Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Buon primo tempo, pero' manca il gol, e' questa cosa mi preoccupa un po'.
Bella l'impressione artistica della nostra Lazio, pero' in queste partite dobbiamo assolutamente vincere!!!
Questa giornata e' stata favorevole, quindi voglio i 3 punti!!!
Forza Lazio!!!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Miro è riposato abbastanza :=)) adesso può entrare :since :since :since :asrm

hankmoody

Visitatore
io Zarate lo odio. Non ci posso fare niente, lo odio. Rimandatelo in arabia, in giappone, dove vi pare, ma lontano. E' riuscito a far incazzare pure Petkovic, rendiamoci conto.

Ciani invece nuovo idolo. Gagliardo. Vediamo come va 'sto secondo tempo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
certo che a floccari una chance gliela poteva dare.
Comunque al 46' almeno uno tra Mauri e Klose deve stà in campo almeno uno tra kozak e zarate fuori. Pareggiare (o peggio) quando li massacriamo me rode ancora di più!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
un bel po' di buone notizie in questo primo tempo, direi, no?
Ne scelgo una: Ciani non mi sembra affatto la pippa che ci è stata ampiamente descritta.
E poi tante conferme.

Vabbè, ne parliamo alla fine.
Mo' però segniamo. E magari un occhio un po' più attento alla velocità con cui questi scavalcano il centrocampo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Primo tempo da urlo. STOP
Klose in campo e s'abbracciamo. STOP
Petkovic ti amo. STOP

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Kozak ha superato Floccari nelle gerarchie, la scelta l'ha fatta l'allenatore che li vede tutti i giorni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Bella partita, bella Lazio... Quest'anno ci si diverte a vedere la partita! Ottimi Ciani e ancora una volta Cavanda. Kozak e Zarate devono trovare i tempi... Non massacriamoli. Forza Lazio!!! Facciamo sto gol!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zarate non ha giocato bene ma kozak mamma mia nemmeno i fondamentali sto ragazzo cavolo ma come si può preferirlo a floccari

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: laziosibiu il 23 Set 2012, 21:35
Buon primo tempo, pero' manca il gol, e' questa cosa mi preoccupa un po'.
Bella l'impressione artistica della nostra Lazio, pero' in queste partite dobbiamo assolutamente vincere!!!
Questa giornata e' stata favorevole, quindi voglio i 3 punti!!!
Forza Lazio!!!
tutto giusto, per carità
ma forse sottovaluti un po' il Genoa

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Buona Lazio, nel complesso. Guardate un po', a me non è dispiaciuto nemmeno Zarate: dopo un inizio disastroso, ha provato a cercare i compagni, e su un cross di Candreva quasi la mette dentro. Ciani è forte forte, secondo me. Dovremmo cercare di sfruttare di più il fatto che frey non s'azzarda  a trattenere una palla sui tiri da lontano: basterebbe uno qualsiasi (Kozak?) pronto al tap-in.

:since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Esprit Libre il 23 Set 2012, 21:33
0 a 0 ma bella Lazio, così si gioca. Grazie Petko.
Adesso facciamo sto gol!

Mi è piaciuta molto.

Hernanes ha una cattiveria che lo scorso hanno ce la sognavamo. Corre, tira di destro, di sinistra, di testa, recupera palloni. Molto bene. Sembra anche più tosto quando viene attaccato da dietro.

Benissimo, come al solito, Candreva.

Ciani solido.

Cavanda bene ma non si deve innamorare del pallone.

Zarate impalpabile. Timido e insicuro. Oggi sembra solo un problema di testa.

Kozak molto mobile ma poche palle giocabili.

Lulic si vede che ancora non è al top.

Ledesma solita partita di sostanza.

Scaloni ha corso come un matto sovrapponendo sempre. Unica pecca quando a perso Kucka in maniera un pò ingenua.

Biava solita sicurezza.

Era tanto che non vedevo la Lazio dominare una partita in maniera così netta. Il Genoa non è praticamente esistito.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io non capisco perché Zarate debba stare lì a prestarsi i piedi con Lulic. Non può giocare un po' più accentrato, a la Mauri?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Considerate anche che il genoa sicuramente non scenderà in campo come i primi 45 minuti, quindi occhio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2012, 21:39
Considerate anche che il genoa sicuramente non scenderà in campo come i primi 45 minuti, quindi occhio
se si scoprono gliene facciamo 3

flaccoflamini

Visitatore
Con questo considerevole turn over siamo stati lo stesso autorevoli come al solito e questo è bene. Ciani ottimo. Zarate irrecuperabile, temo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Vedendo l'ampio turnover secondo me abbiamo fatto bene , sopratutto nella fase difensiva , dove abbiamo cambiato di più e dove il Genoa ha il suo punto di forza (cioè nella loro fase offensiva).
Mi sono piaciuti molto tutti e 4 i difensori e tra i centrocampisti Hernanes e sopratutto Candreva , il 3° giocatore per importanza nel nostro 11 ,  a meno che Lulic non ritorni tra noi (non mi è piaciuto molto questa sera)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Cavanda comunque è veramente bravo io non so perchè non giocava in B ecc...ma ad oggi è un titolare secondo me di questa Lazio molto veloce e anche preciso in copertura, mi piace mi piace

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: hankmoody il 23 Set 2012, 21:36
io Zarate lo odio. Non ci posso fare niente, lo odio. Rimandatelo in arabia, in giappone, dove vi pare, ma lontano. E' riuscito a far incazzare pure Petkovic, rendiamoci conto.

Ciani invece nuovo idolo. Gagliardo. Vediamo come va 'sto secondo tempo

Ha giocato male vero, ma non esageriamo, se avesse buttato sotto la traversa quel passaggio-missile che gli ha fatto Lionel parleresti diversamente.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Zarate lo terrei fino al novantesimo, anche per mettermi in pace con eventuali futuri dubbi sul suo utilizzo.
Daje.

Discussione precedente - Discussione successiva