Lazio - hellas verona 0-0: i commenti

Aperto da meanwhile, 05 Feb 2020, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: bizio67 il 07 Feb 2020, 12:33
Lo stesso Juric ha detto che con un attaccante vero avrebbe preso 4 gol come tutte le altre squadre all'Olimpico
per fortuna non faccio l'allenatore e scrivo solo sul forum

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: fiDelio il 07 Feb 2020, 09:07
Comunque vedere esultare i giocatori del Verona per un pareggio come avessero vinto la coppa dei campioni, rende l'idea di quello che siamo diventati.

Aggiungi a questo aspetto la trattativa (poi sfumata) per un campione del mondo come Giroud, non certo pizza&fichi, mettendo sul tavolo un contratto milionario

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo stesso Juric ha detto che con un attaccante vero avrebbe preso 4 gol come tutte le altre squadre all'Olimpico

Immobile n'è bono più?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2020, 15:44
Immobile n'è bono più?

Un attaccante vero per loro, che non avesse portato il pressing come Borini&co.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

forse ricordo male ma a me sembra che juric quando parlava dell'attaccante si riferiva alla sua squadra
ovvero "se avessimo giocato con un attaccante di ruolo invece del falso nueve ne avremmo presi 4"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Salomone a RIO ha ventilato l'ipotesi di un ricorso della Lazio per Lazio - Verona poiché due giocatori (Esserick e Borini) non avrebbero dovuto giocare poiché alla data della partita, poi rimandata, appartenevano ad altre squadre.

Difficile, ma è una stagione strana... 8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Salomone a RIO ha ventilato l'ipotesi di un ricorso della Lazio per Lazio - Verona poiché due giocatori (Esserick e Borini) non avrebbero dovuto giocare poiché alla data della partita, poi rimandata, appartenevano ad altre squadre.

Sembra che per il ricorso valga la regola che la partita rinviata si debba disputare con i giocatori in rosa al momento del rinvio. Mi sembra un regola plausibile, insomma ci sta. Adesso aspettiamo conferme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Abbiamo giocato bene, pareggiato.
Io la finirei qua.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Sembra che per il ricorso valga la regola che la partita rinviata si debba disputare con i giocatori in rosa al momento del rinvio. Mi sembra un regola plausibile, insomma ci sta. Adesso aspettiamo conferme.

Allora c'hanno ragione i romatristi ... la serie di vittorie della Lazio si deve interrompere a 8 e non a 11
ahahahahha

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io ho solo segnalato una voce sentita in radio. Voce che non credo sia nata da qualche tifoso ma da qualcuno in società. Non si può fare, okay, non c'è problema. Peace and Love.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Potrei sbagliare, ma non credo che esista questa regola. Magari vale nel caso in cui la partita è iniziata e poi è stata sospesa e rinviata, ma non è questo il caso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Salomone in radio ha detto che tal esseric avendo giocato la 17 giornata con la fiorentina non poteva giocare la stessa nel recupero con il Verona...me sembra una stronzata altrimenti ricorso e 3 a 0 a tavolino e tanti fegati spappolati

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me me pare una cazzata bella e buona, sia di chi l'ha detta sia di chi l'ha pensata.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
sarebbe bellissimo, a me va bene anche rigiocarla ma meglio il 3 a 0
e poi dicono che Lotito se la comanda

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Credo che ci sia un tempo massimo per presentare il ricorso, 24 ore se non ricordo male. Se la Lazio l'avesse presentato già ne avremmo avuto notizia.

Discussione precedente - Discussione successiva