LAZIO- genoa

Aperto da Paris jr., 12 Nov 2016, 14:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 16 Nov 2016, 09:12


Tutto questo mentre il Genoa si prepara praticamente a ranghi completi da due settimane.


leggevo di parecchie assenze anche nel genoamerda.


nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
biglia e sms hanno finito la partita

biglia sembrava bello soddisfatto   ;)            ambedue dovrebbero essere bene in palla
e dopo oggi giorno di riposo avranno 3 giorni per ricalibrarsi


propenderei per un 3-4-3  a specchio con il genoa

nei 3 ballottagio wallace-hoedt  con bastos sicuro

nei 4 ai lati di biglia e parolo     sms e lulic

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Io rivorrei il 4-3-3.

Wallace non si può togliere adesso che é una furia, sono indeciso tra Bastos e Hoedt.
Forse meglio il secondo che pare non possa giocare nella difesa a 3.

Biglia dovrebbe essere pronto, adesso si é pure rinfrancato dopo il 3-0 alla Colombia che tanto faceva paura.

SMS e Parolo non si toccano, darei un turno di riposo a Senad.

Davanti quei 3.

marchetti
basta wallace hoedt radu
parolo biglia sms
quei 3

senza arrembaggi come col Bologna, diamo l'impressione che ci basta il pareggio, magari Juric si tranquillizza e manda tutti avanti...


poi sul 3-0 darei minutaggio a Patric e a Murgia e manderei Parolo subito a casa sotto le pezze.
.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
4 3 3 e sticazzi del genoa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: paolo71 il 16 Nov 2016, 14:19
4 3 3 e sticazzi del genoa...

Appunto!!! Mica ce la possiamo fare sotto solo perchè in 3 anni hanno sculato in maniera invereconda!!!!!

:pp :pp :pp

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Sottoscrivo Robylele

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Io anche sarei per il 4-3-3 ma non capisco cosa c'entri il farsela sotto col cambio di modulo. Se dovesse cambiare lo farebbe perché pensa che un certo schieramento sia migliore per ottenere il risultato e col Genoa non giocjiamo sulla carta per non prenderle. Che non sia usuale come atteggiamento ok, ma magari sta avanti Inzaghi;)

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Per quello che abbiamo visto fino ad oggi di Inzaghi, mi stupirei se la Lazio non giocasse con il 3-4-3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
i mini abbonamenti stanno andando bene. si parla di almeno 20 mila spettatori

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Anche io forse me la giocherei con il 4-3-3 per questa partita. Però credo che Simoncino, per via degli impegni dei vari nazionali, potrebbe optare per un modulo meno dispendioso, un pò più di presenza e forza a centrocampo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Tocca vince alla faccia di Pandev, Sculli e Matuzalem e ( sportivita' mode off ) azzoppargliene un po' ( sportivita' mode off )

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Oggi hanno provato il 3 5 2 con la stessa formazione di Napoli, speravo nel 4 3 3 ma il mister ha sempre ragione! Lo stesso Basta ha detto che il centrale non è il suo ruolo...evidentemente Bastos non ha ancora recuperato al meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Registrato
il 3 5 2 ci permette di mettere i migliori in campo, il problema è che con questo modulo abbiamo troppi difensori per i tre posti
giocherei col 3 5 2 finchè siamo abbondanti a centrocampo

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: bizio67 il 18 Nov 2016, 11:58
Oggi hanno provato il 3 5 2 con la stessa formazione di Napoli, speravo nel 4 3 3 ma il mister ha sempre ragione! Lo stesso Basta ha detto che il centrale non è il suo ruolo...evidentemente Bastos non ha ancora recuperato al meglio
Su LLSN scrivono invece che gli uomini sono gli stessi di napoli ma col 433 con Lulic terzino e Radu centrale

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: uforobot il 18 Nov 2016, 12:29
Su LLSN scrivono invece che gli uomini sono gli stessi di napoli ma col 433 con Lulic terzino e Radu centrale
Mi sembra strano, con questi uomini penso sia 3 5 2, vedremo

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: uforobot il 18 Nov 2016, 12:29
Su LLSN scrivono invece che gli uomini sono gli stessi di napoli ma col 433 con Lulic terzino e Radu centrale

che senso ha? si è infortunato qualche centrale?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
No, dicono che bastos dopo due mesi riprende dalla panchina e hoedt va in panchina.
de Vrij rientra a palermo


Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
bho, non capisco, ma mi fido del mister... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Vuole semplicemente un 4-3-3 che possa diventare 3-5-2 all'occorrenza.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
io giocherei così
3-4-3

Marchetti
Bastos Wallace Radu
Basta Biglia Parolo Lulic
FA Immobile Keita
A malincuore sacrifico inizialemnte SMS

Discussione precedente - Discussione successiva