Lazio - Genoa 4-1: i commenti (molto daje!!!)

Aperto da lorenz82, 23 Set 2018, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Bella Lazio, bello stadio (che caldo, si boccheggiava...)...unico appunto Marusic: l'ho visto male solo io?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Miro25Klose il 23 Set 2018, 18:50
Non abbiamo mai giocato con il 4-3-1-2, era il solito 3-5-2 con Caicedo al posto di Luis Alberto.
amico mio veramente è stato inzaghi ad ordinarlo, lo hanno inquadrato mentre dava le impostazioni, diceva chiaramente 4312

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: sorazio il 24 Set 2018, 11:23
amico mio veramente è stato inzaghi ad ordinarlo, lo hanno inquadrato mentre dava le impostazioni, diceva chiaramente 4312

none...
spiegava come s'era messo il genoa dopo aver fatto uscire spolli...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Mi è venuto il magone vedere Federico al genoa, ma vabbè.
Di lui mi ricordo la paratona dopo il gol di Lulic nella FINALE e non l'aver indossato quella maglia.

Sul gol subito, mia impressione, il genoano ha intercettato il pallone con la mano, dunque non parlerei di errore di Acerbi che ha giocato bene.

Caicedo sta migliorando, dimostrando che più che essere ilsostituto di Immobile deve giocare al suo fianco.

I big, Ciro e SMS, sono saliti in cattreda dopo il 2-1, nel momento di maggiore difficoltà.

Lulic lo vedo un po' stanco, con l'udinese lo terrei in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'errore di Acerbi, cose che càpitano, poteva essere letale. Per cinque minuti l'inerzia del gioco si è capovolta e secondo me il coperchio sui bollori genoani lo ha messo un immenso recupero di Parolo dopo una corsa di 50 metri. La Lazio la conosciamo, e sappiamo cosa stavano pensando molti di noi sul 2a1.
Errore molto grave, che gli perdoniamo perché finora è stato impeccabile.

skizzo87

Visitatore
non ti sei mai messo col 4312. That's the answer.
Citazione di: paolo71 il 24 Set 2018, 11:26
none...
spiegava come s'era messo il genoa dopo aver fatto uscire spolli...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2018, 11:15
Sul gol ci sta la cazzata di Acerbi, ma guardati come ha preso la palla Kouame'. Palla tagliata in mezzo a Caceres e Acerbi, con Wallace che deve fare una diagonale profonda.
Stessa cosa per delle occasioni nel primo tempo, con errori di posizionamento dei tre centrali.

Io credo che la Lazio quelle situazioni le vivrà sempre.
Perché la nostra forza é la creazione di intensità in area di rigore quando attacchiamo. Se gli avversari riescono a far risalire la palla velocemente prima che i nostri rientrino la nostra difesa sarà sempre in inferiorità numerica e, soprattutto in fase di arretramento. Cosa che rende ancore più complicata la situazione. Uno contro uno in arretramento.
Il gol viene nell'unica situazione in cui ci riescono. Ma i nostri difensori recuperano benissimo la palla.
Soprattutto Wallace. Che quindi la passa Acerbi....
Se Acerbi non fa la cazzata di quell'azione neanche ce ne ricorderemmo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ieri abbiamo giocato sempre con il 3-5-2, non abbiamo mai cambiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Ad un certo punto c'era Ballardini inclinato da una parte ho pensato se risegno questo mi tracolla a terra

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La Lazio è tornata la Squadra dello scorso anno, ho visto giocatori muoversi con leggerezza e positività, gioco fluido e un assetto che con un valente e generoso Caicedo ha occupato gli spazi con precisione ed efficace.
Nonostante l'errore che ha portato al goal del Genoa, la difesa sta migliorando, certo vanno evitati queste disattenzioni che possono riaprire partite come queste, dominare in lungo e largo.
Siamo tornati anche SuperCiro e Sergej Milinkovic, ottimi tutti, Marusic e Lulic benissimo sulle fasce, insomma oggi pomeriggio ho visto una GRANDE LAZIO !!!!
Ora si tratta di continuare su questa strada, ieri davvero ho rivisto movimenti ed atteggiamenti in campo che non vedevo da un bel po' di tempo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
ho appena finito di vedere la partita (ieri ero in viaggio)

stiamo tornando perché siamo tornati a correre

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
MAGARI.....

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Luca Signifer il 24 Set 2018, 11:20
Bella Lazio, bello stadio (che caldo, si boccheggiava...)...unico appunto Marusic: l'ho visto male solo io?

In verità pure io, ma poi ho letto i commenti degli altri e ho pensato che forse ero io a non capire un katz...

:=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2018, 11:44
non ti sei mai messo col 4312. That's the answer.
mha io penso che era la nostra, perchè l'inquadratura successiva faceva vedere palesemente una linea a 4 e un sms dietro le 2 punte.... boh se voi mi dite di no mi fido, ma a me sembrava palese che fosse un 4312......

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sorazio il 24 Set 2018, 20:46
mha io penso che era la nostra, perchè l'inquadratura successiva faceva vedere palesemente una linea a 4 e un sms dietro le 2 punte.... boh se voi mi dite di no mi fido, ma a me sembrava palese che fosse un 4312......
Allo stadio era evidente lo schieramento difensivo a 3, e per tutti i 90 minuti. Non so da cosa dipenda questa leggenda metropolitana che ci siamo schierati dietro a 4, era sufficiente guardare coi propri occhi come stavano in campo.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Io ieri mi sono concentrato piu' su Caicedo e altri singoli (tipo l' ottimo Wallace), quindi non ho fatto attenzione alla disposizione tattica.

Chi e' stato attento all' assetto tattico, durante la partita?

Ho sentito qualcuno che ha parlato addirittura di cambio modulo (4/3/1/2).

Una domanda: avete notato la linea a quattro dietro, quando avevamo noi la palla, oppure quando l' avevano gli avversari?

Attenzione, il modo preciso per vedere il proprio assetto tattico durante la partita, e' su rinvio del portiere avversario: avete notato una nostra linea a quattro dietro, su questa specifica situazione?

Twix

*
Lazionetter
* 5.857
Impressionante come e' cambiata la sicurezza e il rendimento  di Wallace passando da destra a sinistra.
Tecnicamente non me lo spiego se non perché è più coperto da lulic anziché da marusic .
Quest'ultimo fisicamente una bestia ma con  i piedi ed il dribbling ...tocca che ci lavori tanto tanto...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 24 Set 2018, 20:46
Ti assicuro che Savic domenica non ha mai giocato dietro le punte. Partiva da sinistra e saliva.
Inoltre Lulic non e' mai stato sulla linea dei difensori a meno che non si difendeva (e non sempre lo faceva sopratutto nel secondo tempo).
Abbiamo sempre giocato con la difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2018, 08:23
Ti assicuro che Savic domenica non ha mai giocato dietro le punte. Partiva da sinistra e saliva.

Tipo al gol di Caicedo per capirci.

Discussione precedente - Discussione successiva