Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Lebownksy69 il 10 Feb 2015, 00:12
senza offesa,ma da arbitro dico che se non ci fosse stato Collina che,da laziale,fece giocare quel Perugia Juve sotto al diluvio manco nel 2000 vincevamo lo scudetto.
:asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
senza offesa,ma da arbitro dico che se non ci fosse stato Collina che,da laziale,fece giocare quel Perugia Juve sotto al diluvio manco nel 2000 vincevamo lo scudetto.

E ti ricordi perché Collina ha dovuto fare quel che ha fatto?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: eandiamo il 10 Feb 2015, 00:08
Il fatto è che io mi dovrei incazzare con chi fa pagare alla Lazio quello che fa Lotito a livello politico.
E invece ci si incazza con Lotito!

Hai scritto "sapevamo già a cosa avrebbe portato". E non ti sembra più grave questo del comportamento di Lotito?
faccio outing, sì rosico da morire, il sistema italiano arbitrale (e tutto il resto oserei dire) è corrotto. Mentre nella vita mi vanto di non essere né corruttore nè corrotto e per questo me la prendo spesso in quel posto, nel calcio caxxo voglio essere il corruttore una volta tanto, voglio giocare bene e vincere ma voglio giocare male e vincere lo stesso caxxo non voglio giocare bene e perdere come spesso ci capita e giocare male e perdere comunque. Voglio un presidente che compra le semifinali di champions e regala orologi e avere tutti i giornali che dicono poverino è un santo e la mia squadra mai toccata e non voglio avere un presidente scemo del villaggio che crede di essere il cane di mustafà e una volta che fa il fenomeno imbranato telefonando ai padroni del calcio non faccia beccare una penalizzazione alla mia squadra per illecito senza neanche averne avuto i benefici

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:12
secondo me continui a girarci intorno.
vogliamo dire che marchetti ha fatto di tutto per non fare fallo? si
vogliamo dire che niang ha fatto il furbo? si
vogliamo dire che il fallo era netto e da regolamento anche l'espulsione? si
dove sta lo scandalo nel vero episodio determinante della partita? dove?
poi io sono in malafede, si vabbè
Ti ho detto che il rigore c'è ma non il cartellino. Non è rosso e manco giallo. Tu continua la tua campagna contro lotito, tanto sai fare solo quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:07
ma chi se ne frega di lotito.
io dico, e per fortuna non solo io, che non hai certo perso per l'arbitro o per la distribuzione dei cartellini.
semplicemente perchè oggi, come a cesena, hai sfoderato una prestazione insufficiente per evidenti limiti tecnici, tattici e fisici.
inutile andare a trovare fantasmi dove non ce ne sono.

Siete in pochi fortunatamente ad essere profondamente in malafede.
Neanche quando ci distruggono a livello arbitrale riuscite ad essere sereni ed obiettivi.
Non ci riuscite propio. Ma non ci riuscite perchè in testa avete lotito , lotito che vi pregiudica ogni tipo di qualsivoglia ragionamento

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Feb 2015, 00:15
faccio outing, sì rosico da morire, il sistema italiano arbitrale (e tutto il resto oserei dire) è corrotto. Mentre nella vita mi vanto di non essere né corruttore nè corrotto e per questo me la prendo spesso in quel posto, nel calcio caxxo voglio essere il corruttore una volta tanto, voglio giocare bene e vincere ma voglio giocare male e vincere lo stesso caxxo non voglio giocare bene e perdere come spesso ci capita e giocare male e perdere comunque. Voglio un presidente che compra le semifinali di champions e regala orologi e avere tutti i giornali che dicono poverino è un santo e la mia squadra mai toccata e non voglio avere un presidente scemo del villaggio che crede di essere il cane di mustafà e una volta che fa il fenomeno imbranato telefonando ai padroni del calcio non faccia beccare una penalizzazione alla mia squadra per illecito senza neanche averne avuto i benefici

Per questo c'è l'altra sponda del tevere

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La partita è stata condizionata nella distribuzione dei falli, nel l'atteggiamento di strafottenza, questo è il modo giusto se vuoi indirizzare una partita senza farti notare. La direzione arbitrale è stata chiara, più di quella col milan.
In queste occasioni agisci più visibilmente solo se necessario, come l'azione di candreva all'inizio.
Se avesse segnato mauri sul palo sarebbe intervenuto nuovamente, invece si è limitato a ridistribuire il numero dei cartellini.
Un lavoro pulito, da arbitro di spessore. Sbaglia chi dice che è scarso.
Scarso era treossi, che per toglierci uno scudetto fu costretto ad esporsi in maniera palese. Non lui, arbitro da romanzo criminale, freddo e lucido.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253

Andiamo ot
Ricordi pure collina due anni prima in Lazio -juve vero?
Eot

Stasera il rigore c'è lo danno sempre, anche se Marchetti prova a abbassarsi.
Il problema sono i cartellini, i falli invertiti, e i mancati cartelli dellà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2015, 00:12
Per colpa del fatto che in una logica di "mercato", quella che regola le attivitá umane da secoli, ormai, avevamo a che fare con un pesce più grande che ci ha sbranato.
in questa stagione i nostri competitor sono realtà più o meno dal nostro stesso lignaggio politico: Fiorentina, Genoa e Samp eppure hanno un trattamento più equo del nostro.

Naaaa...  i torti li subiscono tutti, devi vedere chi ne trae SEMPRE beneficio.
Della serie, Lazio-ciucci rigore non dato alla Lazio. Ciucci-Genoa liguri danneggiati. Lazio-Genoa gervasoni indisponente...
totale? Lazio danneggiata, genoa risarcito, ciucci in fuga.
Alle merde giallorosse succede da anni, aiutino a go-go, merde...

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: eandiamo il 10 Feb 2015, 00:14
E ti ricordi perché Collina ha dovuto fare quel che ha fatto?
ci furono varie motivazioni a dirla tutta. Ripetere quella partita in quel campionato oltre a riversare altri veleni in una fine di campionato gia teso e caldo poteva essere pericolo a livello sociale e di sicurezza.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

Ti ho detto A hai risposto B .
Ucci ucci ... 

Property

Visitatore
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 00:15
Ti ho detto che il rigore c'è ma non il cartellino. Non è rosso e manco giallo. Tu continua la tua campagna contro lotito, tanto sai fare solo quello.
per me hai la fissa.
non lo dico io, lo dice il regolamento.
ti sbagli se dici che non è rosso e neanche giallo, il regolamento non dice questo.
dove sta questo scandalo, ripeto e lo ridico, dove?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 00:18
Ucci ucci ...
Ucci ucci?
Solo?
:asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Pioli dovrebbe cominciare a valutare una nuova impostazione. Anche prima dell'espulsione/gol - se si escludono i primi minuti - non eravamo messi bene in campo. Un centrocampo formato da Biglia-Cataldi-Parolo è concettualmente sbagliato e lo dico a prescindere dal fatto che secondo me Cataldi non è all'altezza di giocare nella Lazio e forse neppure in serie A. Lì, oltre che in attacco, andava fatto un investimento perché l'assenza di Lulic è la più pesante possibile, per dinamismo, incoscienza, capacità di penetrazione delle difese avversarie.
Anche oggi, mi sarei messo 4-4-1 e avrei giocato sparagnino sui duelli uno contro uno, provando il tiro da fuori ad esempio.
Otto sconfitte in 21 partite sono un'enormità inaccettabile così come è inaccettabile stare 12 punti sotto le merd.e a metà campionato.
Non possiamo vincere lo scudetto, non possiamo andare in champions league, dobbiamo stare attenti al bilancio, dobbiamo stare attenti agli equilibri dello spogliatoio, ci siamo indeboliti a gennaio di nuovo. Almeno la corsa sulla riomma senza dover essere sempre surclassato ce la possiamo permettere? Oppure smettiamo di giocare, quale obiettivo abbiamo?
E comunque, il gioco propositivo, l'identità, lo champagne, la mentalità. Tutte stronzat.e. Tu dammi Reja e sta squadra magari gioca peggio ma avrebbe più punti. Con una squadra migliore e un felipe anderson esploso Pioli ha gli stessi punti del friulano che giocava con perea.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 00:18
Ucci ucci ...

Se sente, se sente...

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Qualcuno sa per curiosità quanti punti abbiamo rispetto allo scorso anno a questo punto della stagione?

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 00:16
Siete in pochi fortunatamente ad essere profondamente in malafede.
Neanche quando ci distruggono a livello arbitrale riuscite ad essere sereni ed obiettivi.
Non ci riuscite propio. Ma non ci riuscite perchè in testa avete lotito , lotito che vi pregiudica ogni tipo di qualsivoglia ragionamento
ma riuscite a vedere lotito in pericolo pure in un rigore ed espulsione ineccepibile da regolamento.
ma che c'entra lotito?
e in malafede sono io?
bah :o

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Io ricordo un arbitraggio così ai tempi di di cola....lmrtccsua...

Comunque.....oggi abbiamo perso anche per colpa nostra. Abbiamo fatto una cappella enorme sul loro gol e abbiamo sbagliato tatticamente a centrocampo dove eravamo in inferiorità.
Pioli stasera è la squadra in generale si guardassero bene negli occhi.
Sono 8 e dico 8 sconfitte e sono8 di fila col genoa.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lebownksy69 il 10 Feb 2015, 00:18
ci furono varie motivazioni a dirla tutta. Ripetere quella partita in quel campionato oltre a riversare altri veleni in una fine di campionato gia teso e caldo poteva essere pericolo a livello sociale e di sicurezza.

Una sola motivazione. Gol di Cannavaro la domenica precedente in Juve-Parma, che avrebbe chiuso il campionato con una giornata di anticipo.
Un gol che solo un arbitro in malafede poteva non convalidare.
La cosa fece così tanto scalpore che Collina dovette mettere una pezza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
Comunque dare al genoa sei punti a campionato da 4 anni mi sembra veramente una consuetudine su cui riflettere: non è veramente pensabile, oggi è stata colpa dell'arbitro, ma non posso mettere questi qua al livello della Juve o del Barcellona, per cui ogni volta che li incontriamo tocca fasse il segno della croce. E andiamo, su, contro kucka e Iago falque hai l'obbligo morale di fare punti, fosse anche solo per il fatto che non riesci a farne da 4 anni. Me so congelato per vedere un arbitraggio di m.erda ma anche una bruttissima partita che doveva riscattare Cesena. E che catzo.

Discussione precedente - Discussione successiva