Lazio-genoa

Aperto da white-blu, 08 Mag 2011, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 08 Mag 2011, 18:50
kozak è squalificato
azz è vero, infatti vedevo che nessuno lo metteva pensavo fossimo impazziti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
dobbiamo vicerle tutte se le altre sbagliano la chempions e nostra

Ma sono della stessa idea di 
Citazione di: Grande Puffo il 08 Mag 2011, 18:51
ci resta solo la matematica IMHO.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io credo nella vittoria della Lazio contro il Genoa, non credo però ad un crollo dell'Udinese che può fare 3 punti contro il Chievo e un punto contro il Milan, è comunque tutto da giocare. Sarà il classico 4-2-3-1 proprio perché rientrano Mauri e Ledesma, Floccari può segnare contro il Genoa sperando che Kaladze non faccia di nuovo la partita della vita come all'andata.

A mio parere non importa la posizione del Lecce all'ultima giornata, non ti regalerebbero niente in ogni caso, ci tengono a fare bella figura all'ultima in casa loro.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Russotto il 08 Mag 2011, 18:49
se la samp non vince temo che il chievo si rilassi.

Poi se la Samp fosse gia retrocessa all'ultima non credo sia positivo.

come no?!? all'ultima c'è roma samp e lecce lazio... siccome con la vittoria di oggi, è difficile che il lecce retroceda prima della 38sima (e cioè domenica prossima), l'unica possibilità per passare una domenca tranquilla a via del mare è la samp retrocessa o quantomeno ridotta a inseguire.
dobbiamo sperare nel catania domenica (anche l'X va bene) e in una sconfitta dell'udinese (chievo e milan).
se questi due eventi si verificano, e il lecce resta sopra, possiamo ancora farcela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gesulio il 08 Mag 2011, 19:04
come no?!? all'ultima c'è roma samp e lecce lazio... siccome con la vittoria di oggi, è difficile che il lecce retroceda prima della 38sima (e cioè domenica prossima), l'unica possibilità per passare una domenca tranquilla a via del mare è la samp retrocessa o quantomeno ridotta a inseguire.
dobbiamo sperare nel catania domenica (anche l'X va bene) e in una sconfitta dell'udinese (chievo e milan).
se questi due eventi si verificano, e il lecce resta sopra, possiamo ancora farcela.

Con il Lecce devi vincere perche' sei piu forte caxxo!

Se la Samp perde, si abbassa la quota salvezza ed il Chievo non giochera' per la vittoria contro l'Udinese!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Io consiglio umilmente di vincere questa partita per non perdere l'EL , o quantomeno per non iniziare la stagione a fine giugno arrivando settimi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: gesulio il 08 Mag 2011, 18:47
la samp deve stare sotto al lecce fino all'ultima, non scherziamo.
l'udinese è una squadra assurda, prima di noi aveva fatto 4 sconfitte e 1 vittoria fuori casa col napoli senza punte, a chievo potrebbe anche fare una partita indecente. il catania per me fermerà l'as sopranos.
bisogna vincere col genoa e sperare che il lecce sia ancora davanti alla samp alla 38sima, solo così il risultato della Lazio potrà essere identico a quello delle cacate col beneplacito dei salentini.
troppi calcoli, però... con 2 punti tra juve e udine potevi evitarteli tutti.
siamo comunque ancora in corsa.

La penso esattamente così.
Dobbiamo vincere con il Genoa e poi pescare il jolly all'ultima giornata., dove non è detto che il Milan regali la partita all'Udinese.
Simeone a questo punto può darci una mano enorme.

Ma vincere contro il Genoa giovcando come abbiamo fatto nelle ultime partite non sarà per niente facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
lazio.genoa 2 fisso ,perchè il genoa dopo aver vinto il derby non può regalare nulla.....perciò speriamo che domani il milan vince in coppa italia,.......unica soluzione per andare in europa  7 posto....grazie alle finaliste di coppa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
perche' "dopo aver vinto il derby non puo' regalare nulla"?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Poche storie. In tanti ancora subiscono l'amarezza della sconfitta, ma bisogna capire che ci si deve rialzare. Il campionato non è finito e nel calcio bastano due minuti di gioco per capovolgere le situazioni. La Lazio deve fare 6 punti. Col Genoa dentro Rocchi e fuori Zarate.

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
ancora con la storia dei 6 punti.......per me il campionato spero finisca domani sera ,il milan vince a palermo noi semo in europa 7 posto.....avanti lazio . :since :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: maurito matias il 09 Mag 2011, 16:11
Col Genoa dentro Rocchi e fuori Zarate.

Ma almeno col Genoa in casa, 2 attaccanti è chiedere troppo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
se passa il milan siamo matematicamente in europa league

ma se si arriva settimi dobbiamo fare i preliminari di europa league che iniziano a meta luglio

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
bene molto bene,a luglio se gioca.questo merita la squadra solo questo.
Citazione di: white-blu il 09 Mag 2011, 16:36
se passa il milan siamo matematicamente in europa league

ma se si arriva settimi dobbiamo fare i preliminari di europa league che iniziano a meta luglio

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: umanoide69 il 09 Mag 2011, 16:22
Ma almeno col Genoa in casa, 2 attaccanti è chiedere troppo?

Ho detto di giocare ad una punta sola?? Ho detto solo di togliere Zarate che è inutile attualmente. Più Reja gli chiede di andare nello spazio più torna a prendersi il pallone a centrocampo e più rallenta l'azione. Fossi io l'allenatore metterei Floccari e Rocchi vicini con Mauri e Sculli dietro. Floccari checchè se ne dica, è una buonissima punta e lo ha dimostrato più volte, il problema è che la Lazio con Zarate si blocca clamorosamente.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Citazione di: ale_nesta il 08 Mag 2011, 18:19
Dovrebbe essere squalificato anche Dias.

Crediamoci fino in fondo. Domenica siamo di nuovo quarti.

Se vinciamo sabato, domenica siamo quarti sicuramente fino alle 15:00 :D, poi speriamo in Simeone e in una prova positiva, alquanto improbabile da parte del Chievo, anzi credo più ad un suicidio dell'Udinese che una prova di forza dei clivensi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
lich biava stendardo scaloni
ledesma mutuzalem
gonzalez  hernanes zarate
rocchi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651