Lazio-Genoa si replica: Prima Compri Meno Spendi!

Aperto da Tyler87, 15 Ott 2013, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: Zoppo il 18 Ott 2013, 13:07
Ma falla finita, cretino...
C'è un posto proprio vicino a lui...

Col Cagliari si ( perche' e' buoio e si vede meno Scialoja), col Genoa me la voglio vede bene in NO :D...

Si lo so sono sociofobico :)

Zoppo

Citazione di: skizzo87 il 18 Ott 2013, 13:10
Col Cagliari si ( perche' e' buoio e si vede meno Scialoja), col Genoa me la voglio vede bene in NO :D...

Si lo so sono sociofobico :)

No, sei scemo. Vieni in NE e non rompe...

skizzo87

ElBandido2.0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Raga'  ho sempre fatto i biglietti col documento  originale,  lo fanno anche con una fotocopia?  Grz

alfaro by  tapatalk2

Ro

Citazione di: BomberMax il 19 Ott 2013, 10:00
Raga'  ho sempre fatto i biglietti col documento  originale,  lo fanno anche con una fotocopia?  Grz

alfaro by  tapatalk2

Si si

AVANTI LAZIO

Roxy00

oggi ho fatto comprare il biglietto di Lazio-Genoa al mio fidanzato!!!  :=))

Ro

Up

Era finito in terza pagina

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

UP
Domani fino alle 18:30 ultimo giorno per usufruire dello sconto del 50%.

esappio

anto69

3.000 biglietti ad oggi .......avanti LAZIO  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Il Mitico™

Preso il biglietto per la Tevere, 20,00 €, e dato che non ho trovato nessuno che volesse venire con me allo stadio, vado da solo.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Comprate 2 tevere per me e mia moglie, conto di fare il battesimo dello stadio a mio figlio piccolo!  :ssl

anto69

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2013, 16:52
Preso il biglietto per la Tevere, 20,00 €, e dato che non ho trovato nessuno che volesse venire con me allo stadio, vado da solo.
.......fatte 2 borghetti

Il Mitico™

Citazione di: anto69 il 24 Ott 2013, 16:55
.......fatte 2 borghetti

Ma magari me siedo vicino a 'na bella pischella single e vogliosa, tanto qualcosa in comune con me ce l'ha per forza se va pure lei allo stadio. :=))

anto69

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2013, 17:07
Ma magari me siedo vicino a 'na bella pischella single e vogliosa, tanto qualcosa in comune con me ce l'ha per forza se va pure lei allo stadio. :=))
......allora se segnamo datte dà fà :D

anto69

5.000 biglietti venduti con sconto al 50%....... :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl

skizzo87

Citazione di: anto69 il 25 Ott 2013, 16:06
5.000 biglietti venduti con sconto al 50%....... :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl

peggio della gara col Cagliari.
Probabilmente avranno influito i risultati, ma mi pare un po' pochino.

Contenuto sponsorizzato

anto69

Citazione di: skizzo87 il 25 Ott 2013, 16:10
peggio della gara col Cagliari.
Probabilmente avranno influito i risultati, ma mi pare un po' pochino.
....probabilmente :x :x :x :x..............un pò pochino 5.000 biglietti dopo tutte stè scoppole prese,ma statte bono và famme stà zitto :asrm.....

skizzo87

Citazione di: anto69 il 25 Ott 2013, 16:23
....probabilmente :x :x :x :x..............un pò pochino 5.000 biglietti dopo tutte stè scoppole prese,ma statte bono và famme stà zitto :asrm.....

Il problema e' che questo discorso di presenze conta sempre al contrario. Quando la Lazio fa schifo non viene nessuno, quando la Lazio fa risultati non si fanno tutti questi incassi.