Lazio - Genoa 4-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 02 Mag 2021, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Grande Lazio...ci fa divertite fino al 90esimo anche se vince 4-1 all´80esimo

Stiamo bene...siamo convinti. In realtá é andata bene anche la fase difensiva...

qualcuno ha una statistica dei tiri presi/goal subiti nelle ultime 6-7....ho l´impressione che subiamo il 50% dei tiri che arriva nello specchio.
...al contrario tiriamo nello specchio tra le 12 e le 15 volte.

Comunque il cc sta andando veramente bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Con Ramos disponibile già stavamo in CL, maledetto quel [...] del Frosinone

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Fino al 4-1 sembrava di rivedere la Lazio dello scorso anno, per sviluppo della manovra e qualità di gioco. Dopo la cappella di Cataldi in effetti è subentrata forse un pò di paura, ma anche gli avversari si sono gasati e hanno provato il tutto per tutto. Ci sta. Di sicuro poteva essere gestita meglio la partita e sicuramente il mister avrà qualcosa da appuntare quando verrà analizzata la gara. Però nel post partita giustamente ha fatto i complimenti la squadra e l'ha difesa da attacchi inopinati (dando appunto anche i meriti agli avversari).
In questa fase della stagione contano i 3 punti e possibilmente evitare di ripetere gli stessi errori in altre gare, per la serie del "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum".

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non ce lo saremmo meritato davvero un risultato diverso dalla vittoria, perchè come ha già scritto qualcuno per larghi tratti è sembrata davvero quella Lazio lì.
E la squadra sembra pure stare bene fisicamente.

Peccato per Cataldi, che pure mi sembrava fosse entrato bene in partita, e contento per Hoedt forse è tardi ma almeno dimostra che se la squadra funziona per un posto da riserva anche lui può dire la sua.

Comunque, un 2021 da paura, solo l'inda ha fatto quattro punti più di noi, e con una partita in più.
Continuo a non crederci, ma con tutti i problemi a un certo punto della stagione avevo chiesto alla squadra di non restare dietro a quell'altra squadra e di lottare e giocarsela il più a lungo possibile, e questo per ora mi basta.

Da sabato prossimo 5 partite in 15 giorni, sti filotti di solito li soffriamo, ma siamo lì e non si molla niente, Forza Lazio  :ssl :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2021, 17:41

Non ne sono cosí sicuro...secondo me avremmo avuto 1-2 punti in piú (che faranno la differenza ma non stavamo giá in Ch.L.)

Certo bastava anche prendere qualcuno meglio di Musacchio...gli infortuni fanno purtroppo parte del gioco.

Penso che abbiamo pagato molto di piú il folle Novembre...non tanto a livello di risultati quanto di stress psico-fisico-atletico. Anche perché il Covid toglie parecchio ad alcuni

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il rigore di Cataldi non c'era, ho studiato sulla Gazzetta e sul Corriere, la palla era lontana, rigore inventato.

:rotfl2: :rotfl2: :DD :rotfl2: :rotfl2:

Te mi sa che vai in cerca di guai  :DD :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2021, 17:46

Già da Napoli questa impressione é forte.
Arriviamo allo sprint finale in ottima condizione. Stanno tutti bene.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2021, 17:57
Già da Napoli questa impressione é forte.
Arriviamo allo sprint finale in ottima condizione. Stanno tutti bene.

avrei voluto vederla se Correa non avesse preso il palo...stavamo giocando bene in quel momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2021, 18:00
avrei voluto vederla se Correa non avesse preso il palo...stavamo giocando bene in quel momento.

A Napoli dovevamo essere un 11 contro 10 e un rigore a favore dopo 15 minuti.
Poi avrei voluto vederla la corsa Champion's.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
calimero

*
Lazionetter
* 6.605
Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2021, 17:46
Che smaltita gente!
Non ce lo saremmo meritato davvero un risultato diverso dalla vittoria, perchè come ha già scritto qualcuno per larghi tratti è sembrata davvero quella Lazio lì.

Peccato per Cataldi, che pure mi sembrava fosse entrato bene in partita, e contento per Hoedt forse è tardi ma almeno dimostra che se la squadra funziona per un posto da riserva anche lui può dire la sua.

Comunque, un 2021 da paura, solo l'inda ha fatto quattro punti più di noi, e con una partita in più.
Continuo a non crederci, ma con tutti i problemi a un certo punto della stagione avevo chiesto alla squadra di non restare dietro a quell'altra squadra e di lottare e giocarsela il più a lungo possibile, e questo per ora mi basta.

Da sabato prossimo 5 partite in 15 giorni, sti filotti di solito li soffriamo, ma siamo lì e non si molla niente, Forza Lazio  :ssl :band1:

La prestazione di Hoedt mi ha ricordato quella di Vavro a Marassi lo scorso anno. Il loro ruolo non può che essere quello di sostituto occasionale di Acerbi (se ci devono giocare insieme meglio difendere a 4).

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2021, 17:51
Te mi sa che vai in cerca di guai  :DD :=))
Ti dirò 🤔 a Manchester il pallone era lontano ma in campo, invece quando Danilo ha fatto quel falletto 😉la palla era già uscita, quindi, basandomi sulla Bibbia rosea e sul CoRiere deosport, ma financo sugli esperti commentatori di giovedì...il rigore non c'era :nono:

😁😁😉

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
E per dirla alla Vaz, banda di bucanieri eroi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sto vedendo adesso i risultati di oggi perchè non ho potuto seguire niente.
Risultati paurosi. Si è riaperto tutto in 2 settimane

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2021, 17:41

notizie? quando rientra?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Non capisco chi accomuna Akpa con Cataldi: il primo disastri non ne ha mai fatti e quando serviva quest'anno si è sempre fatto trovare pronto

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204

E la Lazio lo ha fatto, contro un avversario che spesso ci ha fatto soffrire in passato. Lo ha fatto arrivando al 75' (o giù di li) con tre gol di scarto e senza soffrire affatto.
Con queste premesse (e con i cambi) il calo di tensione ci stava tutto; ma la squadra è riuscita a limitare i danni.

Bravi tutti, ma bravissimi i tre tenori; che in realtà oggi erano quattro, visto che la semionda positiva del Tucu continua...
Sorpreso da jack'o'melly. Pensavo che ci avrebbe reso la vita difficile. Invece, sul suo operato non c'è nulla da eccepire.

Peccato per i risultati delle altre, che potevano essere migliori per noi. Ci sono ancora 5 match da giocare; nessuno dei quali ci porteremo da casa. Ma giochiamoli come i primi 75' di oggi; e, poi, faremo i conti.

SFL

pasha

*
Lazionetter
* 230
Secondo me l'errore di Cataldi è quello tipico di chi gioca troppo poco e quando finalmente lo buttano dentro si fa prendere dalla troppa foga... :X(
Più che quello io al limite stigmatizzerei le troppe occasioni sprecate là davanti; fossimo più cinici, potevamo stare 5-0 all'intervallo...
Comunque sia, in generale buona prestazione, e tre punti importanti.
Avanti così!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
80 minuti fantastici, poi hanno deciso che non volevano farmi rilassare

Presi due punti al Napoli, due all'Atalanta e le merde hanno perso

La domenica del laziale  :ssl

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Anche se io sono molto soddisfatto, una piccola delusione resta per un ovvio fatto - non possiamo togliere Leiva dal campo nemmeno con 4 a 1 col Genoa a casa senza rimpiangendo qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva