Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MagoMerlino il 10 Feb 2015, 16:36
Ma è veramente vera questa cosa, lui si è esposto personalmente sulla questione, o è una supposizione?
No, perchè se è vera....

Più che altro chiederei le fonti ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MagoMerlino il 10 Feb 2015, 16:36
Ma è veramente vera questa cosa, lui si è esposto personalmente sulla questione, o è una supposizione?
No, perchè se è vera....

facciamo chiarezza.
Questo è un articolo di un mese fa
http://www.gazzetta.it/Calcio/14-01-2015/arbitri-nicchi-prima-fanno-tagli-poi-vogliono-qualita-100489154457.shtml

se abbassa la qualità, che ce potemo fa...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lobo2605 il 10 Feb 2015, 16:25
Leggi prima di rispondere, è quello che ho scritto anche io

Per me ti sbagli. La Fiorentina è inferiore alla Lazio. Pur sottolineando che loro hanno una società più ambiziosa, che ci prova a diventare una grande, ma gli ha detto male con gli infortuni di Gomez e Rossi. Ma se mi fai certi paragoni, reparto per reparto, oggi come oggi non c'è storia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se la Federazione taglia i fondi, il principale supporter del Presidente, maggior Campaign Contributor, si è esposto eccome. A chi far male se si vuol colpire Tavecchio? Juve e roma? I don't think so.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Che a l'AIA Lotito non sia simpatico l'avevo sentito dire pure io, ma non ne so i motivi (Ralph, seriamente, la tua era una battuta o no sul fatto degli stipendi troppo alti degli arbitri?).
Intanto sembra che Lotito si sia esposto ufficialmente chiedendo il sorteggio integrale.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 16:41
Se la Federazione taglia i fondi, il principale supporter del Presidente, maggior Campaign Contributor, si è esposto eccome. A chi far male se si vuol colpire Tavecchio? Juve e roma? I don't think so.

Si ma stiamo arrivando alla cosa per logica deduzione.
Lotito si è esposto, e pure troppo, per l'elezione di Tavecchio.
Punto.
Tutto ciò che viene dopo e le decisioni prese dalla Federazione non possono essere rimandate al solo Lotito.
E, lo ripeto, magari avesse raggiunto sto potere!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Omar65 il 10 Feb 2015, 16:43
Che a l'AIA Lotito non sia simpatico l'avevo sentito dire pure io, ma non ne so i motivi (Ralph, seriamente, la tua era una battuta o no sul fatto degli stipendi troppo alti degli arbitri?).
Intanto sembra che Lotito si sia esposto ufficialmente chiedendo il sorteggio integrale.

non era una battuta. ho linkato l'intervista a nicchi che lamenta il taglio di 4 milioni per il settore arbitrale.
Intervista del 15 febbraio.
Dopo l'intervista si sono succedute Lazio-Napoli, Lazio-Milan, Cesena-Lazio e Lazio-Genoa.
Il deperimento della qualità, ai più, è apparso evidente

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Thunder il 10 Feb 2015, 16:41
Per me ti sbagli. La Fiorentina è inferiore alla Lazio. Pur sottolineando che loro hanno una società più ambiziosa, che ci prova a diventare una grande, ma gli ha detto male con gli infortuni di Gomez e Rossi. Ma se mi fai certi paragoni, reparto per reparto, oggi come oggi non c'è storia.

Ma io spero sia come dici tu. Ma la mia sensazione è che la Fiorentina e Della Valle vogliano arrivare in CL pur avendo venduto quadrato (35 milioni non si possono rifiutare), noi come ci avviciniamo facciamo partite di merda come se non dovessimo centrare quell'obiettivo. Il mercato di gennaio conferma questa mia tesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Curva nord chiusa per cori (inesistenti) razzisti.
Pena sospesa con la condizionale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, il deperimento della qualità è quello che succede alle arance se le lasci sul tavolo.
Con noi ce stanno a fa' la spremuta.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894

Se fosse così, però, al netto dell'antipatia personale per il tipo umano, non me la prenderei con il Campaign Contributor (che ha tutto il diritto di esserlo), ma con chi, in totale spregio della propria posizione istituzionale, abusa del potere che gli è dato per colpire chi, a torto o a ragione, si frappone alla conservazione del suo tornaconto personale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Jeffry il 10 Feb 2015, 16:44
Si ma stiamo arrivando alla cosa per logica deduzione.
Lotito si è esposto, e pure troppo, per l'elezione di Tavecchio.
Punto.
Tutto ciò che viene dopo e le decisioni prese dalla Federazione non possono essere rimandate al solo Lotito.
E, lo ripeto, magari avesse raggiunto sto potere!

C'è pure un'altra questione.
Al primo mezzo errore decisivo in favore della Lazio, si alzerebbe un immediato polverone del mainstream sulla diretta correlazione del potere di Lotito, il condizionamento sugli arbitri e il conflitto d'interessi.
Abbiamo già avuto qualche avvisaglia nel corso della stagione su episodi minori, tipo il gol annullato a Parma o altre robette tipo un fuorigioco a Palermo.
Gli arbitri sanno bene anche questo, una decisione a favore della Lazio molto probabilmente gli costerebbe un attacco abbastanza forte da Repubblica, Gazzetta e Corriere dello Sport.
E questa è una diretta conseguenza della discesa in campo in prima persona cui faceva riferimento l'ottimo Tarallo.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore

Tra l'altro, ripeto, non lo conoscono, però ammesso e non concesso fosse così,  mi aspetterei anche delle rappresaglie contro la Salernitana.... della serie, vediamo se adesso ci sente.....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.323
che L'AIA abbia condotto la direzione del campioanto verso la malafede è evidente, non solo nei casi della Lazio
si stanno vedendo in molti campi decisioni arbitrali assurde, errori grossolani e svantaggi-vantaggi sempre in direzione di certe squadre
di solito gli arbitri italiani sbagliano relativamente poco, dopo errori, su errori, su errori, arriva quasi la certezza matematica che c'è qualcosa dietro

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 16:47
Ad onor del vero i buu ieri sera si sono sentiti, tant'è che quel fessacchiotto di uno dei miei figli ad un certo punto ha pure provato ad andargli dietro, prima dello scappellotto del papà.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Pergianluca il 10 Feb 2015, 16:48
Se fosse così, però, al netto dell'antipatia personale per il tipo umano, non me la prenderei con il Campaign Contributor (che ha tutto il diritto di esserlo), ma con chi, in totale spregio della propria posizione istituzionale, abusa del potere che gli è dato per colpire chi, a torto o a ragione, si frappone alla conservazione del suo tornaconto personale.

ok gianlù.
ma a me tifoso della Lazio delle battaglie personali del vicepresidente di FGCI frega meno di zero.
Però ho l'impressione che ne paghi le conseguenze.
E un po' mi rode il culo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 16:45
non era una battuta. ho linkato l'intervista a nicchi che lamenta il taglio di 4 milioni per il settore arbitrale.
Intervista del 15 febbraio.
Dopo l'intervista si sono succedute Lazio-Napoli, Lazio-Milan, Cesena-Lazio e Lazio-Genoa.
Il deperimento della qualità, ai più, è apparso evidente

Sì, stavo scrivendo il topic e l'ho vista dopo.
Eh già, mi sembra che allora stiamo arrivando a tana, come si dice.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: MagoMerlino il 10 Feb 2015, 16:49
Tra l'altro, ripeto, non lo conoscono, però ammesso e non concesso fosse così,  mi aspetterei anche delle rappresaglie contro la Salernitana.... della serie, vediamo se adesso ci sente.....
Chi segue la salernitana parla di arbitraggi mooolto negativi anche in varie gare della salernitana.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 16:47

Ci sono stati su Niang e Edenilson.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Pergianluca il 10 Feb 2015, 16:48

Si chiama Mafia.
O abuso di potere.
Continuo a non riuscire a mettere a fuoco la ragione per la quale il cartellino giallo di Candreva, ieri, sia stato provocato dalla mancanza di 4 milioni dalle casse dell'Aia.

Discussione precedente - Discussione successiva