlo a posto, e noi abbiamo già perso troppi giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Non mi sembra che sia prevista pioggia per domani a Roma.
Credo che il campo sarà ottimale o quasi.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
A ieri sera più di 5000 tagliandi venduti!! Forza zozzoni oggi ultimo giorno di riduzione!!!!  :since  :since  :since

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
EEEEEEFFFFOOOORZAAAAALAZIOOOOFACCIUNGOOOOLLLL
:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
stiamo qui a elemosinare che qualcuno venga allo stadio
loro hanno preso gente per continuare a seppellirci, a prescindere dai risultati,  a rinforzare l'equazione che ha portato al cambio sul Logo: non più aesseroma ma solo Roma

Mitty Arnold come Direttore Globale per Licensing e Merchandising e Paul Rogers come Responsabile dei digital media. Arnold e Rogers lavoreranno da Boston e si recheranno regolarmente a Roma.

Paul Rogers, approdato all'AS Roma dopo aver ricoperto vari ruoli nel Liverpool dal 2001, supervisionerà la strategia digitale globale del club. Da un primo momento come Responsabile dei Contenuti e in seguito come Responsabile dello Sviluppo Digitale Internazionale, Rogers ha fatto crescere i media internazionali, i contenuti e le strategie di marketing del Liverpool, portando alla creazione di nuovi flussi d'entrate. Rogers ha gestito la comunicazione verso 25 milioni di follower in 18 lingue via social media e ha lanciato il primo sito ufficiale del Liverpool, il canale televisivo del club e i suoi account sui social media.

Rogers ha sviluppato numerosi canali digitali a Liverpool, tra cui: siti ufficiali in Thailandia, Indonesia e Cina; 18 account internazionali su Twitter; 10 pagine internazionali su Facebook; e nuovi account sui social media in Brasile, Cina e Russia. A Novembre 2014, Rogers ha diretto il lancio del sito web di successo LFC Xtra che ha raggiunto milioni di tifosi di lingua inglese in tutto il mondo. Prima di approdare a Liverpool, Rogers era redattore presso Condé Nast e editor di GQ.

Oggi il club ha inoltre annunciato l'assunzione di Mitty Arnold, il quale supervisionerà la strategia e le operazioni globali di licensing e merchandising. Il club è al primo anno dell'accordo decennale con Nike, sponsor tecnico del club. Arnold è stato in passato Direttore Marketing per Adidas, concentrando i suoi sforzi sulla partnership aziendale con NBA sin dal 2006. Arnold, che lavorerà a fianco di Andrea Caloro, Direttore Licensing e Merchandising, era responsabile dello sviluppo e dell'attuazione della strategia globale di marketing e dell'aumento del profitto del business mondiale di Adidas relativo all'abbigliamento e ai cappelli dell'NBA. Arnold ha trattato e gestito partnership di marketing con più della metà delle squadre della lega e ha supervisionato diverse campagne di pubblicità globale e di marketing retail a supporto del lancio annuale di nuovi prodotti. Il nuovo dirigente ha inoltre guidato le campagne marketing in occasione degli eventi globali NBA, tra cui l'NBA All-Star e le NBA Global Games in Asia e in Europa.

Prima dell'Adidas, Arnold ha lavorato in due agenzie pubblicitarie di New York City. La prima è stata Young e Rubicam, sui fascicoli Pepsi e Sony, e poi ad Arnell Group in cui ha supervisionato il business in licenza di Reebok con NBA, NFL e NHL.

"Siamo felici di accogliere Mitty e Paul nella famiglia della Roma – dice Italo Zanzi, CEO di AS Roma -, entrambi portano un bagaglio unico di abilità ed esperienza che aiuterà il nostro business. Il nostro impegno è quello di essere innovativi in queste aree e siamo fiduciosi del fatto che abbiamo i giusti leader per raggiungere i nostri obiettivi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
noi - che poi noi è una parola grossa
loro hanno preso gente per continuare a seppellirci, a prescindere dai risultati,  a rinforzare l'equazione che ha portato al cambio sul Logo: non più aesseroma ma solo Roma

Mitty Arnold come Direttore Globale per Licensing e Merchandising e Paul Rogers come Responsabile dei digital media. Arnold e Rogers lavoreranno da Boston e si recheranno regolarmente a Roma.

Paul Rogers, approdato all'AS Roma dopo aver ricoperto vari ruoli nel Liverpool dal 2001, supervisionerà la strategia digitale globale del club. Da un primo momento come Responsabile dei Contenuti e in seguito come Responsabile dello Sviluppo Digitale Internazionale, Rogers ha fatto crescere i media internazionali, i contenuti e le strategie di marketing del Liverpool, portando alla creazione di nuovi flussi d'entrate. Rogers ha gestito la comunicazione verso 25 milioni di follower in 18 lingue via social media e ha lanciato il primo sito ufficiale del Liverpool, il canale televisivo del club e i suoi account sui social media.

Rogers ha sviluppato numerosi canali digitali a Liverpool, tra cui: siti ufficiali in Thailandia, Indonesia e Cina; 18 account internazionali su Twitter; 10 pagine internazionali su Facebook; e nuovi account sui social media in Brasile, Cina e Russia. A Novembre 2014, Rogers ha diretto il lancio del sito web di successo LFC Xtra che ha raggiunto milioni di tifosi di lingua inglese in tutto il mondo. Prima di approdare a Liverpool, Rogers era redattore presso Condé Nast e editor di GQ.

Oggi il club ha inoltre annunciato l'assunzione di Mitty Arnold, il quale supervisionerà la strategia e le operazioni globali di licensing e merchandising. Il club è al primo anno dell'accordo decennale con Nike, sponsor tecnico del club. Arnold è stato in passato Direttore Marketing per Adidas, concentrando i suoi sforzi sulla partnership aziendale con NBA sin dal 2006. Arnold, che lavorerà a fianco di Andrea Caloro, Direttore Licensing e Merchandising, era responsabile dello sviluppo e dell'attuazione della strategia globale di marketing e dell'aumento del profitto del business mondiale di Adidas relativo all'abbigliamento e ai cappelli dell'NBA. Arnold ha trattato e gestito partnership di marketing con più della metà delle squadre della lega e ha supervisionato diverse campagne di pubblicità globale e di marketing retail a supporto del lancio annuale di nuovi prodotti. Il nuovo dirigente ha inoltre guidato le campagne marketing in occasione degli eventi globali NBA, tra cui l'NBA All-Star e le NBA Global Games in Asia e in Europa.

Prima dell'Adidas, Arnold ha lavorato in due agenzie pubblicitarie di New York City. La prima è stata Young e Rubicam, sui fascicoli Pepsi e Sony, e poi ad Arnell Group in cui ha supervisionato il business in licenza di Reebok con NBA, NFL e NHL.

"Siamo felici di accogliere Mitty e Paul nella famiglia della Roma – dice Italo Zanzi, CEO di AS Roma -, entrambi portano un bagaglio unico di abilità ed esperienza che aiuterà il nostro business. Il nostro impegno è quello di essere innovativi in queste aree e siamo fiduciosi del fatto che abbiamo i giusti leader per raggiungere i nostri obiettivi"

tutto cio' senza risultati e' fuffa...e senza risultati i soldi per tutto cio' non ci sono...ari fuffa....o pensate che siccome so' arrivati sti due al merchandasing da domani si venderanno milioni di magliette di gigimbiwa o di keita..e non se compreranno piu' quelle di messi rooney o ronaldo??

Cialtron_Heston

Visitatore
noi - che poi noi è una parola grossa

Io ho la tazza della Lazio.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Feb 2015, 21:40
io ho la carta igienica della rioma

Warp

*
Lazionetter
* 12.975
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Feb 2015, 21:40

A Liverpool stanno ancora festeggiando l' addio di questi ca2zari, tutta fuffa, ma chi se lo compra il merchandise della aesse fuori dal raccordo anulare, chi? ma lasciate sta sti pappolari che si mettono in bocca paroloni e inglesismi per spiegare il nulla al popolo bue che essendo bue beve tutto pur l'acqua delle pozzanghere.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
solo per rispondere, sennò vado off topic:
il problema non è vendere magliette ma far percepire che esiste solo una realtà, monolitica, precisa, immediatamente disponibile: la Roma. loro hanno gente a libro paga che marcia a prescindere dai risultati. Noi non abbiamo nulla: solo due foto.
La foto della maglia dei meno 9 che è del 1987. e quella foto al derby con lo spicchio dei distinti vuoti. Questo siamo. Siamo solo retroguardia. Il colpo d'occhio laziale non esiste più e nessuno lo vuole ricostruire.

Oggi mi sono fatto una chiacchiera con un collega, le cose che escono in giro e nessuno le nota e intanto s'ammucchiano, i fuochi e le polemiche spente, i panni sporchi tolti di mezzo e noi invece a tergiversare vado non vado. Ci dovevano dare il Nobel per la disperazione. Elemosinare, pregare la gente per andare a vedere la Lazio Genoa con la Lazio quarta e mille altri motivi. è che la Lazio non tira. Poi fischiata la fine dall'arbitro siamo tutti pipparoli per la Lazio, ma la Lazio sul campo non tira. Una donna se la vuoi te la vai a prendere. stiamo in retroguardia e pure con la presunzione che pazzini segni ancora, a comando, e che un ventenne pazzo di nome morrison sia il nuovo chinaglia. é bastato un bergessio e tutto l'entusiasmo di un mese duro e intenso è diventato una folata. questo siamo, accendi e spegni.

Nanni ha aperto un topic che sostanzialmente è mortificato e autocensurato da anni nei discorsi e negli umori: siamo pochi oggi perchè non le abbiamo volute raccontare quelle partite, coppa italia finale brividi ed emozioni. non le abbiamo veramente amate. una botta e via, tanto poi regna la contestazione e poi arriva la nostalgia di tempi andati ad avvolgerci, a farci stare al caldo. Ma Lazio Samp non l'abbiamo raccontata davvero, non l'abbiamo amata, fatta diventare eroica. Quella come altre 10 partite da quell'anno a oggi. Abbiamo voluto seminare scetticismo e sufficienza, e questo è il risultato: che se ti chiedono le prime dieci grandi partite della Lazio  dal 2009 in poi non sapresti manco elencarle e abbozzarle.

Per me e per quelli che come me vanno allo stadio Lazio Genoa dice molto di più che per quelli che non vengono. Perchè abbiamo negli occhi questi anni che tantissimi considerano anni bui e mediocri. Perchè sappiamo nel nostro sguardo cosa vuol dire perdere contro il Genoa, tra punti, espulsi e infortuni. Il derby in questi anni non è stato il solito derby. Ma una partita che non doveva defraudare impoverire portarsi via annate buone per la Lazio.

Il gol di Keita contro il Napoli in casa nonostante la sconfitta è stato rabbioso. Sono pochi ad avere visto keita in campo. pochi a capire cosa vuol dire vedere un ragazzo di colore segnare un gol da possibile rimonta mentre tutto lo stadio è rimasto a casa. è un gol spettacolare, potente, e l'esultanza fu un boato, di frustrazione.

Chi diserta polemicamente lo stadio in questi anni, non capisce che ogni anno di Lazio porta con sè quello precedente. Noi abbiamo memoria da stadio di questi anni bui, chi diserta per polemica non ce l'ha questa memoria.

da quando Klose ha infilato quel pallone al derby la Lazio ha vissuto una lunga stagione autonoma, un ciclo. che ora con Pioli sta per cominciare di nuovo. Chi non assiste, chi non vede, non potrà partecipare alla Lazio, perchè la Lazio che esiste oggi è la Lazio che va in campo in questi anni, non un'altra.

Hanno vinto quelli che sostengono che dal 2004 non esiste Lazio. questo è il risultato finale (non un segnale, perchè dire segnale vuol dire essere possibilisti). Buon letargo. quando poi il popolo laziale uscirà dalla tana non si lamenti però che il tempo è passato, perchè il letargo non lo ferma.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
V. Il tuo discorso è amaro e condivisibile, è la Lazio a trascinare i suoi tifosi, non il contrario. Ma questa Lazio, che a qualcuno di noi già dai  primi vagiti rende gioia immensa, sarà in grado di caricarsi sulle spalle una intera tifoseria. Ed educarla, forgiarla alle intemperie, dotarla di nuova pelle di acciaio. Presto avremo una nuova stirpe di tifosi, e tutto ciò che accade oggi sarà una bolla di sapone scoppiata nel cielo.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Feb 2015, 14:10
Io ho tanta paura della cabala: sono 7 partite consecutive che ci fanno piangere in tutti i sensi, per le sconfitte amarissime e per gli infortuni dolorosissimi occorsi. Visto che lunedì si potrebbe perdere ancora io spedirei in campo le riserve (tipo Konko, Ederson e altri) + la primavera (sempre le riserve...), almeno limitiamo i danni................

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

lavori in paideia ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: 12maggio1974 il 06 Feb 2015, 21:49
io ho la carta igienica della rioma

Pure io. Me l'ha presa a Napoli mia moglie (gran brava donna).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Brutta verità.
Spero però che ES abbia ragione.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Feb 2015, 00:31
Un pugno in faccia quello di V.
Brutta verità.
Spero però che ES abbia ragione.
Mi associo.
Quando l ho letto non ho avuto la forza di replicare perché, come dice la canzone, laveritàmifamaleloso...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E comunque si parla poco di Lazio -Genoa, partita importantissima, che io non vorrei vincere. Vorrei STRAVINCERE.

Ai grifoni hanno rubato 4/5 partite di fila, credo saranno avvelenati. In guardia, fratelli!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma infatti ero entrato per leggere le ultime su Lazio-genoa e ne esco con un groppo in gola. Non sarete andati un po' troppo off topic???  :s

Discussione precedente - Discussione successiva