Lazio-Genoa, commenti.

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: erodoto il 18 Set 2011, 20:01
sono un laziale di vecchia data- uno di quelli presaenti in napoli lazio del 1973 e lazio foggia del 1974. da tanti anni vivo al nord e, forse prorpio per questo sento più sulla pelle queste situazioni.
comunque sia, nel corso dell'ultimo anno ho avuto a che farfe con la "bestia", il cancro, che mi hanno portato a subire due interventi ed un lungo periodo di chemio.
proprio in quei momenti, una cosa che mi faceva andare avanti, non peensare a ciò che mi stava capitando era la lazio e la certezza che, comunque, la domenica la lazio sarebbe scesa in campo...
ecco, per questo, non sopporto quando perr una sconfitta i fratelli biancocelesti litigano tra loro: il "nemicco" è sempre altrove, non tra di noi che abbiamo un cuore biancoceleste.
un saluto a tutti e scusate... è la prima volta che intervengo.

Benvenuto, sempre forza Lazio

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
sono un laziale di vecchia data- uno di quelli presaenti in napoli lazio del 1973 e lazio foggia del 1974. da tanti anni vivo al nord e, forse prorpio per questo sento più sulla pelle queste situazioni.
comunque sia, nel corso dell'ultimo anno ho avuto a che farfe con la "bestia", il cancro, che mi hanno portato a subire due interventi ed un lungo periodo di chemio.
proprio in quei momenti, una cosa che mi faceva andare avanti, non peensare a ciò che mi stava capitando era la lazio e la certezza che, comunque, la domenica la lazio sarebbe scesa in campo...
ecco, per questo, non sopporto quando perr una sconfitta i fratelli biancocelesti litigano tra loro: il "nemicco" è sempre altrove, non tra di noi che abbiamo un cuore biancoceleste.

forza, amico mio.
La Lazio tornerà a vincere e anche tu riuscirai a domare la bestia.
E sempre forza lazio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Modera i termini.

Lazio.net Staff

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Benvenuto fratello, ti capisco.
Ma la Lazio sara' sempre qua, grazie a Dio, quindi non c'e' da preoccuparsi.
Un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

- Non c'è gioco, non c'è velocità. Ma l'anno scorso la situazione era identica e i punti arrivavano.
- L'assenza di uno come Mauri, l'unico in grado di innescare Klose con continuità, si fa sentire.
- Hernanes a differenza dell'anno scorso, quando con sue invenzioni ci regalò almeno 8-9 punti,  è in un periodo no. Da una sua palla persa malemente è partita l'azione del pareggio. Considerata la serietà dell'uomo e il valore tecnico del giocatore, aspettiamolo.
- Lulic, per pregi e difetti, mi ricorda il primo Kolarov, sperem..
- Nella mia quasi trentennale vita da tifoso Laziale, non ricordo di aver mai visto due giocatori della Lazio scontrarsi così, spaccandosi reciprocamente denti e testa. Bella sfiga.
- Cisse non è Zarate. Quindi se la posizione di esterno destro non gli piace ne parlerà con Reja e Reja lo ascolterà.

Da ultimo la considerazione più importante: continuiamo ad essere lo stesso ambiente triste e impaurito di due stagioni fa. La paura la proviamo noi tifosi e involontariamente la trasmettiamo a chi sta in campo. 
Oggi, quando non arrivava il raddoppio la paura cresceva. Dopo il pareggio credo che la maggioranza di noi fosse quasi certa della beffa finale. Le emozioni, che lo vogliamo o no, si trasmettono alla squadra.
Non è una critica a nessuno, anche perchè non possiamo farci nulla per ora, ma solo una mia personale constatazione.

P.S. ASROMAMERDA

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

l'unico errore fatto dalla società questa estate è stato di non
cabiare l'allenatore 

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Benvenuto fratello biancoceleste!

:since

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Io oggi non ho potuto vedere la partita ma ho appena visto gli highlights.
Ma noi meritavamo di perdere? un pareggio ci stava? o vittoria?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
al   volo,  me rode a mille,  ma cazzzo.....ancora una volta  bisogna rimpiange  che il primo tempo  poteva  finì 3- 4 a zero ,  e'  tutta li' la storia di questa partita,  non si chiude, si soffre e si  perde 

cmq so'  fiducioso  , molto fiducioso,  a me sta squadra piace   

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: olandese il 18 Set 2011, 21:34
Io oggi non ho potuto vedere la partita ma ho appena visto gli highlights.
Ma noi meritavamo di perdere? un pareggio ci stava? o vittoria?

Come giovedì si poteva chiudere il primo tempo con un risultato rotondo, dopodichè il black-out.

Come azioni create forse non meritavamo di perdere, ma se non segni e non hai tenuta difensiva c'è poco da fare.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
mi sto vedendo il napoli. Ma quanto coprono (e corrono) gli attaccanti del Napoli...? Ma perche' solo da noi il concetto degli attaccanti che difendono e' una bestemmia di Reja?

CrazyEagle

Visitatore
Intanto la gente qua continua a chiedere l'allontanamento di Reja senza fare il nome del sostituto però.
Sta' cosa è allucinante.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma per me il principale è che se non metti dentro quelle 3-4 palle goal che hai nel primo tempo, poi non ti lamentare se finisci sotto...
stavi 1a0, hai fallito 3 goal sotto porta... ne hai presi due con 3 tiri...
ben ti sta...

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
speriamo che la "stanchezza" sia dovuta a una preparazione piu' dura e mirata al lungo periodo. Pero' tra la lentezza in campo e quelli che si bloccano e' un po' preoccupante...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 22:12
Intanto la gente qua continua a chiedere l'allontanamento di Reja senza fare il nome del sostituto però.
Sta' cosa è allucinante.

infatti... nessuno che si rende conto che liberi non ci sono allenatori per noi...

gli unici due sono Donadoni e DelioRossi...

escludendo Rossi che quì ha già dato e non credo porti nessun beneficio un cavallo di ritorno... rimane solo DOnadoni..

Ci sarebbe anche Ranieri... ma ambientalmente credo sia impresentabile

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Foglietta il 18 Set 2011, 22:11
mi sto vedendo il napoli. Ma quanto coprono (e corrono) gli attaccanti del Napoli...? Ma perche' solo da noi il concetto degli attaccanti che difendono e' una bestemmia di Reja?

il prossimo che paragona l'allenatore del napule a quello della Lazio me incazzo.
(edit: se penso che c'è chi schifava mazzarri qualche anno fa me viè un travaso de bile)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
La squadra non gioca male, e lo dimostrano i 30 minuti iniziali di milano, come i primi tempi di giovedì e oggi.
Il problema è che concretizziamo poco (la traversa di Kozak da 1 metro in coppa e il gol mangiato oggi da Klose sono assurdi) e che dopo 45 minuti finisce la benzina.
Chi ha esperienza di calcio giocato sa che quando le gambe non girano corri a vuoto dietro l'avversario ma non lo prendi mai, ti innervosisci e basta una squadra ben organizzata con qualche buona individualità per metterti in difficoltà.
Giocando tutto un tempo senza riuscire più a gestire la palla prima o poi il gol lo becchi, soprattutto se il centrocampo in apnea non copre la difesa, poi subentra anche la difficoltà psicologica di essere sempre rimontati, la confusione e l'ansia di recuperare il risultato in 20-25 minuti e la frittata è fatta.
Non è il caso di invocare suicidi di massa come prontamente qualcuno gode a fare, ma sicuramente è il caso che la condizione fisica faccia presto un grosso passo avanti, perchè giocando ogni 3 giorni rischiamo di avvitarci in una serie di brutti risultati. Occhio al Cesena che è una squadra molto rapida palla a terra, soprattutto con il sintetico.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: chiaralich il 18 Set 2011, 22:19
reja sarà pure uno dei problemi...
ma per me il principale è che se non metti dentro quelle 3-4 palle goal che hai nel primo tempo, poi non ti lamentare se finisci sotto...
stavi 1a0, hai fallito 3 goal sotto porta... ne hai presi due con 3 tiri...
ben ti sta...
Il problema è che le partite durano 90 minuti, non il primo tempo. Anche perchè nel secondo tempo i 3-4 gol li potevi prendere.....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi spiegate perché cissè deve giocare così largo?e perché Ledesma per Hernanes perché

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Foglietta il 18 Set 2011, 22:11
Perchè è tutta la squadra ad essere aggressiva e muoversi in un certo modo, non il caos improvvisato che vediamo dalle nostre parti. E quando recuperano palla sono velocissimi a ribaltare l'azione negli spazi con movimenti ben precisi per andare in porta... Da noi vedi che chi ha il pallone alza la testa, si rende conto che intorno non c'è nessuno, si guarda intorno, si gira su se stesso per prendere un po' di tempo e se non gli tolgono palla deve fare il classico lancione sperando nella prodezza di qualcuno.
La differenza che che lì giocano a calcio, qui a pallate.

Discussione precedente - Discussione successiva