Lazio- Genoa: I commenti

Aperto da Lancilbotto, 05 Feb 2018, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: superdelio il 06 Feb 2018, 00:16
ROMANISTA CACATE IN MANO E DATTE NA PIZZA

che probabilmente te migliori pure la faccia

:asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Allo stadio non mi ero accorto che fosse entrato patric e nemmeno della vaccata che fa su laxalt che è alto un metro e mezzo roba da serie inferiori

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Vanno pensate due Lazio: una con SMS ed una senza.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
ci siamo salvati col var e poi come sempre distratti e ingenui, ci perdiamo il colpitore e subiamo l'ennesimo gol in fotocopia di quelli subiti col milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nn vogliono andare in Champions ...conviene a tutti nn andate.
La.soxoeta nn alza i costi ...alcuni giocatori potranno andarsene e pure il mister

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
Citazione di: Splash il 05 Feb 2018, 23:09
E' possibile cambiare il titolo del topic scritto chiaramente da un riommico? Grazie.  :asrm

Il quale riommico è talmente estraneo all'ambiente, che neanche sa che a Roma si caca, e non si caga.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: TheVoice il 06 Feb 2018, 00:47
Vanno pensate due Lazio: una con SMS ed una senza.

Vero, perchè senza di lui salta completamente, per intero, la catena di sinistra e la risalita del campo che da il via alle combinazioni offensive.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
quando non è aria prendi il punto, invece con presunzione l'hai pure persa.
Non lo ha capito nessuno, in campo e fuori.
Sconfitta molto pesante perchè meritata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ieri Inzaghi la toppa clamorosamente. Dall'inizio alla fine. E la toppa nel modo più petkovicciano possibile. Mettendo dentro tutti alla rinfusa.
Non voglio che stia incominciando ad avere problemi nel gestire le scelte, sopratutto lì davanti.
Voglio che ricominci a scegliere in base alla partita, alla squadra avversaria, alle situazioni, a come si allenano.Se non te la senti di mettere Nani, Nani deve rimanere in panca. Ieri ha toppato la formazione e mettere sia Nani che FA (a prescindere dal contributo nullo) è stata una pazzia.

Ci siamo fatti riprendere 2 punti dall'inter che ha pareggiato con spal e crotone.

Se una partita non si può vincere si DEVE pareggiare. Stiamo diventando la Lazio di pioli.

Il mister deve incominciare a lavorare sulla difesa. Prendiamo troppi troppi troppi gol. Nella partita in cui non la sblocchi o che te la incartano rischi di perderla sempre. E non va bene.

Io a Murgia voglio bene. Tanto. Guai a chi me lo tocca. Ma voglio vedere di più. Se non riesce ad essere una valida alternativa, a permettere di far rifiutare Parolo ogni tanto, incomincia ad essere dura. A centrocampo siamo troppo corti.

Forza Lazio carica!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in CL co gentiletti e cana.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Come se già non ce rodesse abbastanza er culo

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Chi si sta cacando sotto? Abbiamo perso due partite di seguito, ora bisogna riprendersi e difendere il terzo posto. Non c'è tempo per cacarsi sotto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Sfrutto il topic aperto dal merdoso romanista per dire che ieri è mancato MOSTRUOSAMENTE Milinkovic.

Fare a sportellate e creare spazi nella loro trequarti intasatissima sarebbe stato vitale e con il senno di poi il cambio più sensato sarebbe stato Caicedo a fianco di Ciro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me il problema è fisico e mentale (troppa euforia)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Milinkovic c'era a Milano però.
per me il problema è fisico e mentale (troppa euforia)

Si si, sicuramente c'è un problema fisico (di tutti) e mentale (di alcuni)

Io parlavo proprio della partita di ieri, tatticamente l'unico modo per farsi largo fra gli 11 giocatori che il Genoa affollava sulla sua trequarti era sbragarne due o tre di fisico e, senza Milinkovic, l'unico che poteva farlo era Caicedo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Per me è finita la benzina e quando manca un titolare importante la differenza si sente (qualche mese fa non succedeva). Inoltre la squadra non è matura. Per stare in alto ci vuole una testa diversa (e forse qualche ricambio in più).

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
scrivo ormai pochissimo qui e ho perso di vista le dinamiche degli utenti, ma davvero dite che questo thread è stato aperto e titolato da un riommerdista (così almeno stanno scrivendo in molti) e nessuno della moderazione sta intervenendo da ieri sera?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Pur'io, se fossi stato Felipe Anderson, avrei avuto poca voglia di giocare. Non scherziamo neanche.
Senza SMS, Felipe deve giocare dal primo minuto. Mettere Murgia mi é sembrata fin da subito una scelta infelice. Non per il ragazzo, ma per l'avversario. Che non ti avrebbe concesso nulla e che andava aggredito fin dal primo minuto. Un centrocampo Parolo/Leiva/Murgia é un centrocampo poco aggressivo e soprattutto tendente a restare dietro. Abbiamo lasciato al Genoa almeno 20 metri sulla 3 quarti dove ha giganteggiato Bertolacci. Dove di solito, invece, giganteggia SMS.
Far entrare Felipe e Nani al 75°, quando Ballardini ha già montato l'autobus nell'area di rigore é stata una cosa Rejana. Molto Rejana. Io l'avrei presa male.
Anche perché, inevitabilmente, Felipe, con il Genoa che non da più neanche 10 cm di spazio libero, poteva fare poco. E infatti ha fatto poco. Nani idem con patate.
L'ingresso di Patric per coprire su Laxalt mi é sembrato abbastanza bizzarro.
Partita persa da Inzaghi. Secondo me.
Che rischia di stranire più di un giocatore.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sei un professionista.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2018, 09:09
Pur'io, se fossi stato Felipe Anderson, avrei avuto poca voglia di giocare. Non scherziamo neanche.
Senza SMS, Felipe deve giocare dal primo minuto. Mettere Murgia mi é sembrata fin da subito una scelta infelice. Non per il ragazzo, ma per l'avversario. Che non ti avrebbe concesso nulla e che andava aggredito fin dal primo minuto. Un centrocampo Parolo/Leiva/Murgia é un centrocampo poco aggressivo e soprattutto tendente a restare dietro. Abbiamo lasciato al Genoa almeno 20 metri sulla 3 quarti dove ha giganteggiato Bertolacci. Dove di solito, invece, giganteggia SMS.
Far entrare Felipe e Nani al 75°, quando Ballardini ha già montato l'autobus nell'area di rigore é stata una cosa Rejana. Molto Rejana. Io l'avrei presa male.
Anche perché, inevitabilmente, Felipe, con il Genoa che non da più neanche 10 cm di spazio libero, poteva fare poco. E infatti ha fatto poco. Nani idem con patate.
L'ingresso di Patric per coprire su Laxalt mi é sembrato abbastanza bizzarro.
Partita persa da Inzaghi. Secondo me.
Che rischia di stranire più di un giocatore.

Sei un professionista e anche se entri al 75° dai il fritto, pochi cazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva