Lazio-Getafe

Aperto da asteN_A., 11 Ago 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
che, il giorno11 dell'agosto piu' caldo degli ultimi tempi, non e' proprio normale.
:(

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
ragazzi, la preparazione appesantisce le gambe, e ok. ma la leziosità sottoporta non è questione di agosto o non agosto. è proprio che non c'è cattiveria sotto porta, e che in difesa balliamo la rumba. io, la vedo abbastanza nera, spero in un campionato tranquillo, non di più.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
petkovic mi dispiace per lui ma secondo me fara la fine di ballardini . Tutto questo e' successo per colpa di una societa che ha voluto azzardare una scelta solo guardando al risparmio , a questo punto tieniti reja . Anno di transuzione e quante brutte fugure

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Grazie per gli indirizzi che mi avete inviato in pvt.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Svennis il 11 Ago 2012, 22:58
sercio, senza arroganza, ma io ti aspetterò al varco.
stai a fa le pulci alla tua squadra l'11 di agosto.

sei senza ritegno.

Sercio ha ragione, e che è l'11 agosto non significa nulla.Questa squadra è un fatto che ha perso con siena torino galatasaray e getafe ma soprattutto è il modo in cui ha perso, non c'è assolutamente gioco, i giocatori vagano per il campo senza saper cosa fare c'è una confusione totale, prende sempre gol sempre e non segna mai.
Sono molto molto molto preoccupato, aspettiamo il campionato a questo punto e occhio a non fare figure da rioma nel preliminare di europa league

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002

bene Onazi Cavanda e Candreva.

parla Ledesma: "partita dove non riusciamo a fare gol, bisogna lavorare, migliorare" "ci manca un po' di cinismo non solo dagli attaccanti" "non è facile cambiare modo di giocare" "i fischi ci stanno però sottolineate che i tifosi ci sono stati sempre vicini"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io gradualmente, poco a poco, mi aspetto di piu' da questa squadra.
Fa caldo, siamo in preparazione e questo lo sappiamo tutti, ma ci stiamo avvicinando all'inizio della stagione.
Io vedo:
1) mancanza di movimenti senza palla che possono essere dovuti a
   a) l'allenatore non li chiede (panico)
   b) non c'e' la forma fisica (ok ma fatece sape' quando arriva)
2) tanti moduli, tutti misti e un po' confusi, il che mi va pure bene, ma quelli preferiti dal mister funzionano peggio degli altri. Il 4-2-3-1 e' orendo, quando mettiamo piu' movimento con Mauri e due punte, con Candreva sempre a buon livello, allora la squadra gira. BISOGNA DECIDERSI e per me le due punte sono necessarie
3) Zarate molto volenteroso, in buona forma, MA ANCORA SE VA A CERCA' LA PALLA a meta' campo e se infogna. BASTA abbiamo gia' dato.
4) Onazi una spanna sopra sia a Ledesma che Cana, ma potrebbe essere rapidita' di entrare in forma per un brevilineo.
5) Buon Cavanda, orrendo Lulic (lento a carburare)

Io so' un tantinello preoccupato.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Svennis il 11 Ago 2012, 22:58
sercio, senza arroganza, ma io ti aspetterò al varco.
stai a fa le pulci alla tua squadra l'11 di agosto.

sei senza ritegno.

Io se fossi in te andrei a fare le pulci su come vengono attuati i grandiosi schemi di Petkovic...
Ma ti avverto, non sarà molto semplice, quindi ti devi impegnare molto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ledesma per radio ha chiesto pazienza e tempo ai tifosi della Lazio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma il gioco piacevole e d'attacco di Pektovic??? il campionato si avvicina e le sconfitte incominciano ad essere una consuetudine,,, spero che Lotito sfrutti bene questi venti giorni di mercato,,,URGONO RINFORZI !!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fa caldo per tutti e pure gli altri sono in preparazione.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 23:03
Io gradualmente, poco a poco, mi aspetto di piu' da questa squadra.
Fa caldo, siamo in preparazione e questo lo sappiamo tutti, ma ci stiamo avvicinando all'inizio della stagione.
Io vedo:
1) mancanza di movimenti senza palla che possono essere dovuti a
   a) l'allenatore non li chiede (panico)
   b) non c'e' la forma fisica (ok ma fatece sape' quando arriva)
2) tanti moduli, tutti misti e un po' confusi, il che mi va pure bene, ma quelli preferiti dal mister funzionano peggio degli altri. Il 4-2-3-1 e' orendo, quando mettiamo piu' movimento con Mauri e due punte, con Candreva sempre a buon livello, allora la squadra gira. BISOGNA DECIDERSI e per me le due punte sono necessarie
3) Zarate molto volenteroso, in buona forma, MA ANCORA SE VA A CERCA' LA PALLA a meta' campo e se infogna. BASTA abbiamo gia' dato.
4) Onazi una spanna sopra sia a Ledesma che Cana, ma potrebbe essere rapidita' di entrare in forma per un brevilineo.
5) Buon Cavanda, orrendo Lulic (lento a carburare)

Io so' un tantinello preoccupato.
io sono molto preoccupato
se l'11 di agosto ancora non sai come far giocare la squadra e pensi che ledesma - cana sia il ns centrocampo migliore
vuol dire che al panettone non ci arrivi.
Esagerando ho detto che lotteremo per non retrocedere
però è in dubbio che non segni e se non segni poi non vinci
mi ricorda troppo quella Lazio che usci dalla gara in casa con il bari con un passo in B

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2012, 22:42
Credevo che con Ballardini avevo visto il peggio del peggio del gioco del calcio, e non era possibile vedere una squadra più orrenda.
Mi sbagliavo.

che vor dì?
Io pure pensavo di aver letto i commenti più assurdi nello stesso periodo dell'anno scorso, ma evidentemente mi sbagliavo...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
In confusione totale.
E questo e' preoccupante, perche' dipende dal manico.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Davanti la porta ci arriviamo con tutte facilmente
dal siena al getafe se faccio una stima di palle gol limpide si sfiora la trentina.
Quindi chi dice che lotteremo per la B , scusate il francesismo è un [...] oppure è romanista.

Male nel primo tempo, abbiamo dominato nel 2°
questa squadra migliora partita dopo partita.

Servono 2 innesti e lotteremo per la chempions.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Tanta, troppa confusione nella società e nella squadra.
O Petkovic inizia a sbattere i pugni sul tavolo nelle riunioni  con Lotito e Tare (ancora con Cana titolare per fare contento Tare o Zarate non gioca se non rinnova ?) o l'ipotesi avanzata da altro netter di un ritorno di Reja a novembre come salvatore della patria non è fantascienza, ci sono tutti i presupposti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MV perme Ledesma-Cana puo' andare, ma tutti e 11 devono sapere cosa fare, e in questo schema questo non accade.
Spero Petko abbia schemi che conosce e che sta insegnando, come dice Ledesma, e che un giorno vedremo il risultato di questi insegnamenti. Un giorno non lontano.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Laziale1900 il 11 Ago 2012, 23:05
ma il gioco piacevole e d'attacco di Pektovic??? il campionato si avvicina e le sconfitte incominciano ad essere una consuetudine,,, spero che Lotito sfrutti bene questi venti giorni di mercato,,,URGONO RINFORZI !!!

Sta aspettando le occasione spendi 1 e prendi 3 ma che non lo hai capito   ???   Qui non arriva
nessuno se lo devi pagare .......

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Bianchina il 11 Ago 2012, 23:07
a me sembrano tutti irriconoscibili.
In confusione totale.
E questo e' preoccupante, perche' dipende dal manico.

Dal Manicone nel nostro caso  :=))
Meglio prenderla a ridere stasera...

proi349

*
Lazionetter
* 915
Comincio ad intravedere lo spettro del buon Ballardini:-

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva