Lazio- Genoa: I commenti

Aperto da Lancilbotto, 05 Feb 2018, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: marco87 il 06 Feb 2018, 11:21
Immobile in una intervista dopo la partita ha detto che giocando ogni tre giorni erano stanchi e non avevamo gamba quindi non avevano energie per vincere.

di tutte le cose che poteva dire ciro questa e' l'unica che non avrei voluto sentire. se colui che al momento e' il nostro giocatore piu' rappresentativo pensa davvero che giochiamo troppe partite, allora abbiamo un grosso, grossissimo problema.

aventiniano

Visitatore
Immobile in una intervista dopo la partita ha detto che giocando ogni tre giorni erano stanchi e non avevamo gamba quindi non avevano energie per vincere.
io li capisco, giocando cosi spesso non cd l'hanno fatta fisicamente a vincere ancora, poveracci i nostri giocatori, si stanno impegnando  al massimo ma le partite sono troppe purtroppo.
per quello che stanno facendo meritano la nostra fiducia quindi aspettiamo che si riprendano si riposino e torneremo a vincere perché siamo forti e meritiamo di ottenere grandi risultati.

Poveretti questi calciatori professionisti cui tocca giocare una partita ogni tre - quattro giorni... e magari pure allenarsi per qualche ora  nei giorni in mezzo!
Si alzeranno alle sei e mezzo di mattina anche loro? Scommetto di sì.
Vivere a Roma, poi, tra il Fleming e l'Olgiata... pensa il rischio sicurezza!
E' veramente un brutto e duro lavoro, non li invidio proprio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
io li capisco, giocando cosi spesso non cd l'hanno fatta fisicamente a vincere ancora, poveracci i nostri giocatori, si stanno impegnando  al massimo ma le partite sono troppe purtroppo.
per quello che stanno facendo meritano la nostra fiducia quindi aspettiamo che si riprendano si riposino e torneremo a vincere perché siamo forti e meritiamo di ottenere grandi risultati.
Grande Marco, invece da quello che leggo Inzaghi è da cacciare, i giocatori sono tutte seghe (concordo solo sull'atteggiamento di Anderson) e via dicendo...magari venire allo stadio no eh, invece di fare i tifosi da tastiera...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
A maggior ragione in molti pensiamo che Inzaghi, sotto questo punto di vista, non stia gestendo al meglio i giocatori.
Il discorso di Immobile è giusto, ma perchè allora non far rifiatare Ciro e LA a favore di un Nani, di un Caicedo o di un FA (a prescindere da come è entrato ieri)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2018, 11:32
Grande Marco, invece da quello che leggo Inzaghi è da cacciare, i giocatori sono tutte seghe (concordo solo sull'atteggiamento di Anderson) e via dicendo...magari venire allo stadio no eh, invece di fare i tifosi da tastiera...
Forse sono stato distratto e non ho letto bene tutti i post, ma io non ho letto nessun commento in cui si chiede di cacciare Inzaghi o altri in cui si definisce "sega" un giocatore della Lazio

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Brutta prestazione complessiva, a cominciare dallo staff tecnico, che forse sta' accusando un po' di 'braccino' ora che si e' nella fase cruciale della stagione.

Sono alcune partite che gli 11 iniziali, e i cambi, sono chiaramente sbagliati e/o fuori tempo: speriamo lo staff tecnico ri-acquisti lucidita' al piu' presto, e non ci si avviti in una spirale deprimente come l'inter e il trigoria stanno facendo gia' da alcune settimane.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Brujita76 il 06 Feb 2018, 11:36
Forse sono stato distratto e non ho letto bene tutti i post, ma io non ho letto nessun commento in cui si chiede di cacciare Inzaghi o altri in cui si definisce "sega" un giocatore della Lazio
Ho estremizzato per dire che ci vorrebbe più equilibrio, il tifoso si vede in questi momenti e non solo quando le cose vanno bene, ma io appartengo alla vecchia guardia e non ai tifosi 2.0

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2018, 10:27
Secondo me, da ieri sera si.
Spetta a Inzaghi recuperare il tutto. Da ieri sera c'é in atto una autodafé pubblico nei confronti di Felipe Anderson colpevole non solo di non avere recuperato, da solo e in 10 minuti, una partita dove non c'é stato un giocatore della Lazio che raggiungeva la sufficienza e il Genoa aveva il controllo totale della sua metà campo, ma anche di non aver corso e mostrato tigna.
A me della tigna importava poco. Quando la Lazio gioca col Genoa io vorrei una squadra che crea superiorità. ieri la Lazio ha tenuto Murgia 70 minuti in campo e tra lui e LA c'erano almeno 25 metri di vuoti in cui il Genoa ha avuto tutto il piacere di alzare un muro invalicabile.
Per 70 minuti la Lazio non ha creato una misera palla gol. Il gol di Parolo, va detto, é stata una deviazione di un tiro sbilenco. Eppure Inzaghi ha tenuto FA e Nani per 70 minuti seduti accanto a lui.
Perché ?
Io me lo chiedevo già ieri sera al 2° minuto della partita.
Io, personalmente, non mi accodo a questa follia vendicativa che già riparla di giocatore da calcetto.
Io, personalmente, lo capisco.
A me me rode il culo per lui. Pensa lui.

però cosi non se discute perché io non ho letto un commento che sia uno che pretendesse da Anderson di recuperare la partita.
Non è affatto questo che gli si contesta.
Stai operando uno slittamento della discussione.

L'avremmo persa lo stesso a prescindere da Anderson, ciò non toglie che Anderson è entrato in modo inaccettabile.
Si può dissentire figuriamoci, ma non mischiamo i due argomenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2018, 11:44
però cosi non se discute perché io non ho letto un commento che sia uno che pretendesse da Anderson di recuperare la partita.
Non è affatto questo che gli si contesta.

Stai operando uno slittamento della discussione.

L'avremmo persa lo stesso a prescindere da Anderson, ciò non toglie che Anderson è entrato in modo inaccettabile.

Oh, grazie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
siamo in leggero calo di condizione. Forse ieri il Mister ha sbagliato la formazione iniziale, oltre che i due cambi insieme.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2018, 10:35
Io non dico che é giustificabile. Dico che é comprensibile.
;))

No, sinceramente io non lo capisco.
Un campione, che si sente ingiustamente relegato in panca, ieri entra e ti fa capire che non è più il caso di lasciarlo fuori.

Ieri invece ha rinforzato la tesi che forse è meglio se la partita se la guarda da fuori.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Poi però quando fai una partita a settimana non c'è spazio per tutti.

Ma per favore.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
questi si chiudono a bunker

ci mancano gli uomini che sanno gestire il risultato e il gioco con tranquillità

Inzaghi ha sbagliato a mettere Caceres, avrebbe dovevuto mettere Bastos.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...

Io però trovo eccessiva questa critica.
Voglio dire, non serviva la sconfitta di ieri sera per scoprire che tipo di giocatore sia Felipe Anderson.
La sua "indolenza" è abbastanza cronica...quante volte Inzaghi lo richiama durante la partita per questa cosa.
Però sappiamo pure che per ottenere il meglio da lui devi farlo giocare in un determinato modo; devi dargli fiducia e farlo sentire importante.
Hai un giocatore esplosivo tra le mani e se è l'allenatore a disinnescarlo non possiamo dare tutte le colpe solo al primo.
Ieri Inzaghi ha preso una toppa grossa quanto tutto lo stadio; pazienza, ci sta.
Però non avere osato con il Genoa, in casa, è stata una bestemmia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271

Io si.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2018, 11:42
Ho estremizzato per dire che ci vorrebbe più equilibrio, il tifoso si vede in questi momenti e non solo quando le cose vanno bene, ma io appartengo alla vecchia guardia e non ai tifosi 2.0
I tifosi non si giudicano dai commenti del giorno dopo, ma da come si comportano poi nel concreto al momento opportuno.
Per me è sacrosanto mettere in evidenza problemi e atteggiamenti irritanti, soprattutto su un forum
E' sbagliato, sempre secondo me, fischiare allo stadio

:beer:

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Da qui a fine febbraio giochiamo ogni 3-5 giorni, SEMPRE, fino alla semifinale di ritorno col Milan.
Siamo solo all'inizio, se già ora siamo cotti la vedo dura.
Urge turnover che credo verrà fatto in EL... purtroppo, perchè credo sia alla nostra portata.
Ieri ma anche nelle 2 col Milan abbiamo tirato pochissimo in porta... bel movimento di palla (non ieri) ma poi ci perdiamo al limite dell'area...
Anche dietro stiamo mostrando tutti i limiti con gol presi con troppa facilità.
Bisogna registrare un pò tutto, perchè questo mese dobbiamo superarlo senza troppi danni (ovvero passando agli ottavi di EL e in finale di CI)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 06 Feb 2018, 11:57
Io però trovo eccessiva questa critica.
Voglio dire, non serviva la sconfitta di ieri sera per scoprire che tipo di giocatore sia Felipe Anderson.
La sua "indolenza" è abbastanza cronica...quante volte Inzaghi lo richiama durante la partita per questa cosa.
Però sappiamo pure che per ottenere il meglio da lui devi farlo giocare in un determinato modo; devi dargli fiducia e farlo sentire importante.
Hai un giocatore esplosivo tra le mani e se è l'allenatore a disinnescarlo non possiamo dare tutte le colpe solo al primo.
Ieri Inzaghi ha preso una toppa grossa quanto tutto lo stadio; pazienza, ci sta.
Però non avere osato con il Genoa, in casa, è stata una bestemmia.

Jeffrey non è stato il solito Anderson, che io me difendo sempre. Il problema non è la giocata indolente, ma soprattutto il comportamento a palla lontana.
Per questo molti ribadiscono, e io concordo, che è un qualcosa che può capire solo chi era allo stadio e poteva vederlo anche a telecamera lontana.
Li sta la differenza, più che al momento della giocata.

Li io ho notato un Anderson diverso, che stava palesemente lanciando un messaggio.
Li mi incazzo, non per la prestazione opaca né perché non ci ha fatto recuperare.
Nani non ha fatto nulla di più sul piano del gioco ma non ho nulla da dire.
Come non ho nulla da dire all'anderson di Milano.

Ieri ha fatto qualcosa di diverso. Per come l'ho vista io (e qualche altro migliaio di laziali li presenti)

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se facciamo turn-over non ci saltiamo fuori.
Gli unici panchinari che sostituiscono degnamente i titolari sono Luiz Felipe, Basta e a partita molto in corso Lukaku. Con gli altri, in questo momento, c'è un calo pauroso.

Sono molto preoccupato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2018, 12:37
Jeffrey non è stato il solito Anderson, che io me difendo sempre. Il problema non è la giocata indolente, ma soprattutto il comportamento a palla lontana.
Per questo molti ribadiscono, e io concordo, che è un qualcosa che può capire solo chi era allo stadio e poteva vederlo anche a telecamera lontana.
Li sta la differenza, più che al momento della giocata.

Li io ho notato un Anderson diverso, che stava palesemente lanciando un messaggio.
Li mi incazzo, non per la prestazione opaca né perché non ci ha fatto recuperare.
Nani non ha fatto nulla di più sul piano del gioco ma non ho nulla da dire.
Come non ho nulla da dire all'anderson di Milano.

Ieri ha fatto qualcosa di diverso. Per come l'ho vista io (e qualche altro migliaio di laziali li presenti)

Io, da casa, non ho visto un Anderson differente da altre situazioni simili in cui viene messo a giocare in condizioni a lui non congeniali.
Si può discutere su questo; ma che ieri abbia tenuto un atteggiamento infantile perchè doveva dare chissà quale messaggio proprio no.

Discussione precedente - Discussione successiva