Lazio-Genoa si replica: Prima Compri Meno Spendi!

Aperto da Tyler87, 15 Ott 2013, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Vorrei chiedere un'info a qualcun altro che abbia già preso i biglietti, per capire se hanno avuto la mia stessa impressione.

L'altro ieri ne ho acquistato uno per un netter, in una rivendita con 'scelta dei posti'.
Ero andata sul sicuro cercando in un settore della Monte Mario dove, in partite come questa (non di cartello), è pieno di posti liberi. Beh, era tutto occupato! Il settore a metà e in alto non erano acquistabili, c'erano posti liberi solo in basso... 
Possibile che fossero già tutti venduti?! :shock:

Ho il forte dubbio che i biglietti messi in vendita al 50% siano solo in zone a bassa visibilità, bloccando invece i settori migliori: ne avrò la conferma quel giorno allo stadio, quando sono sicura che vedrò come sempre gli innumerevoli posti vuoti a metà e in alto della M. Mario...  :roll:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Cliath il 25 Ott 2013, 16:38
Vorrei chiedere un'info a qualcun altro che abbia già preso i biglietti, per capire se hanno avuto la mia stessa impressione.

L'altro ieri ne ho acquistato uno per un netter, in una rivendita con 'scelta dei posti'.
Ero andata sul sicuro cercando in un settore della Monte Mario dove, in partite come questa (non di cartello), è pieno di posti liberi. Beh, era tutto occupato! Il settore a metà e in alto non erano acquistabili, c'erano posti liberi solo in basso... 

Ho il forte dubbio che i biglietti messi in vendita al 50% siano solo in zone a bassa visibilità, bloccando invece i settori migliori: ne avrò la conferma quel giorno allo stadio, quando sono sicura che vedrò come sempre gli innumerevoli posti vuoti a metà e in alto della M. Mario...  :roll:

In M.Mario ci sono dei posti riservati al Coni e agli sponsor, possibile siano quelli ?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Cliath il 25 Ott 2013, 16:38

Stessa cosa in Tevere...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: jp1900 il 25 Ott 2013, 20:40
Stessa cosa in Tevere...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
In tevere laterale il problena è ke ci sono quasi tutti glu abbonati cuccioloni,un 6000 almeno. Per questo in vendita non sono disponibili quei posti ma poi allo stadio visto ke i cuccioloni molto spesso non vengono sono liberi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Tyler87 il 25 Ott 2013, 22:02
In tevere laterale il problena è ke ci sono quasi tutti glu abbonati cuccioloni,un 6000 almeno. Per questo in vendita non sono disponibili quei posti ma poi allo stadio visto ke i cuccioloni molto spesso non vengono sono liberi.

Spero che il prossimo anno finalmente si elimini questa buffonata e si renda obbligatoria la tessera cucciolone abbinata ad un abbonamento adulto, magari estendendo l'agevolazione anche al coniuge, la tanto (da me) auspicata tessera family = meno cuccioloni fantasma, più famiglie Laziali e reali allo stadio !

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ott 2013, 17:24
In M.Mario ci sono dei posti riservati al Coni e agli sponsor, possibile siano quelli ?

Non credo, dato che ogni domenica quegli stessi posti restano sempre vuoti (salvo per le partite di cartello): possibile che Coni/sponsor non usino tutti i posti a loro disposizione?
Mi viene più facile pensare che siano proprio posti rimasti liberi...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
6.000 biglietti avanti lazio,avanti con le promozioni,avanti con i 3 punti. :since

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ott 2013, 22:51
Spero che il prossimo anno finalmente si elimini questa buffonata e si renda obbligatoria la tessera cucciolone abbinata ad un abbonamento adulto, magari estendendo l'agevolazione anche al coniuge, la tanto (da me) auspicata tessera family = meno cuccioloni fantasma, più famiglie Laziali e reali allo stadio !

A volte alcune risposte come questa mi fanno solo incavolare.... ma è possibile che le iniziative volte a portare i bambini allo stadio come la tessera Cucciolone sia "una buffonata"? Perché rendere l'obbligatorietà dell'abbinamento? Vi piace tanto spendere i soldi? E pensare che a qualche netters abbonato non gli andava giù che qualche laziale in più sarebbe venuto allo stadio e pagare di meno...... :wall: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
Citazione di: Cliath il 26 Ott 2013, 17:08
Non credo, dato che ogni domenica quegli stessi posti restano sempre vuoti (salvo per le partite di cartello): possibile che Coni/sponsor non usino tutti i posti a loro disposizione?
Mi viene più facile pensare che siano proprio posti rimasti liberi...

OK, ma se uno non capisce l'italiano e se sposta verso il centro che succede?  ;)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: seagull il 28 Ott 2013, 20:44
OK, ma se uno non capisce l'italiano e se sposta verso il centro che succede?  ;)

Ma infatti è proprio quello che ho in serbo per te  :D

CN12

*
Lazionetter
* 992
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
La Lazio può sospendere l'iniziativa visto che ha un seguito misero.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Tutti buoni a criticare poi non vanno nemmeno a 8 euro. Prezzi da prima categoria. Vergogna :since :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Iniziativa completamente sballata dal punto di vista della tempistica, con la promozione della seconda partita che finiva prima ancora di poter usufruire del biglietto comprato aderendo alla promozione della prima partita, li definirei dilettanti del marketing se non volessi aver rispetto di chiunque, a prescindere, lavori nella Lazio

Comunque domenica sera con il Cagliari mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, uno stadio che pulsava di vita e di tifosi Laziali

A dispetto di chi critica l'iniziativa dicendo che abbassando i prezzi non cambia niente.. mai visto uno stadio del genere per un Lazio Cagliari negli ultimi 10 anni

Spero l'abbiano percepito anche in società, in caso contrario rimettessero pure le tribune a 35/70 €, magari alzando anche un pò il prezzo fino a 45/90 €, o perchè no a 90/180 €, chi offre di più ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.798
6.000 più gli abbonati meglio dei soli abbonati. C'è grossa crisi... (Cit.)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: white-blu il 29 Ott 2013, 19:03
La Lazio può sospendere l'iniziativa visto che ha un seguito misero.

Ma quale seguito misero.
Contro il cagliari 40 mila persone di sera, non c'erano dai tempi di cragnotti, forse

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Ma quale seguito misero.
Contro il cagliari 40 mila persone di sera, non c'erano dai tempi di cragnotti, forse

Probabilmente white-blu non c'era domenica sera e non ha potuto constatare di persona che stadio c'era..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.798
I tifosi vanno sempre aiutati. Le iniziative pro andrebbero migliorate e ripetute. Più siamo meglio e'. Imho

Discussione precedente - Discussione successiva