Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: italicbold il 23 Set 2012, 23:18
Peccato,
vabbé me ne vado a nanna.
Me rode, pero' che bella Lazio che ho visto.
me rode eh, pero' che bella Lazio.

Ho anche io questa sensazione, quando perdi e non fai gioco o ti prendono a pallonate è un'altro discorso stasera si poteva vincere senza aver rubato nulla, non facciamo drammi il campionato è lunghissimo e bisogna preservare i pezzi migliori.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
lo scorso anno hai giocato una chiavica, e hai perso lo stesso.

beh, viva petkovic che almeno ci prova.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pablito1977 il 23 Set 2012, 23:27
Qualcuno va cambiato nn puoi giocare sempre con quelli...questa ser ci è girata male
si ma molto probabilmente Klose non ce la faceva, e Floccari non lo considera come prima scelta...alla fine ero dubbioso anche sul cambio di modulo ma la Lazio ha giocato bene...vediamo mercoledì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: borgorosso il 23 Set 2012, 23:28
hai giocato bene e hai perso.
lo scorso anno hai giocato una chiavica, e hai perso lo stesso.

beh, viva petkovic che almeno ci prova.

100%

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: VolaLazioVola il 23 Set 2012, 23:26
Ha fatto bene ragazzi, abbiamo un tour de force da paura...mercoledi è una finale.
Avanti ragazzi.

Non avremo mai la controprova, ma magari senza turn over oggi avremmo vinto. E Napoli sarebbe diventata solo un'occasione per avere 6 punti più rispetto alla realtà di stasera

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: eandiamo il 23 Set 2012, 23:15
La Juve è una piccola squadra che ha cambiato mezza squadra contro il chievo?

c'è la piccola differenza che la juve ha 20 titolari noi 11, loro hanno matri quagliarella vucinic giovinco bentder in attacco noi Klose e in panchina giocatori di 5 gradini sotto di lui, noi non possiamo permetterci di lasciare fuori il nostro giocatore più forte se non è infortunato punto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Petkovic ha fatto bene a fare il turnover, ma non credo che ripeterà l'esperimento con kozac e Zarate insieme.
Almeno adesso lo sa lui, e spero che lo sappiano anche parecchi tifosi della Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.627
Vabbè , vi lascio alle vostre certezze che come già detto dopo una sconfitta tutti hanno la soluzione e avrebbero fatte altre scelte all'inizio che ci avrebbero sicuramente portato alla vittoria . A me sinceramente 'sto modo di ragionare pare assurdo , cmq sticazzi . Aspetto solo qualcuno rispondi alla mia domanda : visto che Klose ha sbagliato l'occasione migliore della partita , non era meglio far entrare Floccari al suo posto ? Sergione nostro avrebbe sicuramente bucato la rete , ne sono sicuro

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Floccari è l'unica nostra speranza, è un attaccante molto tecnico e può giocare anche da seconda punta in tandem con Klose. Lui e Riganò fecero impazzire le difese avversarie ai tempi del Messina in A. 24 gol in due.   

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 23:30
c'è la piccola differenza che la juve ha 20 titolari noi 11, loro hanno matri quagliarella vucinic giovinco bentder in attacco noi Klose e in panchina giocatori di 5 gradini sotto di lui, noi non possiamo permetterci di lasciare fuori il nostro giocatore più forte se non è infortunato punto

L'anno scorso s'è data la croce addosso a Reja perché non l'ha mai fatto riposare portandolo all'infortunio che ci ha rovinato il finale di campionato.
Ma lo volete capire o no che un giocatore di 34 anni che in campo dà l'anima tornando anche in difesa lo devi gestire?
Ma preferisci che ti gioca tutte le partite fino a Natale e poi si spacca per il resto del campionato?
Bel cavolo di lavoro faremmo...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Intanto gli chiedono se è anche colpa di ciani il gol e Petko dice di no

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 23:30

il concetto non cambia: sia se hai giocatori all'altezza in panchina, sia se non ne hai, i titolari si stancano lo stesso e non riescono a reggere tutta la stagione.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Prossima volta fuori Kozak e Zarate, dentro uno tra Rocchi e Floccari, più un trequartista. Semplice.

(ma perché cavolo nun famo gli allenatori noi...  :p)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Io non capisco come Zarate possa essere l'unico a giocare con leggerezza e sufficienza quando hai in panchina un allenatore che lavorando sulla convinzione e sull'autostima sta facendo lottare con il coltello tra i denti tutti quelli che vanno in campo. Solo per fare un esempio, giovedì sera abbiamo visto un Cavanda che si sarebbe fatto scoppiare i polmoni pur di non farsi passare da Bale sulla fascia.
Purtroppo temo (come un anno fa prima che andasse all'Inter e come due anni fa) che da Zarate non ci si possa aspettare niente di più di questo, ed è un peccato perchè se ci credesse sono sicuro che con questo Petkovic farebbe una grande stagione anche lui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:34
Vabbè , vi lascio alle vostre certezze che come già detto dopo una sconfitta tutti hanno la soluzione e avrebbero fatte altre scelte all'inizio che ci avrebbero sicuramente portato alla vittoria . A me sinceramente 'sto modo di ragionare pare assurdo , cmq sticazzi . Aspetto solo qualcuno rispondi alla mia domanda : visto che Klose ha sbagliato l'occasione migliore della partita , non era meglio far entrare Floccari al suo posto ? Sergione nostro avrebbe sicuramente bucato la rete , ne sono sicuro

messaggio spettacolare

applausi

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2012, 23:36
Intanto gli chiedono se è anche colpa di ciani il gol e Petko dice di no

Certo una domanda davvero intelligente...

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:34Aspetto solo qualcuno rispondi alla mia domanda : visto che Klose ha sbagliato l'occasione migliore della partita
rispondi io alla tua domanda
che Klose abbia sbagliato la migliore occasione della partita è ciò che hai visto tu. Hai visto male e la colpa è di Klose, che fa sembrare ovvie le cose difficili.
Klose riceve una palla (neanche delle più "morbide") e ha il marcatore davanti; mezzo secondo dopo gli ha già girato attorno e ha tirato in porta da posizione angolata.

Fa da campione la cosa più difficile e non altrettanto bene quella più facile - non "facile": "più facile".

Ci fosse stato Kozak al posto suo, avrebbe finito di stoppare il pallone al 45mo. Il che, effettivamente, ci avrebbe guadagnato almeno un pareggiotto.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:19
Guarda che devono fare 90min di intensità , poi se te pensi che uno di 34anni possa fare 6 partite da 90min in 20 giorni allora mi arrendo . Facciamolo giocare finchè non si rompe e poi magari mettiamoci a criticare perchè le riserve non sono pronte (e graziearcazzo , giocando una volta ogni 4 mesi)
Mica è colpa nostra se non ce ne sono in Serie A (trannè la Juve) . La prossima volta vediamo di iscriverci in Premier League

Le riserve non è che non sono pronte, le riserve non sono a livello dei titolari ma non un gradino sotto ma cinque o sei.
Dopo Klose c'è il nulla abbiamo 4 punte in panca e mi sa che la migliore di quelle è Rozzi che non giocherà mai...

Discussione precedente - Discussione successiva