Lazio - Genoa: Arbitraggio Vergognoso!!!

Aperto da HurricanEagle, 03 Nov 2013, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Hicks il 03 Nov 2013, 17:40
Lol, puntuale come la morte.

Rassegnati, sono incurabili, anche nella giornata di oggi.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: saramago il 03 Nov 2013, 17:38
e invece attaccamose arcazzo. damme il rigore che mi devi, poi ne parlamo. eccheccazzo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Io tutta sta partita giocata così male non l'ho vista. Il primo tempo abbiamo dominato, Perin ha fatto un miracolo su Klose e ci ha detto male sul diagonale fuori di niente. Per il resto il secondo tempo potevamo fare di più ma c'erano due rigori per noi che per forza di cose avrebbero cambiato la partita. Marchetti ha fatto due parate regà, Perin sembrava avesse la calamita.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Paparesta ha confermato che c'era rigore netto su Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
su anderson che salta l'uomo e viene steso
l'ho visto solo io sotto la sud?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sorazio il 03 Nov 2013, 17:16
infatti non fai l'arbitro.... grazie a dio

ma sono un abbonato mp e seguo la telecronaca di Guidone, con tanto di moviola.
Il fallo su Candreva è molto semplice da analizzare, visto da dietro. La maglietta viene un pò tirata sì, ma Antonio crolla troppo presto (anche De Angelis usa questo termine).

Praticamente è andata bene che non sia stato ammonito.

Il secondo è ancora più facile. Cross di Anderson e a pochi centimetri un difensore del Genoa impatta col braccio, che dà pure l'idea di allontanarlo.
Non si possono dare due rigori così, sinceramente.

Quello di Ciani è regalato ma purtroppo molto più plateale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ulissechina il 03 Nov 2013, 17:46
infatti non è laziale..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Ulissechina il 03 Nov 2013, 17:46

e ci voleva paparesta :roll:
solo i tifosi laziali tafazziani possono negare il contrario.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
io la partita l'ho vista oggi su 1 canale straniero e il telecronista ha + volte detto che l'arbitraggio era a senso unico
io però dico che abbiamo strameritato di perdere,il genoa ha fatto la partita che doveva,correttissima tatticamente e di intensità mentre noi siamo stati dominati in casa dal genoa
e dico dominati di proposito perchè tutte le nostre azioni sono state frutto di disperazione ma prive di logica,caotici e scarsi coi piedi pure tranne 3-4 giocatori nell'intera rosa
ecco ammettere che si è meritato di perdere in casa contro na squadraccia insulsa mi rende una bestia contro i nostri giocatori
come cazzo si fa ad alzare i ritmi e fare l'assalto a fort apache quando stai ormai 2 goal sotto..prima no?prendono pochi soldi per giocare cosi tutta la partita?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: gesulio il 03 Nov 2013, 17:35
Uno schifo a cui siamo purtroppo abituati. qui continuano a designare arbitri che vengono a fare gli artisti a casa nostra e nessuno dice un cazzo e
Vorrei capire quando cazzo faremo un macello assurdo tipo galliani, pd.
Invece niente, manderemo giù pure questa in attesa puntuale della prossima.

a me questa dirigenza mi sta rompendo il cazzo più per questo che per il resto
ma porca di quella zozza, ma lo capisce questo come sta un tifoso oggi?
porca ancora di quella zozza che la fiorentina fa un macello e fa ricorso per cuadrado, il milanrompercazzo una domenica si e l'altra pure. e noi?
noi a fasse roderculo da soli conrro na tastiera...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 03 Nov 2013, 17:35
Uno schifo a cui siamo purtroppo abituati. qui continuano a designare arbitri che vengono a fare gli artisti a casa nostra e nessuno dice un cazzo e
Vorrei capire quando cazzo faremo un macello assurdo tipo galliani, pd.
Invece niente, manderemo giù pure questa in attesa puntuale della prossima.

a me questa dirigenza mi sta rompendo il cazzo più per questo che per il resto

oh, meno male

poi, per carità, cachiamo il cazzo anche a petkovic, ma DOPO aver dato alla sconfitta di oggi il valore che ha e le precise colpe circa lo svolgimento della partita

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Non è la prima volta e non sarà l'ultima.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: robylele il 03 Nov 2013, 17:49
ma sono un abbonato mp e seguo la telecronaca di Guidone, con tanto di moviola.
Il fallo su Candreva è molto semplice da analizzare, visto da dietro. La maglietta viene un pò tirata sì, ma Antonio crolla troppo presto (anche De Angelis usa questo termine).

Praticamente è andata bene che non sia stato ammonito.

Il secondo è ancora più facile. Cross di Anderson e a pochi centimetri un difensore del Genoa impatta col braccio, che dà pure l'idea di allontanarlo.
Non si possono dare due rigori così, sinceramente.

Quello di Ciani è regalato ma purtroppo molto più plateale.

Faccio bene io a vedere le partite su MP soltanto con l effetto stadio, de Angelis non da telecronaca e non fa testo. Per  radio diceva che Era assurdi che Cavanda stesse fuori. Ora dice che è una sega, facesse pace col cervello.

Celeborn

Visitatore
ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Non ho visto la partita e non ho visto nulla che la riguardi ma da quello che leggo evidentemente qualcosa che non va ci deve essere stato al di la dell'ennesima prestazione deludente. Ora però vorrei far notare a tutti che è nei momenti di difficoltà che determinati errori arbitrali fanno la differenza e che senza dare troppi alibi a nessuno non è certo un sacrilegio dire che la fiducia ed il morale vengono tirati su od abbattuti anche dai semplici episodi. Questo lo so io come lo sanno gli addetti ai lavori e troppo spesso abbiamo assistito a "manovre" un po' sospette ...ma tanto si sa basta dare dei paranoici e dei poracci a questo e a quello ed il gioco è fatto.
Ho sempre sostenuto che non esistono complotti di chissà quale portata ma sicuramente i favoritismi verso chi si adegua e le infamate verso chi non segue una certa linea politico-sportiva per me ci sono eccome..
Spero ardentemente di sbagliarmi ma ho un tremendo presentimento

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
per me invece l'arbitro è stato + influente nella gestione dei falli non nelle finalizzazioni
per esempio sul cross nell'area del genoa non si dà rigore,difensore troppo vicino
candreva cade giù come 1 sacco di patate dai siate onesti
il primo non lo ho visto non posso giudicare
il rigore dato al genoa può bruciare molto però sempre se siamo onesti dovremmo dire che è stato 1 intervento scomposto ,e per altro blocca 1 palla destinata a fare chiara occasione da goal a 3 metri dalla porta (mentre sul nostro cross no ,con la loro area affollatissima )
il problema (da sempre però)sta nell'interpretazione e nella priorità di giudizio dovuto al regolamento che da una certa discrezionalità agli arbitri,ma per me nessuna decisione sui rigori è nettamente sbagliata.
purtroppo a lungo termine conta il gioco che porta risultati,noi un gioco non lo abbiamo e difatti non abbiamo continuità ergo non possiamo puntare all'europa..a meno che sta squadra non inizi a giocare a calcio.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Oltre ai rigori, aggiungo le barriere sulle nostre punizioni, regolarmente a non più di otto metri dalla palla, un atteggiamento visibilmente dispotico ed isterico nei confronti dei nostri giocatori giustificato dal nulla, perché i nostri non hanno mai indispettito l'arbitro con atteggiamenti vari, e mancati fischi ( almeno uno clamoroso su Klose al limite dell'area nel secondo tempo) e fischi invertiti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: WhiteSnake il 03 Nov 2013, 18:22
per me invece l'arbitro è stato + influente nella gestione dei falli non nelle finalizzazioni
per esempio sul cross nell'area del genoa non si dà rigore,difensore troppo vicino
candreva cade giù come 1 sacco di patate dai siate onesti
il primo non lo ho visto non posso giudicare
il rigore dato al genoa può bruciare molto però sempre se siamo onesti dovremmo dire che è stato 1 intervento scomposto ,e per altro blocca 1 palla destinata a fare chiara occasione da goal a 3 metri dalla porta (mentre sul nostro cross no ,con la loro area affollatissima )
il problema (da sempre però)sta nell'interpretazione e nella priorità di giudizio dovuto al regolamento che da una certa discrezionalità agli arbitri,ma per me nessuna decisione sui rigori è nettamente sbagliata.
purtroppo a lungo termine conta il gioco che porta risultati,noi un gioco non lo abbiamo e difatti non abbiamo continuità ergo non possiamo puntare all'europa..a meno che sta squadra non inizi a giocare a calcio.

Saresti un pessimo arbitro: troppo discrezionale.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Brujita! il 03 Nov 2013, 17:09
sono due discorsi diversi che convivono tranquillamente. il cattivo arbitraggio non giustifica il cattivo gioco, e viceversa.
Si certo convivono, purtroppo, ma qui parliamo degli arbitri.
Perchè succede sempre sempre sempre così?
A me sta pure bene con juve inter e milan, ma a noi succede con tutte e dico tutte le altre 19 squadre della serie A. Io sto tutte le domeniche allo stadio e pure quando giochiamo con Sassuolo, Atalanta e Livorno, anche in casa, il primo ammonito è sempre il nostro! (forse oggi, a dir la verità, è stata un'eccezione).
Ecco, perchè?
Qualcuno sa spiegarmelo?
Perchè va bene Lotito, va bene Tare, va bene Petkovic....
Ma in serie A queste "inezie arbitrali" cambiano le partite e i risultati!
Ci sono squadre tutelate sempre e comunque che anche quando giocano di m., ci portano a casa i punti con le "inezie arbitrali", tra punizioni inventate, rigoretti ed esplulsioni assurde. A noi, sempre e comunque contro.
Io davvero non me lo spiego.
Porquè, diceva Mou?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: daniela il 03 Nov 2013, 18:28
Saresti un pessimo arbitro: troppo discrezionale.
son tutti così gli arbitri, si attaccano alla discrezionalità per non ammettere che si fanno condizionare dal colore della maglia..

Discussione precedente - Discussione successiva