Lazio - Genoa 4-1: i commenti (molto daje!!!)

Aperto da lorenz82, 23 Set 2018, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vinciamo perché funzionano tutti i reparti,infatti la difesa copre benissimo, il centrocampo difende bene e sa far girare il pallone in maniera egregia e l'attacco è ritornato a segnare e a far vincere la squadra.
non ho nulla da dire se non fare i complimenti a tutti, i giocatori andavano aspettati e adesso che sono rientrati in forma ,la Lazio è tornata a giocare bene e a vincere.
attualmente non vedo punti deboli in questa squadra,la rosa è ben assortita e i giocatori hanno formato un gruppo unito e vincente.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Inzaghi ottimo nei cambi: non solo ha azzeccato le sostituzioni ma anche il momento in cui farle.

La sostituzione di Caicedo - con le merde da pochissimo sotto di due gol e quindi con lo stadio in piena euforia - è da applausi a scena aperta...

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Set 2018, 17:03
Noi vinciamo le cacate scajano, grandissima domenica

Ecco io non lo volevo dire perché poi magari uno dice "ma che pensi a quell'artri?!" ... beh senza dubbio sono strafelice per la bella Lazio vista oggi in primis, MA quando la Lazio vince E le cacche scajano, indubbiamente la gioia per la vittoria acquista quel quid in più  :=))

Detto ciò, ripeto : belli tutti e bravi tutti, finalmente una partita dove non rischio le coronarie, grazie!!  :=)) :since

P.s. Adam e Sergej io vi amo 😍😍😍😍

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Bellissimo il saluto di Marchetti alla curva. La Lazio rimane nel cuore, sempre. Grazie Federico.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Ottima Lazio, abbiamo giocato molto bene ma dobbiamo mettere a posto alcune situazioni di gioco. Scoprirsi troppo per di più sul 2-0 o sul 3-1 su un calcio d'angolo a favore sono errori che non bisogna commettere. Peccato perché come ho scritto una settimana fa difendiamo bene a difesa schierata, siamo attentissimi. E quest'anno la squadra a parer mio ha tutt'altro atteggiamento siamo convinti della nostra forza, concentrati per tutta la partita e sembra abbiamo una forza mentale da grande squadra nel reggere l'urto, speriamo di dimostrarlo in ogni situazione.
Sempre Forza Lazio! :ssl :since :band1: :band2: :band5: :band7:
Auguri Gabriele

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta pianpiano arrivando la forma. Molto più brillanti. Miglior Lazio dell'anno.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Domenica fantastica. La forma sta tornando. Caicedo dimostra di non essere l'alternativa di Ciro ma che funziona alla grande facendo da spalla. SMS versione super Saiyan . Le merde hanno scajato e ho visto un eusebbio furioso . Domenica fantastica

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Come volevasi dimostrare cresce la forma, soprattutto di chi come SMS impiega più tempo, e cresce la squadra tutta.
Avanti Lazio!
:band1: :band5: :band9:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
vabbè ha giocato col 4312 so buoni tutti così :=)) :=)) facile vince con sms vicino la porta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JamesHerriot il 23 Set 2018, 17:44
Domenica fantastica. La forma sta tornando. Caicedo dimostra di non essere l'alternativa di Ciro ma che funziona alla grande facendo da spalla. SMS versione super Saiyan . Le merde hanno scajato e ho visto un eusebbio furioso . Domenica fantastica

Daje, ti sta passando la preoccupazione????? ;) ;) ;) ;) ;)
Crescita lenta ma costante. Siamo forti, anche quest'anno saremo un incubo per parecchi....!!!!!  :asrm :asrm :asrm
Avanti Lazio, avanti Laziali!!!! :since :since :since :since :since :since :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Siamo meno "spericolati" dello scorso anno e mi sembra che facciamo un possesso palla più ragionato.
Tutto funziona pure perché nel cuore della squadra, in mezzo al campo, c'è un giocatore top che ha un peso specifico enorme.
Un centrocampista da leccarsi i baffi:
Lucas Leiva, un gigante....

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Una settimana ... Noi 3 partite 3 vittorie, loro 3 partite 3 sconfitte ...   :=))

Bravi ragazzi ...   :ssl :ssl :ssl :ssl

PS: Peccato che a Patric non je passano la palla

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Sta crescendo forma ed autostima e la squadra si sta ritrovando, con maggiore equilibrio rispetto allo scorso anno.
Oggi finalmente li ho visti liberi da pensieri e con la voglia di divertirsi

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Set 2018, 18:23
Daje, ti sta passando la preoccupazione????? ;) ;) ;) ;) ;)
Crescita lenta ma costante. Siamo forti, anche quest'anno saremo un incubo per parecchi....!!!!!  :asrm :asrm :asrm
Avanti Lazio, avanti Laziali!!!! :since :since :since :since :since :since :since

Si . Li ho visti correre e nessuno ha finito coi crampi. La Lazio è soprattutto una squadra fisica ,parte tutto da lì.  :since

Posso fare una menzione speciale per Wallace? Oggi spostato a sinistra monumentale. Il migliore della difesa secondo me. Anche Caceres molto meglio a destra.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Un caldo impressionante, boccheggiavo io in tribuna figuriamoci loro in campo. Per fortuna l'aver sbloccato subito la gara ha messo la partita sul binario giusto, con Caicedo maestoso nella prima mezz'ora. Bene anche SMS (finalmente) e il gigantesco Leiva, il Signore del centrocampo. Peccato per lo svarione di Acerbi, che macchia un'eccellente prestazione.
Bene, direi.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Oggi bene, c'è ancora un po' da lavorare sulla compattezza ma bene.
Daje.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Oggi benissimo, tranne qualche calo d'attenzione ogni tanto.
Si è rivista la Lazio dello scorso anno, ma forse più matura.
Avanti così.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.979
è stata davvero una grande Lazio  :band1:
per battere il genoa, dovevi finalmente sfornare una grande prestazione.
La squadra è stata quasi perfetta a parte l'episodio sfortunato sul gol del genoa e fisicamente c'è stato un netto miglioramento.
Appena arriveremo al 100% ci sarà da divertirsi.
Goduria immensa nel rompere il c... ai genoani e vedere quelle pippe perdere col bologna  :srm: :srm:
Daje Lazio!   :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: sorazio il 23 Set 2018, 18:17
vabbè ha giocato col 4312 so buoni tutti così :=)) :=)) facile vince con sms vicino la porta

Non abbiamo mai giocato con il 4-3-1-2, era il solito 3-5-2 con Caicedo al posto di Luis Alberto.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Partita vinta in scioltezza nonostante le insidie del primo doppio impegno settimanale associato al caldo infernale. Per la prima volta in stagione si è rivista la Lazio dello scorso anno.
Unici appunti: il solito gol preso; mettete Correa tutti i giorni per mezz'ora a fine allenamento a tirare in porta da ogni posizione.

Discussione precedente - Discussione successiva