Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: arturo il 10 Feb 2015, 01:38
Sono tornato a casa dallo stadio avvelenato, ma prima di commentare la partita ho voluto rivederla alla tv:
L`ho rivista tutta, ma mi sono bastati i primi 20 min, dove quella merda di gervasoni ha incanalato la partita.
1) dopo 1 minuto Klose ,intervenendo sulla palla, serve Candreva davanti a Paperin, gervasoni fischia il fallo.
2) dopocqualche minuto, de maio interviene da dietro si Klose e la merda fischia punizione, ma non ammonisce il genoano,
3) dopo un paio di minuti,altro fallo su Klose nemmeno fischiato.
Passiamo alle nostre ammonizioni:
Cana ammonito per un semplice fallo di gioco,
Mauri ammonito per fallo di mano, quando,qualche minuto prima era stato graziato edenilson per uno simile,

Rigore ed espulzione netti
Questo dovrebbe essere il commento di un tifoso della Lazio, che non usi le sconfitte , immeritate come questa, per farsi le battagliucce personali contro la Societa`,
Buonanotte.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
ho rivisto la partita stanotte, gervasoni ha preso qualche toppa, ma la nostra squadra ieri non ha proprio giocato, il secondo tempo è stato orrendo.
nn possiamo giocare cosi col genoa in casa, dai su.
poi lotito, arbitri, sfiga e bla bla bla va bene tutto, però ieri abbiamo proprio giocato male.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2015, 07:52
No no, che fanculo la Lazio. Quello Mai.
Altri si.
La Lazio ha un problema di condizione è molto chiaro.
Prendersela solo con l'arbitro è sviare il discorso

Fabrizio, io guardo alle partite dal 5 gennaio ad oggi:

05/01 Lazio-Sampdoria  3-0
06/01 Roma-Lazio          2-2  (e qui qualcosa l'arbitro l'ha fatta)
19/01 Lazio-Napoli          0-1  (rubata dall'arbitro)
24/01 Lazio-Milan           3-1  (nonostante l'arbitro, mentre nella stessa giornata il Napoli batte il Genoa grazie all'arbitro)

Finisce gennaio con la vittoria di Coppa Italia a Milano, con una squadra che fisicamente va alla grande reggendo anche l'inferiorità numerica e di nuovo un arbitraggio da denuncia.

Febbraio comincia con Cesena-Lazio, partita giocata malissimo da tutti, nessuno escluso. Hanno sottovalutato l'impegno? Erano scarichi dopo quel ciclo di partite? Vallo a sapere.

La partita di ieri non mi ha fatto vedere una Lazio fuori forma, sinceramente. A parte i primi 10 minuti in cui sembravi assatanato, anche in 10 per tutta la partita hai provato a rimettere in piedi la partita e le occasioni migliori le hai avute nel secondo tempo con un palo e una rovesciata di Mauri.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Sto ancora morendo di freddo per ieri sera ma leggere commenti obliqui e contorti che pur di dare in testa a qualcuno
(Lotito, Tare altri ancora...) quasi dimenticano l'arbitraggio mi fanno venire altri brividi. Non si esce da questa ambiguità, dare ragione a chiunque pur di andare contro ai due, se la Lazio appena si affaccia nelle zone alte viene affossata è un incidente di percorso neanche tanto importante.

p.s.- abbiamo comunque giocato male e alcune decisioni di Pioli mi hanno lasciato perplesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un furto ai danni della MIA Lazio. E le raffinatissime analisi sui nostri demeriti, su quanto facciamo schifo eccetera le lascio agli espertoni non-Laziali.
Io ieri sera non ho scritto niente. Chiuso tutto al 90esimo, mentre dicevo ai miei figli che non guarderò più una partita di calcio quest'anno.
Oggi, a freddo, leggo le analisi tecniche e la rabbia diventa tristezza.
Forse non capite un cazzo di calcio, ma chi sono io per dirlo?
Forse siete solo dei grandi ottimisti, ma io pensavo di essere il Re dei sognatori. Tutto si aggiusta, credo non al terzo, ma al secondo posto.
Così dicevo fino addirittura a un paio di settimane fa.

Invece anche a freddo la penso uguale. Scrivo qui da vent'anni, mi si conosce. Ho litigato spesso perché difendevo decisioni arbitrali giuste contro di noi dai ciechi attacchi del netter deluso.
Ma qui si parla di altro, e se non capite che si può massacrare una squadra anche se rigore e espulsione sono sacrosanti perdonatemi ma non avete capito un cazzo.
Il fallo fischiato a inizio partita con Candreva che si invola, riguardatevelo. Stavamo cercando di vincere.
Poi guardatevi la squadra in 10 che pressa disperatamente e il fallo in pressing di Biglia su Bertolacci verso la fine.
L'ammonizione di Cana ormai è l'Ammonizione Di Cana. Non tocca l'avversario, certo lascia lì la gamba, ma questo è profiling. Siccome è Cana, non può farlo. Con Cana se sembra fallo è fallo e quindi giallo.
Semplicemente a noi non è consentito giocare al calcio.
Poi certo che il rigore c'è.
Ma è facile quando una delle due squadre deve giocare con le mani legate dietro la schiena.
Tutto ciò è, per me, palese, solare, talmente evidente che le mie parole nel topic partita sono state tradotte e ripetute da Pioli in versione pulita.

Serve un colpevole? Di questo sono meno sicuro. Diciamo al 90%.
Non siamo mai stati aiutati dagli arbitri, in passato. Questa però a me sembra una Nuova Fase. In passato si doveva favorite alcune squadre. Se le beccavi era la fine. L'epoca dei Treossi e dei Trefoloni rimane ad memoriam.
Ora non si favoriscono le altre. Oggi si danneggia la Lazio. In passato mi consolavo sapendo che almeno contro le piccole avrebbero massacrato loro, e mi ricordo da laziale di aver provato grande pietà per quei tifosi. Oggi non importa chi sia l'avversario. E allora il colpevole non può essere che uno.
A me non importa che sia laziale. Le polemiche degli anni passati le ho trovate ridicole. Abramovich non andava certo allo Stamford Bridge da piccolo.
A me non importa granché neanche della gestione. È una cosa difficile da fare, io non potrei, e sebbene io non condivida alcune scelte, la Lazio di quest'anno è bellissima; spero solo che la nostra verginità finanziaria preveda un giorno un regalo del Signore, ma non credo.
Non mi interessa criticarlo per tutto questo. O meglio mi interessa ma se vedo questa Lazio in campo mi dico che poi male non sta facendo.

Ma se qualcuno tocca la Lazio, sta a lui difenderla. E io non lo vedo impegnato a difenderla, anzi ho l'impressione che siano proprio le sue operazioni di bassa politica a causare questo scempio.
Raga' è uno scempio, lasciate stare Keita e Candreva, Mauri cotto o Cana stanco.
Ieri a arbitraggi invertiti vincevamo tre a zero. Lasciate perde, ve lo dico col cuore in mano.

E lui non solo non ci difende, ma potrebbe essere la causa unica di questa Nuova Fase.

Io questa Nuova Fase non ce la faccio a seguirla.
Quanto è vero Iddio io non guardo più partite, come ho detto ai ragazzi ieri, mentre gli rispondevo male per colpa "sua".

Mandatemi un pvt quando avrà raddrizzato questa situazione. O quando se ne sarà andato. Solo una di queste due notizie mi risveglierà da questo incubo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2015, 08:12
OK l'arbitro. Bene.
Però gesu' si può parlare della condizione di alcuni giocatori? Del fatto che ieri arrivavamo sempre secondi sul pallone?
A me sembra evidente che molti giocatori siano col fiatone. Purtroppo i più importanti.
ok, ma in 10 contro 11 come fai a dire questa cosa, dai?
boh, non mi sembra esattamente un buon termine di paragone, la partita di ieri. soprattutto a centrocampo, dove l'uscita di Cataldi ci ha lasciato in palese inferiorità numerica.
i ragazzi hanno fatto quello che hanno potuto, laddove i genoani erano facilitati in ogni maniera da un arbitro che gli ha permesso di tutto fino a 10 minuti dalla fine quando invece si è messo a sparare gialli a casaccio.

che poi Biglia e Parolo abbiano tirato la carretta più di altri sono d'accordo, così come che manca e mancherà un vice Klose da qui a fine campionato.
ma per favore, non mi si giudichi la partita di ieri in base ai parametri soliti, quelli con i quali anche io ho giudicato la partita di Cesena.

PS: per il resto quoto Tarallo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 08:16
Io ieri sera non ho scritto niente. Chiuso tutto al 90esimo, mentre dicevo ai miei figli che non guarderò più una partita di calcio quest'anno.
Forse siete solo dei grandi ottimisti, ma io pensavo di essere il Re dei sognatori. Tutto si aggiusta, credo non al terzo, ma al secondo posto.

Invece anche a freddo la penso uguale. Scrivo qui da vent'anni, mi si conosce. Ho litigato spesso perché difendevo decisioni arbitrali giuste contro di noi dai ciechi attacchi del netter deluso.
Ma qui si parla di altro, e se non capite che si può massacrare una squadra anche se rigore e espulsione sono sacrosanti perdonatemi ma non avete capito un cazzo.
Il fallo fischiato a inizio partita con Candreva che si invola, riguardatevelo. Stavamo cercando di vincere.
Poi guardatevi la squadra in 10 che pressa disperatamente e il fallo in pressing di Biglia su Bertolacci verso la fine.
L'ammonizione di Cana ormai è l'Ammonizione Di Cana. Non tocca l'avversario, certo lascia lì la gamba, ma questo è profiling. Siccome è Cana, non può farlo. Con Cana se sembra fallo è fallo e quindi giallo.
Ma è facile quando una delle due squadre deve giocare con le mani legate dietro la schiena.
Tutto ciò è, per me, palese, solare, talmente evidente che le mie parole nel topic partita sono state tradotte e ripetute da Pioli in versione pulita.

Non siamo mai stati aiutati dagli arbitri, in passato. Questa però a me sembra una Nuova Fase. In passato si doveva favorite alcune squadre. Se le beccavi era la fine. L'epoca dei Treossi e dei Trefoloni rimane ad memoriam.
Ora non si favoriscono le altre. Oggi si danneggia la Lazio. In passato mi consolavo sapendo che almeno contro le piccole avrebbero massacrato loro, e mi ricordo da laziale di aver provato grande pietà per quei tifosi. Oggi non importa chi sia l'avversario. E allora il colpevole non può essere che uno.
A me non importa che sia laziale. Le polemiche degli anni passati le ho trovate ridicole. Abramovich non andava certo allo Stamford Bridge da piccolo.
A me non importa granché neanche della gestione. È una cosa difficile da fare, io non potrei, e sebbene io non condivida alcune scelte, la Lazio di quest'anno è bellissima; spero solo che la nostra verginità finanziaria preveda un giorno un regalo del Signore, ma non credo.
Non mi interessa criticarlo per tutto questo. O meglio mi interessa ma se vedo questa Lazio in campo mi dico che poi male non sta facendo.

Ma se qualcuno tocca la Lazio, sta a lui difenderla. E io non lo vedo impegnato a difenderla, anzi ho l'impressione che siano proprio le sue operazioni di bassa politica a causare questo scempio.
Raga' è uno scempio, lasciate stare Keita e Candreva, Mauri cotto o Cana stanco.
Ieri a arbitraggi invertiti vincevamo tre a zero. Lasciate perde, ve lo dico col cuore in mano.

E lui non solo non ci difende, ma potrebbe essere la causa unica di questa Nuova Fase.

Quanto è vero Iddio io non guardo più partite, come ho detto ai ragazzi ieri, mentre gli rispondevo male per colpa "sua".

Mandatemi un pvt quando avrà raddrizzato questa situazione. O quando se ne sarà andato. Solo una di queste due notizie mi risveglierà da questo incubo.
100%, pure le brutte risposte ai ragazzi e la bugia del non vedere più le partite.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 08:22
ok, ma in 10 contro 11 come fai a dire questa cosa, dai?
boh, non mi sembra esattamente un buon termine di paragone, la partita di ieri. soprattutto a centrocampo, dove l'uscita di Cataldi ci ha lasciato in palese inferiorità numerica.
i ragazzi hanno fatto quello che hanno potuto, laddove i genoani erano facilitati in ogni maniera da un arbitro che gli ha permesso di tutto fino a 10 minuti dalla fine quando invece si è messo a sparare gialli a casaccio.

che poi Biglia e Parolo abbiano tirato la carretta più di altri sono d'accordo, così come che manca e mancherà un vice Klose da qui a fine campionato.
ma per favore, non mi si giudichi la partita di ieri in base ai parametri soliti, quelli con i quali anche io ho giudicato la partita di Cesena.

PS: per il resto quoto Tarallo.
quello è stato, a mio parere un grave errore, mancava ancora tanto, togliendo un centrocampista ti sei consegnato a loro rinunciando a giocare, andava tolto uno tra mauri e candreva o, al massimo all'inizio del secondo tempo inserito subito un centrocampista, c'era tutto il tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 08:09
amen.
chi se la prende più che altro perché Biglia ha sbagliato tre passaggi di troppo, Parolo è scoppiato o manca il vice Klose (tutte cose che più o meno penso anche io), dovrebbe trovare altre partite per farlo. ieri c'era un killer in campo, alla stessa maniera di Lazio milan e Lazio napoli.
chi non vuole o non riesce ad ammetterlo, per incapacità sue o malafede sta bene così, per quanto mi riguarda. e più che altro si qualifica da solo, non serve un certificatore.

Cito te gesù perchè sei l'ultimo che ha scritto che se non si critica l'arbitro e basta si qualifica da solo...

Io ieri ero uno di quelli che urlava a gervasoni che era un figlio di p....

L'arbitraggio vergognoso l'ho notato ed è stato il tipico arbitraggio che io odio, come quando ci arbitra tagliavento...l'hai indirizzata senza minimo dubbio ma non riesco ad incazzarmi solo con l'arbitro. Non ci riesco.
Poi per me il rigore e il rosso c'è (perchè se no non sarebbe rosso nemmeno l'intervento del portiere del torino in CI su Klose)...purtroppo la regola è quella...

Però onestamente sono sconfortato.
Sconfortato.

Intanto abolirei il mercato di gennaio. E' la quarta volta che siamo su, la quarta volta che facciamo un mercato imbarazzante, la quarta volta che appena finisce iniziamo la caduta libera...
Per me incomincia a non essere più un caso...

8 sconfitte. 8 sconfitte e possiamo dire che la champion's è ita...
Non si riesce mai a sognare, a volare su un po' di sano e cazzuto entusiasmo.

Ieri dopo i primi 10 minuti ottimi, appena vediamo che gervasoni inizia la sua pantomima, lo subiamo. Caliamo e ci facciamo fregare.
La stessa cosa accadde con il milan, ma non mi pare che subimmo tutto ciò...
Abbiamo giocato con rabbia e ferocia, e abbiamo distrutto il milan. Dove è quella Lazio? Erano solo due settimane fa...

Sconforto perchè l'acquisto che doveva sostituire il TITOLARE della difesa acquistato ad agosto ieri stava in panchina a guardare Cana. Come caxxo è possibile?
E non mi dite ambientamento per favore. Se è uno forte gioca e lui si allena col gruppo da una ventina di giorni. Ma potrà poi essere migliore di questo Cana cristo!!!

Sconfortato perchè ci siamo indeboliti, non c'è un caxxo da fà...

Sconfortato perchè dovevamo dimostrare che c'eravamo anche noi invece in 2 partite abbiamo perso 6 punti dal napoli, ci siamo rifatti riprendere dalla fiorentina ed è più vicino il settimo posto che il terzo.

Sono veramente sconfortato...

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
mi auguro che il mister continui a lamentarsi da qui alla fine della stagione, visto che in società latitano.
E mi auguro altresì che Pioli torni quello di un mese fa, che nelle ultime 2 partite non ci ha capito niente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: laziosibiu il 10 Feb 2015, 08:11
Dare colpa al arbitro per il risultato di ieri sera????
Mi sembra una stupidita'! 
Abbiamo giocato una partita molto, ma molto importante come una squadretta (attenzione, dopo un'altra partita di m***a a Cesena), senza ambizioni, senza mentalita', sdenza stimoli.
Io ho riuscito ieri sera di capire dove siamo davvero. In effeti la nostra societa' per colpa della dirigenza rimane purtroppo una societa' mediocre.
Il tanto ateso salto di qualita' non si puo fare solo con le parole. Mancano tante alte cose che Lotito ha dimostrato che non vuole (e forse non puo) fare mai ...
Forza Lazio Sempre!
Stai dando dello stupido all'allenatore della S.S.Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Feb 2015, 08:29
quello è stato, a mio parere un grave errore, mancava ancora tanto, togliendo un centrocampista ti sei consegnato a loro rinunciando a giocare, andava tolto uno tra mauri e candreva o, al massimo all'inizio del secondo tempo inserito subito un centrocampista, c'era tutto il tempo.

Pioli l'ha spiegata dicendo che non voleva dare ai ragazzi un segnale di resa togliendo un giocatore offensivo.
la squadra, seppur tra mille difficoltà, ed esponendosi a gravissimi pericoli, ieri ha continuato ad attaccare fino all'ultimo giocando con tre punte sempre.
per me meritava ampiamente il pareggio.
alla fine non mi sento di condannare Pioli per le scelte di ieri, soprattutto quella post rosso a Marchetti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
partita indubbiamente pessima da parte dell'arbitro, ma, ragazzi miei...pessima anche la lazio ieri sera.
Dopo 10 minuti di forcing abbiamo fatto una serie di cappelle a centrocampo che dio solo lo sa.
Tantissimi errori, appoggi, giocatori fermi come statuine e lanci alla viva il parroco dalle retrovie.
Poi l'episodio della partita, dove , mi dispiace, ma una difesa a 4 allineata non può MAI prendere.
Da lì non abbiamo prodotto nulla a parte il palo di mauri, logica confusione del mister, che togliendo un cc a fine primo tempo di fatto consegna le chiavi al genoa, che nel secondo tempo nei primi 5 minuti va vicino al raddoppio in almeno 3 occasioni.
Insomma ieri confusione totale da parte di tutti, arbitro,giocatori e mister.
Dispiace, perchè sembra il solito film di ogni anno, già visto purtroppo.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 08:33
Pioli l'ha spiegata dicendo che non voleva dare ai ragazzi un segnale di resa togliendo un giocatore offensivo.
la squadra, seppur tra mille difficoltà, ed esponendosi a gravissimi pericoli, ieri ha continuato ad attaccare fino all'ultimo giocando con tre punte sempre.
per me meritava ampiamente il pareggio.
alla fine non mi sento di condannare Pioli per le scelte di ieri, soprattutto quella post rosso a Marchetti.
bè allora pioli non è da serie a scusate, nn toglie un centrocampista per non dare ai ragazzi un segnale di resa ma di fatto cosi facendo regali il campo al genoa, è inammissibile.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2015, 08:31
Cito te gesù perchè sei l'ultimo che ha scritto che se non si critica l'arbitro e basta si qualifica da solo...

Io ieri ero uno di quelli che urlava a gervasoni che era un figlio di p....

L'arbitraggio vergognoso l'ho notato ed è stato il tipico arbitraggio che io odio, come quando ci arbitra tagliavento...l'hai indirizzata senza minimo dubbio ma non riesco ad incazzarmi solo con l'arbitro. Non ci riesco.
Poi per me il rigore e il rosso c'è (perchè se no non sarebbe rosso nemmeno l'intervento del portiere del torino in CI su Klose)...purtroppo la regola è quella...

Però onestamente sono sconfortato.
Sconfortato.

Intanto abolirei il mercato di gennaio. E' la quarta volta che siamo su, la quarta volta che facciamo un mercato imbarazzante, la quarta volta che appena finisce iniziamo la caduta libera...
Per me incomincia a non essere più un caso...

8 sconfitte. 8 sconfitte e possiamo dire che la champion's è ita...
Non si riesce mai a sognare, a volare su un po' di sano e cazzuto entusiasmo.

Ieri dopo i primi 10 minuti ottimi, appena vediamo che gervasoni inizia la sua pantomima, lo subiamo. Caliamo e ci facciamo fregare.
La stessa cosa accadde con il milan, ma non mi pare che subimmo tutto ciò...
Abbiamo giocato con rabbia e ferocia, e abbiamo distrutto il milan. Dove è quella Lazio? Erano solo due settimane fa...

Sconforto perchè l'acquisto che doveva sostituire il TITOLARE della difesa acquistato ad agosto ieri stava in panchina a guardare Cana. Come caxxo è possibile?
E non mi dite ambientamento per favore. Se è uno forte gioca e lui si allena col gruppo da una ventina di giorni. Ma potrà poi essere migliore di questo Cana cristo!!!

Sconfortato perchè ci siamo indeboliti, non c'è un caxxo da fà...

Sconfortato perchè dovevamo dimostrare che c'eravamo anche noi in vece in 2 partite abbiamo perso 6 punti dal napoli, ci siamo rifatti riprendere dalla fiorentina ed è più vicino il settimo posto che il terzo.

Sono veramente sconfortato...

scusa eh, ma ti sei accorto che abbiamo giocato in 10 per oltre un'ora?
io dico ma come fate a mantenere questa linea di ragionamento anche di fronte a un episodio tanto importante?
la Lazio ieri era già in inferiorità a centrocampo, la scelta di non togliere una punta per sostituire Marchetti, sulla quale possiamo anche discutere (a me è piaciuta), ha fatto sì che si soffrisse ancora peggio.
eppure abbiamo attaccato fino all'ultimo e si poteva anche tranquillamente pareggiare.
per questo, nonostante le carenze in fase di mercato e le assenze, io ieri davvero ho poco da rimproverare alla Lazio di Pioli.

dopo Cesena ho scritto la stessa cosa tua: vietato sognare.
oggi non la sottoscrivo assolutamente. 

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 08:16

perfetto, grazie per aver scritto così bene io non sarei stato capace.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: impero bianco blu il 10 Feb 2015, 08:36
bè allora pioli non è da serie a scusate, nn toglie un centrocampista per non dare ai ragazzi un segnale di resa ma di fatto cosi facendo regali il campo al genoa, è inammissibile.

Io non ho visto il Genoa approfittarne, mentre ho visto i nostri continuare ad attaccare (quando non venivano fermati con falli invertiti)

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: impero bianco blu il 10 Feb 2015, 08:36

vabbe', a parte il solito giudizio tagliato con l'accetta, non devi giudicare col senno del poi, a risultato acquisito, ma mentre si giocava: io avrei fatto lo stesso. sono scelte. che possono pagare come possono rivelarsi infruttuose.

certamente con Reja avremmo visto una Lazio con un centrocampista in più e una punta di meno, non rischiare più di tanto e non riuscire più a superare la linea del centrocampo, e questo probabilmente ti avrebbe soddisfatto, visto quello che scrivi.

io continuo a ritenere valida la scelta di Pioli, nell'ambito di un giudizio che ha senso soltanto fatto lì per lì.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

- il genoa si lamenta da mesi degli arbitri, e lotito-tavecchio non sono ben visti dalla classe arbitrale, "piagnere serve", e pioli l'ha capito
- il rigore e l'espulsione sono giuste, ma la partita si indirizza fischiando falli inesistenti, innervosire la squadra e ammonire a più non posso (de maio dopo 4 minuti fa un fallo da tergo e non viene ammonito)
Giustamente dal 70esimo minuto l'arbitro ammonisce 3 genovani così agli occhi delle persone resterà questo dato, 5 ammoniti del genoa e 4 della Lazio, "di cosa si lamenta Pioli?"
Per chi ha giocato a pallone, sa di cosa parlo
- le dichiarazioni di tare a fine mercato sono state deleterie, "puntiamo all'EL", era meglio se stava zitto
- la scelta di prendere Perea, quando in serie A davanti hanno comprato tutti, podolski, shaquiri, destro, doumbia, ibarbo, diamanti, salah, gilardino, matri, borriello ecc, da un chiaro segnale alla squadra
- la scelta di lasciare il centrocampo al genoa, loro giocavano a 4 e noi con i soli biglia e parolo, mauri camminava (forse era meglio tenere cataldi in campo)
- condizione fisica così e così, la rosa a centrocampo è corta, e giocano sempre gli stessi, pioli non stravede per ledesma e onazi (gonzalez non l'ha mai visto)
- la sfiga, se entra la punizione di biglia o il tiro di candreva, magari stavamo parlando di un'altra partita, per non parlare del palo nel secondo tempo

Un insieme di cause, imho
Ormai il mercato è chiuso, a qualcosa si può rimediare ad altre cose no
Ora mi aspetto un lotito avvelenato in federazione......magno tranquillo

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva