Lazio - Genoa 4-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 29 Set 2019, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: TomYorke il 29 Set 2019, 19:49
Pagina tre, spiace.

Meglio pochi ma buoni  ;)
Il resto..... è cornice  8)

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Boh, leiva per me uno dei peggiori pensa

Anche per me. Spero per un ritardo di forma.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Citazione di: zorba il 29 Set 2019, 18:59
Ma in qualche modo bisogna sempre sminuire i meriti di questa squadra e del suo mister anche quando gioca bene e sovrasta l'avversario di turno.

Del resto anche nel primo tempo al Meazza l'indammerda sembrava il Genoa di turno, lì però la differenza l'ha fatta la nostra solita sfiga (o il solito loro buciodeculo...).

;)

esatto...Conte ha fatto un catenaccio Reja-style e ció nonostante abbiamo messo 4 volte l´uomo davanti al portiere...loro invece han fatto goal con il solito cross sul quale i nostri restano pietrificati come se avessero visto la gorgone Medusa. In tutto questo, Conte sarebbe un genio e Simone un [...]...

Oggi é stata una conferma del nostro modo di giocare dominante. Finalmente non ci hanno punito alla prima mezza sbavatura e la palla é entrata senza farci imprecare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2019, 20:15
Meglio pochi ma buoni  ;)
Il resto..... è cornice  8)
Citazione di: bizio67 il 29 Set 2019, 19:00
Oggi non vedo interventi dei lazialunti e perculatori vari...
Quanto ve piace eh....comunque visto che voi siete veri laziali avrete ascoltato bene le parole di Acerbi e Ciro dopo gara....Ecco se le avete ascoltate bene non dareste patente di lazialunti a coloro che con critica per amore per la Lazio hanno sottolineato prima dei due beniamini, anche se con incazzatura, i limiti caratteriali della squadra....mi pare che ce lo dicono anche loro di loro stessi. Riascoltateli bene....
:since :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi ho visto una Lazio straordinaria, giocare un calcio stupendo e vincere contro una buona squadra come il Genoa che non è affatto scarsa. :=))
Per me oggi è stata una nostra grande dimostrazione di forza e di qualità, si è visto finalmente che cosa potremmo potenzialmente fare senza distrazioni o sfortune varie.
Potremmo andare lontano , lo dico sul serio .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Partita perfetta, giocata e vinta in scioltezza. Caicedo si dimostra ancora una volta un giocatore importante, utile soprattutto per le difese schierate. Giovedì mi aspetto lui ed Immobile titolare, anche perché non so cosa si sia fatto Correa

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021
Citazione di: RG-Lazio il 29 Set 2019, 17:31
Salve
...

Qui mi sembra un´isola felice...

....

Forza Lazio

Beata ignoranza!!!  :=))
Benvenuto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque subiamo qualcosina di troppo, però per ora abbiamo la seconda miglior difesa del campionato (dopo l'Inter) e abbiamo fatto 3 clean sheet in 6 partite.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Set 2019, 20:32
Quanto ve piace eh....comunque visto che voi siete veri laziali avrete ascoltato bene le parole di Acerbi e Ciro dopo gara....Ecco se le avete ascoltate bene non dareste patente di lazialunti a coloro che con critica per amore per la Lazio hanno sottolineato prima dei due beniamini, anche se con incazzatura, i limiti caratteriali della squadra....mi pare che ce lo dicono anche loro di loro stessi. Riascoltateli bene....
:since :asrm
Io non mi riferisco a chi critica, lo faccio anch'io, io mi riferisco a chi prende per il culo i nostri giocatori, a chi li definisce pippe in modo sprezzante, a chi dà dell'incapace e dell'incompetente al mister...perché ti sei sentito preso di mira? Io sono un laziale che sostiene la sua squadra soprattutto quando le cose non vanno bene, sono un ex Eagles e pur essendo oramai vecchio ragiono ancora così, che ce posso fa? Forza Lazio e abbasso la cornice marcia

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.667
Bella vittoria in scioltezza. Abbiamo concesso qualcosa dietro ma grande Strakosha. Oggi difficile trovare qualcuno sotto il 6.5. Ora ci vuole continuità.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: bizio67 il 29 Set 2019, 20:43
Io non mi riferisco a chi critica, lo faccio anch'io, io mi riferisco a chi prende per il culo i nostri giocatori, a chi li definisce pippe in modo sprezzante, a chi dà dell'incapace e dell'incompetente al mister...perché ti sei sentito preso di mira? Io sono un laziale che sostiene la sua squadra soprattutto quando le cose non vanno bene, sono un ex Eagles e pur essendo oramai vecchio ragiono ancora così, che ce posso fa? Forza Lazio e abbasso la cornice marcia
Tranquillo vizio, non mi sono sentito preso di mira. Solo che non sono d'accordo sul fatto che non si debba criticare e dire cosa non va se no arriva la patente di troll di lazialunto etc etc. Tutto qui. Anche io sono vecchio di attivismo laziale allo stadio ma sono convinto allo stesso modo  che dire cosa non va, perché possa essere cambiata rotta, sia anch'esso un atto di aiuto alla squadra. Concordo con te che perculeggiare giocatori non ha senso e in quel caso vanno difesi. Ma qui dentro non è come dici tu. Basta "criticare" e si è appioppati di epiteti senza se e senza ma. Senza analizzare ciò che si legge. Comunque Forza Lazio sempre e in tranquillità  ;)

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Oggi ho apprezzato, tra le altre cose, la gestione della partita; ovvero il dosaggio  delle forze all'interno di 90 minuti giocati con temperature estive.
E poi, gioia immensa per la prestazione e il goal di Caicedo, giocatore integro e bravo professionista;  quello a cui, secondo i soliti soloni, nn era il caso di rinnovare il contratto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GiPoda il 29 Set 2019, 21:18
Oggi ho apprezzato, tra le altre cose, la gestione della partita; ovvero il dosaggio  delle forze all'interno di 90 minuti giocati con temperature estive.
E poi, gioia immensa per la prestazione e il goal di Caicedo, giocatore integro e bravo professionista;  quello a cui, secondo i soliti soloni, nn era il caso di rinnovare il contratto.

Purtroppo non ha ancora rinnovato.
In campo gioca da Professore, per chi ama la tattica é un piacere vederlo. Le letture, la ricerca continua di ciò che sia funzionale, la potenza tecnica.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cesio il 29 Set 2019, 20:34
Partita perfetta, giocata e vinta in scioltezza. Caicedo si dimostra ancora una volta un giocatore importante, utile soprattutto per le difese schierate. Giovedì mi aspetto lui ed Immobile titolare, anche perché non so cosa si sia fatto Correa
Oltre a Simone oggi mi ha fatto divertire molto anche Caicedo, a proposito del quale non mi risulta che abbia un topic dedicato, infatti sono tornato indietro di 40 pagine fino a maggio 2017 e non l'ho trovato, a meno che la vista non mi abbia fatto degli scherzi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: superaquila il 29 Set 2019, 21:33
Oltre a Simone oggi mi ha fatto divertire molto anche Caicedo, a proposito del quale non mi risulta che abbia un topic dedicato, infatti sono tornato indietro di 40 pagine fino a maggio 2017 e non l'ho trovato, a meno che la vista non mi abbia fatto degli scherzi.
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/felipe-salvador-caicedo-corozo-(topic-ufficiale)/

Sta in seconda pagina...

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Oggi la vera notizia è che non abbiamo preso un palo...
:beer: :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021
Buona partita contro una squadra che fino al 25' del primo tempo la poteva pareggiare tranquillamente poi è sembrata una delle squadre più scarse di tutti i tempi anche per merito nostro. Tutti bene tranne Correa che ha fornito una prestazione largamente insufficiente (stava male?) mentre Leiva sta ancora al 60%.
In attesa della continuità.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Bene così!! Ci voleva una risposta pronta e decisa ed è arrivata!! Risponde alle critiche anche un grande Strakosha...

Momento piu bello? L'abbraccio tra Simone e Ciro...

Che Dio ci preservi come oggi!!!

Avanti Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva