Lazio - hellas verona 0-0: i commenti

Aperto da meanwhile, 05 Feb 2020, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Avvocato Gentile: "Non credo ne faremo un caso, anche se è vero che stiamo parlando di una circostanza non prevista dal regolamento. Su questo è più che possibile che Lotito, visto anche il suo ruolo istituzionale (è consigliere federale, ndr), voglia fare chiarezza, in modo da evitare che restino dei dubbi in futuro".
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoseAntonio il 08 Feb 2020, 18:59
Il preannuncio di reclamo va fatto entro 48h dallo svolgimento della partita.
Articolo privo di utilità.

esattamente come le chiacchiere di salomone in radio

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JoseAntonio il 08 Feb 2020, 18:59
Il preannuncio di reclamo va fatto entro 48h dallo svolgimento della partita.
Articolo privo di utilità.
Quindi Gentile ti ha detto personalmente che non ha fatto ricorso...?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Un giocatore non può giocare la stessa partita con due squadre diverse, questo viola il regolamento quindi penso che sia giusto prendere dei provvedimenti.
A me  come a tutti voi non piace vincere a tavolino bensi sul campo ma se ci sono delle regole che vengono violate non si può fare finta di niente anche perché ben due giocatori del Verona non avrebbero potuto giocare contro la Lazio e comunque hanno contribuito anche loro ad un risultato falsato.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
1. Basta leggere i comunicati ufficiali. Per un giornalista sportivo dovrebbe essere la base, non chiamare l'avvocato che
2. Non si mette certo lui a fare ricorso, è una cosa che rientra nei compiti del team manager, che oltre a fare le distinte di gara e accogliere gli arbitri, ha il compito di verificare la distinta avversaria e in caso fare ricorso, anche presso l'arbitro a fine partita.

Non serve l'avvocato della società, ma i giornalisti sportivi manco quello sanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Penso che se davvero ci fosse una violazione del regolamento allora si procederebbe d'ufficio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JoseAntonio il 08 Feb 2020, 19:43
1. Basta leggere i comunicati ufficiali. Per un giornalista sportivo dovrebbe essere la base, non chiamare l'avvocato che
2. Non si mette certo lui a fare ricorso, è una cosa che rientra nei compiti del team manager, che oltre a fare le distinte di gara e accogliere gli arbitri, ha il compito di verificare la distinta avversaria e in caso fare ricorso, anche presso l'arbitro a fine partita.

Non serve l'avvocato della società, ma i giornalisti sportivi manco quello sanno.
Per quanto ho sentito io in radio Salomone ha detto che è circolata la notizia ma che andava verificata. E come temevo quella era una voce uscita dalla società. Non so se poi hanno aggiunto che qeulla era una notizia certa...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me dispiace dirlo ma la partita è un po' falsata perché giocatori come Borini e Eisserich che hanno peraltro giocato molto bene contro di noi, non potevano giocare e chissà come sarebbe finita senza di loro.
A me non piace di solito vincere le partite 3 a 0 a tavolino però non mi piace neanche pareggiare partite alterate, quindi direi almeno di provare a ripeterla, poi comunque non sarò io a decidere. :=))

Roberto66

Visitatore
Citazione di: marco87 il 08 Feb 2020, 20:39
A me dispiace dirlo ma la partita è un po' falsata perché giocatori come Borini e Eisserich che hanno peraltro giocato molto bene contro di noi, non potevano giocare e chissà come sarebbe finita senza di loro.
A me non piace di solito vincere le partite 3 a 0 a tavolino però non mi piace neanche pareggiare partite alterate, quindi direi almeno di provare a ripeterla, poi comunque non sarò io a decidere. :=))

credo che non ci sia un regolamento ben preciso in tal senso pertanto per me il risultato del campo è sacrosanto. Sia però l'occasione per regolamentare la materia in modo che in futuro non ci possano essere più dubbi.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
non stiamo dietro a tutte ste stupidaggini marco, la partita è stata rinviata e quindi si gioca in tutte le nuove condizioni create nel frattempo, da infortuni a squalifiche diffide e mercato.
io mi meraviglio che gente come salomone se ne esce con sta roba, anzi in effetti c'è poco da meravigliarsi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Uno che lottasse per la classifica dei marcatori avrebbe fatto una partita in piu.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
immaginate se la samp avesse venduto un giocatore al verona a fine calciomercato

questo giocatore avrebbe potuto giocare 4 volte contro di noi nello stesso campionato?

io penso che in generale il mercato a campionato in corso sia un'idiozia, ma sta cosa del giocatore che puó fare 39 partite in una stagione...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Se vincevamo domani giocavamo per il primo posto...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Massimo 66 il 08 Feb 2020, 22:39
Se vincevamo domani giocavamo per il primo posto...

E che te cambia? Se domani vinci vai a -1 dal  primo posto; te rendi conto si che significa.  :o :since

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Un solo refrain: bisogna vincere, bisogna vincere, bisogna vincere

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Discussione precedente - Discussione successiva