Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Certe squadre, nei momenti di flessione, fanno di tutto per tenerle a galla.
A noi ci affossano. Oggi arbitraggio in malafede e palesemente provocatorio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: gesulio il 09 Feb 2015, 23:58
Marchetti è in ospedale con una costola incrinata perché la merda genoana lo punta per farsi travolgere e neanche ci prova a evitarlo. Forse c'è il rigore, ma non c'è il rosso e manco il giallo. Chi lo nega è in malafede. Punto.

Finché questo gioco sarà ostaggio di regole ottuse che permettono ad una terna quaterna o cinquina arbitrale
(poveretti fanno un lavoro tanto faticoso) di gestire a piacimento il tempo di gioco per cui ad esempio in certe
partite vedi 8 minuti di recupero ed in altre con nmila ammonizioni, infortuni simulati, sostituzioni che durano
1 minuto e pantomime varie, alla fine ti danno 3 minuti... di che parliamo?

E questo è un esempio banale, ce ne sono altri mille... in questo paese come in tutti gli altri campi, i regolamenti
vengono piegati agli interessi del più forte perché non c'è nessuno che arrivi ad un posto di responsabilità che
non sia corrotto, che non debba un favore a qualcuno, che non abbia delle aderenze.

E' per questo che non ci si può incazzare più di tanto, il sistema è fallato all'origine.

La vera tristezza sono quei tifosi che infieriscono su chi dovrebbero difendere, quelli duri
e puri, quelli che se sei forte vinci comunque... quelli che sanno le cose che tu non sai,
quelli che Lotito è l'unico presidente che ha interessi fuori dal calcio, anzi ha solo interessi
fuori dal calcio, che se la comanda in federazione o non conta un caxxo a giorni alterni, come
fa più comodo.

:asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:21
ma riuscite a vedere lotito in pericolo pure in un rigore ed espulsione ineccepibile da regolamento.
ma che c'entra lotito?
e in malafede sono io?
bah :o

E' che tu cancelli il resto e ti attacchi all'unica decisione giusta presa dall'arbitro. Diventi poco credibile.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2015, 00:02
Allora se te sei rotto er cazzo, pretendi come noi che il nostro Presidente tiri fuori le palle e difenda la Lazio da queste vergogne.
Ha due strade: lasci la carriera istituzionale e ritorni a fare il Presidente a tempo pieno o lasci la presidenza ad uomo di calcio autorevole e coltivi il suo ego.
Tu che ne pensi?
Molto semplice.
Pochi mesi di nuovo governo in FIGC non può cambiare facilmente e rapidamente un organo come l AIA.
Sono processi lunghi.
Ma nel breve periodo occorre anche  intraprendere l attacco mediatico senza necessariamente dimettersi da nessuna carica.
Galliani nella sua lunga carriera, quando doveva lamentarsi, si lamentava anche se sedeva in consiglio federale.
Lo facesse anche Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
La partita è stata condizionata nella distribuzione dei falli, nel l'atteggiamento di strafottenza, questo è il modo giusto se vuoi indirizzare una partita senza farti notare. La direzione arbitrale è stata chiara, più di quella col milan.
In queste occasioni agisci più visibilmente solo se necessario, come l'azione di candreva all'inizio.
Se avesse segnato mauri sul palo sarebbe intervenuto nuovamente, invece si è limitato a ridistribuire il numero dei cartellini.
Un lavoro pulito, da arbitro di spessore. Sbaglia chi dice che è scarso.
Scarso era treossi, che per toglierci uno scudetto fu costretto ad esporsi in maniera palese. Non lui, arbitro da romanzo criminale, freddo e lucido.

Perfetto e lucidissimo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Un arbitro, a meno che non sia una capra, non indirizza una partita con i rigori o con i cartellini plateali ma con i falli a meta campo e sulla 3/4 e soprattutto con decisioni che possono essere interpretate da una parte o dall'altra. All'inizio gervasoni ha iniziato a dare tutti i falli da contrasto contro, ma la cosa piu' ovvia è il fallo fischiato a klose che ha messo candreva a tu per tu con il portiere, fallo inesistente ma che se lo fischi nessuno ti dice nulla .. se invece vuoi indirizzare una partita nel verso contrario non lo fischi e nessuno ti puo' dire nulla ugualmente. Scommettiamo che alla juve, alle merde o al napoli non l'avrebbero mai fischiato? 1 a 0 (forse) e chi avrebbe reclamato?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Feb 2015, 00:22
Finché questo gioco sarà ostaggio di regole ottuse che permettono ad una terna quaterna o cinquina arbitrale
(poveretti fanno un lavoro tanto faticoso) di gestire a piacimento il tempo di gioco per cui ad esempio in certe
partite vedi 8 minuti di recupero ed in altre con nmila ammonizioni, infortuni simulati, sostituzioni che durano
1 minuto e pantomime varie, alla fine ti danno 3 minuti... di che parliamo?

E questo è un esempio banale, ce ne sono altri mille... in questo paese come in tutti gli altri campi, i regolamenti
vengono piegati agli interessi del più forte perché non c'è nessuno che arrivi ad un posto di responsabilità che
non sia corrotto, che non debba un favore a qualcuno, che non abbia delle aderenze.

E' per questo che non ci si può incazzare più di tanto, il sistema è fallato all'origine.

La vera tristezza sono quei tifosi che infieriscono su chi dovrebbero difendere, quelli duri
e puri, quelli che se sei forte vinci comunque... quelli che sanno le cose che tu non sai,
quelli che Lotito è l'unico presidente che ha interessi fuori dal calcio, anzi ha solo interessi
fuori dal calcio, che se la comanda in federazione o non conta un caxxo a giorni alterni, come
fa più comodo.

Mi hai reso la serata meno amara, grazie!
;)
Forza Lazio!
:ssl

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 10 Feb 2015, 00:23
E' che tu cancelli il resto e ti attacchi all'unica decisione giusta presa dall'arbitro. Diventi poco credibile.
mazza, ho elencato tutte le decisioni prese, tutte.
rispondevo a questa perchè mi sembra l'episodio, da tutti riconosciuto, che ha di fatto condizionato la partita.
ed è stato ineccepibile.
e io divento poco credibile? mah, ripeto mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Tre minuti di recupero, assurdo. Dopo che i genoani a ogni sostituzione ci mettevano ore per uscire, o Perin che perdeva minuti interi a ogni rimessa dal fondo (ricordo che Marchetti al derby è stato ammonito e ci è toccato pure leggere che per qualcuno era giusto il giallo) irretendo pubblico e giocatori ma trovando sempre la ferrea benevolenza della terna. E ancora me devo senti' di' che quello in malafede sono io. Vergogna a tutti i diversamente laziali qui presenti.

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 00:18
Ti ho detto A hai risposto B .
Ucci ucci ...
ti ho risposto cosi per un semplice motivo: tutti si ricordano quando lo prendono al culo, ma ci sono gol irregolari dati alla lazio che non vi ricordate,e nemmeno io a dirla tutta,falli e partite in cui l'arbitro va a nostro favore ma il cervello non lo registra. Il Genoa ha preso 5 gol irregolari nelle ultime partite. l'udinese addirittura è stra tartassata. La partita con le merde per esempio, un rigore non dato che io avrei fischiato subito, un gol dato da Guida prendendosi delle responsibilità atroci piuttosto che fidarsi dell'addizionale (ma a guardarlo in faccia non mi sarei fidato nemmeno io). L'assioma che chi si lamenta la vince non vale ragazzi. ma mi pare che il gol buono non dato al palermo gia è stato dimenticato. MI STO VERGOGNANDO A GUARDARE TIKI TAKA DOVE UN ALTRO Pò CHIAMANO CHIAMANO CARTESIO PER FA CAPì A GALLIANI CHE NON è FUORIGIOCO. rendetevi un po conto ...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: eandiamo il 10 Feb 2015, 00:21
Una sola motivazione. Gol di Cannavaro la domenica precedente in Juve-Parma, che avrebbe chiuso il campionato con una giornata di anticipo.
Un gol che solo un arbitro in malafede poteva non convalidare.
La cosa fece così tanto scalpore che Collina dovette mettere una pezza.

bisogna pure spiegarglielo... no comment.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:21
ma riuscite a vedere lotito in pericolo pure in un rigore ed espulsione ineccepibile da regolamento.
ma che c'entra lotito?
e in malafede sono io?
bah :o

Lotito in pericolo ?
Tu sei completamente matto. Fatte vede da uno bravo.
Parli dell'unico episodio in cui FORSE fa la cosa giusta.
DImentichi tutto il resto.
Ma ti ho già spiegato. L'ossessione ti annebbia ogni ragionamento.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Lebownksy69 il 10 Feb 2015, 00:18
ci furono varie motivazioni a dirla tutta. Ripetere quella partita in quel campionato oltre a riversare altri veleni in una fine di campionato gia teso e caldo poteva essere pericolo a livello sociale e di sicurezza.

Senti un pò, quanto pensi di prenderci per il c...?
Vai a vedere il tuo primo post, ti presentavi come mamma laziale di un figlio difettoso e arbitro di calcio.
Delle due l'una, o ci prendevi per il culo dall'inizio o ti sei impadronito dell'account di tua madre per romperci i [...].
80 post dedicati principalmente all'esaltazione delle merde e stasera di fronte ad uno scandalo ti scateni per difendere l'indifendibile senza che tu abbia mai proferito una parola sullo schifo senza precedenti che sta tenendo a galla l'asroma.
Per me devi andare a fanc.... anche alla svelta.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Ripensavo al fallo da punizione con cui le M.erde sono andate in vantaggio ieri oppure al fallo per simulazione non fischiato a liajc col genoa in occasione del gol delle M.erde...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:26
mazza, ho elencato tutte le decisioni prese, tutte.
rispondevo a questa perchè mi sembra l'episodio, da tutti riconosciuto, che ha di fatto condizionato la partita.
ed è stato ineccepibile.
e io divento poco credibile? mah, ripeto mah

E io ti ripeto che l'episodio che ha condizionato di fatto la partita avviene al primo minuto quando fermi un giocatore davanti al portiere per un fallo che non esiste in nessuno dei pianeti scoperti fino ad oggi.
Tu lo giustifichi con un "si può dare come non si può dare", che ti devo rispondere?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Lebownksy69 il 10 Feb 2015, 00:12
senza offesa,ma da arbitro dico che se non ci fosse stato Collina che,da laziale,fece giocare quel Perugia Juve sotto al diluvio manco nel 2000 vincevamo lo scudetto.
Questa è una leggenda metropolitana alimentata da Moggi e dai giornalisti, il secondo tempo fu regolarissimo, in un campo pesante ma con la palla che rimbalzava regolarmente, ci sono state migliaia di partite giocate in condizioni peggiori, a cominciare da venezia Lazio sul ghiaccio con Salas che si toglie i moon boot e gioca. Di anomalo ci fu solo l'attesa per la ripresa del gioco aspettando che il campo diventasse giocabile. Per regolamento tale periodo era ad assoluta dscrezione dell'arbitro quindi fu anomalo ma non irregolare e pienamente giustificato anche per motivi di ordine  pubblico per non rinviare una partita che avrebbe visto i tifosi laziali accorrere in massa. Punto

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 00:27
Tre minuti di recupero, assurdo. Dopo che i genoani a ogni sostituzione ci mettevano ore per uscire, o Perin che perdeva minuti interi a ogni rimessa dal fondo (ricordo che Marchetti al derby è stato ammonito e ci è toccato pure leggere che per qualcuno era giusto il giallo) irretendo pubblico e giocatori ma trovando sempre la ferrea benevolenza della terna. E ancora me devo senti' di' che quello in malafede sono io. Vergogna a tutti i diversamente laziali qui presenti.

E dopo le ammonizioni che ha dato a casaccio per pareggiare i conti (ricordo ai patiti del regolamento che valgono 30 secondi ad ammonizione)!

francescosoares

*
Lazionetter newbie
* 16
molto bello quando la curva ha iniziato a cantare l'inno a partita quasi finita.
Per il resto penso che in 11 li avremmo presi a pallonate.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ogni volta che esce il discorso Collina mi sale il veleno. Collina non ha dato un rigore fasullo alla Lazio. Collina non ha tolto un gol regolare alla Juve.  Collina non ha negato un rigore clamoroso sempre a quelle merdine. Collina ha solo fatto giocare una partita.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Lebownksy69 il 10 Feb 2015, 00:27
ti ho risposto cosi per un semplice motivo: tutti si ricordano quando lo prendono al culo, ma ci sono gol irregolari dati alla lazio che non vi ricordate,e nemmeno io a dirla tutta,falli e partite in cui l'arbitro va a nostro favore ma il cervello non lo registra. Il Genoa ha preso 5 gol irregolari nelle ultime partite. l'udinese addirittura è stra tartassata. La partita con le merde per esempio, un rigore non dato che io avrei fischiato subito, un gol dato da Guida prendendosi delle responsibilità atroci piuttosto che fidarsi dell'addizionale (ma a guardarlo in faccia non mi sarei fidato nemmeno io). L'assioma che chi si lamenta la vince non vale ragazzi. ma mi pare che il gol buono non dato al palermo gia è stato dimenticato. MI STO VERGOGNANDO A GUARDARE TIKI TAKA DOVE UN ALTRO Pò CHIAMANO CHIAMANO CARTESIO PER FA CAPì A GALLIANI CHE NON è FUORIGIOCO. rendetevi un po conto ...
Eccone 'n altro.

Discussione precedente - Discussione successiva