Daje
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
:ssl
Quanti spettatori ci sono?
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2018, 20:38
Quanti spettatori ci sono?
A occhio pochi... meno del solito
Anzi no come al solito
Minuto di raccoglimento per Vicini
Iniziata
:ssl
Si sente la Nord :ssl
Fischiatissimo Pandev
cambiamo ritmo se no ci invischiamo col minestraro ballardini
Caceres sembra che giochi con noi da sempre
20 minuto
Tanto possesso
Poche occasioni
Praticamente Murgia fa il Parolo, e Parolo fa il Milinkovic-Savic.
Questa scelta così difensiva di Inzaghi contro un avversario puramente catenacciaro proprio non l'ho capita.
Dovremo affannarci nel secondo tempo, quando si deciderà a far entrare i giocatori più offensivi.
DAJE RAGAZZI :since :since :asrm :since :ssl :ssl :ssl
Citazione di: Daniela il 05 Feb 2018, 21:14
DAJE RAGAZZI :since :since :asrm :since :ssl :ssl :ssl
Daje Danie' daje
Comunque sono un paio di partite che - secondo il mio modesto parere - stiamo sbagliando l'undici iniziale. Fora Lazio caricaaaa :asrm
magari se iniziamo a svegliarci prima che sia tardi
30!minuto
Brutta partita
daje Rone :D
AVANTI LAZIO! !!!
Partita antipaticissima.
Nereo Rocco al confornto era Zeman.
Partita per Nani e FA, mica per Murgia. Nemmeno un tiro....
Insicuri
cioe' a noi non ci fischiano rigori con colpi da pallavolo e ci fischiano queste?
partitaccia. Calma e sangue freddo.
Un tempo completamente buttato all'insegna di un atteggiamento inutilmente conservativo.
Dentro Felipe o Nani al più presto per favore, altrimenti non segnamo manco dopodomani.
Se si continua cosi si puo giocare altre tre ore senza segnare.
Non capisco perche felipe non gioca
ci complichiamo troppo la vita negli ultimi 30 metri cercando giocate difficilissime, l'occasione migliore l'abbiamo avuta con cross di Lukaku e colpo di testa di Parolo..semplicità questo dobbiamo fare
Mi dispiace ma Mister Inzaghi ha sbagliato la formazione giocare con questo modulo senza milinkovic è comunque un handicap queste partite vanno giocate con Felipe Anderson e Nani, giocatori che saltano l'uomo.
In avanti Immobile troppo solo abbiamo perso un tempo, Murgia poi è praticamente inutile penso che una partita così col Genoa chiuso un 4-3-3 con Parolo Murgia Leiva a centrocampo e Nani Felipe e immobile davanti poteva essere affrontata.
Pandev :x
che omo demmerda
Pandev merda vera
Una volta che abbiamo una difesa solida ci manca tutto il resto
Zero occasioni incredibile
Svegliatevi vi prego
Ma Parolo c'ha voglia de gioca?
Merdev deve uscire dal campo in barella, veramente un uomo di m&rda
st.arbitro non ce ne ha ancora fischiata una a favore
mah.............. :(
diverse cosette
urge chi salta l'uomo
Citazione di: ronefor il 05 Feb 2018, 21:31
Una volta che abbiamo una difesa solida ci manca tutto il resto
Zero occasioni incredibile
Svegliatevi vi prego
Siamo tutti intruppati sulla trequarti, mi spiace ma stavolta Mister Inzaghi ha toppato la formazione, se non giocano oggi FA e Nani quando devono giocare ?
Un primo tempo buttato al cesso, incomincio ad intravedere la sindrome del braccino.
Un paio di commenti sparsi.
Non si puo' giocare con un centrocampo del genere, visto che o imposta Leiva o imposta Alberto.
Serve tecnica e spero che all'intervallo esca Murgia per Nani
Avere Murgia* che stazione sulla fascia sinistra blocca Lukaku che due volte e' riuscito ad andare sul fondo e due volte abbiamo creato occasioni.
Per il resto tutti abbastanza male. Serve gente offensiva
* oltre al fatto che mi dovete spiegare che giocatore e' Murgia. Se deve fare il Perrotta, perche' con quella tecnica puo' fare solo quello, allora mettilo davanti o direttamente dietro Immobile
è difficile bucarli ma abbiamo fatto poco. serve qualcosa di diverso davanti
Citazione di: Bambacione il 05 Feb 2018, 21:32
Ma Parolo c'ha voglia de gioca?
Parolo la sua partita la sta facendo, eccome. Così come Leiva. Peggio Murgia, non malissimo ma boh. Ciro sta mancando clamorosamente. Ma - sarò prevenuto io - è assurdo affrontare questa partita senza Milinkovic e con Nani e Felipe in panchina. Boh.
Diciamoci la verità: ce la stanno incartando. Non riusciamo a trovare una linea di passaggio pericolosa in nessuna zona del campo, Milinkovic sta mancando tantissimo in questa partita. Sicuramente abbassare Luis Alberto ed inserire Nani potrebbe essere una soluzione.
Brutta Lazio, loro tutti dietro. Manca uno che salta l'uomo, LA e Immobile fermi ad aspettare la palla. Dentro subito uno tra Nani e FA. Pandev pezzo di asmafia.
non gli abbiamo mai strappato un pallone per poter fare una ripartenza....partiamo sempre dalla nostra meta' campo e cosi' loro nel frattempo stanno in 11 a far barriera....non abbiamo mai saltato l'uomo ne con marusic ne con lukaku per creare una superiorita'...unica nota positiva Caceres che me pare un bell'acchiappo...dentro FA e fuori marusic...mi pare la mossa minima per rivoltare un po le carte in campo... 8) :asrm
partita difficile.
abbiamo un tempo ancora.
ci vuole testa e voglia...e cuore...e testa ancora.
balla solo a noi prova sempre a incartarla.
FA subito dentro e la musica cambia
Secondo me uno dei problemi che abbiamo è che quelle poche volte che il Genoa attacca, quando riconquistiamo la palla, non riusciamo a ripartire con qualità.
Genoa chiuso, ok, ma noi lenti e senza idee. Sms è di un pianeta a parte, quando manca giochiamo in 9... Forza Lazio!
Indispensabile cambiare marcia nel secondo tempo
Murgia non sta giocando male, semplicemente questa non è la sua partita. Inzaghi, delle tante occasioni in cui poteva inserirlo per far rifiatare qualcuno, ha scelto la peggiore.
A questi già è difficile segnare, se poi ti schieri in questo modo sembra che gli vuoi fare un favore.
Serve immediatamente almeno uno fra Nani e Felipe, altrimenti il secondo tempo sarà uguale al primo.
cazzo, cattiveria! la classifica si fa in queste partite!
partita identica a Milan Lazio di coppa
mai pericolosi
speriamo che inzaghi non aspetti il 60* per fare il cambio
Citazione di: Sonni Boi il 05 Feb 2018, 21:44
Murgia non sta giocando male, semplicemente questa non è la sua partita. Inzaghi, delle tante occasioni in cui poteva inserirlo per far rifiatare qualcuno, ha scelto la peggiore.
A questi già è difficile segnare, se poi ti schieri in questo modo sembra che gli vuoi fare un favore.
Serve immediatamente almeno uno fra Nani e Felipe, altrimenti il secondo tempo sarà uguale al primo.
non sta giocando manco bene. Rallenta la manovra, il sinistro manco lo usa, interdizione non la fa senza fare fallo e si e' piazzato sulla fascia sinistra a bloccare Lukaku.
Citazione di: alby1608 il 05 Feb 2018, 21:45
partita identica a Milan Lazio di coppa
mai pericolosi
manco per niente in coppa sei stato pericoloso altroche'
mi pare che l'unico che non sta facendo torello in campo sia Nani, forse è nello spogliatoio a prendere indicazioni da Inzaghi...
non è solo una questione di FA/Nani per Murgia. giocando al ritmo del primo tempo faremmo fatica comunque.
Citazione di: PARISsn il 05 Feb 2018, 21:46
mi pare che l'unico che non sta facendo torello in campo sia Nani, forse è nello spogliatoio a prendere indicazioni da Inzaghi...
mi correggo c'e anche Nani quindi mi sa che cambi immediati nessuno 8)
Citazione di: PARISsn il 05 Feb 2018, 21:46
mi pare che l'unico che non sta facendo torello in campo sia Nani, forse è nello spogliatoio a prendere indicazioni da Inzaghi...
sta fuori pure lui col fratino a palleggiare.
calma e gesso, arriverà er primo
poi er secondo
e tutti insieme...
Oggi il Mister non lo capisco.
Non escludo che sia stata studiata così....ritmo basso nel primo tempo rischiando zero per poi provarci nella ripresa
Cosa dobbiamo fare per farci fischiare un rigore a favore? :x
La Lazio stasera sembra il sottoscritto quando gioca a Fifa 18: la gira e la rigira senza mai trovare varchi, passa un primo tempo a palleggiare e non fa un tiro in porta. Molto male. Ma che abbiamo ultimamente?
Prima vera occasione al 7 del secondo tempo
Tattica suicida di Inzaghi.
Citazione di: ronefor il 05 Feb 2018, 21:57
Prima vera occasione al 7 del secondo tempo
Porco apandev
quasi comico che sta merda segna solo contro di noi
È una maledizione contro queste merde, le odio
anche De Vrij avrebbe rotto il cazzo
:x :x :x
De vrij cazzo combini
Partita che il Mister sta buttando al cesso.
Solo colpa sua.
Simone, ma come ti viene in mente di lasciare in campo un Murgia (e un Lukaku) così?
sono il demonio
Boh.
stiamo buttando al cesso una stagione no una partita
Che cazzo ci fa ancora Murgia in campo??????
Urgono 2 cambi
Dajeeee
SVEGLIAAAAAAAA :since
Marcooooooooo
marco Parolo
che grinta
altro che non ha voglia
Daje cazzo
Che cazzo ci fa ancora Murgia in campo??????
Parolooooooooo
che acchiappo caceres regà
Goal che vale mille. Parolo gladiatore
Almeno l avemo ripresa subito, ora qualche cambio mister
Genoa merda, dovete fallì domattina.
Pandev quando spira? Stammerda finta.
mo battezzo pure Ciro cosi segna
li devi ammazzare subito con il 2-1 che questi sono il male
:asrm provamole tutte
Bravissimo Caceres
Niente cambi.....
Tavo riguardando il gol di unghia incarnita,
Papera di de vrij
Cosa aspetta inzaghi a mettere anderson?
Biraschi riommanista di merda
i cambi porca eva. servono forze fresche adesso
Nani e FA insieme
daje aprimoje il culo
Ora TRITATELI
A luka e uno saltalo
Si vede che siamo stanchi...davanti oggi poche idee (almeno per il secondo tempo)
non è imploso ancora quella merda di pandev?
Felipe cosi non serve
Daje
Parolo è ovunque
Lukaku secondo me male
Parolo un esempio
Caceres Un esempio
FA un cattivo esempio
lukaku è stanco e spesso raddoppiato. bisogna giocare sull'altra fascia
Citazione di: Sheridan il 05 Feb 2018, 22:22
lukaku è stanco e spesso raddoppiato. bisogna giocare sull'altra fascia
Dove c'è uno che dorme
Eh ma non si può pretendere che luksku faccia quello che dovrebbe fare LA
Eccololla'
sbagliato tutto oggi
che sia d'esempio
fanculo.
Caceres
ovvio
che cazzo rovesci, appoggiala di testa che sei in vantaggio
su assist del portiere
PD è stato detto?
SantaVar
E' mano
VAR
annullato il gol
svegliatevi pero cazzo
Non ci credo.
Mano netta
Meno male, ma caceres mio come cazzo fai, comunque laxalt mi ricorda naingocoso de faccia quindi magari more
nettissima
Stavolta il var ci da una mano
mano. Annullato.
FORZAAAA.
DAI.
Strana sta decisione...ma anche no
Si ma siamo senza idee
Accontentiamoci, che stasera non è aria
Passala cazzo
Basta filtranti dalla 3/4 che diventano tutti contropiedi
Niente, peccato
Nani serve solo a fare i gol della bandiera.
Madonna che nervoso.
Porco tutto
La dobbiamo vince'
Abbiate fede 8)
Comunque sta finendo la benzina (non solo in questa partita)...
Brutti e stanchi.
Anche LA ha fatto poco e male così come immobile
Prima partita dell'anno che LA non è servito a niente
FA nculo
Che brutta Lazio stasera
Ma vincerne una senza meritare ?
Un autogol , na sculata .
no ?
Mah.
Ecco fatto. Una squadra finita fisicamente.
Siamo cotti
IMBARAZZANTI
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Feb 2018, 22:36
Ma vincerne una senza meritare ?
Un autogol , na sculata .
no ?
NON TIRIAMO IN PORTA
senza parole.
Citazione di: Assoluto il 05 Feb 2018, 22:32
Nani serve solo a fare i gol della bandiera.
Madonna che nervoso.
Se non lo fanno gioca mai ti credo.
Inzaghi oggi ha fatto un casino.
Patric determinante anziché no
Nn puoi perde co questi, oggi male male
possono aver inciso le condizioni del campo?
cioè io non ho mai visto lukaku, luis alberto, immobile , nani e felipe anderson tutti insieme in una partita intera non saltare MAI L'UOMO...
Complimenti a Inzaghi.
meritato
Partita orrenda. Allarme stanchezza?
Era segnata.
Che ci serve di lezione.
Citazione di: JamesHerriot il 05 Feb 2018, 22:36
Ecco fatto. Una squadra finita fisicamente.
Siamo cotti
non esageriamo
Si era capito che non era serata ma non lo ha capito la squadra che doveva accontentarsi del pareggio
difesa orribile
alla fine secondo me bisognava continuare con il 352
altro che Anderson e Nani che sono stati evanescenti
Insomma la CL sembra destinata ad essere un miraggio per noi, c'è sempre qualche buccia di banana in cui scivoliamo.... :(
è dalla partita col milan che si sono visti i primi problemi.
siamo cotti e stiamo buttando al vento tutto
fa indisponente stasera mi dispiace dirlo ma è cosi
Siamo cotti... Quando si deve allungare si sbaglia sempre... FA è finito
Vaffanculo a tutti...me compreso
abbiamo meritato di perdere. senza drammi.
Citazione di: alby1608 il 05 Feb 2018, 22:38
difesa orribile
alla fine secondo me bisognava continuare con il 352
altro che Anderson e Nani che sono stati evanescenti
averli messi entrambi avrebbe dovuto essere un segnale di scossa per la squadra
invece ha alterato troppo gli equilibri tra centrocampo e difesa e il genoa ha giocato bene in contropiede.
tutto qui, può capitare a tutti.
prima partita sotto la sufficienza di luis alberto e immobile.
Io ammiro chi riesce ancora a difendere FA.
Citazione di: Des1900 il 05 Feb 2018, 22:36
Se non lo fanno gioca mai ti credo.
Inzaghi oggi ha fatto un casino.
Mah, io la vedo diversamente, se non gioca è perché sembra un pesce fuor d'acqua. Per me è un acquisto deludente.
Immobile mangiato da 5 difensori, Luis Alberto totalmente nullo, difesa che fa acqua da tutte le parti, Lukaku non è sceso in campo, Felipe Anderson totalmente regalato.
Orribili, una roba [...].
Citazione di: lorenz82 il 05 Feb 2018, 22:39
Siamo cotti... Quando si deve allungare si sbaglia sempre... FA è finito
mammamia che lagna
Oggi il mister ha cannato tutto, e la squadra s è suicidata, male male
Tutti bocciati incluso Inzaghi
Tranne Parolo e Radu.
Citazione di: Daniela il 05 Feb 2018, 22:39
fa indisponente stasera mi dispiace dirlo ma è cosi
Ha ragione lui, io manco sarei entrato al posto suo.
Il Mister ha sbagliato formazione, ma Felipe Anderson merita di essere cacciato a calci nel cupo, si è messo a fare il terzino fermo.
Riguardo Nani è un giocatore che non comprendo, un corpo estraneo.
SINDROME DEL BRACCINO.
Difesa super, la loro...
DIMENTICARE in FRETTA
Ma non andavano messi insieme, mi pare logico.
Mettevi Nani con Immobile e LA basso. Invece niente.
sò er demonio
non c'è niente da fà
sò er demonio
ballardini e pandev pè quanto tempo ancora li dovremo vedere in A ?
Citazione di: StylishKid il 05 Feb 2018, 22:40
Io ammiro chi riesce ancora a difendere FA.
ragazzi oggi hanno fatto in tanti una partita sotto le aspettative
FA dall'inizio avrebbe potuto fare meglio, glielo si può concedere ? Oppure regalamolo alla riomma no?
tanto nun ce serve
Partita persa meritatamente da un Inzaghi irriconoscibile, che stasera ha fatto tutte le scelte sbagliate che poteva fare.
Pessima partita, seconda sconfitta consecutiva. Non si salva nessuno a partire da Inzaghi. FA no comment.
Citazione di: rolandone il 05 Feb 2018, 22:42
sò er demonio
non c'è niente da fà
sò er demonio
ballardini e pandev pè quanto tempo ancora li dovremo vedere in A ?
poco
Citazione di: StylishKid il 05 Feb 2018, 22:40
Io ammiro chi riesce ancora a difendere FA.
Ecco, altro che "il nostro giocatore più forte". Secondo me le voci su Luan sono in previsione di una sua partenza questa estate.
Due sconfitte di fila
Citazione di: Sonni Boi il 05 Feb 2018, 22:41
Ha ragione lui, io manco sarei entrato al posto suo.
ma non è l'atteggiamento
brutta sconfitta.
non ha senso mettere Felipe e Nani insieme se uno dei due deve fare il terzino. oggi Inzaghi per me sbaglia quasi tutto. e poi fai girare sto cazzo di pallone, tieni il possesso, pareva giocassimo coi 24 secondi come nel basket
Il Genoa ha fatto la partita che doveva fare, e l'ha fatta anche molto bene. Mano mano che ha capito le nostre difficoltà, il Balla ha spinto i suoi a salire: cosa che facevano in grande scioltezza, rendendosi pericolosi tante, troppe volte.
Non so se siamo all' "addio sogni di gloria", credo di no - ma la squadra vista stasera non è meglio né dell'Inda né del roma: sarà una battaglia sino all'ultima giornata.
Siamo discretamente cotti. Ed è solo l'inizio di questo febbraio di fuoco. :(
Sintomatica l'assenza di FA, come di altri giocatori, sul tiro di Ciro. Quante cazzo di palle abbiamo perso stasera?
La Lazio è in crisi fisicamente. L' errore è quello di non rendersi conto che certe partite si possono anche pareggiare, si è visto che non era serata. Quando si buttano dentro tanti attaccanti va sempre a finire così..
e vabbe' tocca anna a vince a napoli
Sono 2-3 partite che siamo sottotono, 3-4 giocatori sulle gambe o svogliati, aggiungiamo le assenze di SMS e Lulic (più il primo, ovviamente) ed ecco che la sveglia arriva puntuale. Unico appunto in situazioni come questa, il punto te lo porti a casa tranquillo a due minuti dalla fine, potrebbe essere vitale a fine anno, polli.
Forza Lazio!
:ssl
Troppe chiacchiere. Quello vale un miliardo, l'altro lo vuole la juve, l'altro ancora il
Barcellona e il gioco più bello d'europa e arriviamo primi, secondi e terzi, poi ti giocano difesa e contropiede e ti mandano a casa con tutti i complimenti. Umili come all'inizio ed avanti a testa bassa. In silenzio.
Citazione di: gazza1970 il 05 Feb 2018, 22:43
Due sconfitte di fila
E siamo ancora terzi. :ssl
Citazione di: aventiniano il 05 Feb 2018, 22:43
Il Genoa ha fatto la partita che doveva fare, e l'ha fatta anche molto bene. Mano mano che ha capito le nostre difficoltà, il Balla ha spinto i suoi a salire: cosa che facevano in grande scioltezza, rendendosi pericolosi tante, troppe volte.
Non so se siamo all' "addio sogni di gloria", credo di no - ma la squadra vista stasera non è meglio né dell'Inda né del roma: sarà una battaglia sino all'ultima giornata.
La crisi di riomma e Inter finirà, la nostra non deve iniziare. Siamo costretti a fare punti a Napoli, dopo la prova dissennata di stasera.
Citazione di: aventiniano il 05 Feb 2018, 22:43
Il Genoa ha fatto la partita che doveva fare, e l'ha fatta anche molto bene. Mano mano che ha capito le nostre difficoltà, il Balla ha spinto i suoi a salire: cosa che facevano in grande scioltezza, rendendosi pericolosi tante, troppe volte.
Non so se siamo all' "addio sogni di gloria", credo di no - ma la squadra vista stasera non è meglio né dell'Inda né del roma: sarà una battaglia sino all'ultima giornata.
Siamo dei conigli, ogni anno braccino corto
Ogni fottutissimo anno.
Sembra che non si può pareggiare in questi giocatori del cazzo
Ho paura che inizi ad arrivare la stanchezza ... è da un po' che non siamo brillanti.
Purtroppo sconfitta meritata tra l'altro contro un avversario molto rimaneggiato.
Citazione di: Sonni Boi il 05 Feb 2018, 22:41
Ha ragione lui, io manco sarei entrato al posto suo.
quando il mister chiama a calci on kulo devi entrare
all'inizio lo aveva messo dalla stessa parte di nani e si posta vano i piedi
Patric va a scrivere sui social vs che è la cosa che ti riesce meglio.
dobbiamo far girare i giocatori.
Parolo (generosissimo) è cotto! Leiva è cotto. Dobbiamo far girare a costo di perdere qualità in cambio di corsa e lucidità.
non credo nel fatto che siamo finiti fisicamente
Parolo, Leiva e Radu sono quelli che hanno giocato sempre e quelli più vecchi
sono quelli che hanno sempre un rendimento altissimo e costante
è una questione di testa
Citazione di: spook il 05 Feb 2018, 22:44
Sintomatica l'assenza di FA, come di altri giocatori, sul tiro di Ciro. Quante cazzo di palle abbiamo perso stasera?
E infatti Ciro manda a quel paese FA in quell'occasione...
Citazione di: Lancilbotto il 05 Feb 2018, 22:40
mammamia che lagna
che lagna? Una partita fantastica, abbiamo perso per colpa del VAR... Dai, mi pare evidente che siamo in involuzione. Se poi invece non è così mi ricrederò. FA non ci sta con la testa, non so come si possa riprendere
comunque nota positiva
LEIVA CI SARA'
(e non era scontato)
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2018, 22:46
Patric va a scrivere sui social vs che è la cosa che ti riesce meglio.
Si perché FA scherza...
Partita toppata alla grande stasera. Inzaghi ora è alla prova del nove ma credo abbia paura a variare il modo di giocare. Gli avversari han capito come affrontarsi all'Olimpico...
Citazione di: lorenz82 il 05 Feb 2018, 22:46
che lagna? Una partita fantastica, abbiamo perso per colpa del VAR... Dai, mi pare evidente che siamo in involuzione. Se poi invece non è così mi ricrederò. FA non ci sta con la testa, non so come si possa riprendere
Si ma dire che siamo cotti è esagerato...
A milano hai dominato e meritato di vincere due volte, a milano.
Partita brutta sono d'accordo, ma secondo me siamo tutt'altro che cotti
Citazione di: jp1900 il 05 Feb 2018, 22:45
E siamo ancora terzi. :ssl
Arieccoli I Mantra Rejana dove a fine campionato sistematicamente lo prendevi in c. Ulo
Ancora vi devono bastare?
Citazione di: ramones il 05 Feb 2018, 22:46
dobbiamo far girare i giocatori.
Parolo (generosissimo) è cotto! Leiva è cotto. Dobbiamo far girare a costo di perdere qualità in cambio di corsa e lucidità.
Andava preso il centrocampista richiesto dal mister, imho si era reso conto già allora che il nostro centrocampo era stanco.
Ma che cazzo, potevamo almeno portare a casa il pareggio visto la partita di merda che abbiamo fatto, manco quello.
Citazione di: alby1608 il 05 Feb 2018, 22:46
non credo nel fatto che siamo finiti fisicamente
Parolo, Leiva e Radu sono quelli che hanno giocato sempre e quelli più vecchi
sono quelli che hanno sempre un rendimento altissimo e costante
è una questione di testa
Non sono d'accordo.. leiva e parole hanno sbagliato un infinità di palloni.. e alla fine pesano
Raga' la spiegazione è semplice , è finita la benzina. Il problema è che con gli impegni ogni 3 giorni non ci si può nemmeno fermare a riempire il serbatoio. La vedo durissima , ho una brutta sensazione.
Citazione di: Miro25Klose il 05 Feb 2018, 22:49
Ma che cazzo, potevamo almeno portare a casa il pareggio visto la partita di merda che abbiamo fatto, manco quello.
Questo è il peggior momento della stagione, in una settimana sono crollate tutte le nostre certezze rafforzate a gennaio, siamo passati dal dare semplicemente la colpa al VAR a farcela incartare dal Genoa di Ballardini. Non siamo riusciti a trovare spazi ma cercavamo sempre il gioco in verticale, mai tenere palla, mai giocarla in orizzontale dove si aprivano gli spazi, tre liberi a destra e Luis Alberto verticalizza per Immobile solo in avanti con tre addosso... nessuno ha visto una cosa del genere, Leiva, Luis Alberto, Lukaku, Felipe Anderson, nessuno l'ha vista, nemmeno Inzaghi. Per non parlare dei cambi... una volta tanto si può giocare con la difesa a quattro, eh... a che cazzo serve mettere Felipe Anderson se poi deve fare il terzino? E Patric che si perde Laxalt?
Alla prossima rischiamo di ritrovarci quinti pure con un pareggio, bel mese di merda... è il momento più duro della stagione, forza Lazio!
Citazione di: erlikkhan il 05 Feb 2018, 22:48
Arieccoli I Mantra Rejana dove a fine campionato sistematicamente lo prendevi in c. Ulo
Ancora vi devono bastare?
Prossimo turno, durissimo per noi, facile per le merde.
Citazione di: Raizen il 05 Feb 2018, 22:49
Andava preso il centrocampista richiesto dal mister, imho si era reso conto già allora che il nostro centrocampo era stanco.
per me dentro murgia o jordao. Li provi. Inizi ad alternare.. non stasera che ti mancava Milinkovic ma in generale. Se vuoi provare ad andare avanti devi sistematicamente far girare i giocatori a centrocampo.
Nota margine: stasera non puoi giocare con il 3 5 1 1. Dovevi mettere Luis Alberto nei 3, due punte, Leiva o PArolo e Murgia.
No, bisogna variare. Gli avversari sanno che siamo letali in contropiede ma soffriamo le squadre che si chiudono.... Inoltre giochiamo sotto ritmo...
La peggior partita di Lucas Leiva e la squadra ne risente. Prima ho scritto che non si salva nessuno stasera, invece uno si è salvato, Radu.
Giudizi ingenerosi. A inizio campionato avevo detto che con finale di ci, quarti in El e quinto posto sarebbe stata una stagione fantastica; a oggi siamo terzi e in lotta su tutti gli obiettivi. Una partita negativa non cancella, non può cancellare una stagione fin qui stratosferica.
Siamo poco brillanti nei giocatori chiave, Luis Alberto Immobile Marusic e Lukaku. In piu il mister stavolta ha toppato la formazione, delle volte si potrebbe giocare anche a 4 dietro.
Citazione di: bombo il 05 Feb 2018, 22:53
Giudizi ingenerosi. A inizio campionato avevo detto che con finale di ci, quarti in El e quinto posto sarebbe stata una stagione fantastica; a oggi siamo terzi e in lotta su tutti gli obiettivi. Una partita negativa non cancella, non può cancellare una stagione fin qui stratosferica.
Citazione di: JamesHerriot il 05 Feb 2018, 22:49
Raga' la spiegazione è semplice , è finita la benzina. Il problema è che con gli impegni ogni 3 giorni non ci si può nemmeno fermare a riempire il serbatoio. La vedo durissima , ho una brutta sensazione.
Ma non mi pare per niente un problema fisico (Leiva e Parolo in mezzo al campo hanno corso dall'inizio alla fine), è mancata la qualità di Luis Alberto, di Immobile, di Milinkovic che non c'era...
Citazione di: Gio il 05 Feb 2018, 22:45
Troppe chiacchiere. Quello vale un miliardo, l'altro lo vuole la juve, l'altro ancora il
Barcellona e il gioco più bello d'europa e arriviamo primi, secondi e terzi, poi ti giocano difesa e contropiede e ti mandano a casa con tutti i complimenti. Umili come all'inizio ed avanti a testa bassa. In silenzio.
Paro Paro...toccato il terzo posto, tante belle parole e in 3 partite la cattiveria e' andata scemando...
Non giochiamo piu' in velocita', non saliamo di squadra, la palla sempre sui piedi e stasera anche Inzaghi ha fatto casini, tradito dai cambi che in un certo senso ci potevano stare....
FA lo sa fare l'esterno nel 352 specie in una partita dove stai spesso nell'altra meta' campo...ma se entri co quel piglio che cio' io il lunedi mattina quando me devo alza pe nna' a lavora' e'dura...era dura on Laxalt e messo de qua abbiamo preso 4 azioni dalla sua parte e lui passeggiava....
Prima partita decisamente fatta male da tutti allenatore compreso...potrei salvare caceres e radu e parolo ma solo per il gol... per il resto male tutti..
..spero ci faccia bene.
AVANTI LAZIO
Sconfitta meritata, Mister Inzaghi sbaglia formazione, contribuendo ad ingolfare la trequarti, squadra piena di difensori e centrocampisti contro un Genoa che si è difeso in maniera ordinata senza però rinunciare alle ripartenze, e che ha meritato la vittoria.
Lazio davvero involuta, il Mister ha toppato di brutto, Felipe Anderson quando entra decide di non giocare come un bambino capriccioso, Nani sembra uno capitato lì per caso, paga sicuramente il fatto di non partire mai titolare, ma cmq è un corpo estraneo a questa squadra.
Lazio sicuramente in difficoltà, le 3 partite in 7 giorni si fanno sentire, ma soprattutto penso che oggi passi poteva giocare con il 4-3-3 con FA Nani e Immobile davanti.
Peccato, ma la stagione è ancora lunga, anche se penso che la qualificazione in CL sia molto difficile, anche perché questa sconfitta porta con se polemiche e veleni.
Ritrovare Umiltà e fame,umiltà e fame,nn hanno fatto ancora niente,si sono seduti!
Se sei stanco prova con le cose facili.
442 con
Caicedo e immobile davanti
2 ali e parolo leiva
La Lazio gioca sempre allo stesso modo e purtroppo sempre allo stesso ritmo.
Mai uno strappo, un cambio di velocità, niente, portiamo palla fino a li poi si cerca l'imbucata per Ciro.
Cosi non basta.
E io che per vedere sta partita di merda ho pure litigato con mia moglie e sottratto tempo a mia figlia.
Mavaffanculova.
oggi mancavano milinkovic e lulic comunque. due titolari e uno dei due e' un top player da 100 mln. per noi e' fondamentale e anche lulic lo sarebbe stato perche' comunque e' un ricambio a centrocampo.
troppi palloni sui piedi e pochi scatti in profondita' di fa e nani.
Riguardati gli ultimi 15 minuti. Tutti morti con la lingua penzoloni.
Non ce n'è più ,nel giro di 2 -3 settimane ci giochiamo tutto e stiamo con le pezze al culo.
Oggi abbiamo scoperto che giocare a pallone senza SMS è più difficile. Questa era una partita rognosa perché Ballardini il catenaccio lo sa fare. Ci abbiamo vinto una supercoppa italiana contro l'inter del triplete.
Molti rimproverano la formazione prudente del primo tempo. Ma quando ci siamo scoperti ci hanno fatto un mazzo tanto. Probabilmente oggi + che Felipe e Nani serviva Caicedo. Chi pensava che ci saremmo qualificati per la champions con 10 partite d'anticipo deve ricredersi.
Forse anche un po' stanchi. Va be .....
:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Citazione di: ramones il 05 Feb 2018, 22:52
per me dentro murgia o jordao. Li provi. Inizi ad alternare.. non stasera che ti mancava Milinkovic ma in generale. Se vuoi provare ad andare avanti devi sistematicamente far girare i giocatori a centrocampo.
Nota margine: stasera non puoi giocare con il 3 5 1 1. Dovevi mettere Luis Alberto nei 3, due punte, Leiva o PArolo e Murgia.
Murgia può essere un buon cambio per Parolo SE a centrocampo hai anche Milinkovic, altrimenti la qualità ne risente troppo. Jordao non è pronto e lo sanno tutti (Di gennaro manco lo commento), Inzaghi non è matto e sapeva che la stanchezza era dietro l'angolo. Non è una questione di corsa, perché a correre ancora ce la fanno, ma manca la lucidità che avevano qualche mese fa.
Citazione di: gentlemen il 05 Feb 2018, 22:55
anche se penso che la qualificazione in CL sia molto difficile, anche perché questa sconfitta porta con se polemiche e veleni.
Che fortunatamente la società è sempre riuscita a tenere fuori, andando per la sua strada, altrimenti questa Lazio non esisterebbe se facessimo come quell'altri che stanno sempre a sentire veleni e polemiche.
I ricambi li abbiamo ma quando entrano passeggiano svogliati.
Tranne Murgia che poverino ci prova ma forse non è giocatore da alti livelli, forse eh.
Citazione di: Raizen il 05 Feb 2018, 22:59
Murgia può essere un buon cambio per Parolo SE a centrocampo hai anche Milinkovic, altrimenti la qualità ne risente troppo. Jordao non è pronto e lo sanno tutti (Di gennaro manco lo commento), Inzaghi non è matto e sapeva che la stanchezza era dietro l'angolo. Non è una questione di corsa, perché a correre ancora ce la fanno, ma manca la lucidità che avevano qualche mese fa.
No no qualcuno non corre nemmeno.
Citazione di: StylishKid il 05 Feb 2018, 23:03
I ricambi li abbiamo ma quando entrano passeggiano svogliati.
Tranne Murgia che poverino ci prova ma forse non è giocatore da alti livelli, forse eh.
A centrocampo dietro i 3 tenori c'è il nulla o quasi, basti vedere quanta differenza c'è con e senza Milinkovic.
Citazione di: Raizen il 05 Feb 2018, 23:05
A centrocampo dietro i 3 tenori c'è il nulla o quasi, basti vedere quanta differenza c'è con e senza Milinkovic.
Non esiste mica solo sto modulo eh.
Si puo anche cambiare se ti manca qualcuno.
Citazione di: erlikkhan il 05 Feb 2018, 22:48
Arieccoli I Mantra Rejana dove a fine campionato sistematicamente lo prendevi in c. Ulo
Ancora vi devono bastare?
Se ti vuoi mettere a piangere oppure andare a contestare a Formello vai pure, siamo in democrazia. Leggo post come se fossimo retrocessi stasera, datevi una regolata.
Citazione di: StylishKid il 05 Feb 2018, 23:06
Non esiste mica solo sto modulo eh.
Si puo anche cambiare se ti manca qualcuno.
Anche cambiando modulo i calciatori a centrocampo sarebbero sempre quelli. Mancano i cambi proprio per queste situazioni di appannamento fisico.
Brutta brutta. La mancanza di SMS si sente. E ancora c'è chi si chiede perché Lulic sia sempre titolare..
La benzina è finita o comunque siamo in riserva, forse Inzaghi ha toppato la gestione dei panchinari, affidandosi sempre ai soliti che ora sono con la lingua di fuori.
C'è da dire comunque che in questa gara, contro 11 giocatori sotto palla, è mancata incredibilmente la fisicità di Milinkovic per creare spazi sulla loro trequarti.
Quando muore Pandev?
Pure il napoli gioca sempre con gli stessi 11.
Citazione di: Omar65 il 05 Feb 2018, 23:10
Brutta brutta. La mancanza di SMS si sente. E ancora c'è chi si chiede perché Lulic sia sempre titolare..
come se il problema fosse stata la fascia sinistra.
Gli unici pericoli sono arrivati da Lukaku (quando Murgia non gli stava in mezzo)
Citazione di: StylishKid il 05 Feb 2018, 23:18
Pure il napoli gioca sempre con gli stessi 11.
Eppure vanno a 2000, è gente che gioca insieme da tanto
Qual'è allora il problema? Perchè è evidente che c'è un problema.
Citazione di: spook il 05 Feb 2018, 23:18
Quando muore Pandev?
Speriamo presto insieme a ballardini
Citazione di: StylishKid il 05 Feb 2018, 23:18
Pure il napoli gioca sempre con gli stessi 11.
Infatti molla le coppe tutti gli anni.
Citazione di: spook il 05 Feb 2018, 23:18
Quando muore Pandev?
mortacci sua è venuto pure a fa le orecchie sotto i distinti sud :x
magari more per setticemia all'unghia incarnita :x
Inutile focalizzarci su un giocatore. Stasera Lukaku si è impegnato ma non è mai stato decisivo davanti, e ha lasciato buchi enormi dietro. L'apporto sul piano caratteriale, poi è zero. Il ragazzo è grande e grosso, pure "brutto", ma buono come un pulcino. Infatti lo pistano, lo menano, gli tirano pure i capelli e lui ...... gnente! Per fortuna (ma fortuna de che, abbiamo perso uguale!) che Radu stasera alle sue spalle ha fatto il drago.
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2018, 23:19
come se il problema fosse stata la fascia sinistra.
Gli unici pericoli sono arrivati da Lukaku (quando Murgia non gli stava in mezzo)
Punti di vista. Ha giocato un sacco di palloni, ma sbatteva sempre contro la difesa avversaria, tutti questi pericoli non li ho visti.
Lukaku è uno che ha bisogno di campo. Quando non te lo concedono, come oggi, diventa quasi inutile.
Levare questo dispendioso ed inutile 3-5-2 il prima possibile.
Purtroppo e' l'ennesimo match ball che sprechiamo nel corso degli anni; e' che a volte se non è giornata anche un punto fa brodo senza cercare la vittoria a ogni costo.
Comunque giocare il lunedì sera ci porta una sfiga allucinante.
Pandevmerda, magari chiudi la carriera, maledetto.
Mal giocata dagli uomini in campo, male impostata dell'allenatore. Per alcuni è stata la peggiore prestazione stagionale, per me uno su tutti LA; lui e Marusic pessimi. Incomprensibile da parte di Inzaghi aspettare a cambiare così tardi: mi sembra si stia incartando sul modulo ad ogni costo, Immobile troppo solo, poco movimento senza palla da parte di tutti, non un cross decente da dx (l'unica volta volta abbiamo segnato e ha crossato caceres).
DV imbarazzante sul gol della merdaccia, pachidermico; abbiamo un bel problema sulle pelle alte in difesa : chi c'è, c'è becchiamo sempre gol, Patric basta, ogni volta che entra fa danni, zero attenzione (su quei palloni può uscire anche il portiere, alleniamo 'ste situazioni eh...cazzo! la sindrome della colla sotto gli scarpini sta prendendo anche Thomas).
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Feb 2018, 02:50
Levare questo dispendioso ed inutile 3-5-2 il prima possibile.
Sono d'accordo sul fatto di provare a cambiare modulo e nel caso anche uomini,visto che continuiamo a dire che non abbiamo più la panchina corta,proviamo a sfruttarla cambiando proprio sistema di gioco.
Milikovic e Lulic non si regalano a nessuno specie quando non si hanno alternative.
al 94° mani in area...
Sinceramente non credo al calo fisico. Credo che il genoa sia stato sin ora la squadra che più ci ha messo in difficoltà giocando in 11 sotto la linea della palla. Il gioco della Lazio per caratteristiche dei giocatori stessi richiede spazi. Complice la scarsa vena creativa li davanti la partita si è sviluppata nel modo più congeniale a loro.
Era una partitaccia, serviva anche un pelo di fortuna nel sbloccarla. E' mancata. Bisogna fare girare la sorte e vincere a Napoli.
La sveja doveva arrivare, prima o poi. L'abbiamo schivata sapientemente col Chievo e con l'Udinese, è arrivata in pieno ieri. Abbiamo una squadra fantastica quando gli undici titolari sono disponibili e in forma, il modulo scelto da Inzaghi ha funzionato a meraviglia finché Immobile andava a mille, ieri, senza Milinkovic e con Ciro sì e no al 20%, ha fatto acqua da tutte le parti. Nani e Anderson sono subentrati malvolentieri, di fatto ci hanno dato una bella mano a perdere, e stamattina sono partiti insieme tutti gli sciacalli, che già insinuano voci a proposito di problemi di spogliatoio. Tutto sommato, ripensandoci, il gol di Laxalt, che ci ha fatto perdere un punto preziosissimo, potrebbe dare una svolta precoce a questa situazione: mi auguro che Simone chiuda tutti nello spogliatoio, che volino urli, bestemmie e pizze, e che la squadra ne esca fuori umile e motivata come nel girone di andata. Ciro per me è un idolo, ma non deve fare la corsa per rientrare anzitempo dal suo infortunio, rischiando ricadute e diventando un peso morto. Luis Alberto, senza i movimenti di Ciro, perde gran parte della sua pericolosità, se Felipe e Nani scalpitano per giocare dal primo minuto, sceglierei se dare a loro la chance di dimostrare che possono tenere la Lazio in zona Champions, o escluderli, se il loro atteggiamento è quello visto ieri. A Napoli, col rientro di SMS e Lulic, capiremo se possiamo competere per i primi quattro posti, o se, come già accaduto più volte negli anni passati, con Reja, Petkovic, e Pioli, siamo destinati a crollare nel girone di ritorno.
Questa squadra, sulla carta, visto il suo fatturato, il suo monte ingaggi, e il trattamento che mediamente riceve dagli arbitri, non era certo favorita per qualificarsi alla Champions League, ma sul campo, fino a una quindicina di giorni fa, aveva dimostrato una forza enorme, che ha progressivamente alimentato l'ottimismo di tutti quelli che la seguono e la amano. La sconfitta di ieri fa male perché è arrivata in modo stupido e presuntuoso, credo che tutti noi avremmo accettato volentieri un pareggio, dopo avere assistito a una prestazione pessima, alla rimonta arrivata con una prodezza estemporanea di Parolo, a un gol annullato dalla VAR, ma forse, mi ripeto, questo punto perso potrebbe servire a ricompattare un ambiente che se la sentiva troppo calda. Forza Lazio, riommammerda e sabato si ricomincia più incazzati di prima, se non dovessimo entrare nelle prime quattro, ma perderemo lottando come abbiamo fatto fino alla partita con l'Udinese, pazienza, abbiamo in conti in ordine e non abbiamo bisogno dei soldi della Champions per iscriverci al campionato. Ma se dovessimo arrivare quinti per un punto ripetendo gli errori e gli atteggiamenti di ieri mi roderebbe parecchio.
Citazione di: paolo71 il 06 Feb 2018, 08:10
al 94° mani in area...
Rilancio non per mascherare le difficoltà che abbiamo incontrato contro una squadra chiusa e senza Milinkovic che è il nostro grimandello senza omologhi in Rosa, che su Luis Alberto c'è una mano allungata sulla maglia, sullo 0-0 credo.
La prestazione non è stata adeguata, ma il pareggio bisognava tenerselo stretto, non puoi andare sotto al 92°. Ci sono partite ostiche che per tante ragioni non riesci a vincere, ti devi accontentare.
Giochiamo sotto ritmo, specie nel primo tempo, confidando che il gol prima o poi arrivi. Come successe con il Chievo, udinese e Milan. Solo che stavolta non e arrivato anzi nemmeno abbiamo impensierito perin
Però gli avversari hanno capito che con la Lazio non puoi scoprirti e quindi si chiudono a riccio. Aspettandoci e colpendo i di rimessa sapendo che dietro qualcosa concediamo...
Sta ora ad Inzaghi tirare fuori dal cilindro qualche variante in grado di portare imprevedibilità alla nostra manovra...
Ieri sera avrei osato di più il primo tempo con nani o fa già all'inizio
E' fisiologico che da questo punto in poi chi viene a giocarsi punti salvezza tende a chiudersi e a stare in nove dietro la linea della palla. Regalare un tempo, in simili situazioni è delittuoso, tocca trovare situazioni alternative come il tiro da fuori e il giropalla veloce per mandare fuori giri (scusate la tautologia) gli avversari.
Poi, alla luce dei risultati di sabato e domenica, per il Genoa era una finale per staccare la terz'ultima.
Partita letta male da mister e giocatori.
Soprattutto per colpa nostra sia chiaro, ma ieri ce l'hanno incartata in quanto noi lenti e prevedibili
http://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/lazio-genoa-manca-lespulsione-di-caceres/
ste merde magari falliscono domani
Un calo di forma ci può stare, dovremmo avere una panchina più lunga, come la Juve. Solo che questo calo lo avvertono tutti, mentre la preparazione dovrebbe essere differenziata(il primo tipo di preparazione va bene per le coppe, il secondo per il campionato).
Di certo sulle mancate partecipazioni alle CL ci possiamo scrivere un libro, avessimo avuto noi i soldi che hanno preso le merde a quest'ora potevamo permetterci 3 squadre...