LAZIO- genoa

Aperto da Paris jr., 12 Nov 2016, 14:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Domenica 20 novembre ore 15:00

Mannaggia alla pausa nazionale. Partita tosta, ma ci sono squadre con incontri più difficili, il napoli fuori  casa con l'udinese,la riomma contro un'atalanza in palla (vedremo se gasparini se scansa come faceva a genoa ) e per finire il derby di milano.
Portare a casa i tre punti smuoverebbe e non poco la classifica, lasciando almeno una delle quattro avversarie dirette dietro di qualche buon punticino.

I ) Osservazione "Felipe Anderson deve beccarsi una bella ammonizione.
II) Da monitorare i possibili ritorni. (Bastoos?)

:band9: :band11: :band12: :band8: :band7:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
aridatece lo scudetto del 15 :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: bizio67 il 12 Nov 2016, 14:03
Che fate venite?

PRESENTE!!!!!

(ma la maghina do la parcheggio? ma la partita se vede bbbene? e lotito... er sostituto de candreva?? mavaff.. )

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: bizio67 il 12 Nov 2016, 14:03
Che fate venite?
Io stavolta sono costretto a saltare

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: bizio67 il 12 Nov 2016, 14:03
Che fate venite?

Non lo so, che dicono le previsioni del tempo?
Perché se piove, ah mi dispiace signora mia, io non me movo.
:)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Io già mi gratto, e per questo invito tutti ad andare allo stadio: esorcizziamo sti maledetti !!!!!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
qualche dato sui biglietti venduti?

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Ieri sentivo una famosa radio Laziale. Parlando della partita sono stati capaci di dire che sono anni che non si vince col Genoa, dato che lo scorso campionato ce la diamo cavata con.due pareggi.
Ma come? Abbiamo esultato per av er interrotto quella sfigata serie di sconfitte con una bella vittoria, e questi che di a Lazio ci campano manco se lo ricordano?
Erano pure in due!
Boh.

Comunque ci sarò, con due amici che si sono convinti a fare il mini abbonamento!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
sabato gioca il rugby, speriamo bene ....

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Faremo carne di porco del genoa.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: ES il 15 Nov 2016, 14:41
Faremo carne di porco del genoa.

speriamo, una vittoria metterebbe il fiato sul collo su tutte le nostre concorrenti

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Dissi il 15 Nov 2016, 14:37
sabato gioca il rugby, speriamo bene ....
Sei della Fiorentina? ;-)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
prevedo aria de sveja  8)

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
90' per Immobile, Parolo, Biglia e Milinkovic con le rispettive nazionali.

Tutto questo mentre il Genoa si prepara praticamente a ranghi completi da due settimane.

Prevedo una partita tosta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.872
Registrato
Ho letto che potrebbero esserci più di 20k persone.
Nel caso ci si avvicinerebbe ai 25k che per me sono il primo passo importante. Poi si vedrà.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 16 Nov 2016, 09:12
90' per Immobile, Parolo, Biglia e Milinkovic con le rispettive nazionali.

Tutto questo mentre il Genoa si prepara praticamente a ranghi completi da due settimane.

Prevedo una partita tosta.

l'importante è che siano sani.

Discussione precedente - Discussione successiva