Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: PARISsn il 10 Feb 2015, 01:14
Beh oggi non mi unisco al coro contro l'arbitro...a parti inverse avrei invocato rigore ed espulsione che  infatti c'erano e sono stati dati...c'e da parlare del contorno che e' quello che molto spesso indirizza le partite piu di un rigore dato o non dato..i falli invertiti..le ammonizioni a senso unico..ok ok..le ho viste anche  io. Ma da oggi per me inizia  un altro campionato..so' risceso con i piedi per terra..il bel gioco e qualche bella vittoria..samp..milan..le giocate di FA...m'avevano illuso che eravamo forti. Purtroppo raga non e' cosi'..non basta giocare bene per essere forti..altrimenti sarebbe forte pure  l'empoli ma non lo e. Ci siamo fatti abbagliare da  un paio di belle prestazioni contro avversari di rango..dalla rabbia che abbiamo messo contro il nappule..dalle giocate di FA...ma la sostanza a riguardare  indietro..oltre le 2 ultime sconfitte..sono i 4 punti persi con riomma e inter..due squadre incontrate allo sbando..con entrambe in vantaggio 2 a 0 al 45°...una squadra forte non si fa rimontare mai nella vita..mi torna  in mente la fatica per battere il cagliari..partita in bilico fino al 94°...la vittoria di parma che fu vittoria solo nel risultato...il pareggiotto a chievo..e la sconfitta con l'udinese..certo qualcuno ha ragione..c'e chi gioca male e viene tenuto a galla...ma  noi lo sappiamo che non facciamo parte di quelle squadre..ma sinceramente...2 a 0 primo tempo con riomma e  inter...e hai bisogno dell'aiutino?? per battere il cagliari..o andare a vincere a chievo..hai bisogno dell'aiutino?? una squadra forte non ne ha bisogno..puoi maledire l'arbitro una volta..due..ma se sei forte e fai 3 goal a partita alla fine vinci. Non siamo forti perche osanniamo candreva e keita..che non sono mai decisivi..anzi paiono involuti..perche abbiamo una coppia di portieri che fa cappellate..( a proposito visto Perin..ok e' gia della  juve non a caso..l'erede di buffon....ma che vuol dire avere  un portiere che fa i miracoli!! ..ripensate al goal preso da berisha col nappule..e la parata di stasera su candreva...identica situazione..la differenza e' solo tra  portiere forte e portiere no  )...certo non siamo nemmeno forti perche non abbiamo preso gabbiadini o podolsky o qualche altro al mercato di gennaio..ma le potenzialita' della societa' le sappiamo..le sapevamo anche prima del mercato di gennaio..eppure la squadra sembrava forte...certo gli infortuni...ma hai schiantato il milan senza FA...senza DV...senza Lulic....senza di loro non si poteva battere il cesena?? riscendiamo coi piedi per terra dopo questa sera...io l'ho gia' fatto..ripartiamo da  inizio stagione con umilta'..e' il 5° posto che dobbiamo acciuffare...non altro..e sara' dura..mancano le  milanesi ma c'e una samp in piu da tenere a bada oltre alla florentia...purtroppo questo dicono i risultati...ultime 6 partite 2 vittorie...1 pareggio...3 sconfitte di cui 2  in casa...e una con l'ultima in classifica...camminiamo alla pari del sassuolo... :asrm
Tre obiettivi:

Europa
Coppa Italia
E uno sfregio al derby di ritorno
Si può fare
:since :since :since

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Sono tornato a casa dallo stadio avvelenato, ma prima di commentare la partita ho voluto rivederla alla tv:
L`ho rivista tutta, ma mi sono bastati i primi 20 min, dove quella merda di gervasoni ha incanalato la partita.
1) dopo 1 minuto Klose ,intervenendo sulla palla, serve Candreva davanti a Paperin, gervasoni fischia il fallo.
2) dopocqualche minuto, de maio interviene da dietro si Klose e la merda fischia punizione, ma non ammonisce il genoano,
3) dopo un paio di minuti,altro fallo su Klose nemmeno fischiato.
Passiamo alle nostre ammonizioni:
Cana ammonito per un semplice fallo di gioco,
Mauri ammonito per fallo di mano, quando,qualche minuto prima era stato graziato edenilson per uno simile,

Rigore ed espulzione netti
Questo dovrebbe essere il commento di un tifoso della Lazio, che non usi le sconfitte , immeritate come questa, per farsi le battagliucce personali contro la Societa`,
Buonanotte.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Il rigore di oggi è più colpa della difesa o del centrocampo che ha lasciato il portatore di palla libero di alzare la testa e lanciare? Siamo sicuri che in assenza di Lulic (e di Djordjevic) onazi con tutti i suoi limiti tecnici non sia utile?
:since :since

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
A me la Lazio non è piaciuta. Gervasoni isterico ma noi più di lui. L'impegno non è mancato, ma abbiamo fatto la partita che voleva il Genoa. Continuare a giocare su ritmi alti è stato un suicidio: mi sta bene all'inizio, è giusto pure non snaturare il carattere della squadra; però anche prima del rigore si vedeva che il Genoa stava prendendo campo. Bisognava ragionare di più, giocare palla a terra invece di verticalizzare sempre. Certo, l'espulsione è stata una mazzata.
Intendiamoci: a me piace il gioco in verticale, però una squadra, se vuole diventare grande, deve essere in grado di adattarsi alle difficoltà.
La sconfitta è pesante, e il Genoa insopportabile. Però non facciamo drammi, il campionato è molto equilibrato e noi siamo lì con le altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: arturo il 10 Feb 2015, 01:38
Sono tornato a casa dallo stadio avvelenato, ma prima di commentare la partita ho voluto rivederla alla tv:
L`ho rivista tutta, ma mi sono bastati i primi 20 min, dove quella merda di gervasoni ha incanalato la partita.
1) dopo 1 minuto Klose ,intervenendo sulla palla, serve Candreva davanti a Paperin, gervasoni fischia il fallo.
2) dopocqualche minuto, de maio interviene da dietro si Klose e la merda fischia punizione, ma non ammonisce il genoano,
Mauri ammonito per fallo di mano, quando,qualche minuto prima era stato graziato edenilson per uno simile,

Questo dovrebbe essere il commento di un tifoso della Lazio, che non usi le sconfitte , immeritate come questa, per farsi le battagliucce personali contro la Societa`,
Buonanotte.

Aggiungi 20 falli fischiati nel primo tempo
Uno ogni 2 minuti. Impossibile giocare
3 ammonizioni contro il Genoa negli ultimi 5 minuti
Un killer spiegato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Se non ricordo male nella prima di queste otto (!) sconfitte consecutive contro il Genoa passammo in vantaggio con gol di Sculli per poi essere rimontati 1-2. Voglio sperare che con la scadenza del contratto di Sculli a giugno si interrompa questa macumba da lui iniziata. E voglio sperare che quando torneremo a vincere contro il Genoa non sarà un 5 a 0 roboante, ma una vittoria sculata all'ultimo minuto che sia assolutamente decisiva per le loro sorti...

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 00:49
Neanche dopo le accorate lamentele di Pioli davanti i microfoni riusciamo a essere tutti d'accordo. Neanche di fronte all'evidenza. C'è sempre quello che deve dimostrare il suo teorema e mentre spacca il capello in 4mila sul singolo episodio, sorvola come gentil farfalletta su altri 40 scandalosi. Sono sinceramente schifato da questa situazione
che ci vuoi fare Gesù, siamo fatti così. Ogni pretesto è buono per dare contro, abbiamo speso fiumi d'inchiostro sul mancato rinnovo di Diakitè, abbiamo sezionato il contratto di quella pippa di Cana, abbiamo fatto perfino una diagnosi medica a Biglia interpretando gli articoli dei sitarelli trovando errori da parte di dirigenti, medici e presidenti.
Però Gervasoni oggi è stato perfetto. Pensa che ha dato 5 cartellini al Genoa e solo 4 a noi. Che fortuna. Vogliamo poi parlare del rigore? Sacrosanto e mai espulsione fu più giusta. Che tristezza!
Le merde hanno basato una stagione sul gioco aggressivo e sulla presenza fisica in campo. Picchiando dal primo all'ultimo minuto senza mai vedere un cartellino giallo. Ne vogliamo parlare? Non vedere che la Lazio di oggi se limitata sull'aggressività perde gran parte del suo potenziale e che Gervasoni ha fin da subito penalizzato ogni nostro intervento proprio per ridurre la carica agonistica della Lazio è da persone cieche.
Ci meritiamo Arzilli e Gervasoni.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non ho rivisto la partita. Ma dallo stadio l'impressione che la partita sia stata "diretta" è stata fortissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Ragazzi...possiamo discutere su quello che volete, appena abbiamo messo paura a qualcuno sono arrivati gli arbitraggi di Napoli, Milan, Cesena e ieri...solo una volta siamo stati nettamente più forti anche dell'arbitro. Il segnale è chiaro...pensiamo alla coppa italia e ad arrivare almeno sesti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2015, 07:35
Ragazzi...possiamo discutere su quello che volete, appena abbiamo messo paura a qualcuno sono arrivati gli arbitraggi di Napoli, Milan, Cesena e ieri...solo una volta siamo stati nettamente più forti anche dell'arbitro. Il segnale è chiaro...pensiamo alla coppa italia e ad arrivare almeno sesti
Niente è , non ci riusciamo.
Non è la prima volta che la Lazio arriva in alto a gennaio e non è la.prima volta che comincia la discesa. Ieri parolo e biglia nn ce la facevano proprio.
È il vostro presidente il problema

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2015, 07:40
Niente è , non ci riusciamo.
Non è la prima volta che la Lazio arriva in alto a gennaio e non è la.prima volta che comincia la discesa. Ieri parolo e biglia nn ce la facevano proprio.
È il vostro presidente il problema

In effetti ha pagato lui Gervasoni. Bravo.
Fanculo la Lazio, l'importante è attaccare Lotito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 10 Feb 2015, 07:48
In effetti ha pagato lui Gervasoni. Bravo.
Fanculo la Lazio, l'importante è attaccare Lotito.
No no, che fanculo la Lazio. Quello Mai.
Altri si.
La Lazio ha un problema di condizione è molto chiaro.
Prendersela solo con l'arbitro è sviare il discorso

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Penso che fabrizio abbia messo il dito nella piaga. Quello che sta accadendo quest'anno è un classico, è successo diverse volte negli anni... È un caso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Premessa: mi girano le pale. Stanotte mi sono svegliato alle 4 e tra tosse e bronchi intasati ho contestualizzato la scanizza; detto questo 18 pagine di topic non l'ho letti.

Ma Mauricio che kazoo lo abbiamo preso a fare se continua a giocare Cana?

Gonzalez ceduto perché c'è Onazi, ma Onazi non gioca. Chi kazoo fa la legna in mezzo al campo? Ci rendiamo conto che ancora dobbiamo sostituire Brocchi?

Keita a 10 minuti dalla fine che senso ha?

Che senso ha far giocare in queste condizioni Candreva e Mauri?

Vabbè ci sentiamo dopo, ma Pioli ha delle belle responsabilità secondo me. E non solo di questa sconfitta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Ieri sera sono andato a prendermi il gelo allo stadio per essere preso per  i fondelli da quel  bustone  di  piscio.
Dopo aver coltivato istinti omicidi, oggi penso che probabilmente certe riforme federali (vedi basta con gli arbitri di porta) e il taglio dei soldi all'AIA di cui si lamenta nicchi a questo abbiano portato.
Solita mafietta all'itagliana.
Lotito toglie molto più di quello che dà, mi pare chiaro.
Poi le colpe dei giocatori, certo, ieri più di qualcuno ha deluso.
Ma quando capisci che l'arbitro sta lì per provocare te e il pubblico e per farti perdere la partita, così il tuo presidente impara... È stato come trovare la testa di cavallo nel letto... E poi la sfiga solita...
Però l'EL non è andata, adesso rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di fare come col milan, più forti di questi camorristi. A cominciare da Udine, voglio vedere una squadra col sangue agli occhi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Feb 2015, 07:59
Ieri sera sono andato a prendermi il gelo allo stadio per essere preso per  i fondelli da quel  bustone  di  piscio.
Dopo aver coltivato istinti omicidi, oggi penso che probabilmente certe riforme federali (vedi basta con gli arbitri di porta) e il taglio dei soldi all'AIA di cui si lamenta nicchi a questo abbiano portato.
Solita mafietta all'itagliana.
Lotito toglie molto più di quello che dà, mi pare chiaro.
Poi le colpe dei giocatori, certo, ieri più di qualcuno ha deluso.
Ma quando capisci che l'arbitro sta lì per provocare te e il pubblico e per farti perdere la partita, così il tuo presidente impara... È stato come trovare la testa di cavallo nel letto... E poi la sfiga solita...
Però l'EL non è andata, adesso rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di fare come col milan, più forti di questi camorristi. A cominciare da Udine, voglio vedere una squadra col sangue agli occhi.

amen.
chi se la prende più che altro perché Biglia ha sbagliato tre passaggi di troppo, Parolo è scoppiato o manca il vice Klose (tutte cose che più o meno penso anche io), dovrebbe trovare altre partite per farlo. ieri c'era un killer in campo, alla stessa maniera di Lazio milan e Lazio napoli.
chi non vuole o non riesce ad ammetterlo, per incapacità sue o malafede sta bene così, per quanto mi riguarda. e più che altro si qualifica da solo, non serve un certificatore.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Dare colpa al arbitro per il risultato di ieri sera????
Mi sembra una stupidita'! 
Abbiamo giocato una partita molto, ma molto importante come una squadretta (attenzione, dopo un'altra partita di m***a a Cesena), senza ambizioni, senza mentalita', sdenza stimoli.
Io ho riuscito ieri sera di capire dove siamo davvero. In effeti la nostra societa' per colpa della dirigenza rimane purtroppo una societa' mediocre.
Il tanto ateso salto di qualita' non si puo fare solo con le parole. Mancano tante alte cose che Lotito ha dimostrato che non vuole (e forse non puo) fare mai ...
Forza Lazio Sempre!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: arturo il 10 Feb 2015, 01:38

Buonanotte.
Rivisti anche io i primi trenta minuti, fino al rigore.
Aggiungo che il fallo di cana non è da ammonizione perché ritira la gamba.
Su cana bisogna dire che al derby prende una ammonizione che non c'è, contro il milan prende una seconda ammonizione che non c'è, credo questo giocatore sia stato preso di mira come possibile metodo per canalizzare alcune partite.
Aggiungo ancora il fallo invertito fischiato su cataldi per un ponte che non esiste in qualsiasi globo terracqueo.
Rigore c'è, espulsione fiscale perché Marchetti non va addosso al genoano ma fa un movimento di torsione del corpo per cercare di non franargli addosso. Ricordate la non espulsione di doni quando pandev lo saltò. Arbitro rossetti, costretto a dare il rigore dal guardialinee, costretto a dare il rosso per la medesima regola.. Salvo poi tornare indietro e trasformare il rosso in giallo.
Chi oggi non si pone il problema dell'arbitro avrà applaudito in quella circostanza, mostrando coerenza.
Questo forum è infestato da romanisti, tutti ampiamente sgamati, per me. Non basta dichiararsi tifosi della Lazio e improfumarsi, la puzza si sente ugualmente.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: laziosibiu il 10 Feb 2015, 08:11
Dare colpa al arbitro per il risultato di ieri sera????
Mi sembra una stupidita'! 
Abbiamo giocato una partita molto, ma molto importante come una squadretta (attenzione, dopo un'altra partita di m***a a Cesena), senza ambizioni, senza mentalita', sdenza stimoli.
Io ho riuscito ieri sera di capire dove siamo davvero. In effeti la nostra societa' per colpa della dirigenza rimane purtroppo una societa' mediocre.
Il tanto ateso salto di qualita' non si puo fare solo con le parole. Mancano tante alte cose che Lotito ha dimostrato che non vuole (e forse non puo) fare mai ...
Forza Lazio Sempre!

ma stupido ci sarai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 08:09
amen.
chi se la prende più che altro perché Biglia ha sbagliato tre passaggi di troppo, Parolo è scoppiato o manca il vice Klose (tutte cose che più o meno penso anche io), dovrebbe trovare altre partite per farlo. ieri c'era un killer in campo, alla stessa maniera di Lazio milan e Lazio napoli.
chi non vuole o non riesce ad ammetterlo, per incapacità sue o malafede sta bene così, per quanto mi riguarda. e più che altro si qualifica da solo, non serve un certificatore.
OK l'arbitro. Bene.
Però gesu' si può parlare della condizione di alcuni giocatori? Del fatto che ieri arrivavamo sempre secondi sul pallone?
A me sembra evidente che molti giocatori siano col fiatone. Purtroppo i più importanti.

Discussione precedente - Discussione successiva