Lazio-genoa, commenti

Aperto da paolo71, 23 Set 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: lorenz82 il 23 Set 2015, 23:36
Daje! Sta vittoria ci voleva proprio! :band5:

P. S. : perché pandev è stato espulso diretto?
Gomitata a Mauricio

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Dovevano arrivare i 3 punti. Sono arrivati insieme ad alcuni segnali confortanti. Il gruppo non è disunito, era palese che in questo inizio di stagione qualcosa non stesse funzionando e si fosse persa fiducia, ma stasera si è vista la voglia di superare queste difficoltà. Pioli ha messo in campo una formazione logica. Adesso bisogna ripartire da alcuni "punti fermi":

- Milinkovic. Questo è forte, e ha un peso specifico non indifferente. Al momento la prima maglia per me è la sua.
- FA. Ora che ha sfoderato una prestazione super, mi auguro di vederlo sempre negli 11 iniziali.
- Lulic. A centrocampo solo in caso di estrema emergenza.
- Keita. Stesso discorso di Lulic, da esterno va benissimo e può fare la differenza. Punta centrale solo in casi estremi.

Finalmente battiamo stemmerde di genoani, con in più la ciliegina pandev. Daje!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
No balde, la contestazione doveva finire al primo minuto,i giocatori si cacavano sotto, non indovinavano un passaggio a due metri, questo in casa non lo avevo mai visto.
Oggi abbiamo vinto per prepotenza tecnica, non di squadra.
E a Verona se giochi così può non bastare.

Io invece credo che oggi abbiamo vinto di testa, ho visto finalmente i giocatori correre come se fosse l'ultima azione.
Col Napoli le squadre si equivalevano e anche a Verona col Chievo avremmo dovuto vincere per prepotenza tecnica. Inoltre, finalmente, penso che si sia vista una Lazio bella, ai livelli di quella dello scorso anno (che sia contro il Bologna che contro l'udinese non si era vista).

La contestazione è finita qui, belli gli applausi durante la gara, a Verona tornerà anche la curva!
E' il nostro crocevia!

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Ottima vittoria, buona prestazione  a tratti. Abbiamo  concesso  un po' in  difesa, soprattutto  per posizioni  sbagliati. SMS  è  un titolare  aggiunto. In questo inizio  ho criticato molto  Lulic  e Radu. Seconda partita  del bosniaco in difesa e secondo sa partita  senza  subire  gol. Quando  Felipe  si accende non ce  n'è  per  nessuno. Morrison  ha dato una palla a Basta  spettacolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
credo in questa squadra di giovanotti che, proprio per la giovane età, potrà ancora andare incontro a sconfitte pesanti ma sempre più spesso offrirà belle prestazioni. MS sempre più "presente", FA e Kishna a sprazzi ma con immensa qualità, Morrison vorrei vederlo dall'inizio, Basta una conferma, ancora sotto tono Parolo e Danilo Cataldi. Vittoria che dedico a tutti quelli che, dopo la sconfitta di Napoli, volevano mettere a ferro e fuoco Formello ed impalare il 90% della squadra. Keep calm e Forza Lazio

Property

Visitatore
complimenti alla squadra e al mister per la voglia e la determinazione.
3 punti fondamentali.
non fermiamoci e ora andiamo a verona a prenderne altri 3.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
stasera allo stadio l'atmosfera era ovattatissima, ma al gol di FA si sciolti anche i più musoni :ssl :ssl :ssl :ssl
e poi  :asrm :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita difficilissima, il blocco mentale c'è  ed è  evidente, all'inizio  è  stata davvero dura, vittoria  pesantissima,  ottimo il rientro di Djordjevic, che magari non è  un fuoriclasse, ma la mette dentro se servito bene, cosa fondamentale per una prima punta, bene Lulic terzino sinistro, Cataldo in ripresa, FA deve stare sempre in campo, ha causato i due falli che hanno portato il Genoa a giocare in 10, poi goal bel,issimo ed importante, ottimo Milinkovic, benino Kishna, ma crescerà, benissimo Basta. I nuovi devono giocare.
Ora ripartiamo,  senza polemiche, e senza cambiare moduli.
Intanto merce e pulcinella si fermano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Buonasera, sono nuovo e non so se si deve passare da un'area presentazioni..vo a diritto col commento,ma se devo prima fare qualcosa, fatemelo notare e..mi scuso in anticipo.

Premetto che non ho visto la partita, ma leggendo i commenti, mi sembra di aver capito che la prestazione sia stata sufficiente almeno. Quindi ho quasi l'impressione che sia l'annata dei "leoni in casa, pecorelle in trasferta", ma questo lo dira solo il tempo e già dalla prossima gara probabilmente avremo delle risposte.
Io, ad essere sincero, non mi fido e credo che un po' di pepe al culo faccia bene.
Ci sono momenti e momenti. Questo a parer mio non è il momento delle coccole. Far sentire una sorta di diffidenza serve a far capire che l'affetto va meritato. Con questo non voglio dire che la contestazione vada continuata, ma nemmeno il clima di festa perenne va bene. Questa mi pare più un'annata da vie di mezzo, perché che se ne voglia dire, la testa dei nostri giocatori non è quella da "grandi campioni", ma è quella da "buoni prospetti" che hanno bisogno di essere spronati, non sempre sia chiaro, ma diverse volte si.
Attendo altre risposte dalla squadra e dal mister. Questa col Genoa va bene, ma non basta assolutamente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: olivina striminzita il 23 Set 2015, 23:52
Premetto che non ho visto la partita

che te stavi a vedé la roma?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Buonasera, sono nuovo e non so se si deve passare da un'area presentazioni..vo a diritto col commento,ma se devo prima fare qualcosa, fatemelo notare e..mi scuso in anticipo.
Devi postare più romammerda possibili  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Partita che conferma che è soprattutto una questione mentale, perché la squadra è andata in crescendo, fosse semplicemente una questione atletica sarebbe strana una cosa del genere, dovrebbero stancarsi col passare dei minuti. Questo 4-2-3-1 ha bisogno della condizione, soprattutto se gioca Cataldi, servono pressing e squadra corta per mantenere gli equilibri, e poi si: il 4-2-3-1 non è più solo il modulo per far giocare Mauri, adesso serve anche per Milinkovic-Savic.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Premetto che non ho visto la partita, ma leggendo i commenti, mi sembra di aver capito che la prestazione sia stata sufficiente almeno. Quindi ho quasi l'impressione che sia l'annata dei "leoni in casa, pecorelle in trasferta", ma questo lo dira solo il tempo e già dalla prossima gara probabilmente avremo delle risposte.
Io, ad essere sincero, non mi fido e credo che un po' di pepe al culo faccia bene.
Ci sono momenti e momenti. Questo a parer mio non è il momento delle coccole. Far sentire una sorta di diffidenza serve a far capire che l'affetto va meritato. Con questo non voglio dire che la contestazione vada continuata, ma nemmeno il clima di festa perenne va bene. Questa mi pare più un'annata da vie di mezzo, perché che se ne voglia dire, la testa dei nostri giocatori non è quella da "grandi campioni", ma è quella da "buoni prospetti" che hanno bisogno di essere spronati, non sempre sia chiaro, ma diverse volte si.
Attendo altre risposte dalla squadra e dal mister. Questa col Genoa va bene, ma non basta assolutamente.

Un Po contraddittoria come cosa... :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Per una volta siamo stati fortunati col Genoa, nel primo tempo meritavano più loro.
Poi nel secondo tempo abbiamo meritato il risultato.
Largo ai giovani, per il momento.
Siamo convalescenti, ma questa vittoria da entusiasmo e serenità.
FA è tornato, bene.
Male i centrali difensivi, hanno concesso troppe punizioni dal limite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Savic da quello che dicevano tutti i siti specializzati e le statistiche ha giocato spesso nei 2 di cc, vedendolo giocare non credo sia un trequartista a tutti i costi, anzi. Un giocatore che ha il suo fisico il suo colpo di testa e il suo piede secondo me può stare tranquillamente in mezzo al campo.

Roberto66

Visitatore
Buona vittoria, la Lazio in casa sta facendo il suo, tre vittorie tra le quali due con squadre che lo scoro anno all'Olimpico ci hanno preso i tre punti. Però rimaniamo guardinghi perché la batosta di Napoli ancora pesa (peraltro anche oggi a Carpi hanno preso un punticino confermando di essere una squadra tutt'altro che fenomenale). Quindi aspettiamo la partita di Verona e vediamo se abbiamo imboccato nuovamente la strada giusta. Mi è piaciuto molto SMS, finalmente uno che prende i rinvii di Marchetti e ogni volta indirizza la palla verso un compagno. E comunque un punto sopra ai galacticos ve pare poco?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
L'unico commento appropriato è che Gasperini se l'è pijato riccamente andercu'

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 877
Citazione di: Zarathustra il 23 Set 2015, 23:09
Vista allo stadio.
Peccato poco pubblico.
Partita tesissima all'inizio, sui nervi. Si tagliava a fette.
Esagerate le sottolineature del pubblico ad ogni nostro errore.

Ma sono stati più forti.

Benissimo tutto (relativamente a come stiamo ora).
Ora serve fiducia, fiducia: basta critiche ai giocatori e al mister.
Scusa: hai dimenticato di scrivere che alla fine la curva cantava "Vinceremo, vinceremo, vinceremo il tricolor!"

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Partita giocata bene, considerando che dovevamo vincere la paura.
Super Sergione e Felipetto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Discussione precedente - Discussione successiva