Lazio - hellas verona 0-0: i commenti

Aperto da meanwhile, 05 Feb 2020, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Feb 2020, 17:53
Congiuntura astrale e cazzate simili non hanno niente in comune con risultati ottenuti finora.
eh, come no, ogni anno arrivi al 91' che perdi 1a0 per vincere 1a2 al 97'... Sì sì...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kappa il 06 Feb 2020, 17:50
stiamo andando oltre le più rosee aspettative, va bene così,
oh, qui siamo d'accordo!  :beer:

Citazione di: Kappa il 06 Feb 2020, 17:50
ma la qualificazione Champions non la metto nel palmares e non fa rosicare i canidi
la qualificazione CL no, ma una bella SuperCoppa anche quest'anno sì  :ssl :ssl :ssl :ssl

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Kappa il 06 Feb 2020, 17:55
eh, come no, ogni anno arrivi al 91' che perdi 1a0 per vincere 1a2 al 97'... Sì sì...

Forse è che squadra e ragazzi sono forti e stanno giocando fino al ultimo secondo? Che era (è) sempre segnale di una grande squadra.

Mica che colocazione di Marte e Venere hanno messo la testa dove ha messo la testa Caicedo a Cagliari.

Sminiure lavoro fatto da tutta la società per ottenere risultati fatti in questa stagione ha rotto er caxxo.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: Kappa il 06 Feb 2020, 17:54
e qui che non vi seguo: sono convinto che per Lotito la partecipazione in CL è un evento incidentale, che aggiusta i bilanci, ma che non sposta nulla nelle strategie. Forse, dovendo gestire una squadra con il budget ed il seguito della Lazio, farei anch'io così, ma, a questo punto, Coppe Italia e supercoppe tutta la vita...

Ma fortunatamente NON ci sono bilanci da aggiustare...proprio perché finora non si è mai fatto il passo più lungo della gamba. Non sono un fan di Lotito ma devo ammettere che da questo punto di vista possiamo dormire sonni tranquilli.

Perché un evento incidentale???? Forse è lo step necessario per avere quelle certezze economiche che ti permettono di alzare ancora l'asticella. Non dimentichiamoci che fino a qualche tempo fa il tetto massimo di ingaggi della Lazio era 500k euro. Oggi abbiamo qualcuno che sfiora i 2,5/3 mln. E se avevano deciso di dare una somma simile a Giroud evidentemente era per la probabile qualificazione CL a portata di mano che avrebbe garantito coperture.

Ecco...visto che non abbiamo Abramovich, avere queste coperture ti porta a prendere giocatori ed alzare l'asticella per far si che tutto sia permanente e non incidentale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Anche che la rosa non è adeguata per competere con juve e inter si meriterebbe un bel GAC, credo che dovessimo davvero andare in CL la prossima stagione sono pronto a scommettere che la rosa potrebbe non essere del tutto adeguata a giocarsela col Liverpool

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Aggiungiamo il fatto che (anche) grazie al lavoro di Lotito e il suo gruppetto di presidenti in Lega, finalmente abbiamo visto un contratto televisivo più equilibriato, da cui anche la Lazio ne ha approfittato. Perchè in calcio italiano non esiste solo la Juventus.

Nesta idolo

Visitatore

Arte, ingegno, originalità, tifo. Lo so mi ripeto ma sono fantastici, stupendi gli spettacoli che ci sta regalando la Curva Nord Lazio ;)
E questi sono le ultimi due ma l'album è strapieno.
Complimenti a chi ha ideato e realizzato perfettamente le scenografie, sono Capolavori!  :band1: :band2: :band7: :band5: :band3: :wlazio: :cheer: :chap:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Feb 2020, 18:01
Forse è che squadra e ragazzi sono forti e stanno giocando fino al ultimo secondo? Che era (è) sempre segnale di una grande squadra.

Mica che colocazione di Marte e Venere hanno messo la testa dove ha messo la testa Caicedo a Cagliari.

Sminiure lavoro fatto da tutta la società per ottenere risultati fatti in questa stagione ha rotto er caxxo.
Sicuramente la squadra è più forte di testa , ma la fortuna  , o le congiunzioni astrali , o le coincidenze favorevoli , chiamale come preferisci, aiutano eccome nel calcio  come nella vita . Per me da questo punto di vista , da Laziale Vdm , questa annata é  strepitosa .
Senza nulla togliere né al lavoro della Società,  né alla forza della squadra.
È un valore aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Nesta idolo il 06 Feb 2020, 18:12

Arte, ingegno, originalità, tifo. Lo so mi ripeto ma sono fantastici, stupendi gli spettacoli che ci sta regalando la Curva Nord Lazio ;)
E questi sono le ultimi due ma l'album è strapieno.
Complimenti a chi ha ideato e realizzato perfettamente le scenografie, sono Capolavori!  :band1: :band2: :band7: :band5: :band3: :wlazio: :cheer: :chap:

Questi sono gli esempi che "fanno bene" al nome "Lazio" ed ai suoi tifosi

Immagini che stanno facendo il giro del mondo e che mi inorgogliscono

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: meanwhile il 05 Feb 2020, 23:42
lorenz82, dove sei?

ieri stavo impicciato e non ho visto tutta la partita :beer: . Per quel che ho visto, ci abbiamo provato e non ci ha girato, può capitare (le sappiamo bene queste cose). Io resto fiducioso

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Comunque statisticamente parliamo dell´undicesimo palo.
Insomma nella statistica della sfiga siamo dietro al Napoli e davanti all´Atalanta.

Secondo miglior attacco...seconda miglior difesa.

Non siamo li per caso...tra l´altro da un mesetto non abbiamo Correa, giocatore fondamentale nello spaccare le partite e Cataldi, la nostra migliore riserva a cc.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Grande Puffo il 06 Feb 2020, 18:15
Sicuramente la squadra è più forte di testa , ma la fortuna  , o le congiunzioni astrali , o le coincidenze favorevoli , chiamale come preferisci, aiutano eccome nel calcio  come nella vita . Per me da questo punto di vista , da Laziale Vdm , questa annata é  strepitosa .
Senza nulla togliere né al lavoro della Società,  né alla forza della squadra.
È un valore aggiunto.

Si, ma quindi le congiunzioni astrali devono valere per tutti. Anche per l'Inter, in primis. Non solo per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: meanwhile il 06 Feb 2020, 18:06
Anche che la rosa non è adeguata per competere con juve e inter si meriterebbe un bel GAC, credo che dovessimo davvero andare in CL la prossima stagione sono pronto a scommettere che la rosa potrebbe non essere del tutto adeguata a giocarsela col Liverpool

la squadra è molto forte perché la società ha avuto la forza di tenere i migliori aggiungendo sempre qualche tassello. Ora i più forti sono anche maturati molto

In altri tempi, o in altre squadre, i migliori verrebbero venduti molto prima ed il salto non si compie.

Va dato atto a Lotito che è stato bravissimo a non vedere i nostri top quando molti di noi si auguravano il contrario nella speranza di dare 70 80M a Tare

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Feb 2020, 19:08
Si, ma quindi le congiunzioni astrali devono valere per tutti. Anche per l'Inter, in primis. Non solo per la Lazio.

L`Inter contro di noi, deve ancora capire come ha fatto a vincere.

In ogni caso, Caicedo che segna al 97esimo a Cagliari non é propriamente fortuna o congiunzione astrale...negli ultimi 3 minuti abbiamo messo 3 cross interessanti in area, calciati da un giocatore, acquistato proprio per questa sua caratteristica.

Il goal contro la Roma é fortuna...ma il resto é sangue, sudore e cervello di squadra, mister e societá

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: RG-Lazio il 06 Feb 2020, 18:48
Comunque statisticamente parliamo dell´undicesimo palo.
Insomma nella statistica della sfiga siamo dietro al Napoli e davanti all´Atalanta.

Secondo miglior attacco...seconda miglior difesa.

Non siamo li per caso...tra l´altro da un mesetto non abbiamo Correa, giocatore fondamentale nello spaccare le partite e Cataldi, la nostra migliore riserva a cc.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Quella di ieri è stata una buona Lazio. Ha giocato contro una squadra organizzata, grintosa e in piena forma fisica.
Mi prendo il punto anche perchè è vero che siamo andati diverse volte vicino al gol ma anche il verona ci ha provato e ci ha impensierito.
Del resto abbiamo sempre sofferto squadre aggressive a tutto campo.
Per il futuro sono fiducioso, spero che la forma fisica ci reggia.

Daje Lazio!  :since    :band1:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Feb 2020, 19:08
Certo . Io però mi soffermo sulle "congiunzioni " nostre. :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: AquiladiMare il 06 Feb 2020, 19:13
la squadra è molto forte perché la società ha avuto la forza di tenere i migliori aggiungendo sempre qualche tassello. Ora i più forti sono anche maturati molto

In altri tempi, o in altre squadre, i migliori verrebbero venduti molto prima ed il salto non si compie.

Va dato atto a Lotito che è stato bravissimo a non vedere i nostri top q
uando molti di noi si auguravano il contrario nella speranza di dare 70 80M a Tare
Parole benedette.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

invece il palo di ieri di Luis Alberto è "siamo stanchi, la rosa è inadeguata"...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2020, 20:28
ok, a cagliari è congiuntura astrale

invece il palo di ieri di Luis Alberto è "siamo stanchi, la rosa è inadeguata"...
Io non l ho scritto , e non lo penso.
Poi oh , se non ci credete , pace eh basta che non rompete il ca@@o coi pistolotti.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva