Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Pioli sta attaccando gervasoni in conferenza, Lotito passando ha parlato di passa montagna.
spiega un po'..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: eandiamo il 09 Feb 2015, 23:28
Dici a me?

Si, dico a te.
Perchè non basta assalire gli altri netters, bisogna anche sforzarsi di capire il perchè delle cose.
In questo caso le mire politiche del proprietario della Lazio.
prenditela con lui per questa scelta non con i laziali che si rovinabo la serata perchè la Lazio perde malamente per l'ottava volta in 22 partite.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: anto70 il 09 Feb 2015, 23:28
Vero
Col Milan si è impegnato al 110. Stasera al 90.  Po magari anche al derby e contro il Napoli un 80 ci può stare?
tralascio il resto.
Però noi siamo signori. A pecora.

Il napoli ha 8 punto più di noi? Ad arbitri invertiti come saremmo?
Ma non conta lo so.
Che poi se non ci incazziamo noi ma chi si dovrebbe incazzare?
In Champions ci è andata due volte l'udinese.
A discapito di roma e Inter una volta e di Napoli, roma e Juventus in un'altra, che sono rimaste fuori.Noi nelle stesse annate siamo arrivati un pelo sotto l'udinese.
Mi dispiace ma io ai complotti non ci credo.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2015, 22:54
Partita indirizzata.
Si inizia con 2 occasioni da gol per la Lazio in 5 minuti
poi entra in gioco una grossa merda chiamata Gervasoni.
Non ci permette più nulla , oggni contrasto giudicato a cazzo di cane contro una pro l'altra.
Non vede al 70 un secondo giallo per roncaglia.
Non vede un pugno in faccia di ronaclgia.
Si inventa 4 cartellini gialli andando a prendere i diffidati.
Quest'anno ci mancano 10 punti causa VERGOGNE ARBITRALI.
E avete rotto il cazzo di trasformare un CLAMOROSO TORTO in occasioni per portare
avati le solite cazzo di tesi.
Basta !!
mah.
le 2 occasioni le hai mangiate, mica se lè mangiate l'arbitro.
il rigore è netto, l'espulsione netta.
il pugno in faccia arriva a 60 secondi dalla fine del recupero.
i gialli sono 4 per noi e 5 per loro.
cosa ha determinato di cosi grave gervasoni stasera? cosa?
forse forse il fallo non fallo del primo minuto, che ti possono fischiare oppure no, ma non è mica un rigore mancato o qualcosa di eclatante.
poteva essere un arbitraggio migliore, ma dire che oggi perdi per l'arbitro e non per limiti tecnici e fisici evidenti è non voler dire una verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 09 Feb 2015, 23:33
Si, dico a te.
Perchè non basta assalire gli altri netters, bisogna anche sforzarsi di capire il perchè delle cose.
In questo caso le mire politiche del proprietario della Lazio.
prenditela con lui per questa scelta non con i laziali che si rovinabo la serata perchè la Lazio perde malamente per l'ottava volta in 22 partite.

Ah, ok.
Adesso so che se l'arbitro ci viene contro è colpa di Lotito.
Grazie.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Kredskin il 09 Feb 2015, 23:22
ma te ne poi pure anna affanculo eh, mica c'è problema.

Me pio er ban tutta la vita, ma i piagnoni complottisti ridicoli come te hanno stufano

Arbitraggio scientifico dal primo minuto.

(Poi per certi insulti mandame un pm, ci troviamo e magari me li dici in faccia)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha detto che gli è sembrato che l'arbitro andasse a colpire la maglietta, e che questo non va bene

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2015, 23:34
Ha detto che gli è sembrato che l'arbitro andasse a colpire la maglietta, e che questo non va bene

Parole sante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.660
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Feb 2015, 23:33
hai capito adesso cosa intendevo nell'altro topic? Era nell'aria pure stasera, come facilmente prevedibile.
E non è colpa dei tifosi, che sia chiaro.

Io nella storia della Lazio ricordo centinaia di malefatte degli arbitri, molto prima dell'arrivo di Lotito, decenni e decenni prima...
Che stasera perdevi anche con Pazzini o Osvaldo va sottolineato.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2015, 23:33
Meno male va. A me alcuni sembrano palesi proprio, ma da tempo.

Daccordo. Va bene sfogarsi ma qui sembra pieno di persone che non vedono l'ora che la Lazio perda per prenderci per il culo.  :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: Lebownksy69 il 09 Feb 2015, 23:26
non me corcano perchè sono già tra i papabili a passare in b l'anno prossimo ;) qualcosa vorrà dire. Sono tifoso di calcio e sono tifoso della Lazio,ma giudicare un mestiere come il mio che vive di sfumature e frame da esterno è parecchio facile. come un muratore che scassa la minchia perchè pensa che l'architetto ha fatto un progetto che a lui fa schifo. solo che l'architetto ha una laurea. il muratore sto cazzo.
Serenamente, siete una categoria tra le peggiori e più corruttibili.
Non ce venì a raccontare cazzate per difendere la razza. Siete tifosi ed anche sensibili alle vocine all'orecchio. Per favore.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Siamo unici! Mentre gli altri si lamentano degli arbitri noi per essere superiori buttiamo merda su tutti i giocatori. Si poteva fare di più e meglio? Certo. Detto questo ho trovato l'arbitraggio del sig. Gervasoni sciagurato. Abbiamo iniziato la partita molto aggressivi mettendo in difficoltà il Genoa ed ecco che arrivano i cartellini gialli a smorzare i toni e a far riprendere quelle merdacce rossoblu. Simpatico lo scambio di battute e sorrisetti fra Gasperini e quarto uomo dopo il rigore. Quarto uomo che interviene in vece dell'arbitro in finale di gara per decretare un fallo in favore del Genoa.
Mai vista una cosa del genere. Abbiamo perso, forse lo abbiamo meritato forse no, ma la sensazione che tutto si sia svolto con equità sul campo non l'ho avuta. 

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JSV23 il 09 Feb 2015, 23:33
In Champions ci è andata due volte l'udinese.
A discapito di roma e Inter una volta e di Napoli, roma e Juventus in un'altra, che sono rimaste fuori.Noi nelle stesse annate siamo arrivati un pelo sotto l'udinese.
Mi dispiace ma io ai complotti non ci credo.

Non si parla più di calcio ma di politica calcistica. L'associazione arbitri si era schierata contro tavecchio. Lotito ha pensato bene di metterci la faccia sua e della Lazio. E la sua simpatia, probabilmente. Ecco i risultati. Quando sparisce avrà fatto sempre troppi danni

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Martina uscendo alal disperata, un altro poco fece fuori Antognoni, il nostro si rompe le costole (altro rotto col Genoa, quando andranno in B si festeggerà tre giorni)

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: alby1608 il 09 Feb 2015, 23:30
il Gol

come a Cesena
potevi mettere un arbitro decente e non un pupazzo prevenuto, che questa partita la perdevi comunque
come a Cesena, Come a Empoli
Mi piacerebbe ogni tanto partire da 0 a 0, non con l'handicap dell'arbitraggio sempre contro, così per curiosità, tanto per vedere cosa si prova a non dover STRAvincere per portare a casa i tre punti. Poi vediamo se dopo 1 minuto stai uno a zero e se comincia ad ammonirli come dovrebbe, come finisce.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
La partita la spiegata bene Parolo... L'arbitro ha ammonito subito i nostri e non ha permesso alla Lazio di applicare il solito gioco aggressivo....
E qui parlate della società  :asrm

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Guardate che anche per me che faccio sto mestiere molte cose non le capisco. quando me trovo a dover cacciare fuori portieri al 10° del primo tempo per uscite come quella di Marchetti stasera me sento in difficoltà più de loro,perchè oriento una partita in maniera irreparabile. ma la prima rottura di [...] in questo mestiere sono gli stessi giocatori, che ormai meritano tutti gli oscar alla recitazione. Urla belluine ad ogni contatto ma appena fischi fallo saltano su freschi come rose. e se non gli fischi una simulata netta e non fermi il gioco ti rompono il cazzo per 20 minuti. e poi basta guardare Juve - Milan,hanno scomodato pure l'anima di Cartesio e Pitagora per capì se c'era o no un fuorigioco che anche se c'era o non c'era ormai non ci puoi fa più un cazzo! che credono che gli ridanno 3 punti? ma siamo sempre noi quelli in malafede siamo sempre noi che sbagliano senza accorgersi di quanto so ridicoli. Io sono pro alla tecnologia,come lo sono il 99% degli arbitri. magari ad averla in campo. Sono un appassionato di rugby e football americano e non sapete quanto invidio due cose: nel rugby il tecnico che sta in tribuna e non rompe le palle a bordo campo. e il fatto che sono super aiutati a livello tecnologico.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Charlot il 09 Feb 2015, 23:36
Io nella storia della Lazio ricordo centinaia di malefatte degli arbitri, molto prima dell'arrivo di Lotito, decenni e decenni prima...
Che stasera perdevi anche con Pazzini o Osvaldo va sottolineato.
e dove sta scritto che perdevi con Pazzini o Osvaldo

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: Property il 09 Feb 2015, 23:34
mah.
le 2 occasioni le hai mangiate, mica se lè mangiate l'arbitro.
il rigore è netto, l'espulsione netta.
il pugno in faccia arriva a 60 secondi dalla fine del recupero.
i gialli sono 4 per noi e 5 per loro.
cosa ha determinato di cosi grave gervasoni stasera? cosa?
forse forse il fallo non fallo del primo minuto, che ti possono fischiare oppure no, ma non è mica un rigore mancato o qualcosa di eclatante.
poteva essere un arbitraggio migliore, ma dire che oggi perdi per l'arbitro e non per limiti tecnici e fisici evidenti è non voler dire una verità.

Beh, c'era Cataldi solo.
Parliamo delle prime nostre ammonizioni ai primi falli?
Parliamo dei mancati fischi su Mauri, parliamo della mancata ammonizione sul fallo su Klose?
Parliamo dei mancati gialli sui falli in ripartenza?

Poi....Pioli ha sbagliato il cambio, la squadra è stata arruffona, quelli che dovevano essere i giocatori chiave hanno giocato male....ma parlare di buon arbitraggio stasera, no, proprio no.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 09 Feb 2015, 23:38
Non si parla più di calcio ma di politica calcistica. L'associazione arbitri si era schierata contro tavecchio. Lotito ha pensato bene di metterci la faccia sua e della Lazio. E la sua simpatia, probabilmente. Ecco i risultati. Quando sparisce avrà fatto sempre troppi danni

Perdonami, ma sto discorso che Lotito si deve mettere contro Tavecchio per non avere gli arbitraggi contro mi dà veramente al cazzo.
Mi ricorda tante situazioni che vedo intorno a me tutti i giorni, con gente che fa scelte che magari vanno anche contro le loro stesse convinzioni per non avere problemi.
Gente senza palle.

Discussione precedente - Discussione successiva