Lazio - Genoa: la partita!!!

Aperto da Daniela, 09 Feb 2015, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maquandovepassa84 il 09 Feb 2015, 21:33
Ammonito pure De Vrij per fallo su Niang. Non ho più parole
forse è quella che c'era di più  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: eandiamo il 09 Feb 2015, 21:34
Forse è tifosa
E gli altri qua dentro che dicono che la Lazio ha giocato alla grande 10 minuti poi si è abbassata e non ha più azzeccato un passaggio cosa sono? Alieni?

GfB

*
Lazionetter
* 767
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2015, 21:33
Altro giallo. Sei una merda.

Ogni fallo che abbiamo fatto, ha ammonito il giocatore... :(

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.530
Citazione di: claudio1 il 09 Feb 2015, 21:28
Ragazzi che pena.
Non c'entra niente il Genoa. Anche col Cesena abbiamo giocato così, cioè senza costruire niente e subendo sempre l'avversario.

Dispiace dirlo ma è una squadra senza né capo né coda. Siamo fallosi, arriviamo secondi sulla palla e non c'è uno straccio di schema. Da quando mancano Djordjevic e Felipe Anderson facciamo ridere... Milan di coppa compreso, e mo' l'ho detto.
non è disfattismo, le uniche vittorie sono venute dagli individualismo, quest'anno molto buoni, il  manico è un provinciale che che cerca di mettersi in vista con un gioco spettacolare e divertente  per l'avversario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
N'altro ammonito, gervaso ci sta andando a nozze, certe squadre non hanno ammoniti neanche se uccidono gli avversari, a noi ci massacrano , vabbè stacco perché se non mi banano a vita

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Feb 2015, 21:30
Stupido Candreva che se fa ammonì.........non aspettano altro..............

E certo, sono sempre stupidi i nostri, ve'?  Ma lo fate un confronto con gli arbitraggi di altre squadre?

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Si scaldano persa ederson e konko.... Pioli s'è fumato la panchina

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.943
Abbiamo sbagliato 300 palloni. Se Pioli continua a tenere i terzini altissimi senza senso logico, permettendo gli 1 contro 1 di Perotti e Niang contro Cana e De Vrij (già ammoniti, tra l'altro) Gasperini si fa le pippe in diretta.
Stiamo giocando di merda, gervasoni è un pdm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Il rigore c'era ma non ci fischia mai falli e 3 gialli puntuali.
Continuate a credere nelle favole.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: WhiteSnake il 09 Feb 2015, 21:33
Stagione alla Petkovic,pare.

scusa ma come gioco magari fosse

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2015, 21:33
Non ho capito quale sia il tuo problema. Davvero.
il mio problema è che state dicendo delle cose allucinanti.. ma cosa vuol dire che abbiamo giocato 10 minuti? Lo si dice quando giochi bene 10 minuti e poi sparisci.. qua hai fatto 1 palo e altre belle occasioni (quindi dire che abbiamo giocato benissimo.. non bene), poi il Genoa non ha fatto niente.. poi quello scemo di Marchetti sfascia tutto.. e ora sono rintronati un po' come voi che dite ste cavolate. Ecco il mio problema. Non è che stiamo giocando così perchè siamo dei [...].. siamo in 10 uomini in una partita che doveva andare diversamente..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
L'azione del rigore è assurda, palla dentro a difesa schierata.
In queste occasione il giocatore che mi delude di più è Biglia che dovrebbe prendere per mano la squadra.
Riprendiamola.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2015, 21:35
E gli altri qua dentro che dicono che la Lazio ha giocato alla grande 10 minuti poi si è abbassata e non ha più azzeccato un passaggio cosa sono? Alieni?

E quelli che dicono che non abbiamo fatto un tiro in porta?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Le ammonizioni ci sono quasi tutte, ci siamo innervosire troppo, dobbiamo stare calmi evitare di sbilanciarsi se prendi il secondo è finita. Magari questa volta ci dice bene a noi e pareggiamo alla fine

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
non si può aspettare per giorni e giorni una partita e poi interpretarla così di merda
i prossimi che mi dicono che sarà difficile trattenere Biglia e Candreva perchè sono dei top player je sputo

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
E meno male che Lotito è l'uomo ombra di Tavecchio...

Io non ho parole. L'ammonizione di Candreva dopo il fallo non fischiato al genoano è l'evidenza dell'arbitraggio a senso unico.

Vergogna....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.136
Citazione di: Maquandovepassa84 il 09 Feb 2015, 21:33
Ammonito pure De Vrij per fallo su Niang. Non ho più parole
Ce sta bene, così impariamo a fa i signori

Discussione precedente - Discussione successiva